• Servizio
402 Opinioni per Amazon
  • sav3
    Si trova davvero tutto
    opinione inserita da sav3 il 15/11/2018
    Amazon è davvero un e-commerce fatto bene, facile ed intuitivo da usare e con un ottimo servizio clienti. Acquisto davvero spesso su Amazon per tutta la famiglia ed ho trovato anche prodotti che mi hanno fatto letteralmente impazzire per cercarli perchè fuori produzione. Il servizio clienti è davvero ottimo....non ti lascia mai solo, anche quando capita che il venditore è una terza parte e non sembra essere collaborativo...entra in gioco il servizio clienti che ti aiuta in tutto e sopperisce alle mancanze del venditore, rimborsandoti anche economicamente a spese loro. Inoltre, si trovano buoni Amazon un pò ovunque come bonus.
    C'è davvero tutto
    molto spesso i tempi di consegna sono lunghi
  • lapiaga
    Buono al 99%
    opinione inserita da lapiaga il 05/11/2018
    Ormai, come tutti o quasi, mi rivolgo a Amazon per acquistare i prodotti che rischio di non trovare in negozio, o per i quali devo aspettare troppo. Per il 99% delle volte va strabene a volte in maniera inquietante come quando ordino la roba di sera e al mattino è già arrivata. Ci sono però casi che sinceramente mi restano lì. Amazon Italia, a quanto pare non copre molto il settore della componentistica elettronica, come per esempio diodi, transistor e simile, e a volte il settore dei ricambi mi ha dato problemi. Non credo dipenda dalla piattaforma, ma dai suoi fornitori esterni, fatto sta che in alcuni casi mi è toccato rivolgermi all'esterno con grosse perdite di tempo e denaro. È una politica che non capisco.
    c'è quasi tutto
    Poco fornita per componentistiche, a volte gli associati sono del tutto inaffidabili
    Servizio impeccabile Foto allegate
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/11/2018
    Amazon per me è la migliore piattaforma di acquisto, in quanto lo staff è sempre pronto a darti assistenza. Il cliente è tutelato e il servizio soddisfatti o rimborsati funziona alla perfezione. È capitato di non essermi trovata bene con un acquisto e grazie alla tutela che Amazon mette a disposizione per il consumatore, sono stata rimborsata. I tempi di attesa per la consegna di un pacco variano in base al paese in cui si trova il negozio, comunque normalmente sono sempre brevi, non passa più di una settimana. La merce è arrivata anche in anticipo nella maggior parte delle volte e i corrieri sono sempre gentili e disponibili.
    Soddisfatti o rimborsati
  • pucci777
    Eccellente Foto allegate
    opinione inserita da pucci777 il 31/10/2018
    Sono diversi anni che acquisto abitualmente sulla piattaforma amazon.it e il mio giudizio non può che essere assolutamente positivo. Oltre al fatto che qui è possibile trovare praticamente di tutto, il sito da al cliente tutte le garanzie nel caso in cui dovesse capitare di ricevere un oggetto non funzionante, diverso oppure nel caso in cui l'oggetto stesso non venisse recapitato in tempo. In questi casi è previsto il rimborso. inoltre è molto facile comunicare con qualche operatore Sia telefonicamente che tramite chat. La merce ordinata viene spedita e consegnata solitamente entro il giorno prestabilito ma a volte arriva anche in anticipo.
    Acquisti al miglior prezzo
  • annunci76
    come poterne fare a meno
    opinione inserita da annunci76 il 30/10/2018
    adoro questo ecommerce, soprattutto da quando posso acquistare buoni amazon scontati, se li vuoi acquistare anche tu ti consiglio di iscriverti a questo sito https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/215763/1 troverari buoni amazon e molto altro (esempio carte amazon, netflix, spotify, tamoil, totalerg, conad, carrefour, nintendo, apple stored, playstation, xbox, decathlon, eprice, h&m, trenitalia e...) iscrivendoti con il link che ti ho inviato riceverai un buono di benvenuto di 10€, in più cashback sui tuoi acquisti, in più cashback sugli acquisti dei tuoi amici in più cashback sugli acquisti di tutti gli utenti iscritti (circa 12€/13€ al mese) in più extra cashback mensile ogni 300€ spese (circa 15€ ogni extra bonus)
    perfetto
    non c'è di meglio
  • dennis
    E commerce affidabile
    opinione inserita da dennis il 19/10/2018
    Amazon è tra gli e-commerce che consulto e al quale mi sono iscritto per i miei acquisti online nonostante il polverone alzato recentemente sugli orari di lavoro degli operai, continua ad essere un sito affidabile, è stata tra le prime a vendere prodotti online, all’inizio si ci approcciava molto timidamente, poi è diventato un colosso. La merce che arriva è conforme alla descrizione, è di facile consultazione, recensioni oneste e prezzi competitivi se non addirittura, al di sotto di quelli reali che, trovo nei negozi della mia città. Sicuramente si spende un po' di tempo a consultarlo perché la piattaforma è vasta con tantissime categorie, non ultima quella alimentare, ma meglio visitarlo stando comodamente seduti sul divano che girare con lo sterzo in mano. Fino a dicembre sono coperto dal servizio Amazon Prime che mi è stato generosamente concesso gratuitamente dopo aver effettuato un acquisto importante, dall'anno prossimo e per 12 mesi, se voglio usufruire ancora della prestazione dovrà pagare € 36 oppure € 4,99 al mese, ci sto riflettendo, l’opportunità è quella di ricevere la merce in un giorno o max 3 ma i vantaggi sono anche altri.
    servizio e assortimento
  • nyctophilia
    Una Garanzia
    opinione inserita da nyctophilia il 19/10/2018
    Amazon è da anni leader nelle vendite online. Indubbia è la praticità dello shopping online, Amazon lo rende ancor più sicuro e veloce. Catalogo dei prodotti organizzato benissimo, sempre aggiornato. Spesso sono presenti sconti e promozioni, anche inerenti ai tuoi precedenti acquisti o alla tua wishlist. Il risparmio quindi è garantito. Le spedizioni sono sempre, almeno per la mia esperienza, puntuali e precise. L'assistenza offerta da Amazon per reclami, resi o cambi prodotto è impeccabile ed efficiente, ogni volta che ho avuto un problema sono sempre stata seguita in modo competente. Inoltre offre servizi aggiuntivi, come Amazon prime, e Amazon prime video. Sopratutto i benefici di Amazon Prime sono irrinunciabili. Come tutti i siti di shopping online, ovviamente, bisogna saper cercare e valutare i singoli prodotti in modo oggettivo, basandosi, oltre che sulle caratteristiche intrinseche del prodotto anche sulle opinioni di chi acquista.
    Rapido, Economico, Pratico, Sicuro
  • fb-993420580841450
    Non posso più farne a meno
    opinione inserita da Francesca Carboni il 08/10/2018
    Amazon è senza ombra di dubbio la piattaforma per acquisti online più gettonata in assoluto. E' un centro commerciale virtuale a tutti gli effetti. i clienti prime hanno numerosissimi vantaggi rispetto ai clienti basic, possono accedere all'anteprima delle offerte che saranno visibili a tutti in seguito e le possono monitorare. Inizialmente il servizio prime aveva un costo di 19.90 all'anno, attualmente costa 36.00 ma ne vale sicuramente la pena perchè i prodotti arrivano a distanza di pochissimi giorni. Io su amazon ho acquistato prevalentemente libri, cellulari, oggettistica per la casa, e di tanto in tanto ho fatto la spesa con PrimeNow, questa però è un applicazione che si scarica in parallelo. i prodotti sono arrivati sempre ben imballati e integri. Mi è capitato di fare un paio di resi e devo ammettere che è stato piuttosto celere e facile. Amazon è il presente è il futuro. Purtroppo questo andrà a discapito delle piccole e medie imprese che hanno fondato la propria esperienza sul contatto diretto con il cliente, ma stando al passo con i tempi, sarà inevitabile farne a meno! Lo consiglio a tutti i coloro che non hanno del tempo per girare fra gli scaffali dei negozi e che puntano sopratutto al risparmio, perchè con amazon, c'è quasi sempre un risparmio al netto del 20%!
    economico, di tendenza, efficiente, rapido
  • fra93
    Il miglior negozio online
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2018
    Amazon è uno dei siti internet più conosciuti e utilizzati: praticamente tutti abbiamo usufruito del suo servizio acquistando qualcosa. Io lo uso sempre, per un semplicissimo motivo: acquisto praticamente ogni cosa, dagli indumenti ai prodotti elettronici. Spesso ci sono dei prezzi veramente convenienti e quindi acquisto con maggior enfasi. Tra i prodotti che ho dovuto restituire ci sono solamente una vaporiera e un tavolino con superficie in vetro, e senza problemi, tramite assistenza molto efficiente e cordiale, mi hanno mandato a casa il corriere per ritirare la merce e mi hanno rimborsato senza alcun problema. Assolutamente consigliato!
    Vengono venduti moltissimi prodotti diversi, servizio efficiente e assistenza disponibile e cordiale
    Mai riscontrati
  • serendipityhomemade
    Qualità e servizi al top
    opinione inserita da serendipityhomemade il 02/10/2018
    Amazon è un grande magazzino virtuale. Ad oggi è quasi impossibile non trovare oggetti su Amazon. Inoltre soprattutto chi usufruisce di Amazon prime può avere in meno di 24 ore più del 50% dei prodotti presenti su di esso: abbigliamento, elettronica, libri, videogiochi. In questo ultimo anno ha aumentato il servizio di iscrizione a prime, sicuramente per chi fa innumerevoli acquisti, probabilmente li vale,ma è aumentato troppo rispetto al prezzo iniziae . In caso di problemi il servizio clienti risponde subito con soluzioni sempre soddisfacenti per l'acquirente. Per chi non ha Amazon prime, in genere basta una spesa superiore a 29 euro per avere comunque le spese gratuite, e gli oggetti arriveranno in 4/5 giorni.
    efficiente, rapido, assortimento
    aumento di amazon prime
  • nati30
    Eccellente
    opinione inserita da nati30 il 28/09/2018
    Da quando ho conosciuto amazon non posso farne a meno... sia per la comodità di acquistare tranquillamente seduta sul divano di casa mia e poi perché la maggior parte dei prodotti arrivano in massimo due giorni. Stessi prezzi e delle volte anche più convenienti dei negozi reali a questo punto a che serve uscire di casa per gli acquisti? Per non parlare del periodo dello shopping natalizio file di persone alle casse e nel caos rischi anche di acquistare prodotti inutili, mentre su amazon sei rilassata e puoi scegliere con calma leggendo le recensioni e guardando foto reali del prodotto, ottimi anche i buoni regalo
    Tutto direi
    Per ora nulla
  • mauri
    Una garanzia
    opinione inserita da mauri il 20/09/2018
    Ormai Amazon è il leader nel settore dell'eCommerce e per questo riscontra sempre più consensi da parte degli utenti. Sono iscritto al sito da alcuni anni nel corso dei quali ho effettuato parecchi acquisti che mi hanno permesso di ricevere direttamente a casa prodotti che in molti casi non avrei trovato andando personalmente nei negozi. Mi è capitato solo una volta di dover contattare l'assistenza e l'operatrice è stata molto disponibile cercando di risolvere in tutti i modi il mio problema. Anche il sistema di reso e rimborso funziona bene dato che una volta ricevuto indietro il pacco, il rimborso o l'emissione di un buono acquisto avviene in tempi molto brevi. I prodotti arrivano praticamente sempre nei tempi previsti e nelle condizioni riportate sul sito anche grazie agli imballaggi abbastanza protettivi. Con il servizio Prime inoltre si possono evitare le spese di spedizione e ricevere gli articoli in pochissimo tempo (anche poche ore) ma questo servizio ha un costo secondo me troppo elevato. In generale comunque Amazon offre un ottimo servizio che continuerò ad utilizzare per molto tempo.
