11 Opinioni per Alverde - crema mani intensiva al melograno e karitè
  • michela73
    crema mani intensiva al melograno e karitè
    opinione inserita da michela73 il 08/02/2020
    Ho provato la crema mani intensiva al melograno arricchita con burro di karitè del marchio Alverde poichè costava assai poco, nonostante cio' questa crema per le mani mi ha fatto un'ottima impressione rendendomi pienamente soddisfatta, Ho apprezzato molto la sua consistenza soffice ma abbastanza densa ed idratante. Appena spalmata si assorbe in fretta senza lasciare residui unti. La pelle delle mani diventa subito morbida e liscia e la profumazione delicata permane piuttosto a lungo. Il prezzo è davvero assai interessante e la confezione è pratica e comoda da tenere in borsetta. Grazie al burro di karitè è una crema che consiglio per l'inverno.
    texture
  • agave
    Crema che tratta benissimo le mani
    opinione inserita da agave il 15/10/2019
    Per prendermi davvero cura delle mie mani uso creme dalla consistenza vellutata e ricca, che mantengano la pelle morbida e idratata il più a lungo possibile. Questa crema me l'ha regalata un'amica,: un giorno ero a casa sua e dopo essermi lavata le mani mi sono accorta che in borsa non avevo creme. Sono rimasta talmente soddisfatta dal risultato immediato che mi ha lasciato il tubetto. Tra l'altro a livello di ingredienti non ricordo di aver letto sostanze potenzialmente nocive. Mentre parlavo con la mia amica, mi ha accennato che la crema costa poco, purtroppo non ho avuto modo di verificarlo perché non riesco a trovarla - la mia amica vive in un'altra città - quindi sono passata a usarne un'altra. Se voi la trovate, vale senz'altro l'acquisto.
    Effetto morbidezza immediato
    Reperibilità scarsissima
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 15/10/2019
    Alverde - crema mani intensiva al melograno e karitè è un prodotto seriamente notevolmente interessante, è veramente immensamente impareggiabile. La sua consistenza è semplicemente formidabile. Posso fermamente affermare saldamente di considerarlo uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione. La sua profumazione è realmente incredibilmente sublime. È una crema che agisce istantaneamente rendendo la pelle profondamente idratata. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è assolutamente ragionevole, è veramente immensamente appropriato, è indubbiamente davvero estremamente ragionevole
    Qualità, prezzo
    Crema ottima a quel prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Una crema che farà parte sicuramente della mia beauty case il prossimo inverno è questa di Alverde al karitè. Dopo aver provato quella alla calendula nella confezione giallina devo dire che mi piace molto questa linea e nonostante abbia una scarsa reperibilità trovandosi solo al DM riesco ogni tanto a farci un salto e a prender qualcosa. E’ semplice, pulita nell’inci, economica e molto efficace. A differenza dell’altra la trovo più corposa quasi come un trattamento e la consiglia a chi è soggetto a screpolature e pelle molto secca. La uso indiscriminatamente anche sui talloni con grande soddisfazione. Da provare.
    economica e buona
    Provato
    opinione inserita da Nicola Bosica il 12/06/2019
    Buon prodotto...... ho avuto più di un'occasione per utilizzare quest'ultimo prodotto e devo dire che mi son trovato bene, per me che ho le mani che si spaccano facilmente, si screpilanospecialmente in inverno specialmente con il freddo. E un prodotto efficace che cura abbastanza velocemente la pelle anche in condizioni estreme, sicuramente ricomprero questo prodotto il prossimo inverno, non può mancare nell'armadietto delle creme, per quello che riguarda il. prezzo e equivalente alla qualità cioè qualità prezzo ottima, ne ho provate tante altre prima di questa molto più care e costose e blasonate ma non si avvicinavano alla sua efficacia, per finire sono soldi spesi bene.
    Ottima
    Piccolo il barattolo
  • digilander88
    Crema mani intensiva al melograno, Alverde.
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    La crema mani al melograno di Alverde è un prodotto dalle ottime proprietà nutrienti, antiossidanti e anti age grazie alla ricca presenza dell' olio di melograno, che rende la crema corposa ed estremamente idratante. Nella confezione da 75 ml costa poco meno di due euro, contiene anche una buona percentuale di burro di karitè e ha un delizioso profumo che permane delicatamente. Una volta stesa risulta veloce da assorbire e lascia la pelle morbida e liscia. La confezione è comoda e pratica, in inverno è un prodotto indispensabile che non manca mai nella mia borsa. La consiglio soprattutto a chi, come ma, ha la pelle delicata o nella stagione fredda soffre di secchezza e disidratazione alle mani.
