• 3 persone su 58 non lo consigliano
58 Opinioni per Amazon Prime
  • xintewak
    Decisamente consigliato
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Amazon prime è un tocca sana come servizio dedicato ai clienti. Una delle poche compagnie in Italia che offre un servizio cliente a livello di tale nome , (come da legge) si ha la possibilità di reso senza troppe motivazioni poiché diciamola : quando uno acquista articoli di prezzo medio/basso non sta li a leggersi 40 000 parole e immagini di descrizione o a stare con il metro in mano per le misure . Prime Video ha un'ottima scelta anche se le produzioni di casa Amazon Italia fanno pena sinceramente . Prime Gaming offre vantaggi per chi gioca videogiochi online (quindi top per me) . Prime musica ,mai usato però c'è .
    Prime video, musica , giochi e spedizioni . Il servizio clienti online funziona!
    Nei piccoli paesi la spedizione in 1 giorno spesso ne impiega 2. Produzioni Amazon Italia sono decisamente penose.
  • lawyer21
    Lo svago con il canale
    opinione inserita da lawyer21 il 17/05/2022
    Amazon Prime offre ottimi servizi per quanto riguarda lo svago. I servizi possono ricomprendere non solo la proiezione di film cinematografici, serie tv e cartoni animati ma anche giochi. Io utilizzo in particolare il servizio relativo alla proiezione di film sia attuali che di tempi passati. Sono rimasto veramente molto soddisfatto perché, essendo un appassionato di film cult, mi ha permesso di vederne diversi anche nel giro di poco tempo. Ad esempio ho potuto visionare addirittura numerose pellicole di culto degli anni 70. Consiglio vivamente l'adesione a questa tipologia di servizio specie se si è amanti del cinema sia attuale che di epoche lontane.
    Relax assicurato
    Nessuno in particolare
  • jasmina
    Fregatura!
    opinione inserita da jasmina il 07/04/2022
    Premetto di non essere una cliente molto attiva però avrei piacere di comprare di più. Il problema è che, ok la consegna velocissima, ma la spedizione costa troppo. Se non si ha l'abbonamento per una cosa che costa 15 euro ne devi pagare quasi altri 15 per la spedizione e a me non sembra normale! Per quanto riguarda l'abbonamento vale la stessa cosa, ti dicono che non paghi la spedizione invece non è vero, su alcune cose che costano pochissimo non la paghi, invece su un mobiletto pagato 60 euro mi son pagata quasi 20 euro la spedizione quindi anche no insomma! Secondo me l'unica cosa da migliorare è questa, anche perchè i prodotti alla fine non sono male.
    Spedizioni veloci
    Spedizione troppo cara
  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 07/12/2021
    Premetto che si tratta di una recensione esclusivamente per il servizio Prime e metto in chiaro da subito che quanto pagato non vale il servizio reso al cliente. Amazon infatti spinge a iscriversi a Prime primariamente per poter avere la consegna gratuita, ma in realtà tale modalità di consegna grat...
    consegna gratuita e prime video
    costo eccessivo e tutto quanto già scritto in recensione
  • celeusta
    State lontani da Prime: è una grandissima fregatura!
    opinione inserita da celeusta il 11/11/2021
    Iscriviti a Prime per avere la consegna gratuita! Così recita Amazon, ma in realtà la consegna gratuita è solo su una piccola parte dei prodotti acquistabili su Amazon. Ma ciò che è peggio è che chi non è cliente Prime viene di fatto ingannato da Amazon a iscriversi a Prime (almeno la prova gratuita, che però dev’essere annullata entro 30 giorni dall’iscrizione altrimenti poi diventa a pagamento) poichè, al momento dell’acquisto di un prodotto che ha spese di spedizione, compare un messaggio che invita a iscriversi a Prime per risparmiare quelle tali spese di spedizione. Ad esempio se la spedizione costa 5,99 €, compare il messaggio con scritto che si risparmiano 5,99 € di spedizione con Prime. Tutto ciò è palesemente falso, poichè la consegna gratuita con Prime è possibile solo su determinati prodotti e non su tutti, e infatti dopo aver iniziato la prova gratuita a Prime ho comunque pagato quelle tali spese di spedizione...che Amazon però mi suggeriva di risparmiare iscrivendomi a Prime! Inoltre, per quanto riguarda i film e le serie tv presenti su Prime, di sicuro non c’è la stessa scelta che c’è su Netflix, e molte serie non sono nemmeno doppiate in italiano, mentre diversi film (soprattutto se vecchi) sono pure reperibili su YouTube o Dailymotion.
    offre alcune serie in esclusiva e la consegna di qualche prodotto gratis
    costo troppo elevato per pochi prodotti con consegna gratis e pochi film e serie
    IL MIGLIORE
    opinione inserita da Roberto Gasparini il 16/12/2020
    Amazon prime prima di tutto non ti fa pagare il trasporto , ha un costo annuale vantaggioso e poi trovare tantissimi prodotti con la spedizione 1 giorno ed è reale , i prodotti più richiesti se non presenti subito li spediscono appena hanno la disponibilità in magazzino , compreso hai anche una vasta gamma di film, serie tv , e cartoni per bambini e anche l'abbonamento a amazon music che non stona . Che posso dire altro , Io personalmente lo ho e in questi periodi acquisto molto tra accessori , regali natalizi e varie cose se non avevo il prime forse avrei passato i 100€ di spedizione oltre che la professionalità nella consegna ...FANTASTICO AMAZON PRIME
    ABBONAMENTO TOP PER ACQUISTI
    NESSUNO
  • gracyy
    Amazon prime.