    Pratico, efficiente, trasparente
    Prime troppo costoso
  • stic
    Di rado ho fatto acquisti
    opinione inserita da stic il 01/09/2018
    Ho un account sul sito di Amazon perchè, seppur molto di rado, ho portato a conclusione degli acquisti. Ho comprato un paio di libri che non trovato il libreria e che qui costavano meno che da altre parti, ed anche delle cover per il tablet e per lo smatphone.. Il sito è altamente intuitivo, la scelta è ampia, i prezzi bassi bassi e la spedizione è veramente veloce. In pratica a me la prima volta il pacco è giunto anche prima della data prevista per la consegna, ho detto tutto. Lo valuto sicuramente in modo positivo. Non entro nel merito nella questione dei lavoratori che preparano pacchi e cose simili in quanto non ho sufficienti argomenti per farlo.
    velocità e prezzi bassi
  • giusy58
    ha contribuito a far decollare le vendite online
    opinione inserita da giusy58 il 31/08/2018
    il portale Amazon è ormai un punto di riferimento per gli acquisti online e secondo me ha contribuito molto alla diffusione di questo tipo di acquisti perchè la gente si fida di Amazon quindi sa che ripone bene i suoi soldi senza rischiare fregature di alcun tipo! L' assortimento è magnifico,ci sono prodotti elettronici ma anche generi alimentari! I prezzi non sono sempre i migliori presenti sul mercato online o quello fisico però ormai c'è la concezione che è semplice ordinare su Amazon ed il cliente piace ordinare in poco tempo e ricevere la merce senza attendere troppo o senza file nei negozi! Diciamo che questo sito ha facilitato la vita del consumatore perchè ha saputo infondergli quella fiducia nelle vendite onlne che ha fatto decollare questa tipologia di distribuzione! Inoltre l'assistenza è molto tempestiva ed efficiente!
    pratico,semplice,sicuro,grandissimo assortimento,condizioni chiare
  • gioma83
    Imbattibile
    opinione inserita da gioma83 il 24/08/2018
    Sono cliente da anni di Amazon e non posso che parlarne molto bene data la mia soddisfazione. L'iscrizione è molto semplice e rapida. Massima trasparenza e serietà, assistenza clienti eccellente e tempestiva, prezzi convenienti. Il sito e l'applicazione smartphone sono entrambi facilmente navigabili con una grafica chiara. Basandosi sulle recensioni dei clienti sui vari prodotti, ci si toglie ogni dubbio. I prezzi sono spesso inferiori rispetto alla concorrenza. Si possono impostare filtri per fare ricerche mirate. I pagamenti sono sicuri e per la spedizione sono i migliori. Se si acquistano prodotti venduti e spediti da Amazon la garanzia è massima.
    Serietà, convenienza, rapidità
  • cirene0
    Una grande comodità
    opinione inserita da cirene0 il 23/08/2018
    Io e mio marito siamo oramai clienti di amazon da un bel po' di anni. Non posso di sicuro lamentarmi : abbiamo fatto un sacco di ordini e sono sempre precisi nella consegna , e addirittura a volte consegnano anche prima della data stabilita. Anche noi usufruiamo del prime , con il quale si possono ordinare molti articoli , che vi verranno recapitati spesso in meno di 24 ore. Anche il servizio resi funziona molto bene, infatti una volta mio marito ha ordinato un componente per il pc , però non era come descritto. L ' ha rispedito , e dopo pochi giorni ha ricevuto il componente che cercava , davvero come lo voleva. Inoltre è molto comodo per i libri scolastici. Si possono trovare sia testi nuovi che usati. Inoltre sui libri scolastici a inizio anno si può usufruire di sconti del 15% sul prezzo di copertina.Che dire fin ora ho avuto senz' altro esperienze di acquisto positive e lo consiglio a tutti!
    Trovare e ricevere tanti articoli in poco tempo
    Per ora no
  • andariel
    Super rapidi!
    opinione inserita da andariel il 22/08/2018
    Amazon ormai rappresenta il colosso dell'e-commerce e non è difficile capirne i motivi. Non si può improvvisare questo "mestiere" e di esperienza ormai il sito ne ha davvero tanta. Con l'abbonamento Prime faccio minimo un acquisto al mese per cui ho già ripagato da molto il costo iniziale (anche se da qualche mese è aumentato), non ho mai usufruito del reso perché fin'ora non ho avuto problemi con nessuno prodotto. Le spedizioni sono molto rapide, a volte giungono anche in anticipo e spesso vengo contattata tramite mail dai rivenditori per sapere se è tutto apposto e se i corrieri sono stati gentili. Le offerte sono tante e con le promozioni lampo che sono giornaliere si fanno dei bei affari! Aggiungo che grazie all'abbonamento Prime si ha a disposizione anche Prime video e Kindle per gli e-book. Il primo non è fornitissimo purtroppo in Italia ma è completamente gratuito mentre il secondo ha varie offerte sugli e-book e credo qualcosa gratuita. Ovviamente come tutti i siti per acquisti online, fare prima un giro in rete per cercare il prezzo migliore è sempre consigliabile.
    Serietà e puntualità
    Valutare sempre bene l'acquisto di un prodotto
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 21/08/2018
    Faccio spesso acquistati sul sito Amazon perché mi sono trovata bene sin da subito. Amazon esiste da ormai diversi anni e più passa il tempo più aumenta la sua fama. Su questa piattaforma online si possono acquistare i beni più svariati. Per utilizzarlo, basta iscriversi e caricare il proprio conto ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sicurezza, ampia scelta, facile da usare
    Dipende dai prezzi e da ciò che si vuole
  • forevergirl1
    Fare ottimi acquisti da casa
    opinione inserita da forevergirl1 il 17/08/2018
    Sono sempre stata scettica agli acquisti online, preferisco toccare con mano tutto quello che devo acquistare, ma dietro suggerimento di amici che comprano di tutto e di più a prezzi molto competitivi su Amazon, sono andata a fare un giro e ho trovato tantissimi prodotti di mio gradimento a prezzi molto abbordabili. Il primo acquisto è stato un vestito, di ottima qualità, perfetta nella misura, arrivato ben imballato e nei tempi previsti come indicato nella mail. Per me è stata una piacevole scoperta, tanto è vero che lo shopping è continuato e mi sto trovando benissimo. Acquisto di tutto, dall'abbigliamento alle borse, agli utensili per la cucina etc., e la spedizione è rapida. Amazon è un'eccellente e-commerce, dove si può acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno con un semplice click. L'assistenza è disponibile 24 ore su 24, poche volte mi sono rivolta a loro e ho trovato tanta gentilezza. Il pagamento avviene con carta di credito o prepagata. Ad oggi non ho mai avuto alcun tipo di problema e sono pienamente soddisfatta. Assolutamente promosso.
    conveniente e sicuro
  • beba80
    Il top per prodotti top
    opinione inserita da beba80 il 04/08/2018
    Già son un cliente Amazon all'inizio non avevo tanta fiducia visto i tempi che corrono invece son cliente Amazon da 3 anni Amazom e un negoio virtuale dove trovi qualsiasi cosa. A casa mia si usa molto spesso questo sito ,i prodotti di solito sono uniformi alle caratteristiche apparte qualche volta che ti arriva qualcosa di rotto.... però l'assistenza e molto disponibile per risolvere i problemi che riscontri... penso che sia una qualità di pochi siti ,io per esempio avevo avuto un problema un oggetto già rotto che mi spediva una ditta che si era affiancata ad Amazom ... e loro mi hamno fatto in.un paio di giorni il rimborso ... Continuerò a comprare perché mi trovo bene .
    Prezzi bassi
  • mufy
    Sito amazon
    opinione inserita da mufy il 28/07/2018
    Amazon è un sito in cui troviamo molti prodotti a prezzi veramente ottimi. È ottimo anche per chi ha magari dei ristoranti o bar e acquista prodotti perché c'è molta convenienza. Inoltre c'è anche amazon prime. Questo è un abbonamento ad amazon che si paga circa 36 euro all'anno ma possiamo anche pagare 4.99 al mese. Ma è più conveniente farsi l'abbonamento annuale. Io ho acquistato più di un prodotto su amazon. È arrivato in tempi brevissimi e in ottime condizioni. Quindi io consiglio sempre amazon. Lo consiglio sia ad amici e parenti. Vi consiglio di usarlo perchè è un sito che ha molto da offrire. Su Amazon ogni giorno possiamo trovare offerte lampo che durano poco ma la convenienza c'è. Io alcuni prodotti li ho presi con l'offerta lampo.
  • claudiaro
    Ottimi acquisti
    opinione inserita da claudiaro il 27/07/2018
    Ormai sono anni che acquisto su Amazon e mi sono sempre trovata più che bene. Ho sempre trovato una grandissima varietà di prodotti , e soprattutto la possibilità di scegliere grazie a le recensioni degli altri clienti. Anche il servizio clienti è da considerare più che ottimo...infatti ultimamente ho acquistato durante il prime day un cellulare....ho fatto alcune domande tramite email al servizio clienti per avere maggiori informazioni. Vi posso assicurare che nell'arco di 5 minuti mi hanno chiamato e dato tutte le informazioni che mi servivano per fare una scelta può che giusta. Inoltre mi hanno scritto un'email riepilogando tutto quello che mi avevano detto. Amazon è da considerare un'ottima piattaforma di vendita.
    Grande varietà di prodotti, ottimi prezzi
  • fb-10212092951781053
    opinione inserita da Devis Travaglini il 27/07/2018
    Che che dire Amazon è sempre il numero uno non scarica mai una volta ogni pacco arriva perfetto bene imballato gli avvisi per mail sono puntuali e in questo caso si è davvero superata le recensioni dovrebbero essere da te dopo che l'acquisto è stato effettuato per un periodo minimo di 10 giorni ma questo riguarda solo l'oggetto il servizio stesso è perfetto Amazon è veramente una sorpresa consiglio a tutti questo sito per la sua precisione efficacia sistema di sviluppo del programma stesso Inoltre si prende cura del proprio utente rispondendo alle sue varie domande con utenti sempre in linea pronti a soddisfare ogni tuo dubbio
    Risparmio tempo, puntualità,restituzione,garanzia
  • buckley
    Il negozio online più grande al mondo
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2018
    E' da tantissimo tempo che acquisto su Amazon e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Io acquisto praticamente di tutto su questo sito (dall'elettronica ai libri, dagli attrezzi per il giardino agli utensili della cucina) e mi è sempre arrivato tutto in pochissimi giorni ed in perfette condizioni. Mi è successo solamente una volta di ricevere un paio di auricolari che non funzionavano alla perfezione e così ho chiesto il rimborso: mi hanno mandato il corriere a casa che prontamente ha ritirato la merce e successivamente mi hanno inviato delle cuffie completamente nuove. Per tutto ciò non ho pagato nemmeno un euro. Il servizio è perfetto, l'assistenza è disponibile 24 ore su 24 e sono molto gentili ed inoltre i prezzi sono imbattibili, spesso scontati e a ribasso rispetto ad altri siti internet. Lo consiglio, non ve ne troverete pentiti.
    Una vasta gamma di prodotti, assistenza efficiente, qualità dei prodotti venduti, gli oggetti arrivano in pochi giorni
    Nessuno riscontrato
  • emme92
    Quasi perfetto
    opinione inserita da emme92 il 24/07/2018
    Ë uno dei migliori siti. Ampia varietà di prodotti. Ha davvero tutto. Amazon prime é una rivelazione per quando hai bisogno di prodotti e non hai tempo di comprarli fisicamente, così puoi avere quello che ti serve anche se hai tempi ristretti come prima di un viaggio ecc. ci fidiamo di Amazon anche quando compriamo da paesi più lontani perché é serio e sicuro sia nei pagamenti che nei rimborsi nel raro caso che l’oggetto vada perduto. L’unica pecca é che molti prodotti sono un pochino più cari rispetto ad altri siti (stessi identici prodotti), non é una differenza abissale però gli manca solo quello per essere davvero perfetto ovvero rivalutare certi prezzi in confronto ad altri siti.
