• Assortimento
1 Opinioni per AllParts
  • lapiaga
    Un buon fornitore
    opinione inserita da lapiaga il 01/09/2018
    All Parts è un importante marchio di distribuzione di componentistica elettronica per strumenti musicali che in Italia è distribuito da Willy Davoli. Il catalogo non è immenso, intendiamoci, tuttavia soddisfa pienamente le mie richieste sia per disponibilità di componenti, in particolare potenziometri di marca, sia per la varietà, visto che comprende una grossa quantità di meccaniche per chitarra e basso elettrico, pickup, minuterie ed altra componentistica che altrimenti sarebbe quasi irreperibile. I tempi di risposta e spedizione sono estremamente brevi, non di rado mi è capitato di restare stupito per ordini evasi quasi immediatamente ed arrivi velocissimi che mi hanno tolto di impiccio più di una volta. L'unico grosso difetto è il costo per le piccole spedizioni perché è disponibile soltanto la modalità corriere, mentre quella con posta semplice non è contemplata. In realtà è sufficiente mettersi d'accordo con due o tre amici ed organizzare un ordine consiglio questo marchio per la qualità e l'efficienza.
    Buon catalogo e tempi di consegna brevi
    Spesa minima di 15 euro