    opinione inserita da gracyy il 01/07/2020
    RECENSIONE AMAZON PRIME. . . . . . . . . . . , Credo che Amazon prime sia davvero ma davvero molto utile , puoi ordinare le cose e farle arrivare il prima possibile anche in ventiquattro/quarantotto ore (24/48 ore) , quindi trovo che sia davvero utile , devi pagare di più la spedizione per farla arrivare prima ( appunto in "prime" ) , ma credo che convenga molto, specialmente se ti serve qualcosa per i giorni a seguire , quindi come dicevo prima credo sia una cosa davvero molto ma molto utile , quindi appunto vi consiglio di provare a ordinare qualcosa con amazon prime , non ve ne pentirete !
    Davvero utile
  • moss92
    opinione inserita da moss92 il 29/06/2020
    Trovo che Amazon prime video sia davvero una buona cosa dal momento che rientra nei 36 euro annui di Amazon Prime oltre che ad Amazon shopping. Io e mia moglie l'abbiamo fatto da più di un anno e devo dire che è stata davvero un'ottima idea dal momento che offre un'offerta davvero vasta. Film vecchi e nuovi, serie tv, documentari di National Geographic che guardo spesso nel tempo libero, devo ammettere che ne sono tanti e diversi. Ci sono anche cartoni animati moderni e cartoni Disney nuovi e vecchi classici, davvero vantaggioso anche questo considerando che come nel caso mio e di mia moglie che ne facciamo la collezione, sarebbero da andare a comprare uno ad uno. Consigliatissimo
    Vasta scelta
  • bernardo2017
    offerta vantaggiosissima
    opinione inserita da bernardo2017 il 16/06/2020
    Uno dei siti internet nel quale investo molto è amazon, faccio acquisti su questo sito almeno una volta alla settimana, ma uno dei miei problemi era la spedizione, ogni volta che dovevo fare un acquisto era veramente un peccato, fino a quando non ho conosciuto questa applicazione amazon prime. E’ un’applicazione sicura e affidabile, gli operatori sono gentili e grazie ad essa le spedizioni sono gratuite e rapida, i pacchi arrivano anche di sabato e di domenica. Tutto questo al solo prezzo di 30 euro all’anno, per chi fa acquisti su amazon è veramente un grande vantaggio, ne vale la pena veramente
  • bea2017
    Rapidità
    opinione inserita da bea2017 il 16/06/2020
    Abbiamo conosciuto questa applicazione parlando tra i miei familiari, i miei nipoti sono molto tecnologici e quando ho detto loro di aver pagato tanto di spedizione su amazon mi hanno consigliato di pagare questo abbonamento di amazon prime. Si tratta di un applicazione di qualità, conveniente, i prodotti che possono essere spediti sono tanti, ma soprattutto averli a casa è semplici e rapido. Una volta ho acquistato di domenica un prodotto per la casa, il giorno seguente era già a casa. In 24 ore massimo 48 è a casa, ottimo vantaggio. Se avete bisogno di assistenza, gli operatori sono molto disponibili.
    rapidità
  • cloudycat
    Il mio sito e-commerce preferito!
    opinione inserita da cloudycat il 16/06/2020
    Se ti serve qualcosa, per prima cosa guardi su Amazon se c'è! Amazon è ormai un sito che è entrato nelle case di tutti. Offre tantissimi prodotti, di qualsiasi genere a prezzi convenienti! Inoltre, c'è la possibilità di iscriversi ad AMAZON PRIME, un abbonamento (mensile o annuale) che ti offre con all'incirca 30 euro all'anno la possibilità di ricevere al più presto i tuoi prodotti ordinati (anche il giorno dopo o il giorno stesso nelle grandi città), ti offre la possibilità di vedere e acquistare in anteprima i prodotti in promozioni, inoltre hai l'accesso ad Amazon Prime Video, un portale con al suo interno tantissimi film e molti appena usciti e tantissime serie tv, e l'accesso al portale Amazon Music, con tantissimi brani e dischi. Il servizio che Amazon offre è qualcosa di davvero insuperabile, non ne sono mai rimasta delusa. Sono state davvero poche le volte che non mi è arrivato qualcosa o è arrivato danneggiato e ho dovuto effettuare un reso, con un rimborso praticamente immediato. Inoltre, è sempre possibile mettersi in contatto con i venditori (nel caso in cui non siano venduti da Amazon) per qualsiasi domanda. Un servizio davvero eccellente, che con un prezzo non eccessivo ti offre davvero molto!