    Velocità e varieta
    Alcuni prodotti troppo cari
  • miccap
    Prezzi in aumento
    opinione inserita da miccap il 24/07/2018
    Amazon è il primo ecommerce d'Italia, offre una vastissima gamma di prodotti che vanno dall'elettronica all'abbigliamento, con spedizione rapida in quasi tutta la Penisola(qualche problema nelle Isole). Amazon offre ai suoi clienti una versione definita "Prime", al costo di 36 euro, offrendo una serie di servizi inclusi in questo pacchetto quali: -Prime Video, ovvero una raccolta, in stile Netflix, di diverse serie TV e film -Prime Music, ovvero una raccolta, in stile Spotify, di alcune canzoni. -Prime ebook, ovvero una raccolta di alcuni ebook da leggere. -Spedizioni gratuita 1 giorno in tutta Italia, ove possibile Proprio quest'anno c'è stato un aumento dai 20 euro dell'anno scorso ai 36 euro di quest'anno, motivo che hanno spinto molti utenti, me compreso, a disdire l'abbonamento al pacchetto Prime. Amazon ha giustificato questi costi adducendo l'impossibilità di mantenere il prezzo basso ora che hanno aperto nuovi centri di smistamento e aumentato il numero di servizi. Personalmente, appena finisce non rinnoverò il Prime.
    Veloce, Conveniente, Assortimento ENORME
    Prime costoso, Occhio alle spedizioni
  • georgestobbart
    Ottimo sito
    opinione inserita da georgestobbart il 23/07/2018
    Uno dei migliori siti per acquisti online di ogni genere, soprattutto di elettronica. I prezzi sono leggermente più alti rispetto ai siti concorrenti, ma la spedizione rapida attraverso Amazon Prime maschera questo difetto. La qualità dei prodotti è buona e i resi sono semplici da effettuare. Sono comodi anche i Buoni Amazon con i quali si può incrementare il saldo nell'account e acquistare entro i 10 anni della loro durata. L'assistenza attraverso la chat è super, rispondono immediatamente e tutti gli operatori sono molto competenti. Non ho mai avuto alcun tipo di problema, a differenza di altri siti. Consigliato.
    Spedizione rapida
    Prezzi un pó alti
  • topolina81
    Amazon, negozio on line strepitoso
    opinione inserita da topolina81 il 16/07/2018
    Da moltissimi anni, molti dei mie acquisti li faccio assolutamente su Amazon, il negozio online alla moda. Qui compero proprio di tutto, scarpe, capi d'abbigliamento, il cibo per il mio cane e molte volte anche del cibo. La scelta è davvero molto ampia e subito dopo avere scritto cosa si cerca, appaiono molte proposte, con un prezzo diverso e ovviamente si compera il più conveniente. La merce viene spedita subito e in alcuni giorni è già a casa mia. I prodotti sono tutti di ottima qualità e magari ci fossero dei problemi, si può tranquillamente contattare il venditore e cambiare il prodotto. I pagamenti sono molto sicuri e avvengono tramite prepagata. Sito affidabile, da consigliare.
    Ottimi prodotti, ottimi prezzi, scelta molto varia
    Nessuno.
  • peppemilan11
    Stupefacente
    opinione inserita da peppemilan11 il 12/07/2018
    Amazon è la miglior società di acquisti online che esiste in circolazione. Un giorno senti parlare un mio amico di questa società e che lui acquistasse qualsiasi cosa su questa piattaforma, all'inizio ero un po scettico poi in seguitpo decisi di provare ordinare un semplice caricatore portatile. Nello store di amazon notai che il caricatore costava meno della metà di un caricatore comprato in negozio, non ci pensai due volte e lo ordinai. Nella preparazione all'ordine amazon mi consiglio di attivare il loro servizio prime gratuito per il primo mese, per avere il mio oggetto il giorno dopo. Accettai e come era da programma il caricatore mi arrivo sigillato e in un pacco sicuro il giorno dopo! Da non credere! Cosi decisi di divenire cliente fisso di amazon e dal lontano 2015 sono un loro cliente prime e ho ordinato più di 100 oggetti tra quali smartphone, cover, giochi per console ecc. Che dire amazon è fenomenale!!!
    economici, vantaggioso, funzionale
  • arky90
    Un valido alleato
    opinione inserita da arky90 il 06/07/2018
    Conosco Amazon da tantissimi anni e mi è capitato di acquistare alcune volte su questa piattaforma, che devo dire è tra le più efficienti del web. Sia chiaro, spesso si è trovata nell'occhio del ciclone per moltissime problematiche, ma suppongo che, come tutti i servizi online, vada sempre a migliorare. Personalmente ho trovato su Amazon libri irreperibili in altri store del web, inoltre è stata la piattaforma sulla quale ho acquistato il mio primissimo smartphone alcuni anni fa, e le spedizioni sono veloci, efficienti e gli imballaggi assolutamente perfetti. Ho notato però che non tutti i prodotti sono convenienti, nel senso che spesso ci sono cose vendute a prezzi un po' più alti rispetto alla concorrenza, ma in linea di massima è un servizio davvero valido. I pagamenti avvengono con carta (di credito o prepagata, anche se io utilizzo praticamente solo quest'ultima) e il servizio clienti in caso di resi o rimborsi (mi è capitato una sola volta di dover rendere un prodotto danneggiato) è perfetto. Che dire, un ottimo servizio.
    vasta scelta di libri ed accessori elettronici, spedizioni veloci e sicure, resi e rimborsi impeccabili
    non sempre si trovano prodotti a prezzi convenienti
  • orlando
    tutto ok
    opinione inserita da orlando il 26/06/2018
    molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce.
    tutto
  • velosth
    opinione inserita da velosth il 20/06/2018
    Per chi non conoscesse ancora Amazon, gli basti sapere che parliamo di un sito di E-commerce sul quale effettuare acquisti per quasi ogni tipologia di oggetto. Ma cosa c'è alla base del successo di questo famosissimo colosso statunitense? In primis, sicuramente si parla della puntualità con la quale...
    Continua a leggere l'opinione >
    Semplice ed intuitivo - Conveniente e comodo - Spedizioni puntuali nel 99% dei casi - Sicuro, anche grazie all'integrazione della sicurezza in due passaggi
    Il servizio di assistenza clienti generale meriterebbe più visibilità in quanto non proprio facile da trovare - Non è possibile mettere in vendita i propri articoli se non attraverso un account a pagamento business - Mancano nell'assortimento alcuni articoli meno commerciali.
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 20/06/2018
    Sono anni ormai che uso Amazon per acquistare di tutto. Amazon è un'enorme "centro commerciale" online dove riesco a trovare più o meno tutto quello che mi serve. Rispetto ad altri negozi, inoltre, riesco anche a risparmiare qualcosa a livello monetario. Ad esempio, compro spesso dei fumetti. Ogni v...
    Continua a leggere l'opinione >
    Qualità dei prodotti e servizi
    Nessun svantaggio
  • mattiaaloe
    opinione inserita da mattiaaloe il 15/06/2018
    Sono cliente di Amazon dal 2012 e ne sono pienamente soddisfatto. L'assistenza fornita per prodotti venduti e spediti, e non solo, da Amazon è uno dei punti a favore. Per qualunque problema o necessità che si ha per un prodotto acquistato, loro sono li a cambiarlo, rimborsalo o restituirlo senza tro...
    Assistenza, promozioni
    Prezzi non sempre concorrenziali
  • demonietta
    opinione inserita da demonietta il 14/06/2018
    Io amo amazon, non c'è modo migliore di dirlo. E' una comodità inimmaginabile, specialmente per chi come me lavoro tanto e non ha tempo di andare in giro! La possibilità di inviar pacchi regalo direttamente al destinatario è un plus che veramente non ha prezzo: quante volte i mie nipotini chiedono r...
    veloce e ampia scelta
  • valentina1988
    opinione inserita da valentina1988 il 12/06/2018
    Che dire di amazon??!! Bè c'è una svariata scelta di cose da comprare :D e come si dice dalle mie parte e credo non solo.. se avessi gli spicci che mi uscirebbero dalle orecchie farei più shopping sul sito perchè la maggior parte delle volte mi trovo davvero molto molto bene ad acquistare. E come di...
    Continua a leggere l'opinione >
    prezzi abbordabili.e svariata scelta..puntualità dei pacchi
    a volte i tempi d'attesa del pacco..o come mi capita quando il pacco arriva con le poste che mi venga perso o arrivi con svariati mesi di ritardo.e può capitare dipende dal contenuto del pacco che se delicato arrivi danneggiato a me successo solo due volte in tantissimi anni
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 12/06/2018
    Amazon é un ottimo sito a parer mio per fare acquisti. Prima ero abbastanza scettica, ma grazie al mio ragazzo che lo adopera spesso, ho scoperto un nuovo mondo. Forse per chi lo utilizza le prime volte può sembrare confusionario, ma sinceramente lo trovo molto utile e scorrevole. Basta inserire ciò...
  • kokkolina
    opinione inserita da kokkolina il 11/06/2018
    Su Amazon devo dire che mi trovavo molto bene quando c'era Amazon Buy Vip, piattaforma con campagne di vendita periodiche. Su Amazon compro raramente perchè non sono attirata dalla piattaforma. Purtroppo quando si vendono talmente tante cose e aree di oggetti il rischio è questo: l'utente è confuso ...
    Continua a leggere l'opinione >
    spedizione veloce, confronto tra diversi venditori, ampia scelta di prodotti
    mancato controllo dei fake, basso assortimento per tipologia, prezzi non sempre convenienti, piattaforma poco attraente
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 09/06/2018
    sicuramente avrete sentito parlare anche voi di amazon e delle sue offerte online. infatti chiunque ormai conosce amazon e chiunque ne fanno uso di questo e-commerce online che rivende prodotti di ogni genere pronti per essere spediti in qualsiasi parte del mondo in pochissimo tempo anzi spesso in m...
    veloce
    sfrutta i suoi dipendenti
  • rosi94
    opinione inserita da rosi94 il 06/06/2018
    Sicuramente conoscerete la piattaforma di acquisti online Amazon. Dopo aver fatto il primo acquisto "di prova" non ho mai smesso. È possibile trovare oggetti di vario genere. Le spedizioni sono precise e i pacchi impeccabili. Quello che amo di questo sito, però, è il servizio clienti. È possibile co...
    Affidabile, garanzia
  • simo15
    opinione inserita da simo15 il 28/05/2018
    Da quando ho scoperto il sito Amazon per gli acquisti on line posso dire che le mie spese sono aumentate, ma è cambiato anche il mio modo di fare acquisti. Se prima volevo vedere in un negozio fisico il prodotto ed avere un/una commesso/a che ti consiglia, adesso leggo le recensioni di chi ha già pr...
    Consegna veloce , prezzi vantaggiosi
  • erica87
    opinione inserita da erica87 il 23/05/2018
    Qualche hanno fa mi sono trasferita in un paesino dove non cerano negozi e per comprare dovevi fare molti chilometri. Il mio vicino di casa mi ha consigliato di seguire il suo esempio: comprare online. Lui usava Amazon e una volta che mi ha spiegato come usarlo vi devo confessare che non l'ho più mo...
    velocissime consegne
    opinione inserita da Lucia Di Tommaso il 19/05/2018
    Utilizzo amazon da 3 anni ormai, ho capito subito il meccanismo di acquisto, semplice e veloce e mi trovo bene ad acquistare su questa piattaforma. Ho l'abbonamento prime che mi permette di risparmiare sulla spedizione e di utilizzare tutti i suoi servizi risparmiando circa 6 euro di spese di spediz...
