8 Opinioni per Amadori Hamburger con verdure, quinoa e filetti di pollo
    salutari
    opinione inserita da anity il 16/03/2019
    Un prodotto nuovo della nota marca Amadori che ho provato sono gli hamburger con verdure quinoa e filetti di pollo. Per prima cosa voglio dire che non li vedo in tutti i supermercati, solo in quelli piu' grandi piu' forniti, il prezzo e' un po' piu' altino pero' vale la pena visto che stiamo parlando di un prodotto piu' salutare. La confezione e' formata da due hamburger, sigillata molto bene, questi hamburger hanno dimensioni giuste, dentro troviamo tutti ingredienti buoni e genuini, non sono per niente salati ed hanno un sapore meraviglioso a me sono piaciuti tantissimo. Si possono cuocere in diversi modi io ho preferito farli al forno.
    salutari
  • dennis
    Ma quanto è bbona sta quinoa
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2019
    Se ho scelto gli hamburger Amadori è proprio per la quinoa, cereale ricco di proteine e senza glutine ma la lista non si ferma qui, i benefici della quinoa per l’organismo sono molti di più. Vedere la quinoa nel suo stato naturale non mi ha mai ispirato ma saperla come ingrediente con altri alimenti, questo si che mi attrae, da qui a mia scelta di acquisto. Gli hamburger hanno un bell’impatto visivo 2 porzioni per 190 g consistenza e colore, anche l’occhio vuole la sua parte, l’abbinamento delle verdure con la carne esiste da sempre ma l’aggiunta della quinoa non l’avrei mai detto e sperato di trovare. Gli ingredienti: filetti di pollo 100% italiano, carote, spinaci e cavolo sono un’armonia di gusto, pronti in 3 minuti in padella sono una specialità da non pedere.
    buon sapore
  • vesponethebest
    Molto saporiti
    opinione inserita da vesponethebest il 02/12/2018
    Ebbene, gli hamburger di marca Amadori con verdure, quinoa e filetti di pollo si possono definire saporiti. Di regola li compro nei supermercati più grandi e nella maggior parte dei casi ho la possibilità di trovarli ad un rapporto fra qualità e prezzo che definire interessante è sin troppo riduttivo. Gli hamburger alle verdure sono quelli che preferisco di più in assoluto e la marca Amadori, fra le più note è una garanzia. Sono facili da preparare ed il tutto non richiede neanche troppo tempo e sono adatti ad essere consumati sia per pranzo che per cena. Essendo comunque un piatto pronto, non sono salutari al massimo ed occorre moderarsi a riguardo. Posso comunque dare un giudizio tutto sommato positivo e consigliarli a tutti.
    niente male
    un piatto pronto
  • darkdalia
    hamburger di vendure
    opinione inserita da darkdalia il 23/11/2018
    Ogni tanto mi piace provare dei prodotti che sono essenzialmente pensati per che vuole seguire uno stile di vita più salutare e leggero. Amadori hamburger con verdure quinoa e filetti di pollo è uno di quei prodotti che ho deciso di provare proprio per questo motivo. Il sapore non è sicuramente uno dei più classici Però devo dire che si adatta abbastanza i miei gusti, in più si ha la convenienza di avere un prodotto molto più leggero e salutare rispetto ai classici filetti di pollo panati. Sarà che poi negli ultimi anni ho sviluppato un vero e proprio amore per la quinoa, ma questo prodotto rientra in modo eclatante tra i prodotti che adoro.
    La delizia del pollo e della quinoa
    un po' particolari
  • luc81
    Buoni
    opinione inserita da luc81 il 20/11/2018
    Ho assaggiato questi hamburger a casa di un'amica e mi sono piaciuti molto. Si tratta di hamburger fatti con filetti di pollo di prima scelta, verdure fresche e tagliate a pezzetti e l'aggiunta della quinoa che mi piace particolarmente. Il mix di queste tre cose è molto buono al palato e si gustano facilmente apprezzandone da subito l'accostamento. All'interno non c'è la presenza di aceto, cosa che ho gradito molto. Li abbiamo preparati al forno con l'aggiunta di verdure fresche e sono stati davvero buoni non grassi ne unti. Sono saporiti e non c'è, a mio avviso, neanche il bisogno di salarli, perché sono perfetti così come sono.
    Poco calorici
  • noe87
    Saporito
    opinione inserita da noe87 il 16/11/2018
    Questi hamburger della marca Amadori li ho comprati ieri e sono rimasta davvero soddisfatta. Si tratta di hamburger preparati con filetti di pollo in aggiunta ai quali sono state messe delle verdure fresche di stagione e inoltre la quinoa. Trovo che questo abbinamento sia molto sfizioso e soprattutto saporito. I sapori dei vari ingredienti si distinguono molto bene e l'hamburger si cuoce bene. Alla cottura in forno, che è quella che prefesisco, si viene a creare una bella crosticina sulla superficie. La confezione contiene due hamburger ad un prezzo che in offerta ho pagato a poco più di due euro e trovo molto conveniente rispetto alla buona qualità del prodotto.
    Gustosi
  • chicca67
    Secondo piatto delizioso
    opinione inserita da chicca67 il 15/11/2018
    Gli Hamburger Amadori sono prodotti apprezzabili per la loro qualità e praticità. Questo, in particolare, è decisamente originale e sfizioso. La combinazione quinoa e filetti di pollo è piacevole al palato e il gusto è particolare e nuovo. Delicato al palato e con l' aggiunta di verdurine deliziose che rendono il tutto molto appetitoso. La superficie risulta croccante sia in padella che al forno. Il suo sapore non è invasivo o predominante, non nausea e non assorbe troppo olio. Non si sbriciola e rimane compatto. Molto gradito anche ai bambini e non solo agli adulti. E' un' ottima variante al solito hamburger di pollo ed è un secondo piatto nutriente e saporito. Diverso dal solito. Da provare. Ottimo rapporto qualità/prezzo ed è pronto in pochi minuti.
    Saporito
    Amadori hamburger
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/11/2018
    Apprezzo tanto la carne e questa non manca mai nella mia alimentazione, però mi piace tantissimo variarne il tipo e soprattutto ''la forma''. Gli hamburger mi attirano sempre tantissimo ma è davvero difficile trovare quelli giusti, magri e con ingredienti semplici e salutari. Per fortuna ho trovato una validissima varietà negli hamburger della marca Amadori, quelli con verdure, quinoa e pollo. La combinazione di questi ingredienti mi ha subito invogliata ad acquistarne una confezione, che si trova al banco frigo. La vaschetta contiene due burger di giuste dimensioni per un totale di 190g. I burger sono già pronti ed occorre solo metterli per qualche minuto in padella o al forno. Il loro aspetto è davvero piacevole, hanno un bel colore e si notano i pezzetti di verdure. Il loro sapore è buonissimo! Il mix di verdure è perfetto, giusto equilibrio e nessun gusto strano o particolare. Leggerissimo, profumo delicato, si percepisce quella nota di ''fibre'' della verdura e della quinoa, e il sapore tipico del pollo non si sente quasi,ma questo non è uno svantaggio. Consistenza ottima, morbidi e soffici al morso. Non si sfaldano durante la cottura. Davvero ottimi! Ricchi di fibre e proteine, marca discreta e peccato però che la reperibilità non sia così alta.
    pratici, versatili, ottima consistenza, ottima marca, sapore delicato e piacevole, ingredienti semplici e salutari
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto alta