    Ottimi prodotti, promozioni, film e musica
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 16/06/2020
    Io e mia moglie andiamo tantissimo fare acquisti on-line, un sito al quale Ci affidiamo ad occhi chiusi e senza dubbio Amazon, mia moglie essendo studente per un periodo non ha pagato l'abbonamento, poi dopo un tot di mesi credo sei ha ricevuto un abbonamento di circa €20 all'anno, si tratta di Amazon Prime un applicazione veramente comoda e conveniente, in meno di 48 ore Il pacco è a casa, ricordo una volta che ho fatto un acquisto il sabato sera e la domenica pomeriggio era a casa, veramente strepitoso, quei soldi sono veramente Benedetti, il pacco e monitorato dalla produzione alla consegna e ogni volta che sia qualche problema l'assistenza è sempre a portata di mano si tratta di un sito affidabile
  • raffaellab91
    Ottimo servizio
    opinione inserita da raffaellab91 il 16/06/2020
    Ho sempre amato fare acquisti on-line, uno dei miei siti preferiti è senza dubbio Amazon, da circa un paio di anni sono abbonata ad Amazon Prime è veramente un'ottima offerta io pago un abbonamento di circa €30 all'anno e nell'arco di 24,masssimo 48 ore il prodotto è a casa. Quando riscontro delle difficoltà basta chiamare l'assistenza in grado di risolvere qualsiasi tipologia di problema, Amazon è un sito affidabile, di qualità, alcuni prodotti sono più cari rispetto ad altri però un acquisto quello che ne vale la pena Ma soprattutto questo abbonamento di prime è veramente una grande novità in 24 ore il pacco a casa subito
    Novità
  • alex23
    Buonissimo servizio
    opinione inserita da alex23 il 15/06/2020
    Amazon prime lo sto utilizzando da qualche mese, ho approfittato della promozione riservata agli studenti, ovvero potersi iscriversi ad Amazon Prime con un costo annuale davvero irrisorio, già il costo normale non è alto se si utilizza spesso il servizio. Oltre che a permettere la spedizione veloce, spesso anche di un giorno, permette la visione di Prime Video che ha contenuti multimediali originali che non si trovano su altre piattaforme, utilizzo poco questo servizio ma ha cose davvero carine che avendo tempo vedrei volentieri. Che altro dire, se si è soliti acquistare online e da Amazon abbonarsi a Prime risulterà davvero conveniente, si risparimia sulle spese di spedizione che sono sempre gratuite e la merce acquistata arriva prima. Bisogna ovviamente acquistare prodotti che beneficiano della spedizione Prime ma è molto visibile sul sito quali sono i prodotti prime e quali no
    vasta gamma di prodotti, velocità spedizione
    Alle volte manchevole per alcuni articoli
  • almond88
    utilissimo
    opinione inserita da almond88 il 15/06/2020
    Sono abbonata ad Amazon Prime da circa un anno e mi ci sono trovata più che bene. Un ottimo servizio, veloce e ricco di assistenza. Prima di tutto pago una soglia mensile davvero bassa che addizionata alla quota annuale è di circa trentasei euro. Prima di iscrivermi al programma ho provato il servizio per un mese di prova totalmente gratuito e dopo aver capito che mi piaceva ho continuato ad usufruirne sino ad oggi. I prodotti sono venduti da Amazon direttamente e le spese di spedizione non sono conteggiate, il tutto arriva in modo davvero rapido e monitorato. Se tornassi indietro lo rifarei altre 10 volte.
    si
  • fb-monica.g.montanaro
    Utile ed economico
    opinione inserita da slideemca il 11/06/2020
    Faccio acquisti su Amazon da vari anni, ma solo ultimamente ho deciso di utilizzare il servizio di prime per le consegne in quanto ho aumentato gli acquisti. L'abbonamento si può fare annuale a 36 euro o mensile a 3,99, io ho fatto quello mensile, calcolando che alcune spedizioni costano 3,99 la spesa dell' abbonamento te lo ripaghi già dopo alcuni ordini. Inoltre l'abbonamento a prime ti garantisce anche le consegne in un giorno lavorativo. Io devo dire che non sono d'accordo con la TV a pagamento, perché ritengo che abbiamo già tanta scelta gratuita ma dato che con l'abbonamento a prime ti offrono gratuitamente Amazon prime video capita ogni tanto che faccio scegliere un film ai miei bimbi e passiamo la serata sul divano tutti insieme.
    Economico , spedizione veloce
  • lucjkr
    ottimo servizio
    opinione inserita da lucjkr il 27/05/2020
    il servizio prime di amazon è molto utile, in quanto consente di poter effettuare un vasto numero di ordini senza dover attendere alcuni giorni per la consegna ed inoltro mette a disposizioni il servizio video con una vasta scelta di titoli da poter visualizzare. i prodotti che beneficiano della consegna prime sono moltissimi, quindi non c'è pericolo che si faccia un'acquisto che non la prevede.. in pratica da quando ho attivato il servizio non ho preso un solo articolo senza che fosse prime. come sempre amazon dedica parecchia attenzione al cliente, alle sue esigenze ed alle sue necessità. il costo del servizio è irrisorio, ed in abbonamento annuale o mensile.
    tempi di spedizione molto brevi
  • fb-3208064762539685
    Servizio consigliato, molto economico
    opinione inserita da Stefano Stefana il 20/04/2020
    Amazon Prime è un servizio fornito dal colosso statunitense "Amazon". Il servizio può essere attivato direttamente dal propio profilo Amazon versando una quaota mensile di 3,99€ oppure annuale 36,00€ scontato a 18,00€ per gli studenti. La sottoscrizione di questo abbonamento permette di usufruire di numerosi servizi quali le consegne illimitate in 1 giorno ( totalmente gratuite ), i servizi multimediali di Amazon (Prime Music, Prime Video, Prime Reading) Con questo abbonamento è inoltre possibile al servizio "Prime Now" (anche se disponibile in poche città italiane) che permette di ricevere i prodotti in 2 ore. Personalmente ritengo che questo sia un ottimo servizio e con un prezzo vantaggiosa dati i molti benefici a cui permette di accedere.