    Continua a leggere l'opinione >
    assortimento, sconti, garanzia totale sugli acquisti
    non sempre si ricevono i prodotti ordinati
  • chiamon
    opinione inserita da chiamon il 17/05/2018
    Utilizzo amazon da anni e mi trovo bene ad acquistare su questa piattaforma. Ho l'abbonamento prime che mi permette di risparmiare sulla spedizione e di utilizzare tutti i suoi servizi come amazon pantry, il servizio spesa. Io utilizzo i buoni amazon che molte azienda mi danno per comprare i prodott...
    economico efficiente e veloce
    venditori poco seri
  • desyily
    opinione inserita da desyily il 15/05/2018
    Con l'introduzione di nuove tecnologie e con sempre meno tempo per uscire, girare i reparti, fare la coda alla cassa e tornare a casa, comprare su internet è diventato sempre più comodo e pratico. Amazon non solo è il mio negozio online preferito, ma anche un punto di riferimento sui costi. Molto sp...
    servizio ottimale
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 09/05/2018
    Siam nell'era degli acquisti digitali, ed Amazon è uno tra i primi per questo. Mi piace molto acquistare da questo e-commerce perchè offre una infinità di prodotti e c'è una dettagliata scheda tecnica per quanto riguarda i prodotti in vendita. Ci sono milioni di negozi anche fisici che allacciano le...
    affidabile
    opinione inserita da Francesca Androsiglio il 07/05/2018
    Ho sempre acquistato su Amazon . Con i prodotti acquistati ho fatto delle recensioni sui miei pareri su come mi trovavo con i prodotti acquistati. Le offerte sono convenienti,E una vasta di prodotti e accessori ho trovato nel mio bisogno. L'unico diffetto che non mi sta veramente bene ,sono le spese...
    Buono
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 05/05/2018
    Ho gia' acquistato varie volte presso Amazon e mi sono sempre trovata benissimo. Il catalogo e' ampissimo e vario ed e' praticamente impossibile non trovare quello che si cerca. Le fotografie sono molto accurate ed anche le descrizioni dei prodotti. Naturalmente risultano anche veramente preziose le...
    Efficiente
    Per alcuni prodotti e' possibile solo la consegna a domicilio
  • fb-10212938937572042
    opinione inserita da Michela Ionita il 04/05/2018
    Sono cliente amazon dal 2011, ormai tutta la mia spesa la faccio su amazon. Sono cliente prime ovviamente. Amazon per me e il sito TOP per acquisti , sia per ottimo assortimento di merci che per il prezzo dei prodotti. Il servizio prime offre consegna gratuita in 1 giorno e viene sempre rispettata, ...
    Continua a leggere l'opinione >
    ottimi prodotti, assortimento vasto di merce
  • jjletho
    opinione inserita da jjletho il 23/04/2018
    Devo segnalare un decadimento dei tempi di consegna. Le ultime consegne mi sono spesso arrivate con ritardo. C'e da dire che in passato la puntualità era il punto di forza. Altra cosa che ho notato che forse dovuta alla massa di prodotti, spesso ridondanti, identificare il prodotto corretto non è se...
    Catalogo molto ampio
    Diventa difficile individuare i prodotti se non si usa il modello del prodotto ricercato
  • clary
    opinione inserita da clary il 23/04/2018
    Sono ormai diventata un assidua compratrice del sito Amazon.com, colosso di vendita online ci trovi davvero di tutto, io sono iscritta anche a Prime, comodissimo con una piccola quota annuale hai le spese gratuite su tantissimi prodotti e in più posso usufruire di Prime Video, ci sono tantissime ser...
    comodissimo
    per me nessuno
  • demon00003
    opinione inserita da demon00003 il 23/04/2018
    Ottimo sito e d-commerce, ormai sono anni che compri su questa piattaforma e sono abbonato a prime. Vastissima gamma di prodotti e per tutte le esigenze, ottimo sistema di spedizioni (specialmente con prime, gratuite e in massimo 2 giorni). ottimo anche il sistema di reso rapido e comodo. Ogni giorn...
    Continua a leggere l'opinione >
    veloce, pratico e tantissimi prodotti
    personalmente non ne trovo
    opinione inserita da Matteo Caldana il 14/04/2018
    Allora per quanto mi riguarda il sito di è_commerce Amazon credo sia uno tra i migliori nel suo genere se non addirittura il migliore a livello mondiale. Puoi trovare veramente di tutto e di più in base alle tue ricerche ed esigenze. Io quanto meno quello di cui ho sempre avuto bisogno l ho sempre t...
    Trovi tutto
    Disoccupazione
  • giumac
    opinione inserita da giumac il 13/04/2018
    amazon è “il sito e-commerce”, tutti gli altri cercano di imitarlo; oggi è talmente facile realizzare un sito di e-commerce (anche grazie a qualche incentivo) che moltissime ditte, piccole o grandi, lo hanno realizzato; la differenza però è nella vastità della scelta dei prodotti, nel poter trovare ...
    Continua a leggere l'opinione >
    vastissima scelta dei prodotti, velocità di consegna
    sta uccidendo i negozi in generale
    opinione inserita da Lory Varriale il 07/04/2018
    Amazon è un sito di e-commerce conosciuto in tutto il mondo. Ma io non voglio parlare di Amazon nello specifico ma del supporto clienti. Questa mattina alle 6,20 ho contattato il supporto clienti di Amazon per avere informazioni su un nuovo servizio offerto dal sito, non mi sono resa conto dell'orar...
    Molto efficiente
  • festina
    opinione inserita da festina il 27/03/2018
    Su Amazon non resto mai delusa, ci sono tanti prodotti di tecnologia ma non solo che io trovo sempre a prezzi davvero interessanti. Spesso mi addentro nei meandri del sito per acquistare cover, bumper, vetrini, cavetti, insomma tutta roba tecnologica che mi serve per il mio tablet e per il mio smatp...
    Continua a leggere l'opinione >
    velocità di risposta alle domande, assortimento, prezzi
  • alexter10
    opinione inserita da alexter10 il 27/03/2018
    Amazon è il negozio Online che ho uso ormai da anni. Da quando ho aperto l'account su Amazon ho comprato tantissimi prodotti: alcuni tecnologici ed altri inerenti alla casa. In tutti gli acquisti effettuati non mi è mai successo qualche problema sulla spedizioni o incomprensioni con i negozi esterni...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sicuro e veloce nelle spedizioni
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 25/03/2018
    Come tutti i grandi colossi delle vendita online Amazon si distingue dalla concorrenza con tanta scelta a volte con prezzi vantaggiosi altre volte un po meno, io sono una cliente Amazon da tantissimi anni e sono iscritta anche a Prime, ho acquistato e acquisto tuttora parecchie cose sia per casa che...
    tantissima scelta
  • sladetheleveller
    opinione inserita da sladetheleveller il 24/03/2018
    Sono cliente Amazon da molto. Dopo un po' che ne seguivo l'andamento del prezzo, ho deciso di acquistare un tablet. Il miglior prezzo disponibile era offerto da un rivenditore dell'Amazon Marketplace. Consegna 10 giorni, prezzo + spedizione 239 €, Amazon Prime lo vendeva a 250 €. Una settimana dopo,...
    Continua a leggere l'opinione >
    I vantaggi che tutti conosciamo
    Politica di prezzo scorretta
  • valetintina
    opinione inserita da valetintina il 22/03/2018
    Già dal titolo di questa opinione è facile capire cosa ne penso di Amazon. Quello che state leggendo è il risultato di anni di esperienze positive e di acquisti andati a buon fine. Ultimamente sto acquistando spesso su Amazon tanto che sto pensando di pagare per il Prime. Ho acquistato prodotti di q...
    Sicuro,preciso, intutivo
    No spedizione da privato più sicuro solo da Amazon
  • nostyn
    opinione inserita da nostyn il 14/03/2018
    Sicuramente uno dei leader del settore, Amazon, ha svariati vantaggi e pregi che potrebbero essere elencati e dei quali ho potuto beneficiare nel corso di questi anni. Fino a qualche annetto fa ero solito acquistare online da negozi cinesi, ma Amazon mi ha permesso di acquistare prodotti che mi arri...
    Garanzia estesa, Rapidita' nella spedizione, Costi ridotti
    In alcuni casi alcuni prodotti sono piu' costosi del normale
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 14/03/2018
    Mi sono sempre trovata bene su Amazon, perché e un buon sito e sono certa di quello che compro. Ci sono state 2 cose che credevo fossero più grandi dal vivo, però tutto sommato vanno più che bene. Nessuna delle cose che mi è arrivata era danneggiata, oppure rovinata. Tutto quello che mi è arrivato c...
    Continua a leggere l'opinione >
    veloce, ben fatto, operatori gentili
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 12/03/2018
    Il maggior sito e-commerce del momento è senza dubbio Amazon. Da Nord a Sud, dalle strade dei piccoli paesi alle vette più alte delle montagne senza dimenticare la vista abbagliante delle isole quando la superficie dell’acqua cristallina si incontra con i raggi violenti del sole oppure in autunno qu...
  • stefylop11
    opinione inserita da stefylop11 il 06/03/2018
    Amazon è un sito in cui si trova davvero di tutto, molteplici articoli, spediti sia da Amazon sia da terze parti, ma in ogni caso gestito tutto perfettamente da loro. Ordino da un bel po'sul loro sito e fin'ora ho sempre ricevuto tutto, in perfette condizioni e uguale come presentato in descrizione....
    Affidabile, vario
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 28/02/2018
    Conosciuto per puro caso qualche anno fa, ora faccio praticamente sempre acquisti online su Amazon. E' diventato il mio sito preferito. E' come un grande centro commerciale online dove si può trovare veramente di tutto, grazie ad una vasta scelta di articoli. Sono ormai anni che faccio acquisti su A...
    Tanti articoli interessanti
  • flaviav
    opinione inserita da flaviav il 27/02/2018
    Acquisto molto spesso prodotti online su diversi siti e piattaforme, e ultimamente ho voluto provare il tanto blasonato amazon. Negli ultimi mesi ho fatto quattro ordini e ma solo uno mi ha soddisfatta. Il primo acquisto è stato un macina pepe pagato circa 30 euro, arrivato peró di qualità molto bas...
    Varietà dei prodotti
    Arrivo con molto ritardo, articoli danneggiati
  • ele334
    opinione inserita da ele334 il 16/02/2018
    se stai cercando qualcosa, se hai bisogno di un regalo, se anche solo devi cambiare un tubo del lavandino in lavanderia... amazon sicuramente lo avrà. è imbattibile su qualsiasi fronte e su qualsiasi prodotto. i suoi prezzi solitamente sono più bassi del mercato oppure restano in linea, ma in ogni c...
    tutto
    niente
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 08/02/2018
    Amazon.com è un'azienda di commercio elettronico che ha sede negli Stati Uniti d'America, a Seattle. E' stata una delle prime imprese ha a partire dal 2003 ha iniziato a vendere qualsiasi tipo di merce servendosi di Internet. Amazon.com, a mio parere, è una delle Internet Company più affidabili e ve...
    Puntuale e affidabile
    Nessun difetto
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 06/02/2018
    Amazon è sicuramente uno dei maggiori colossi del commercio elettronico al mondo. Una conferma quindi per il suo fondatore, che recentemente è stato nominato l’uomo più ricco del mondo. Stiamo parlando del Sig. Jeff Bezos. Io non compro molto spesso da Amazon, anche se sono stata autrice di vari acq...
    Funzionale e veloce
    Dipendenti alla stregua di robot
  • odissea1981
    opinione inserita da odissea1981 il 26/01/2018
    Amazon è come un enorme centro commerciale online in cui si può trovare qualunque cosa. Le categorie di prodotti disponibili sono tantissime e spaziano dall'alimentare all'abbigliamento passando per il fai da te e l'elettronica. Con un po' di pazienza e, magari, conoscendo il nome esatto dell'artico...
    si trova qualunque cosa
    le spese di spedizione se si acquistano articoli da venditori diversi
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 26/01/2018
    Amazon è una delle aziende più rinomate che vende merce di ogni tipo su internet. Da anni ormai mi sono affidata a questa azienda per moltissimi acquisti e mi ritrovo sempre molto soddisfatta. I prodotti che sono resi disponibili sono milioni e milioni, c' è davvero di tutto; prodotti per la casa, p...
