3 Opinioni per Alverde Burrocacao idratante
  • opinion71
    Burrocacao idratante
    opinione inserita da opinion71 il 12/11/2019
    Con il primo freddo che è arrivato la parte più sensibile del viso cioè le labbra hanno sicuramente risentito del cambiamento climatico. Quando le sferzate di vento ieri hanno cominciato a farsi sentire sono entrata in una parafarmacia e ho acquistata al costo di un euro e trenta il burrocacao idratante marchiato Alverde. Sinceramente una marca che non conoscevo affatto. Ho semplicemente acquistato il primo nell'espositore perché le labbra mi bruciavano. E' un ottimo burrocacao! Non si scioglie e non si appiccica! Non mi piacciono quelli che alla fine li mangi e basta! Questo burrocacao invece Ha una consistenza compatta e non disfa al caldo della tasca.
    compatto
    nulla
  • fb-pieramanno
    una coccola per le labbra
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 11/11/2019
    Il burrocacao Alverde è un particolare burrocacao che regala alle nostre labbra tanti effetti benefici. Mi piace molto mantenermi le labbra morbide e leggermente lucide e questo burrocacao è davvero un toccasana specialmente nei periodi freddi invernali o caldi estivi mentre ci abbronziamo perchè protegge le labbra dai violenti raggi uva. Lo applico più volte al giorno e svolge un'azione lenitiva per le labbra screpolate o secche grazie alla presenza della calendula, ingrediente naturale che protegge e rinfresca la pelle. Non è per niente appiccicoso, lascia una leggera e delicata profumazione molto piacevole e dona un vero e proprio sollievo immediato alle labbra! Consigliatissimo.
    delicato, efficace, utile
  • digilander88
    Lip Balm Bio - Calendula, Alverde.
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2019
    Il burrocacao bio di Alverde è un trattamento idratante e lenitivo per le labbra, alla calendula. Mi piace perchè è un comodo e pratico stick labbra che protegge dalla disidratazione e lenisce le labbra senza ungere nè appiccicare. Lo applico anche più volte al giorno, soprattutto durante la stagione autunnale e invernale, ed è a rapido assorbimento. Le proprietà curative e benefiche della calendula rendono questo prodotto una coccola speciale che garantisce sollievo alle labbra screpolate, arrossate e secche. L' effetto finale è delicatamente lucido, ne apprezzo particolarmente la prolungata azione idratante e la piacevole profumazione dolce.
    Il suo contenuto di calendula ha un effetto lenitivo e calmante sui rossori ed aiuta anche a contrastare l' herpes.