    Prezzo basso, Permette l'accesso a numerosi servizi
  • miawallas
    Fantastico
    opinione inserita da miawallas il 17/04/2020
    Amazon prime è un ottimo servizio offerto dal colosso Amazon.IL servizio comprende due vantaggi dei quali uno è la spedizione gratuita su numerosi prodotti e l'altra è prime video.Adoro prime video ,propone numerosi film e serie tv in esclusiva che altrimenti non avrei modo di vedere.Il costo è davvero basso per quello che offre.Amazon Prime video offre contenuti che si adattano a tutta la famiglia,dai cartoni animati al cinema d'autore.Inoltre Amazon prime mette a disposizione numerosi contenuti in esclusiva che non sono disponibili altrove.Penso che sia la migliore iniziativa degli ultimi tempi.
    bellissimo
  • lapiaga
    Non molto utile
    opinione inserita da lapiaga il 01/04/2020
    Ho Prime e di conseguenza ho accesso anche a video, ma credo di averlo usato al più un paio di volte, perché non mi sembra che abbia una scelta molto interessante. Probabilmente sono io che sono di gusti un po' difficili e quindi non riesco a trovare vantaggioso questo sistema di streaming. Al momento non mi sembra molto competitivo rispetto ad altri come per esempio Netflix, che fra l'altro non mi piace. In ogni caso se l'isolamento possiamo costretti dovrei essere prolungate ulteriormente, proverò a vedere se c'è qualcosa di interessante. Al momento per me è soltanto un peso nell'abbonamento a servizio di spedizione.
    Una buona quantità di titoli
    Poco competitivo
  • lascrittrice2
    Amazon prime ma senza vantaggi
    opinione inserita da lascrittrice2 il 17/12/2019
    Ho sottoscritto l'abbonamento ad Amazon Prime al costo di €36 in previsione del Black Friday anche se è comunque Quel giorno poi stato messo in offerta a €25. Non sono affatto soddisfatta del servizio perché nonostante aver pagato €36 annuale ho ricevuto pessimi prodotti per beneficiare della spedizione gratuita o della spedizione espressa e per il giorno del Black Friday non c'è stata alcuna offerta sui prodotti di mio interesse quindi non penso che rinnoverò l'abbonamento e sinceramente non lo consiglio perché mi aspettavo molto di più. L'unico aspetto positivo è che ho ricevuto insieme all'offerta prime in video gratuito.
    Prime video gratis
    Non cio che mi aspettavo
  • alessandrodima01
    Amazon
    opinione inserita da alessandrodima01 il 05/11/2019
    Mi capita spesso di comprare su questo sito, molto interessante si trova di tutto da vestiti a CD e libri. Una piattaforma veramente interessante e molto utile per tutti. Molto comodo perché ti permette di far arrivare tutto ciò che si vuole dove si vuole e quando si vuole. Molti si lamentano perché molte volte non gli arrivano le cose che comprano ma per quanto mi riguarda è un ottimo sito per comprare qualsiasi cosa. Niente da dire per lamentarmi di questa piattaforma che una delle più grandi al mondo anche se questo tipo di marketing online sta facendo sparire molto negozi perché ormai le persone comprano quasi tutto online e non vanno più nei negozi
    Si
  • lionking
    Ottimo servizio
    opinione inserita da lionking il 05/11/2019
    Mi capita spesso di comprare oggetti direttamente online e, tra tutti i siti a cui faccio riferimento, Amazon è quello più affidabile sotto tutti i punti di vista. Ci trovo quasi tutto quello che cerco, il che fa di questo sito una vera garanzia. E' per questo che ho trovato utile fare l'abbonamento ad Amazon prime: il primo mese è gratuito per i nuovi iscritti, mentre successivamente il costo è di 36 euro all'anno o di 4,99 euro al mese. Trovo che sia un ottimo servizio in primis perché permette di usufruire della spedizione gratuita anche per ordini di importo inferiore ai 29 euro, ma soprattutto la spedizione è super veloce. Spesso riescono a spedire anche nel giro di 24 ore lavorative. Un servizio impeccabile, i pacchi arrivano sempre puntuali, ben imballati e soprattutto ciascuna spedizione è sempre tracciabile fino all'arrivo. Raccomandato al 100%
    spedizione veloce e gratuita senza soglia minima
  • chanel67
    Conviene
    opinione inserita da chanel67 il 05/11/2019
    Almeno una volta nella vita tutti abbiamo usato Amazon. Io e mia cognata usiamo amazon molto spesso, quindi abbiamo deciso di fare l'abbonamento. Si può scegliere quello mensile a 3.99, o quello annuale a 36.00 euro. Noi abbiamo optato per quello annuale perché è più conveniente ed, inoltre, diviso in due costa poco e niente. È molto conveniente perché si hanno diversi vantaggi: spedizione veloce gratuita, offerte speciali...insomma per quanto mi riguarda posso dire di aver fatto un vero affare. Mi sento assolutamente di consigliarlo perché trovo che possa essere utile a chiunque usi Amazon frequentemente
    Spedizione veloce, gratuita
  • thomas
    Ottima offerta
    opinione inserita da thomas il 11/10/2019
    Oggi vi volevo parlare di un servizio molto valido che ho avuto il piacere di provare io stesso ancora un po' di tempo fa. Sto parlando di Amazon Prime una nota azienda multinazionale distribuita in tutto il mondo. Amazon è una piattaforma online dove si può acquistare di tutto. Con il servizio Amazon Prime si possono avere dei vantaggi non da poco, infatti con Prime si può avere la spedizione express il giorno dopo aver ordinato l'oggetto. Il costo annuale per questo servizio è di soli 30.00 euro. Penso che sia molto conveniente anche se riguardo i prezzi Amazon è molto caro su certe merci. Lo consiglio anche per altri servizi utili che offre inclusi nel prezzo.