    Continua a leggere l'opinione >
    serietà, grandissimo assortimento, spedizioni veloci, grande qualità e convenienza
  • shiny98
    opinione inserita da shiny98 il 26/01/2018
    Compro su Amazon da diversi mesi e devo dire che i prezzi sono molto ma molto più ridotti rispetto a quelli nei negozi fisici. Ad esempio, ho comprato un paio di Vans a soli 16 euro, un prezzo bassissimo dato che in un negozio le pagheresti almeno 70 euro e sono originalissime. Ovviamente, però, bis...
    prezzi bassi e sicurezza
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 25/01/2018
    Qualche settimana fa ho fatto un nuovo acquisto su Amazon... essendo la prima volta avevo un po' di timore, ma devo dire che sono stata molto soddisfatta. Innanzitutto, l'accessorio che avevo preso è arrivato identico alla foto presente sul sito e inoltre ci hanno messo pochissimo tempo per consegna...
    Sicuro
    Non ne ho riscontrati
  • extreme92
    opinione inserita da extreme92 il 09/01/2018
    Acquisto da Amazon ormai da qualche anno. Ci tengo a dare la mia opinione in quanto vi ho effettuato molti acquisti e le varie esperienze possono aiutare chi ancora non ha acquistato online e da questo sito. L'affidabilità che offre Amazon mi ha conquistato. Le spedizioni sono rapide, gli ordini ben...
    Affidabilità, assistenza, convenienza
    Direi nessuno
  • rainmaker
    opinione inserita da rainmaker il 05/01/2018
    Sono cliente Amazon da anni e posso dire con certezza che si tratta del miglior servizio di e-commerce che ho provato. Posso comprare veramente ogni cosa e con il servizio Prime la consegna è immediata (prodotti spediti domenica pomeriggio e arrivati lunedì mattina). Ho provato alcuni prodotti del B...
    Continua a leggere l'opinione >
    Economico, efficiente, grandissimo assortimento, veloce
    Indicizzazione dei prodotti migliorabile
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 05/01/2018
    Da tempo mi affido prevalentemente ad Internet per i miei acquisti ed il modo migliore di comprare sul web è, secondo me, il colosso Amazon. Decisamente una spanna al di sopra dei diretti concorrenti. Anzitutto rimango, ancora oggi, colpito dalla sterminata varietà di articoli disponibili... cosa ch...
    Varietà e affidabilità
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 21/12/2017
    Ormai tutti conoscono Amazon e non posso che consigliarlo. Ho fatto gran parte dei regali di Natale grazie a questo servizio. Come tutti i servizi online bisogna stare attenti soprattutto a leggere le recensioni di altri clienti in quanto non vedendo l articolo dal vero bisogna star attenti alla qua...
    assortimento velocità comodità
  • furia
    opinione inserita da furia il 14/12/2017
    Acquisto su Amazon da diversi anni e sono cliente Amazon Prime. Tutte le consegne sono state rispettate nei tempi previsti. Ho avuto un problema con un prodotto acquistato che si è rotto, ho contattato il servizio clienti e ho potuto spedire il prodotto a sue spese e riceverne uno nuovo in sostituzi...
    Continua a leggere l'opinione >
    Puoi acquistare comodamente da casa tua e avere a disposizione un vasto assortimento di prodotti
    Tramite connessioni non sicure c'è la possibilità che ti clonino la carta di credito
  • provetta98
    opinione inserita da provetta98 il 13/12/2017
    Amazon è il più grande ecommerce al mondo. Il suo catalogo è enorme ed è quasi impossibile non trovare ciò che si cerca su di esso. I prezzi sono molto competitivi, spesso i migliori sul mercato, inoltre ha la capacità di mettere in comunicazione tantissimi venditori con gli acquirenti. Offre un buo...
    Continua a leggere l'opinione >
    Assortito e ricco di possibilità
    Difficile contatto diretto con il venditore
  • locusta91
    opinione inserita da locusta91 il 10/12/2017
    Uso Amazon regolarmente da un paio di anni, ormai mi sento in un rapporto di sposalizio con questo negozio, da qualche anno presente pure in Italia. Per me i suoi vantaggi sono: - la politica che "coccola" il cliente, con possibilità di resi dopo un mese se non si è soddisfatti si ha cambiato idea d...
    Continua a leggere l'opinione >
    Offerte, buoni guadagnabili sul web, assortimento, servizio
    Ci sono alcune cose da migliorare
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 10/12/2017
    Amazon è l'e-commerce su cui nel corso dell'anno acquisto la maggior parte dei prodotti online. Si tratta di un'azienda di commercio di origine americana ma ha numerosi centri dislocati in tutto il mondo e permette di acquistare una vastissima gamma di prodotti, dai libri ai prodotti tecnologici, CD...
    Continua a leggere l'opinione >
    Prezzi molto concorrenziali, tempi di spedizione rapidissimi con amazon prime, vasta gamma di prodotti di alta qualità.
  • focaccinacocca
    opinione inserita da focaccinacocca il 06/12/2017
    Chi più e chi meno ma ormai tutti conosciamo Amazon, sito internet dove acquistare on line praticamente di tutto. Io lo uso spesso per i miei acquisti soprattutto per acquistare elettronica o film, cd e vinili, questo sito è sempre una garanzia perchè qui è possibile scovare i migliori prezzi per i ...
    Molto affidabile
  • am53
    opinione inserita da am53 il 04/12/2017
    Amazon è un sito che vende ogni tipo di merce. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 29 euro; fino a qualche tempo fa bastava spendere 19 euro per avere la spedizione gratuita, poi la soglia è aumentata. Volendo, ci si può iscrivere ad Amazon Prime e pagando 19,99 euro all'anno si otti...
    Vasto assortimento
    Non poter vedere e toccare ciò che si vuole comprare
  • micopinioni1
    opinione inserita da micopinioni1 il 04/12/2017
    Amazon è quanto di meglio ci sia online per gli acquisti, si trova di tutto ed è una garanzia. Compro molto spesso online ed in passato non posso negare di aver preso qualche "fregatura", per questo motivo adesso utilizzo quasi sempre Amazon. Ci sono anche molte offerte e ci si può affidare alle opi...
    Affidabilità
    opinione inserita da Vincenzo Wood il 03/12/2017
    Il primo acquisto che ho fatto su Amazon è stato nell'oramai lontano 2011: un Samsung Galaxy S2. Da allora sono passati oltre 6 anni, e non ho mai smesso di acquistare prodotti di diverse tipologie da questo sito. Le motivazioni sono abbastanza semplici: grande convenienza, perché i prodotti che tro...
    Prezzo, consegna, reso
    Al momento nessuno
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 29/11/2017
    Amazon è senza ombra di dubbio il sito di e-commerce più famoso al mondo. Ho acquistato davvero tantissime volte tramite il loro sito internet e devo dire che ne sono sempre rimasto soddisfatto. Il servizio clienti Amazon è sempre molto preparato, molto disponibile e personalmente devo dire che, ogn...
    ottimo
  • meleri
    opinione inserita da meleri il 28/11/2017
    Tutti abbiamo sentito parlare di Amazon, il sito di e-commerce statunitense che ha fatto una lunga strada tanto da diventare la più grande azienda di ecommerce al mondo. All'inizio ero un po' scettica, gli acquisti per corrispondenza e quindi anche quelli online non mi convincevano, ero un po' dell'...
    Acquisti semplici e veloci
    Costoso
  • annily77
    opinione inserita da annily77 il 27/11/2017
    Utilizzo Amazon da anni e da quando sono stati introdotti Amazon Prime e Amazon Pantry lo uso ancora di più. Spessissimo, è più conveniente di altri siti e negozi. È ricco di prodotti per fare eventuali confronti prima di procedere con gli acquisti. Le recensioni aiutano tantissimo nella scelta! Ci ...
    qualità e convenienza
    opinione inserita da Gian Paolo Agagliati il 23/11/2017
    Sono da anni cliente Amazon, ma dopo quest'ultima esperienza, probabilmente comprerò ben poco da loro. Purtroppo, esiste un lato oscuro di Amazon che si chiama marketplace. Negozi e spedizioni che non sono assolutamente coperti dalla loro cosiddetta "garanzia dalla A alla Z" in caso di firme false. ...
    rapido
    rischioso
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 29/10/2017
    Sono cliente Amazon da un paio d'anni. All'inizio ero un po' scettica sugli acquisti online quindi ho faticato molto a fare il primo ordine.Si trattava di un aspirapolvere di una nota marca,acquistato ad un ottimo prezzo e arrivato a casa mia in circa tre giorni! Sono rimasta davvero soddisfatta e,d...
    Continua a leggere l'opinione >
    Consegne veloci e grande serietà
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 25/10/2017
    Amazon è stata per me una grande scoperta. Sono sempre stata restia per quanto riguarda gli acquisti online, ho sempre avuto paura che arrivasse qualcosa non perfetto o che addirittura non arrivasse affatto. Quasi un anno fa tentai comprando un paio di sneakers ad un ottimo prezzo, con mia grande so...
    Rapporto qualità-prezzo
  • kiarasera
    opinione inserita da kiarasera il 10/10/2017
    Penso che scrivere una recensione su Amazon sia davvero superfluo, dato che o è da sempre il numero uno per gli acquisti online. Credo che Amazon sia sinonimo di affidabilità. Io, personalmente, lo uso da diverso tempo e non ho mai avuto un problema. Il mio ultimo acquisto sono state le placche dell...
    affidabile
  • elyely70
    opinione inserita da elyely70 il 04/10/2017
    È ormai da anni che ordino quasi tutto quello che mi serve su Amazon, a partire da prodotti alimentari per arrivare ad articoli da regalo, per la casa, oggettistica, libri e abbigliamento. Il servizio clienti è assolutamente eccezionale, in caso di reso mandano loro il corriere e ti tutelano da ogni...
    Continua a leggere l'opinione >
    serietà, convenienza e qualità del servizio
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/09/2017
    Più volte mi è capitato di fare acquisti su Amazon, essa è un'azienda statunitente che permette di fare acquisti di ogni genere on line. Essa permette di conoscere il prodotto, sottolineando ogni minimo dettaglio e misura. Vende di tutto, elettrodomestici, libri, accessori, computer, scarpe e molto ...
    serissimi
    Poche offerte
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 24/09/2017
    Amazon è un sito di shopping online dove è possibile vendere propri oggetti o acquistare a prezzi ribassati rispetto a quelli che ci sono in negozio articoli di vario genere. Io l'ho utilizzato diverse volte per fare acquisti tecnologici quali smartphone e mi sono trovata bene. Bisogna controllare l...
    Continua a leggere l'opinione >
    shopping a prezzi vantaggiosi, possibilità di regalare buoni regalo
    occorre controllare l'attendibilità del venditore
  • dolton78
    opinione inserita da dolton78 il 20/09/2017
    Amazon, a mio parere, è la nuova frontiera dello shopping, infatti sempre più persone al posto di recarsi fisicamente presso un punto vendita o un grande magazzino, preferiscono con delle semplici transizioni bancarie fatte da casa, dal proprio ufficio o da qualunque altro luogo, acquistare online q...
    vastità di prodotti
    non si possono vedere fisicamente i prodotti prima di acquistarli
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 14/09/2017
    un ottimo sito di e-commerce... per qualsiasi cosa ti viene in mente e che devi assolutamente avere! Lo consiglio al 100%, ottimo il sito, la velocità di caricamento, la vastità dell' assortimento di qualsiasi categoria di oggetti, i prezzi molto molto concorrenziali, la possibilità di leggere le re...
