10 Opinioni per Amadori Piatti da Chef Tagliata di petto di pollo al sale rosso delle Hawaii
  • freewriter70
    Amadori vi porta alle Hawaii.
    opinione inserita da freewriter70 il 11/05/2020
    Quando volete provare il petto di pollo in una versione leggermente alternativa ecco che arriva Amadori con i suoi Piatti da Chef. Si tratta di petto di pollo tagliato in fette spesse e predisposto in pratici vassoi con gli ingredienti pronti da aggiungere in cottura, in questo caso particolare si è pensato al sale rosso delle Hawaii. Basta una padella ben calda con poco olio evo ed in soli 10 minuti il secondo è bello e pronto. Un piatto semplice, alla portata di tutti, anche di coloro che hanno poca dimestichezza in cucina. Le garanzie offerte da Amadori sono: pollo 100% Italiano ed allevamento a terra. Prodotto valido offerto ad un prezzo secondo me giusto.
    Rapida preparazione.
    Costo.
  • anatascooper
    Petto di sale
    opinione inserita da anatascooper il 13/10/2019
    Cena dell'ultimo minuto con annesso acquisto dell'ultimo secondo presso il supermercato sotto casa che, purtroppo, mi porta ad acquistare la Amadori Piatti da Chef Tagliata di petto di pollo al sale rosso delle Hawaii. Che dire di questo prodotto? Come già da titolo di recensione si può praticamente intuire tutto. Non basta solo il sale rosso, ma anche tutto il sale dei conservanti. Petto di pollo che sa di tutto tranne che di pollo. Pieno di robe artificiali che se non ti viene un cancro ora, sopravvivi anche al nucleare. Onestamente è un prodotto che non consiglio completamente di acquistare, nonostante il sapore poi sia buono. Bocciato totalmente e poco salutare.
    Si cucina velocemente
    Sale e conservanti
  • opinion71
    Che tagliata l'Amadori!
    opinione inserita da opinion71 il 16/07/2019
    Ottima da fare alla griglia la tagliata chef di petto di pollo al sale rosso delle Hawaii della Amadori. Bastano pochi minuti di grigli a fuoto alto e la tagliata si dora perfettamente da ambo le parti. Le fettine di pollo non sono molto sottili ed è un bene perchè con un pochino di consistenza si grigliano meglio. La tagliata risulta più ottima con un filino di olio extravergine d'oliva a fine cottura. Sicuramente la bustina del condimento ariosto esalta maggiormete il gusto di questo piatto. Il contorno adeguato secondo me è una bella insalatona di pomodori freschi. Il costo della tagliata di petto di pollo al sale rosso delle Hawaii è sui quattro euro.
    tagliata gustosa
    nulla
  • scarabattolino
    Da provare
    opinione inserita da scarabattolino il 29/01/2019
    Amadori Piatti da Chef Tagliata di petto di pollo al sale rosso delle Hawaii è un buon secondo alternativo da provare assolutamente, Costa intorno ai 4 euro ed è l'idele per due persone. La carne è tenera ma ciò che le conferisce un gusto particolare è sicuramente la bustina di ariosto compresa nella confezione in cui è compreso anche il sale rosso delle hawai. La pietanza si prepara come il solito petto di pollo con la sola differenza che la tagliata è già fatta a pezzi. Io l'ho cucinata mettendo in padella un mezzo bicchierino di acqua, un cucchiao di olio extravergine d'oliva e poi ho messo il coperchio girando di tanto in tanto. Solo quando i tocchetti di pollo sono ben rosolati, si aggiunge il contenuto della bustina e si lascia cuocere per un minuto ancora. L'ho presentato in tavola con un bel purè perchè era una serata invernale, ma credo che sia eccezionale come pietanza estiva con insalatina mista e pomodorini. Provatelo, è davvero gustoso!
    pietanza alternativa, gustosa
  • fb-1827672193915369
    tagliata di petto di pollo
    opinione inserita da Maria Miele il 08/01/2019
    io e mio marito andiamo a fare la spesa al supermercato insieme ed acquistiamo dei prodotti di altissima qualità, tra cui questi buonissimi prodotti fatti da amadori, anche se bisogna spendere qualche soldo in più perchè ci teniamo alla nostra salute. infatti, qualche settimana fa abbiamo preso questa vaschetta di tagliata di pollo di altissima qualità con sale rosso delle hawaii ed è stato davvero un prodotto di alta qualità e super gustoso, si tratta di un prodotto sublime e davvero super goloso. peccato che il prezzo è altissimo e non tutti potranno acquistarlo perchè costa tantissimo sopratutto quando non si trova in offerta.
    buonissimo
    costosissimo
  • forevergirl1
    Piatto semplice e gustoso
    opinione inserita da forevergirl1 il 20/12/2018
    Compro spesso i prodotti Amadori che ritengo siano di qualità, freschi e affidabili. L'altra sera per una cenetta veloce e per provare un nuovo sapore , ho comprato la tagliata di petto di pollo al sale rosso delle Hawaii della linea Piatti da Chef. Si tratta di petto di pollo magro accompagnato da una bustina di aromi naturali tra cui il sale rosso delle Hawaii iodato che conferisce un sapore molto gradevole. E' un secondo piatto leggero e saporito , si prepara in poco tempo e soddisfa la voglia di un piatto dal sapore particolare. Per arricchire il gusto, l'ho preparato con rucola e pomodorini, e sono rimasta pienamente soddisfatta. E' un prodotto ottimo che consiglio di provare.
    saporito, veloce da preparare
    non ne trovo
    saporita
    opinione inserita da anity il 18/12/2018
    Un prodotto Amadori buono che ho provato poco tempo fa e' la tagliata di petto di pollo al sale rosso delle Hawaii piatti da chef. Si trova nel banco frigo dei supermercati, la vaschetta e' da 400 grammi basta per tre persone no di piu' il prezzo e' di 4 euro. All'interno troviamo questi teneri pezzetti di petto di pollo con vicino una bustina del condimento che dobbiamo aggiungere noi in cottura. A me piace farlo in padella se si vuole si puo' fare anche al forno. Di sapore sono buonissimi li trovo molto salutari, ottimi per un buon secondo vicino ad un bel piatto di verdura fresca. Scadenza a vista sopra la confezione.
    carne molto tenera
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 13/04/2018
    Tra le nostre aziende italiane specializzate in carni bianche come pollo e tacchino, Amadori è una di quelle, utilizzando tutte le nuove tecniche di lavorazione, come le energie rinnovabili, e mangimi naturali. Comunque oggi vi voglio parlare di un nuovo prodotto come la tagliata di petto di pollo, ...
    salutare
  • very92
    opinione inserita da very92 il 25/01/2018
    Un ottimo secondo leggero e gustoso che piace a tutta la famiglia è la tagliata di petto di pollo al sale rosso delle Hawaii della linea Piatti da Chef del marchio Amadori . Questo prodotto potete trovarlo in vendita in tutti i banco frigo dei supermercati, si tratta di un prodotto facilmente reperi...
    Buonissimo pollo
    Nessuno svantaggio
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 24/01/2018
    Mi fido dei prodotti freschi Amadori, anche se io scelgo solo quelli non elaborati, o meglio solo quei prodotti che posso condire e cuocere a mio piacimento, come la tagliata di petto di pollo al sale rosso delle Hawaii della linea Piatti da Chef. E’ un prodotto con cui mi trovo molto bene, acconten...
    Polli italiani, allevamento a terra, alimentati solo con farine vegetali senza grassi animali e OGM
    Non è carne biologica, probabile uso di antibiotici