    Economico
  • dalin
    Per chi cerca la velocità
    opinione inserita da dalin il 13/08/2019
    Amazon prime è un servizio premium del popolare ecommerce Amazon, per 36€ euro l'anno (o 3,99€ mensili) permette di avere diversi benefici sul proprio account: il beneficio principale riguarda sicuramente le spese di spedizione gratuite senza dover raggiungere un importo minimo, quasi sempre la spedizione gratuita è quella che consegna in 1 solo giorno. Oltre alla spedizione l'abbonamento ad Amazon prime include prime video, un servizio di streaming con alcune serie originali e diversi contenuti. Per quanto mi riguarda l'unico beneficio reale è avere la consegna il giorno seguente, per il resto si può raggiungere la spedizione gratuita semplicemente arrivando a spendere 29,9€ e il catalogo di prime video contiene numerosi lati negativi: seppure ci sono diversi contenuti a differenza di altri popolari siti di streaming quasi sempre la lingua disponibile è solo l'italiano quindi è praticamente impossibile vedere contenuti in lingua originale
    velocità spedizione
    limiti prime video
  • ladyinorange
    Un buon servizio
    opinione inserita da ladyinorange il 28/06/2019
    Amazon Prime è un servizio a pagamento offerto da Amazon. Offre moltissimi vantaggi ad un prezzo fisso annuo di 30€ o poco più. Oltre alla possibilità di poter usufruire, solo su alcune merci, della spedizione gratuita, è presente anche una piattaforma di streaming per la visione di contenuti come film, serie televisive, cartoni animati e documenti. E' molto conveniente perchè il prezzo è ridotto e i servizi sono vari. Non sono ben informata sulle possibilità di sfruttare anche qualcosa riguardante i libri e la musica, ma so per certo che i servizi sono tanti ad un prezzo annuo irrisorio. Ve lo consiglio.
    Molti servizi
    Niente
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 27/06/2019
    Amazon Prime è un servizio che si può acquistare mediante un pagamento di una somma annua e godere dei vantaggi che esso offre. Per alcune merci in vendita sul sito, è prevista la spedizione gratuita se si è membri di questa speciale categoria. Inoltre, da qualche tempo, Amazon ha dato vita ad una piattaforma di streaming di video, quali film, serie televisive, cartoni e documentari. Anche l'accesso a questo servizio è incluso nella somma annua. Io mi ci trovo molto bene e dopo aver effettuato la prova gratuita di un mese, sono svariati anni che rinnovo consecutivamente. Ad un prezzo minimo, tanti servizi.
    tanti servizi
  • sicula59
    A volte indispensabile
    opinione inserita da sicula59 il 23/04/2019
    Ho prime, come tante, ma c'è un motivo immediato! Con questo servizio quel che mi serve urgentemente arriva subito ( o quasi) . Giocoforza sono costretta ad usarlo. In ogni caso, non è fornito come vorrebbero farci credere, perchè se ci sono moltissimi prodotti, spesso sono costretta a rinunciare per disperazione. In ogni caso il servizio è superefficiente, anche in maniera inquietante (vedi le consegne del sabato) ed è lo specchio dei tempi cupi in cui viviamo. Comunque, basta pagare l'abbonamento al servizio e arriva tutto nei tempi, ben impacchettato e tutto quanto il resto. La cosa positiva sono gli imballi in carta, che almeno si possono riciclare.