    è tutto un vantaggio!
  • danieleveg
    opinione inserita da danieleveg il 12/09/2017
    Non ci siamo del tutto, Amazon è sempre stata impeccabile ma sta volta mi ha paccato. Prodotto ordinato da Amazon con servizio Prime e mai spedito! Pensavo che si potesse far sempre affidamento ad Amazon Prime (non presso rivenditori terzi), invece mi son sbagliato. Per i prodotti con disponibilità ...
    Convenienza, assistenza
    relativa affidabilità
  • angy
    opinione inserita da angy il 12/09/2017
    Semplicemente perfetto. Il servizio clienti è il migliore che si può trovare sul mercato dell'e-commerce. Sempre disponibile, cortese, e attento alle esigenze dei clienti. Trovo tutto quello che cerco, di qualsiasi genere: alimentari, vestiti, elettronica, finalmente i film e le serie TV introvabili...
    Economico, affidabile
    A volte le consegne vengono effettuate da Poste Italiane
  • taty82
    opinione inserita da taty82 il 11/09/2017
    Ho conosciuto questo sito per comprare online per caso. Acquisto quasi di tutto in internet e sono rimasta sorpresa nel vedere quanta varietà di prodotti vengono venduti su Amazon. La rapidità con cui spediscono e la facilità con cui puoi ordinare mi hanno da subito conquistata. Qualsiasi cosa si ce...
    Varietà di prodotti
  • debb92
    opinione inserita da debb92 il 07/09/2017
    Da quando conosco Amazon, conosciuto tramite amici, non riesco a farne a meno. Amazon è un sito abbastanza economico che vende di tutto e anche dal nuovo all'usato. Inoltre offre un'assistenza davvero ottima ed è dotato di grande professionalità. Le spedizioni sono abbastanza veloci, dipende se stai...
    Continua a leggere l'opinione >
    ottima assistenza e spedizioni veloci
    amazon prime troppo caro
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 04/09/2017
    Il mio e-commerce preferito. Un posto dove si può trovare di tutto, leggere le recensioni di chi ha già provato quello che vi interessa, prezzi più che competitivi ed un modo sicuro per fare acquisti stando comodamente sulla poltrona di casa. Un'altra nota positiva riguarda le spedizioni che sono gr...
    Continua a leggere l'opinione >
    Fermo posta disponibile, il risparmio
    opinione inserita da Antonietta Pirini il 01/09/2017
    Uso questo sito da alcuni anni. Ho effettuato diversi acquisti perché riesco a trovare sempre gli articoli che cerco a prezzi imbattibili. Risparmio abbastanza anche se ci sono le spese di spedizione. Inoltre evito di girare per negozi in moti casi per cercare i prodotti di cui necessito. I tempi di...
    Continua a leggere l'opinione >
    completo, conveniente, buon servizio clienti
    non accetta PayPal
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 09/08/2017
    Compro su Amazon perchè i suoi prezzi sono molto convenienti, posso acquistare molti prodotti e ci sono sempre sconti. Contiene diverse categorie : libri, film e musica, elettronica con tantissimi prodotti che spaziano dalle tv alla telefonia, videocamere, computer gps e molte altre cose,. Per la ca...
    ottimo sito
  • fb-1582388201773575
    opinione inserita da Giulio il 03/08/2017
    Penso che Amazon non abbia bisogno di una presentazione particolarmente dettagliata, dal momento che è il principale punto di riferimento nel panorama generale dell'e-commerce. Ha un vastissimo assortimento di merce di svariate categorie, come elettronica e informatica, libri, film e serie televisiv...
    Continua a leggere l'opinione >
    Assortimento vastissimo, prodotti di buona qualità, tempi di consegna brevi, possibilità di ricevere i prodotti Prime con spedizione gratuita in un solo giorno lavorativo
    I tempi di consegna dei prodotti acquistati dai venditori asiatici possono essere abbastanza lunghi e le spedizioni gratuite in un giorno lavorativo non valgono per tutti i prodotti Prime
  • graziana
    opinione inserita da graziana il 02/08/2017
    Amazon è il più grande sito di e-commerce in circolazione ed è entrato così prepotentemente nelle nostre vite, da modificare il nostro modo di fare acquisti: prima di comprare qualcosa, un giretto su Amazon per controllare i prezzi e i feedback del prodotto, lo facciamo sempre. Adoro Amazon, si trov...
    velocità, affidabilità
  • giulia999
    opinione inserita da giulia999 il 28/07/2017
    Acquisto su Internet da anni ormai, ho provato una grande varietà di siti ma nessuno si è mai rivelato come Amazon. Oltre ad offrire una grandissima varietà di prodotti, venduti da Amazon stesso o da terzi, rende l'acquisto sul web molto immediato ed intuitivo. Quando sono alla ricerca di qualche pr...
    Velocità, affidabilità
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 23/07/2017
    Effettuo ormai da tantissimo tempo buona parte dei miei acquisti su Amazon e devo dire che complessivamente mi trovo bene. Non ometto che ci sono stati diversi casi in cui, invogliata dal prezzo davvero ridicolo di alcuni articoli, ho ordinato cose che non sono mai arrivate e prontamente ho avuto il...
    economico
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 21/07/2017
    Mi è capitato davvero di fare molti acquisti su Amazon, lo trovo un sito davvero ben fornito e lo utilizzo anche come punto di riferimento per vedere se l'acquisto di un oggetto è più conveniente online o meno. Personalmente ho fatto l'abbonamento annuale ad Amazon Prime sia perchè i prezzi sono com...
    Velocità e convenienza
    Per il momento nessuno
  • fb-263765120766258
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 14/07/2017
    Amazon è uno store che apprezzo profondamente per le sue varietà merceologiche, ma ogni volta che leggo i commenti ai libri in vendita vengo presa dallo sconforto! Soprattutto quando leggo parole come quelle di Pinco Pallo, il quale, ha avuto l’ardire di etichettare il genio di Pirandello come “squa...
    Straordinaria varietà merceologica
    Il self publishing, generalmente, propone prodotti di infima qualità
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 14/07/2017
    Amazon è una delle piattaforme di e-commerce più conosciuta e utilizzata. Su questo sito è possibile trovare ogni genere di articolo. Bisogna solo registrarsi e in modo molto semplice e intuitivo attraverso la barra di ricerca trovare ciò di cui si ha bisogno. I metodi di pagamento sono carte, codic...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sito ottimo, tanta scelta, un passo nel futuro
    Nessuno per chi ama l'e-commerce
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 13/07/2017
    Quando devo acquistare qualcosa online se possibile tento sempre di farlo tramite il sito Amazon, ed è su di lui che faccio la mia prima ricerca. Questo principalmente per 2 motivi cioè la serietà del sito stesso, caratteristica ovviamente indispensabile quando si decide di spendere i propri soldi i...
    Continua a leggere l'opinione >
    Seri, ottima disponibilità di ogni tipologia di prodotto
    Non ne ho ancora trovati
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 08/07/2017
    Utilizzo molto spesso questo sito internet sia per vendere che per acquistare tantissimo prodotti. Credo che Amazon sia un sito davvero molto ma molto utile per tutte quelle persone che vogliono acquistare qualsiasi tipo di cosa, ma anche per vendere tutto quello che desiderate. Su Amazon è possibil...
    Ottimo sito
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 29/06/2017
    Nel corso degli anni ho sempre acquistato poco via internet, il fatto di voler vedere di persona i prodotti, non mi ha mai completamente abbandonato. Il fatto è che certi prodotti sono difficili da reperire oppure lo sono a prezzi non concorrenziali e così anche io ho voluto provare ad acquistare su...
    Servizio clienti efficiente, velocità
    Non accettano Paypal come metodo di pagamento
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 29/06/2017
    Acquisto da Amazon ormai da diversi anni e non ho mai avuto problemi con la loro merce che trovo essere sempre molto valida e davvero di alta qualità. Si tratta di un sito di e-commerce molto conosciuto in tutto il mondo che da diverso tempo è arrivato a diventare uno dei migliori anche in Italia. L...
    Continua a leggere l'opinione >
    Si trovano in vendita tanto articoli interessanti,spedizioni molto rapide
    opinione inserita da Maria Assunta Insalaco il 23/06/2017
    Ho acquistato un rasoio per sopracciglia presso Amazon, e ho atteso moltissimo per riceverlo nonostante abbia pagato molto per le spese di spedizione. Quando l'ho ricevuto, ho testato il prodotto: è difficile da usare perchè taglia poco e fa delle piccole ferite, non conviene acquistarlo. Io non vog...
    taglia troppo
  • mirabel
    opinione inserita da mirabel il 23/06/2017
    Per molti dei miei acquisti mi avvalgo di Amazon già da tre anni ed in base alla mia esperienza lo ritengo più che positivo. Ho aderito anche a Prime, il servizio che, a fronte di un contributo annuale (che purtroppo hanno aumentato da 9,99€ a 19,99€) permette di effettuare qualsiasi acquisto contra...
    comoditá e affidabilitá
    nessuno rilevante
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 04/06/2017
    Ero molto scettico su Amazon, ottimi prezzi e spedizioni rapide di sicuro avevano un trucco sotto, e infatti il mio primo acquisto su Amazon andò male con l' annullamento del mio ordine senza motivo e account bloccato nonostante non avessi infranto le regole del sito, e per un pò di anni la mia espe...
    Economico, perfetto e veloce
    Bisogna stare attenti alle conferme, magari qualcosa che avete disdetto, non è risulta nei loro server
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Acquisto spesso su amazon e mi trovo abbastanza bene. I prezzi sono prevalentemente convenienti. Dico prevalentemente perchè un paio di volte sono rimasta fregata. Ho comprato lo zaino di scuola a mia figlia e costava 70 euro quando al supermercato un mese dopo l'ho trovato a 40 uguale identico. E a...
    veloce e conveniente
    a volte costa di più il prodotto
    opinione inserita da Simone Bonanzinga il 30/05/2017
    Amazon è un servizio Internet di compravendita famosissimo in tutto il Mondo. Grazie ad Amazon ognuno di noi è libero di vendere o acquistare ogni genere di oggetto, dall'arredo, all'abbigliamento, alla tecnologia. Amazon è stata fondata nel 1994 ma raggiunge il successo mondiale sono negli ultimi a...
    Veloce
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 30/05/2017
    Grazie alla tecnologia viviamo sempre aggiornati nel settore degli acquisti. Finalmente qualcosa che agevola noi consumatori e per fortuna esiste Amazon , per me un vero colosso delle vendite online. Su Amazon non trovo un difetto, ma solo pregi. la comodità di poter restituire gli articoli senza al...
    Inesistenti
    opinione inserita da Ely Barretta il 26/05/2017
    Sono un'assidua frequentatrice di questo sito in quanto la maggior parte dei miei acquisti li faccio proprio on-line e devo dire che Amazon è sempre il primo consulto E spesso anche lui l'ultimo in quanto trovo sempre quello che cerco un prezzo più vantaggioso. Non ho mai avuto problemi ho sempre ri...
    Prezzo e scelta
  • vrew
    opinione inserita da vrew il 24/05/2017
    Amazon è probabilmente il miglior negozio online di...un po' tutto: prodotti per la casa, prodotti tecnologici, articoli sportivi, libri, vs, dvd, alimentari, vestiti, oggettistica varia è così via. È difficile non trovare su Amazon qualsiasi cosa si stia cercando. I suoi punti di forza sono l'assor...
    Continua a leggere l'opinione >
    Consegna veloce, grande assortimento, ottima assistenza clienti
  • retail91
    opinione inserita da retail91 il 22/05/2017
    Amazon, che dire di questo e-commerce che oramai spopola dovunque sul web? Diventato il più grande sito di compravendita online, Amazon si presenta con uno stile molto semplice, quasi minimal. Ho acquistato svariate volte da questo portale per acquisti e mi sono sempre trovato benissimo a dire il ve...
