2 Opinioni per Alkemilla Addolcilabbra neutro
    Sapore neutro ma piacevole
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Un prodotto che non manca mai in borsa e sulla vanity table è il burro cacao. Lo utilizzo giornalmente o prima di un rossetto, soprattutto se a lunga tenuta per tenere le labbra morbide. Di conseguenza ne uso molti e ne acquisto a ripetizione. Un marchio di cui mi fido molto e di cui ho acquistato diverse referenze è Alkemilla. Gli Addolcilabbra sono tra i miei preferiti, carini profumati almeno non in questa versione neutra, piccoli compatti e onesti nel prezzo, tra i più economici e con un rapporto in qualità migliore. Questo è neutro, morbido, scorrevole e piacevole sulle labbra. Non ha odore, ha ottimi ingredienti e lo consiglio.
    mi piace molto
  • nonsolodisegni
    Un burro di cacao ottimo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 13/03/2019
    Proprio questa mattina ho comprato questo prodotto della marca Alkemilla. Si tratta, nello specifico, di un burro di cacao ecologico e biologico a sapore neutro che idrata e ristruttura le labbra. Devo dire che conoscevo già la marca Alkemilla e devo dire che mi ci sono sempre trovata bene. Questo prodotto è ottimo per quanto riguarda la qualità e la convenienza ed in più è biologico e non è stato sperimentato sugli animali. Anche la sua efficacia e la sua delicatezza meritano il massimo delle stelle. La sua profumazione è assente ed anche questo è un punto a suo favore per chi voglia non avere alcun sapore sulla bocca.
    Ottimo