    Velocissimo
    Non ha moltissimi prodotti (anche se sembrerebbe il contrario)
  • calamara
    Attenti alla trappola!
    opinione inserita da calamara il 20/02/2019
    Fatta la legge, trovato l'inganno. Prime funziona bene, ci si trova parecchia roba, ma non tutta quella che mi può interessare. Però bisogna tenere gli occhi aperti quando ci si fanno acquisti. Molti annunci infatti spostano semplicemente il costo delle spedizioni sul prodotto, quindi, con prime 25 euro, senza prime 16+9 di spedizione. Bene, complimenti. Comunque quando si va a fare acquisti su Amazon ci vuole un minimo di occhio per essere soddisfatti. Per il resto, le spedizioni sono velocissime e difficilmente i prodotti non corrispondono pienamente alla scheda. In ogni caso, consigliabile, anche se su Amazon certe cose non si trovano proprio!
    Molto veloce
    Attenti a furbi!
  • dennis
    vendita dalla A alla Z
    opinione inserita da Anonimo il 28/12/2018
    Amazon è un sito di ecommerce statunitense che debuttò grazie al vasto assortimento di elettronica. Oggi, però, la nota piattaforma, vende prodotti dalla “A” alla “Z” per tutte le categorie e per tutte le tasche ma, non si limita solo a vendere. Da cliente posso direche un occhio di riguardo è stato rivolto per garantire la migliore esperienza possibile di shopping online grazie proprio al servizio Amazon Prime. L’idea era quella di garantire spedizioni facili, veloci e a costo 0 ma, ho deciso di acquistare il servizio perchè, oggi, sono comprese anche altre “coccole”, come: la garanzia sui prodotti, la vendita al minor prezzo consigliato oltre che un’esperienza digitale per lo streaming con serie tv e film con la possibilità di collegare più dispositivi per uno stesso account e godere di una maggiore fruibilità di un servizio davvero intuitivo. L’abbonamento è per un anno a circa 30 euro.
    efficiente e ricco
    il prezzo si potrebbe abbassare ancora un po'
  • tatadada
    Servizio eccelente
    opinione inserita da tatadada il 28/12/2018
    Sono ormai più di due anni che utilizzo il servizio di Amazon Prime, e mi trovo benissimo. Grazie a questo servizio sono riuscita a fare in tempo un regalo di Natale improvviso. Purtroppo mi ero dimenticata. Ordinato in giornata prima, il giorno dopo è arrivato. Consegnato prima di pranzo. Eccellente servizio. Inoltre hai moltissima garanzia sui prodotti spediti da loro. Se dovesse capire che non funzioni qualcosa ti fanno il reso e l'intero rimborso. Poi come costo annuale non è neanche eccessivo. Inoltre insieme ti danno la possibilità di guardare dal sito prime video dei film o serie tv. Unica cosa che non c'è la possibilità di trtasmettere i film alla chiavetta chromecast. Bisogna comperare la loro. Spero aumentino i prodotti con prime. Consiglio l'abbonamento a tutti
    Affidabile, vantaggioso, celere
    video non funzionanti su chromecast
  • leolollo
    Un ottimo servizio
    opinione inserita da leolollo il 28/12/2018
    Sono cliente Amazon Prime da quasi tre anni, e il servizio è sempre migliorato di anno in anno. Oltre alle consegne gratuite e veloci, che mi permettono per molti articoli di ordinarli anche alle 9 di sera e di riceverli il giorno successivo, sono stati aggiunti servizi interessanti, come Prime Music (per ascoltare musica in streaming), Prime Reading (per scaricare libri gratis) e Prime Video (per vedere film e serie TV), tutto ciò incluso nell'abbonamento Prime. Il rovescio della medaglia c'è stato quando hanno deciso di aumentare il prezzo dell'abbonamento (da 20 a 36 euro), ma è un aumento giustificato proprio dall'aggiunta di questi nuovi servizi.
    consegne veloci, nuovi servizi interessanti
    il prezzo è aumentato da 20 a 36 euro l'anno
  • nickulow
    Amazon prime conviene a metà
    opinione inserita da nickulow il 06/12/2018
    A dir la verità ho provato Amazon Prime per ben 2 volte ma entrambe le volte per 30 giorni gratuitamente. La prima prova gratuita è offerta a chiunque effettui la prima iscrizione. La seconda, mi è stata regalata probabilmente come promo o come premio "fedeltà" non saprei, fatto sta, che me ne hanno fatto beneficiare una seconda volta. Devo dire che, fino a che è gratuito è perfetto, su tanti prodotti consegna rapida in 1 giorno o al massimo 2/3 e sopratutto spese di spedizione gratuita ma, se non usate la parte Tv, se non fate acquisti di continuo, considerando il costo esagerato non conviene, anche perché spesso fanno offerte dove la spedizione non si paga ( l'ultima recente, fino al 5 dicembre su prodotti prime la spedizione era gratuita). Conviene solo se acquistate ogni giorno.
    consegne veloci
    costo eccessivo
  • giovannadom
    L’abbonamento di Amazon
    opinione inserita da giovannadom il 12/11/2018
    Per chi non lo conosce, in poche parole Amazon Prime è l’abbonamento che offre l’ecommerce Amazon per poter usufruire di alcuni importanti vantaggi, come ad esempio la spedizione gratuita e rapidissima (consegna in 24 ore) e tanto altro, ora per esempio anche le serie tv. Già conoscevo molte persone che l’avevano, ma da due anni sono cliente Prime anch’io e mi sono sempre trovata benissimo. Convenientissimo, consegne davvero rapide, si risparmia molto, si possono fare regali... insomma per me Amazon resta la perfezione e se abbinato ad Amazon Prime, ancora meglio. Unico neo: prima si pagava molto meno, ora sono quasi 40 euro all’anno.
