• composizione
2 Opinioni per Allegro natura per Eataly Pavimenti Eucalipto
  • elenoire
    Allegro natura detergente
    opinione inserita da elenoire il 09/12/2018
    Da Eataly ho trovato il nuovo Detergente all'eucalipto del marchio Allegro Natura e così ho deciso di acquistarlo. È un detersivo ecologico concentrato per la pulizia dei pavimenti; ha una formula a base di tensioattivi di origine vegetale, efficace contro ogni traccia di sporco. Questo prodotto è adatto ad alcuni tipi di pavimenti, come ad esempio il marmo, il linoleum, la ceramica ed il gres ed è arricchito con olio essenziale di eucalipto, dalle grandi proprietà antibatteriche. Mi sento di consigliare questo detergente perché è davvero efficace e delicato; potete reperirlo in tutti i negozi Eataly ad un prezzo di 3 € per il flacone da 500 ml.
    Ecologico, efficace;
    reperibile solo in alcuni punti vendita.
  • nonsolodisegni
    Eucalipto per i pavimenti
    opinione inserita da nonsolodisegni il 05/10/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto a Eataly. Si tratta di un detergente ecologico che ha il marchio Allegro natura. Ha tante caratteristiche positive, tra cui quelle di essere un prodotto vegano, biologico e che non è stato testato sugli animali. Utilizza le proprietà dell'olio essenziale di puro Eucalipto per il suo effetto purificante sul pavimento. Secondo me la sua efficacia è massima, poi la sua profumazione è estremamente gradevole. La sua composizione è in linea con la natura e non danneggia assolutamente l'ambiente. Il suo rapporto qualità / prezzo è ottimo. La sua reperibilità può avvenire nei negozi specializzati o nella catena di Eataly.
    Biologico, vegano