    Velocità, serietà, affidabilità
    Non ne ho trovati molti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 18/05/2017
    Utilizzo periodicamente amazon . Mi ha aiutato spesso a trovare prodotti che non riuscivo a trovare su altri siti online . Sono convinto che si risparmi , ma non tantissimo . Infatti amazon non è il sito di vendita online che utilizzo maggiormente. Il pregio di amazon sta nei tempi di consegna . Inf...
    efficiente e ben assortito
    A volte costoso
  • sarag1987
    opinione inserita da sarag1987 il 16/05/2017
    Utilizzo Amazon ormai da diversi anni per acquistare ogni genere di cosa. All'inizio ero un po' restia perchè ancora non conoscevo bene il mondo dell'e-commerce ma, sulla scia del mio fidanzato che è sempre stato un passo avanti a me rispetto alla tecnologia, mi sono lasciata prendere e adesso compr...
    Continua a leggere l'opinione >
    Costi ridotti, puntualità nelle spedizioni, oggetti conformi
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 13/05/2017
    Ho usato più volte Amazon per effettuare alcuni acquisti online. Sarò iscritto almeno da 2 anni e non ho avuto mai problemi, solo una volta ebbi un problema con un venditore per un rimborso, fortunatamente, lo staff di Amazon è intervenuto , salvando i miei soldi(utilizzo paypal). Consiglio di attiv...
    Continua a leggere l'opinione >
    Economico, veloce (sopratutto con la funzionalità Prime) e sicuro!
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 12/05/2017
    Sono iscritta ad Amazon con abbonamento prime da diversi anni, e acquisto almeno una volta a settimana! Ampio assortimento, consegne prime rapidissime, in alcune città consegna anche il cibo, insomma perfetto! Ogni giorno ci sono delle offerte nuove con sconti anche del 30 o 40%. SI può trovare di t...
    Continua a leggere l'opinione >
    comodo, vasto assortimento, metodi di pagamento vari
    opinione inserita da Giovanni Miele il 12/05/2017
    Chi non ha mai navigato su Amazon nella propria vita? Magari alla ricerca di un prodotto nuovo, del prezzo di spedizione e molti fattori. In questa opinione vi racconterò la mia esperienza. Il primo passo da fare è cercare il prodotto di cui si è interessati, osservare bene il prezzo ed eventuali co...
    Sicuro
  • sissibelads
    opinione inserita da sissibelads il 10/05/2017
    Ormai quando vuoi comprare online vai direttamente su Amazon. Ma anche quando vuoi cercare il miglior prezzo sul mercato vai direttamente su Amazon. Come funziona lo sappiamo tutti. E sappiamo anche tutti che funziona bene! Gli acquisti sono convenienti, c'è ampia scelta, i tempi di consegna brevi, ...
    facile e veloce
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 10/05/2017
    Uno dei migliori portali di compravendita online, insieme a Ebay il mio preferito; su Amazon si trova di tutto e iii prezzi sono assolutamente concorrenziali. Navigazione facile ed intuitiva, possibilità di avere ulteriori sconti con codici reperibili sul web senza grossa fatica. Spedizione sempre a...
    Assortimento e convenienza
    Non accetta paypal
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 26/04/2017
    Amazon è il colosso delle vendite insieme a e Ebay. Si tratta in entrambi i casi di negozi affidabilissimi oltre che storici; pensate che Amazon è online dal 1994, con Amazon è pressochè impossibile essere bidonati. Io come penso la maggior parte della gente ho già fatto numerosi acquisti da Amazon ...
    Molto efficiente
  • hypnotize
    opinione inserita da hypnotize il 18/04/2017
    Amazon è veramente il top per quanto riguarda la clientela, purtroppo per me ho avuto modo di cominciare la mia esperienza con loro come venditore e si è rivelata orribile. Ho cominciato a vendere oggetti di vario tipo, principalmente poco costosi, spediti direttamente da me, inizialmente andava tut...
    Continua a leggere l'opinione >
    per gli acquirenti è il top
    i venditori vengono sfruttati
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 15/04/2017
    Parlo per la prima volta di questo sito famosissimo, Amazon. Molti lo amano e molti lo odiano, io personalmente devo dire che mi piace. Io ho preso alcune cose, tipo piastre, beauty case ed un cd originale e pagato pochissimo circa €10, cosa che quest'ultimo nei negozi possiamo travarli come minimo ...
    Continua a leggere l'opinione >
    alcuni prodotti meglio di no
  • little51
    opinione inserita da little51 il 10/04/2017
    Da diversi anni e per diversi tipi di prodotto mi servo del sito di Amazon per gli acquisti online: ho acquistato libri, ereader, un computer, cibo per animali, toner e cartucce per stampanti, un telefono e un navigatore ed altro.... Quindi non mi sono servita solo da uno dei negozi Amazon ma ne ho ...
    scelta qualità e risparmio
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/04/2017
    Amazon è il sito di e-commerce più famoso al mondo, praticamente presente in quasi ogni paese del mondo. Si trova davvero di tutto, sia sul nuovo che sull'usato, e si può contare su un'assistenza praticamente perfetta, che va incontro alle richieste dell'acquirente in modo assolutamente non problema...
    Tutto
  • very8610
    opinione inserita da very8610 il 05/04/2017
    Ne ho provati tanti ma questo secondo me è il migliore in assoluto. Ci puoi trovare di tutto e di più a prezzi ridotti, non ci sono fregature e sono sempre puntuali nelle consegne. Se capita qualche problema con un ordine basta una sola mail e loro sono già a disposizione per aiutarti e far si che n...
    Affidabile, puntuale nelle consegne
  • memi
    opinione inserita da memi il 05/04/2017
    Su di esso sempre sentito opinioni positive. Dunque provo e di lì in poi ho spesso comprato su Amazon, poi se si utilizza Amazon Prime si ottiene la consegna anche in un giorno o due lavorativi e mai una delusione. Tempi di consegna addirittura anticipati o comunque rispettati . Non posso assolutame...
    tutto ok
    non ne ho trovati fin'ora
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 05/04/2017
    Amazon è uno dei siti web più conosciuti, dove pagando tramite carta di credito puoi comprare di tutto e di più a prezzi veramente molto ragionevoli. Ogni nazione ha un suo amazon particolare, ognuno con un prezzo diverso per i vari prodotti, dovuti anche all'iva o cose simili. Personalmente ho comp...
  • lorenzo899
    opinione inserita da lorenzo899 il 03/04/2017
    Amazon è diventato e resterà un colosso del web, pian piano si è inserito nelle nostre realtà fino a diventare quasi un' abitudine. Riguardo al piano economico troviamo prodotti sempre molto scontati rispetto alla concorrenza dei negozi fisici, anche se cercando bene si trova di meglio. In compenso ...
    Convieniente, serio ed efficiente
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 01/04/2017
    Conosco Amazon oramai da tanti anni, ho acqustato articoli di ogni genere e negli utli anni soprattutto ho voluto approfondire ed ho scoperto che il sito dà molte altre possibilità di risparmio se segui bene le offerte. La forza di amazon, oltre ai prezzi molto buoni su tantissimi articoli (anche se...
    Continua a leggere l'opinione >
    Assortimento infinito e spedizioni lampo
  • lindarella86
    opinione inserita da lindarella86 il 31/03/2017
    Amazon secondo le mie esperienze è il miglior e-commerce che c'è online. Sono iscritta da molto tempo e fatto parecchi acquisti Ci sono sempre sconti molto convenienti sui prodotti elettronici e saldi su abbigliamento anche del 70%. Ci sono varie categorie dove poter acquistare, come ad esempio Amaz...
    ottimi prezzi
    spedizioni in ritardo
    opinione inserita da Giuliano Lauria il 30/03/2017
    Vi scrivo qui la mia recensione sul prodotto (alla fine vi spiego perché mai più Amazon), il telefono viene consegnato dal corriere in una scatola non troppo grande ma abbastanza protettiva per il suo prodotto all'interno. La spedizione ha rispettato i tempi previsti di consegna. Lo smartphone ZTE A...
    prodotti spesso in promozione
    Assistenza si, ma con sorpresa sgradita.
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 28/03/2017
    Sono anni che sono iscritta ad Amazon e non mi sono mai trovata male. È iniziato tutto quando dovevo acquistare dei libri per scuola e il professore mi ha detto di cercarli, appunto, su questo enorme negozio online. Fin dal primo acquisto sono rimasta soddisfatta, le spedizioni erano veloci e sicure...
    Sicuro e veloce
    Il costo dell'offerta Prime è un po' altino
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/03/2017
    In questi ultimi tempi è impossibile non aver mai sentito nominare Amazon e ancora di meno non averlo ancora provato. Amazon è un sito internazionale che permette di fare acquisti online da tutto il mondo e si può trovare davvero ogni genere di articolo. L'ho usato sovente ai tempi della scuola per ...
    Continua a leggere l'opinione >
    consegna abbastanza rapida, prezzi convenienti, vastissimo assortiemento, internazionale, nessuna delusione o problema con il pagamento o i prodotti acquistati
    alcune volte si viene indirizzati alla pagina ufficiale del prodotto e ci possono essere ulteriori spese, fare attenzione a selezionare l'articolo e attenzione ad eventuali spese in più
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2017
    Questo e-commerce sicuramente lo conoscono tutti ma secondo me è quello che per quanto riguarda qualità-prezzo ma soprattutto gestione dei clienti è tra i migliori in assoluto, secondo me Amazon riesce a dare sprint di iniziativa sia a chi vende ma anche a chi compra, un sito agevole e funzionale ch...
    ottimo shop online
    nessuno per me
  • layshaly
    opinione inserita da layshaly il 16/03/2017
    Mi sono avvicinata ad Amazon relativamente da poco, apprezzandone la rapidità e l'efficienza. Attraverso il sito è infatti possibile scegliere il prodotto desiderato, decidendo da qui acquistarlo ed in quanto tempo riceverlo. Una volta effettuato il pagamento, è possibile tracciare la spedizione in ...
    Continua a leggere l'opinione >
    conveniente, assistenza precisa e puntuale
    non è possibile pagare con paypal
  • opinioni1
    opinione inserita da opinioni1 il 14/03/2017
    Ho effettuato diversi acquisti su internet utilizzando Amazon e mi sono trovato bene. Ovviamento lo sapevo già e in molti me lo avevano consigliato. E' un sito affidabile, sicuro e permette di ricevere il prodotto a casa in pochi click e soprattutto in pochissimo tempo. Ho ordinato un monitor il lun...
    Continua a leggere l'opinione >
    Si può trovare di tutto.
    Nessuno.
  • yami
    opinione inserita da yami il 14/03/2017
    Credo che tutti conoscano ormai e abbiano usufruito almeno una volta dei servizi di Amazon,uno dei siti di e-commerce più noti e amati da chi vuole risparmiare un po'. Io lo utilizzo con grande soddisfazione da anni comprando praticamente di tutto,la consegna è abbastanza rapida(sopratutto se si dis...
  • feder
    opinione inserita da feder il 10/03/2017
    Amazon è un portale di vendita online. Il primo, il più grande, il più affidabile, il migliore. I prodotti sono venduti o dallo stesso sito o da altri negozi, che con un pagamento mensile hanno uno spazio di vendita su Amazon, che garantisce a noi affidabilità e sicurezza. I prodotti Amazon arrivano...
    Assortimento, Prezzi, Affidabilità, Diritto di Recesso
    Ci sono svantaggi in un mega negozio sul pc di casa?
  • chri74
    opinione inserita da chri74 il 07/03/2017
    Sono cliente di questo sito ecommerce da diversi anni ormai, ed è diventato il mio primo punto di riferimento nei miei acuisti online. Il negozio è vastissimo e comprende qualsiasi genere dall'elettronica, informatica, musica, videogiochi, sport, tempo libero, ai libri, alla moda, all'auto pubblicaz...