    Perfetto
    Diventato più costoso
  • erix92
    Un Must!
    opinione inserita da erix92 il 05/08/2018
    Amazon prime è un servizio che consiglio davvero in quanto permette di far arrivare i tuoi ordini il giorno dopo l'acquisto. Il servizio funziona davvero, faccio tantissimi acquisti su Amazon e sono sempre arrivati puntualissimi. I prodotti arrivano sempre in ottime condizioni, quindi senza sorprese. Inoltre, Amazon offre un servizio di resi e rimborsi davvero ineguagliabile. Amazon Prime permette inoltre di poter usufruire di sconti speciali in particolari eventi (es. Black Friday o Amazon Prime Day) che permettono sconti anche fino al 70% dei prodotti. L'abbonamento permette inoltre di avere accesso ad una serie di film e serie tv e di poter comprare anche prodotti confezionati da supermercato. Davvero un must!
    Tutto perfetto
    Difficile trovarne
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2018
    Ho provato, gratuitamente, Amazon Prime per 30 giorni e poi non ho completato l'abbonamento in quanto per gli acquisti che faccio io ( come numero intendo) non mi serve. Ritengo che, invece, sia utile per chi faccia spesso acquisti in rete su questo sito qui perchè si riescono ad ottenere delle sped...
    utile per chi fa tanti acquisti
    a me non serve perchè ci compro di rado
  • helf
    opinione inserita da helf il 11/06/2018
    Sono un cliente amazon prime da svariati anni, ormai Amazon è una garanzia assicurata in molto dei suoi prodotti.Nei vari problemi avuti, il sito li ha risolto in maniera molto rapida ed efficiente. Reso senza troppe problematiche e addirittura senza nemmeno ritornare il prodotto difettato. Impensab...
    Efficiente, rapido, sicuro.
    recensioni false
  • fb-barbara.battaglia.144
    opinione inserita da Barbara Battaglia il 08/05/2018
    Cliente Amazon sin dal suo sbarco come e-commerce on line e da settembre 2017 anche cliente Amazon Prime. Non ero convintissima della sua utilita'.Infatti ho iniziato con il trial di 30 giorni decidendo poi di pagare al costo di 19.90 l'abbonamento. Tantissimi prodotti con consegne illimitate in 1 g...
    Veloce Conveniente
    costoso
  • nostyn
    opinione inserita da nostyn il 14/03/2018
    Amazon Prime e' una versione per cosi dire "boostata" del normale servizio di Amazon. Essa permette difatti di accedere a una serie di prodotti (alcuni esclusivamente per il Prime) in anticipo rispetto a chi non lo possiede, le cosi dette offerte lampo. Inoltre il prime permette di risparmiare un'in...
    Economico, Veloce, Vantaggioso
    Assolutamente nessuno
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 09/02/2018
    Amazon Prime è un abbonamento particolare del sito di Amazon, che al modico prezzo di venti euro all'anno azzera le spese di spedizione per una gran parte dei prodotti in vendita col marchio amazon Prime. Per chi come me ordina molto spesso è un affarone, ma devo dire che mi sono accorta un giorno c...
    Utilissimo, vantaggioso
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 28/01/2018
    Siccome utilizzo spesso Amazon per i miei acquisti online, ho deciso di provare gratuitamente per 30 giorni il servizio Amazon Prime e devo dire che sono pienamente soddisfatta, tanto che allo scadere del periodo di prova ho deciso di rinnovare l'abbonamento. Pagando 19.99 euro all'anno Amazon Prime...
    Vantaggioso
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 22/01/2018
    Da anni mi sono affidata ad Amazon per i miei acquisti online e non ho mai avuto problemi di alcun tipo, per cui a settembre 2017 ho deciso di diventare cliente Prime, ad oggi posso sostenere di essere molto soddisfatta della mia scelta. Amazon permette di provare gratuitamente per un mese i benefic...
    Eccellente
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/12/2017
    Amazon Prime è un servizio in abbonamento che si può effettuare presso il venditore online Amazon! Si può testare per 30 giorni gratuitamente ed è molto semplice disattivarlo,io non ho avuto alcun problema ma è molto utile se si vuole verificarne l'utilità e la velocità di consegna| Dopo i 30 giorni...
    vantaggioso, possibilità di testarlo, condizioni chiare, efficienza
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 29/11/2017
    Amazon Prime è l'abbonamento annuale, dal costo di 20 euro che permette di avere consegna e reso gratuiti su moltissimi prodotti, non solo, è incluso l'abbonamento Prime Video, con un sacco di film e serie tv e la consegna dei prodotti scelti spesso avviene in un giorno. Con Amazon Prime si può davv...
    Ottimo, veloce e sicuro
    per me nessuno
  • meleri
    opinione inserita da meleri il 28/11/2017
    Con Amazon Prime si sottoscrive un abbonamento che, al costo di 19,99 euro all'anno, ti garantisce la consegna e il reso gratuiti su ogni prodotto in vendita sul sito contraddistinto dal codice Prime. Inoltre, la consegna avviene entro il giorno successivo all'ordine e quindi è l'ideale per chi, com...
