• composizione
4 Opinioni per Amacasa SaniCasa Detergente
  • chanel67
    Il migliore
    opinione inserita da chanel67 il 26/01/2020
    In casa mia i prodotti per la pulizia non mancano proprio mai, ultimamente mi è capitato di acquistare Amacasa SaniCasa Detergente che ho preso da auchan ad €1.45 circa. Il prodotto è di 750ml, può essere usato su tutte le superfici e ha una profumazione molto gradevole che dura a lungo. Molto facile da trovare in qualsiasi supermercato o ipermercato. Essendo una marca molto nota quindi sulla qualità vi lascerà assolutamente soddisfatti. Io mi sento di consigliarlo a tutti perché mi trovo molto molto bene e non posso proprio farne a meno. Ottimo anche se si hanno degli animali in casa, elimina qualsiasi odore.
    Ottima marca, profumazione
  • tatadada
    Detergente universale
    opinione inserita da tatadada il 04/06/2019
    Questo prodotto è un detergente adatto a tutte le superficie lavabili della casa. Dalla cucina al bagno. Ottimo per i lavelli di ceramica e gli specchi. Il prodotto si chiama Amacasa della marca SaniCasa che è un detergente liquido di colore rosa, perché all'interno c'è l'alcool. E' disponibile un comodo erogatore a spruzzo per erogare il getto direttamente sulla superficie da trattare. Inoltre è un ottimo igienizzatore sulle superfici. Ottimo, pratico e davvero pulente. Si può trovare nei negozi di articoli casalinghi, ma non in tutti nel formato da 750 ml al costo di circa € 1.45. Ottima è anche la profumazione. Consiglio questo detergente. Provatelo anche voi.
    profuma, igienizza e costa poco
  • elenoire
    SaniCasa detergente
    opinione inserita da elenoire il 27/05/2019
    Oggi vi parlo del prodotto SaniCasa detergente del marchio Amacasa, che mi era stato consigliato da un conoscente qualche tempo fa. Si tratta di un detersivo igienizzante multisuperficie, arricchito con alcool; ho provato ad utilizzarlo sui vetri e su alcuni ripiani della sala e della cucina e devo dire che si è rivelato molto valido e pulente. Il flacone, poi, è dotato di pratico spruzzatore, il quale consente di erogare la giusta quantità di prodotto; in conclusione, mi sento di consigliare questo detergente e vi segnalo che è reperibile in alcuni negozi di articoli per la casa al prezzo di 1,30 € per il formato da 750 ml.
    Valido, prezzo;
    no.
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 13/10/2017
    Ho trovato presso il centro casalinghi Tigotà questo tipo di sgrassatore universale, molto economico ed efficace; il flacone contiene 750 millilitri di prodotto, davvero efficiente per quasi tutte le superfici lavabili della nostra abitazione. Contiene alcol e ha una profumazione abbastanza gradevol...
    Comodo da utilizzare