    Ideale per la cura di pelli secche o mature,con azione lenitiva, antiossidante e rigenerante.
  • marisab
    Ottima crema idratante mani
    opinione inserita da marisab il 09/06/2019
    Modo di conoscere la crema mani intensiva al melograno e karitè dalla linea almaverde Grazie di un'amica che me l'ha portato in regalo dopo un suo viaggio. Purtroppo non è una crema in commercio nei vari supermercati della mia città, per questo acquisto è possibile solo tramite internet o per chi si trova all'estero. Detto Questo può sicuramente affermare che si tratta di una crema per le mani è molto buona, dalla profumazione leggera e soprattutto molto idratante. La trovo adatta per qualsiasi tipo di mani, voglio dire sia che si tratti di mani rovinate a causa dell'utilizzo di detersivi e sia che si tratti di mani rovinate a causa del freddo quindi screpolate o semplicemente per chi vuole mantenersi presentazione delle proprie mani e occuparsi anche delle unghie, perché questa crema e riparatrice anche per le unghie particolarmente delicate che si scheggiano facilmente.
    Ottima crema sia per quanto riguarda la profumazione sia per l'idratazione che dona
    Non è possibile comprarla nel classico negozio ma solo online
  • angela1
    Opinioni.it Alverde crema mani
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019
    Grazie ad una mia carissima amica, ho conosciuto da poco La crema mani al melograno e karité del marchio "Alverde". Devo dire che è davvero una crema di ottima qualità per le mani, soprattutto nel periodo invernale quando le mani sono più sensibili e irritabili per colpa del freddo. E' una crema dalla profumazione molto gradevole e fresca. Si assorbe velocemente e lascia le mani molto morbide e idratate, senza quel antipatica sensazione di unto che solitamente lasciano le altre creme. L'unica pecca è il fatto che non si trova ancora nei negozi e si può acquistare solo su internet. Comunque nonostante la dificoltà di reperibilità è un prodotto che mi sento di consigliare.
    ottimo prodotto
    non si trova facilmente
  • niko1978
    Delicatissima sulle mani
    opinione inserita da niko1978 il 06/06/2019
    La crema mani intensiva al melograno e karite' della linea Alverde mi é stata regalata da un amica e l'ho trovata davvero una buona crema per le mani, soprattutto nel periodo invernale quando le mie mani ,a causa del freddo e dall'utilizzo dei cari detersivi, é particolarmente secca e screpolata. Si tratta di una crema, inanzittutto dalla gradevole e fresca profumazione, si asdorbe velocemente e lascia le mani molto idratate e setose. Io la utiluzzo tutte lr sere e mi trovo molto bene. Peccato la difficoltà nel reperire il prodotto, ancora nei negozi fisici non ho trovato questo prodotto credo si possa acquistare solo su internet.
    Mani da fate
    Non si trova nei negozi
  • miya
    Straordinaria
    opinione inserita da miya il 06/06/2019
    Alverde - crema mani intensiva al melograno e karitè è una crema assolutamente super formidabile. Posso fermamente affermare di considerarla notevolmente validissima. Alverde - crema mani intensiva al melograno e karitè è una crema molto fluida e si assorbe incredibilmente velocemente. È un prodotto veramente seriamente straordinario. In famiglia la utlizziano tutti. È una crema che acquisto assiduamente su internet, la sua reperibilità è seriamente elevatissima. Alverde - crema mani intensiva al melograno e karitè possiede una profumazione delicata. Rende la pelle infinitamente vellutata. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • manekineka
    Una valida nutrizione per le mani
    opinione inserita da manekineka il 31/05/2019
    Ho acquistato questa crema mani della Alverde la prima volta alcuni anni fa in Germania. E da allora la acquisto costantemente. E' un trattamento intensivo, i suoi attivi principali sono il melograno ed il burro di karitè. La prima caratteristica della crema è la sua profumazione. Molto fruttata, prevale sicuramente il profumo tipico del melograno. Nonostante mi piaccia molto, non riesco a sopportarla se non presa a piccole dosi, infatti ne faccio un uso centellinato. D'estate, poi, la trovo a dir poco inavvicinabile, perchè troppo stucchevole. Su tutti gli altri fronti rimane una crema mani perfetta. E' molto nutritiva, dà il suo meglio in inverno, rimette in sesto la pelle liberandola da eventuali screpolature. Rapporto qualità/prezzo elevatissimo, come tutti i prodotti DM. Costo irrisorio per una crema effettivamente eco bio e pure performante.
    eco bio, delicata, molto nutriente
    la profumazione a volte può stancare.