    Consegna immediata e gratuita, TV on demand compresa nel prezzo
    Leggermente costoso, fine del periodo di prova non segnalato
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 21/11/2017
    Da ben tre anni sono un affezionato cliente Amazon con programma Prime, il programma che offre numerosi vantaggi per i propri acquisti, e per uno come me che acquista settimanalmente da questo grande e-shop è un programma assolutamente indispensabile. Al costo di 19,90 euro l'anno (almeno l'ultimo m...
    Costo annuale basso; garanzia totale; servizi aggiuntivi
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 20/10/2017
    Sarò onesto, mi trovo iscritto ad Amazon Prime per sbaglio, in quanto non ero interessato a questo servizio e le cose che comprai durante il periodo di prova superavano la soglia della spedizione gratuita. Non so per quale motivo, quando disdetti l'abbonamento Prime, questo non venne registrato, e s...
    Costo minimo per un grande vantaggio
    Libreria streaming povera
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 14/10/2017
    Ho ususfruito del servizio prime amazon gratuito offerto per trenta giorni dal sito stesso per provarlo. Sostanzialmente il servizio offre consegne gratuite su moltissimi prodotto offerti sul sito ad un prezzo di 19,99€ annui. La consegna è rapidissima e viene effettuata il giorno successivo se non ...
    veloce, molti prodotti
    nulla
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 13/10/2017
    Amazon prima è un servizio di spedizione veloce che costa 20 € l'anno ma che può essere gratuitamente testato per un mese avendo la facoltà di disdirlo comodamente! Io l'ho testato durante il mese di prova gratuita e mi sono trovata molto bene in quanto ho ricevuto la merce entro poco tempo dall'ord...
    consegne veloci,professionalità
    il costo annuale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/10/2017
    Sovente mi affido ad Amazon per i miei acquisti online perché l'assortimento di articoli è davvero vario e si può trovare di tutto che arriva da qualsiasi parte del mondo. Amazon propone vari tipi di spedizione che sono tutti abbastanza rapidi ed efficienti, ma esiste un servizio ancora più veloce c...
    rapido, affidabile, versione prova, versatilità del servizio, possibilità di rinunciare
    nessuno in particolare a parte il prezzo dopo un mese di prova
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 13/10/2017
    Ho da sempre utilizzato il sito di Amazon per tanti acquisti online e mi sono sempre trovata molto bene. In più, da quando ho scoperto che il servizio Prime è davvero eccellente e conveniente, ho deciso di sottoscrivere il mio abbonamento annuale ad esso. Amazon Prime ha un costo di 20€ all’anno e v...
    Permette di ricevere i prodotti in 1 giorno senza pagare la spedizione
    Ha un costo annuale
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 13/10/2017
    Sono iscritta ad Amazon Prime da circa 2 anni e non potrei più fare a meno di questo servizio! È ottimo per ricevere i prodotti acquistati in un giorno lavorativo, senza spese di spedizione e pagando solo 19,90 euro all'anno! È comodo perchè per i piccoli acquisti si pagano quasi sempre le spese di ...
    Velocissimo
    opinione inserita da jimorris il 13/10/2017
    Amazon Prime è il servizio di consegna espressa di Amazon, infatti selezionando questa opzione si potrà ricevere il proprio acquisto più velocemente. Io non ho mai pensato di usarlo, tuttavia mi è capitato di acquistare degli oggetti per conto di mia madre e di mia moglie, così quando ho fatto il co...
    celere, efficace
    non sempre arrivano in 24 ore
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2017
    Amazon Prime è un servizio a pagamento che offre il sito Amazon agli iscritti. Si tratta di un servizio che si può provare gratis per un mese e dopo di che decidere se disdire o lasciare attivo il servizio al costo di venti euro annui, che a parere mio sono pochi per i tanti vantaggi che offre. Tra ...
    economico
    per le isole poco utile
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 13/10/2017
    Ciao ormai tutti conosciamo Amazon: uno dei più grandi e-commerce a livello mondiale, dove si può trovare di tutto, sicuro ed affidabile, fondato nel 1955 da Jeff Bezos. Personalmente faccio molti acquisti su Amazon ed ho attivato Amazon Prime ormai da moltissimo tempo riscontrando una serie di vant...
    Vantaggioso.
    Nessuno in particolare.
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 13/10/2017
    Amazon Prime è un servizio premium offerto da Amazon, che permette di non pagare la spedizione sui prodotti nella loro lista prime anche per ordini piuttosto bassi. Per sottoscrivere un abbonamento prime bisogna pagare 20 euro all'anno e devo ammettere che l'offerta ultimamente si è fatta particolar...
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 12/10/2017
    Amazon Prime è un abbonamento annuale che l'e commerce Amazon propone a chi acquista sul loro sito, in sostanza è un abbonamento di 20 euro annui con il quale una persona che acquista su Amazon ha diritto a spedizioni rapide che solitamente a me arrivano in due tre giorni, oltre a ciò l'abbonato a d...
    Tanti