    Continua a leggere l'opinione >
    Efficiente, vasta varietà di prodotti
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 06/03/2017
    Cosa dire di Amazon, è un e-commerce di fama mondiale presente praticamente in tutto il globo, dove poter acquistare qualsiasi tipo di prodotto. Personalmente sono abbonato Amazon Prime da anni e faccio periodicamente i miei acquisti su questo e-commerce per svariati motivi: convenienza delle offert...
    Continua a leggere l'opinione >
    Presenza di qualsiasi tipo di prodotto; prezzi estremamente convenienti; garanzia a 360 gradi
    Non tutti i prodotti sono perfetti
  • xabaras
    opinione inserita da xabaras il 01/03/2017
    Ormai sono diversi anni che acquisto su Amazon e sono contentissimo. Per me la svolta c'è stata da quando è possibile ritirare quando comprato preso gli uffici postali. Vivo da solo e prima con il corriere era sempre un problema farsi recapitare il pacco, ma adesso vado quando voglio all'ufficio pos...
    Continua a leggere l'opinione >
    Prezzo, disponibilità, consegna, ampiezza della gamma... mi hanno radicalmente cambiato il modo di fare acquisti
    Dovrebbero vendere ancora più prodotti (che già vendono all'estero)
  • aram
    opinione inserita da aram il 28/02/2017
    Utilizzo molto spesso questo sito per i miei acquisti online soprattutto per la grande convenienza e per l'immensa varietà di articoli che si possono trovare. Su questa piattaforma riesco a trovare articoli che in negozio non sono così semplici da reperire, o che vengono spediti direttamente da altr...
    Varietà
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 28/02/2017
    Da subito ero contrario agli acquisti su internet, vuoi per non fornire i miei dati sensibili, vuoi perché figurati se mi fidavo di inserire il numero anche solo di una postepay, insomma per me non c'era niente di più insostituibile del classico rapporto umano commerciale fra commesso e cliente. Fu ...
    universale
    quando leggerete che il corriere è "poste italiane" vi verrà voglia di disdire l'ordine
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 27/02/2017
    Premetto che non sono riuscito ancora ad acquistare su questo sito tramite PayPal e a mio parare questo è un grandissimo svantaggio, come voi tutti sapete ormai PayPal è diventata una vera e propria moneta e non si capisce ancora il motivo di perché Amazon ne abbia privato l'uso e questo è decisamen...
    Tempi brevi, assistenza buona
    Mancanza di pagamento con PayPal
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 26/02/2017
    All'inizio ero un po' scettica, ora invece, dopo averlo utilizzato varie volte riscontrandone l'effettiva affidabilità, se devo fare acquisti online, la mia prima scelta è senz'altro Amazon. Ci trovo veramente di tutto, a prezzi molto vantaggiosi. Non ho mai avuto problemi, e spesso ho ricevuto la m...
    Affidabile e veloce
    Non accetta pagamenti con PayPal
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 18/02/2017
    Amazon è un sito web che contiene moltissime offerte convenienti per i prodotti più disparati. Io lo prediligo per gli acquisti di elettronica, quindi cuffiette per la musica, orologi sportivi, chiavette usb, schede di memoria e via dicendo. E' ottimo anche per le sneakers, per i gioielli e per i pr...
    Ottimo sotto ogni aspetto
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 16/02/2017
    Amazon è probabilmente il più noto portale online al mondo. Ogni Paese ha la propria divisione nazionale di Amazon e così pure l'Italia ha la propria nella quale è possibile osservare, come attraverso una interminabile vetrina, i prodotti messi in vendita da migliaia di produttori o commercianti ita...
    Continua a leggere l'opinione >
    Assistenza Amazon perfetta, offerta infinita di prodotti e possibilità di trovarne di molto convenienti
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 12/02/2017
    Il nome e il logo parlano da sé: tutto dalla A alla Z. A parer mio, Amazon è il miglior sito in circolazione dato che offre di tutto, è molto affidabile e l'assistenza è sempre presente. Vogliamo parlare della convenienza? Nella sezione "Offerte del giorno" è possibile trovare qualsiasi tipo di prod...
    Prodotti dalla A alla Z, serietà, convenienza
  • fiore90
    opinione inserita da fiore90 il 09/02/2017
    Non potrei più farne a meno! Ci trovo di tutto, i prezzi son convenienti e con Amazon prime i miei ordini arrivano a casa mia in 24/48 ore senza spese aggiuntive, cosa vuoi di più? Per non parlare dell'assistenza per i prodotti Amazon, se l'oggetto acquistato dovesse arrivare rotto Amazon manderebbe...
    economico, veloce
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/02/2017
    Non ho mai acquistato su Amazon anche se vedo che vende merce buona ad un prezzo ottimo. L'unica pecca che non si può pagare tramite PayPal e questo è un vero peccato. Il sito offre molte offerte anche con delle spedizioni molto veloci soprattutto con Amazon Prime che fa arrivare la merce nel giro d...
    Non fa pagare con PayPal
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 02/02/2017
    Quando devo acquistare qualcosa online il primo sito che guardo è Amazon, perchè lo ritengo una vera garanzia. Ci si trova praticamente ogni cosa, vende ogni genere di oggetto per la casa, per la persona, abbigliamento, giochi per bambini, articoli da giardino, altalene, scivoli, orologi, gioielli, ...
    ottimo sito davvero
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 01/02/2017
    Amazon è, credo, il più grande distributore di merci al consumo del mondo. Sul loro sito internet posso trovare di tutto, libri, prodotti per la casa, abbigliamento, giocattoli, pezzi di ricambio per auto, tutto, veramente TUTTO. La forza del sito è l'insieme di funzioni e prestazioni ai massimi liv...
    Assortimento, consegne, fruibilità sito
    Società dalla gestione "grigia"
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 28/01/2017
    Amazon è un portale di acquisti on line che, anno dopo anno, si va allargando sempre più nelle vendite di prodotti di ogni genere. Il suo sito è molto fluido e scorrevole, si consulta facilmente in ogni sua sezione e quando si trova l’articolo che interessa c’è solo l’imbarazzo della scelta. L’ho pr...
    si
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 20/01/2017
    Sono svariati anni che effettuo acquisti su Internet, utilizzando svariate piattaforme famose e non. Ho cominciato ad utilizzare Amazon da un paio di anni, e posso confermare che ad oggi è la piattaforma di vendita sulla piazza. Raggruppa migliaia di venditori, offrendo così una vasta scelta di merc...
    Continua a leggere l'opinione >
    vastità di prodotti, velocita di spedizione assistenza al cliente fantasica
    non ci sono svantaggi nell'utilizzo di amazon
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 19/01/2017
    Amazon è una piattaforma di shopping online (come eBay). Tutti possono acquistare e tutti possono vendere. Per non cadere nelle truffe (che si celano ovunque), bisogna sempre controllare quante stelle ha il prodotto che vi interessa, e bisogna dare un'occhiata anche alle recensioni di chi ha già com...
    Buon sito
    Bisogna sempre stare attenti
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 17/01/2017
    Amazon è un sito di vendite molto affidabile con diversi prodotti e prezzi convenienti. Negli ultimi anni ho usato maggiormente questo sito per poter comprare svariati prodotti sia perché costano meno sia perché non ho il pensiero di spostarmi da casa acquisto e mi arriva la merce a casa, non ho mai...
    economico
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 12/01/2017
    Non amo molto fare shopping online, però devo dire che Amazon è uno dei primi siti che utilizzo e che adoro veramente tanto. Gli sconti sono veramente sensazionali, trovi prodotti a basso costo e tanto altro. L'ultimo acquisto che ho fatto è stato un cappello dell'Amsterdam per l'inverno, pagato al ...
    Molto economico e veloce
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 12/01/2017
    Amazon è un sito di e-commerce dove si può trovare davvero di tutto: dal vestiario, all elettronica, dagli accessori ed elettrodomestici per la casa ai libri e videogiochi. Conosco il sito da molto tempo, infatti lo visito spesso, anche per avere un idea su ciò che regalare, per leggere le recension...
    si trova di tutto
    ancora non ne ho riscontrati
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 11/01/2017
    Sono anni che acquisto su amazon e non lo lascio più, un sito davvero ottimo in cui faccio sempre ottimi affari e spesso ho trovato prodotti che qui in Italia non sapevano neanche cosa fosse. I prezzi qualche volta sono eccessivi ma basta aspettare qualche giorno che subito iniziano a scendere oppur...
    Continua a leggere l'opinione >
    Vastità di prodotti e prezzi convenienti
    Quache volta la merce si perde
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 05/01/2017
    Colgo l'occasione per parlarvi di un e-commerce davvero affidabile e sicuro al quale mi rivolgo da tempo senza aver mai avuto alcun tipo di problema o di controversia. Si tratta di Amazon, una grandissima azienda di commercio che vende prodotti su internet ed é sponsorizzata da innumerevoli siti on ...
    Affidabilità, precisione, velocità
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 21/12/2016
    Nonostante non sia un'amante degli acquisti online, Amazon è il primo sito che spulcio quando mi decido di fare un po' di shopping comodamente sul mio divano. Ahimè, gli sconti sono fenomenali... insomma, è davvero conveniente e ne vale la pena. L'ultimo mio acquisto è stato un paio di scarpe (Arriv...
    efficiente
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 20/12/2016
    Sono un utente Amazon prime e voglio condividere con tutti voi la mia esperienza avuta con questo sito di Ecommerce davvero strepitoso. Ha sempre i prezzi vantaggiosi e molte volte fa offerte lampo davvero interessanti che consistono in determinate offerte che sono attive solo per un tempo limitato ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Ci sono tantissimi prodotti ed offerte eccellenti
    Per chi non è membro prime di paga la spedizione per ordini inferiori ad i 19€
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 18/12/2016
    Ebbene sì, anche io non ho resistito al fascino di Amazon, e pochi giorni fa ho effettuato il primo acquisto su questo famosissimo portale per acquisti on-line. Devo dire che la mia esperienza di navigazione è stata abbastanza facile, perché l'articolo che stavo cercando, una tuta in materiale micro...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sito che vende veramente di tutto
    Forse un po' troppo dispersivo
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 16/12/2016
    Fino a qualche mese fa mi trovavo bene, compravo piccole cosa ho restituito un prodotto arrivato rotto e ho avuto il rimborso, poi sul primo acquisto serio ho scoperto ciò che non va su questo sito: la mancanza del rispetto della garanzia legale per venditori terzi. Ho comprato uno smartphone all'in...
    ampia scelta
    non sempre puoi cambiare il prodotto difettato
  • shopper
    opinione inserita da shopper il 14/12/2016
    Sono sempre stata indecisa se acquistare su Amazon. Ho approfittato dell'offerta Amazon Prime e l'ho provata gratuitamente. Ho effettuato il mio primo acquisto e mi sono trovata molto bene! Ho spulciato vari negozi, cercando quelli con le recensioni migliori e i prodotti che mi servivano, ho riempit...
    prime
    poter incappare in qualche "pacco"
  • anatas
    opinione inserita da anatas il 13/12/2016
    Amazon in pochissimo tempo è diventato un sito molto utile sul quale trovare quasi ogni cosa da poter comprare; dalle scarpe, accessori vari, CD musicali, DVD, televisori, cellulari, ecc. E' possibile trovare molte cose con sconti o a prezzi di listino meno costosi rispetto ai prezzi che normalmente...
    Trovi di tutto
    A volte non è sempre roba originale
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 13/12/2016
    Tutte le applicazioni e i siti di guadagno che frequento in rete pagano o su conto paypal o con buoni Amazon: questo la dice lunga sulla versatilità e sulla vasta clientela e scelta di questo famosissimo e-commerce. Uso Amazon da un annetto circa e i pacchi sono sempre confezionati in modo impeccabi...
    Continua a leggere l'opinione >
    Vasta scelta, sicuro, assistenza clienti
    Non sempre i prezzi sono vantaggiosi