5 Opinioni per Altromercato Lulù Pastiglie dolci alla cannella
  • forevergirl1
    Caramella speziata molto buona
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/09/2019
    Amo da impazzire la cannella , è una spezia aromatica profumatissima che mi ricorda il natale e l'inverno , e che uso tantissimo nella cioccolata calda con panna e in quel dolce super buono che è lo strudel di mele. Sono così fortemente amante della cannella che compro e provo tutti i prodotti che contengono questa spezia dalle ottime proprietà benefiche. Le Pastiglie dolci Lulù di Altromercato le ho scoperte grazie ad una mia amica che me ne ha fatto dono. Sono infinitamente buone, hanno un gusto intenso , non sono molto piccanti e non sono nauseanti come altre in commercio che ho provato. Gli ingredienti sono perfetti, è una caramella assolutamente naturale e non contiene additivi. Senza ombra di dubbio le acquisterò, intanto le consiglio!
    buone, di qualità
  • fb-1827672193915369
    pastiglie alla cannella
    opinione inserita da Maria Miele il 02/08/2019
    io e mio marito qualche tempo fa abbiamo acquistato questa nuova confezione fatta da altromercato che è un'azienda di altissima qualità italiana che produce solo il miglior prodotto di qualità usando solo i migliori ingredienti. infatti, questo prodotto è ben sigillato ed anche la confezione si può notare ben sigillata e compatta con una carta da riciclare perchè biodegradabile. la cannella è molto buona, adoro tantissimo il gusto di questa cannella gustosa e golosa ed anche perchè è molto zuccherata ma allo stesso tempo leggera. peccato solo che il costo è altissimo ma il suo gusto è davvero buonissimo.
    perfetta
    costosa
  • marikucciola
    Lulù Pastiglie dolci alla cannella
    opinione inserita da marikucciola il 28/06/2019
    La cannella ha un profumo ed un sapore che amo particolarmente, sono molto molto attratta da tutti i prodotti alla cannella.. Ecco perché quando ho trovato con uno sconto molto molto interessante le pastiglie alla cannella della marca Altromercato, marca di cui compro molto molto spesso i prodotti perché sono biologici oltre che molto molto buoni... Le pastiglie alla cannella di altromercato sono molto molto gustose e saporite ed il gusto della cannella si sente davvero molto molto bene.. Sono un prodotto dolciario di qualità molto molto buona che io mi sento di consigliare. Ovviamente sono molto molto caloriche e vanno consumate con molta molta parsimonia
    sapore
  • hecate
    Cannella? ovunque la amo
    opinione inserita da hecate il 27/04/2019
    Sono un amante della cannella, la metto nei dolci, nel caffè assieme al cioccolato, nella preparazione di alcuni prodotti di pasticceria, e la mangio anche in stecche, ebbene ho una specie di predilezione per cui vado alla ricerca di prodotti che la impieghino. Tra i diversi marchi e prodotti ho scoperto queste "pastiglie" di Altromercato, tra l'altro i prodotti di questo marchio mi sono sempre piaciuti e trovo le loro iniziative ottime, per cui acquistare e dare una mano negli obiettivi di questo marchio-non marchio mi fa anche piacere. Questi dolci alla cannella fanno sentire l'ingrediente principale che da il nome alle pastiglie, per cui hanno fatto la mia gioia "peccato di gola". Dopo il primo acquisto ne ho acquistati altri tre, questo dice tutto credo.
    Ottimi per gusto, consistenza, costo
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/05/2017
    Devo dire che non sono una grandissima amante di cannella mentre la mia amica Francesca ne va completamente pazza. Proprio a lei ho acquistato questa confezione di caramelle del marchio altromercato e devo dire che ne è rimasta piacevolmente colpita. Si tratta di un prodotto di altissima qualità che...
    Intense
    Non le amo molto