Scrivi la tua opinione Codice sconto Amazon (4)
  • Servizio

Offerte per l'estate Amazon

Preparati all'estate con le mega offerte Amazon: scopri tutti gli articoli in promozione per affrontare i mesi più caldi dell'anno!

Amazon Offerte da bomber

Scopri tutte le offerte dei marchi Gillette: lamette, rasoi e dopobarba a prezzi super scontati su Amazon. Una promozione dedicata a tutti gli uomini che amano prendersi cura di sé!

452 Opinioni per Amazon
    Il Paradiso degli acquirenti
    opinione inserita da Marcello Gagliani Caputo il 15/09/2019
    Amazon è senza ombra di dubbio il miglior sito di e-commerce esistente, per quantità di prodotti in vendita, per i prezzi e per i servizi che offre, sia ai venditori che agli acquirenti. Non manca davvero niente, è un vero amico da parte di chi compra, veloce del soddisfarne le esigenze e ad assisterlo in caso di bisogno. Spesso si dice che Amazon ha ucciso il piccolo commercio, ma in un mondo un perenne crisi economica, trovare un posto dove risparmiare sui libri di scuola dei propri figli, sui dispositivi elettronici, sugli elettrodomestici, perfino su cibo e abbigliamento è una vera manna dal cielo.
    Conveniente e veloce
  • elisa04
    Comodo
    opinione inserita da elisa04 il 06/09/2019
    Utilizzo amazon per i miei acquisti online ormai da tanti anni e rimangono ogni volta sempre molto soddisfatta. Vi è una moltitudine di prodotti a disposizione che è incredibile, si può trovare qualunque cosa e di ogni variante, le spedizioni avvengono in modo veloce e preciso, lasciando spesso molto soddisfatti in quanto il prodotto, il più delle volte, arriva in anticipo rispetto la consegna stimata, inoltre i prezzi se sono prodotti forniti e spediti da amazon sono spesso competitivi. L'organizzazione del ritiro presso ad es. le postazioni dislocate in vari luoghi è comodissima. La variante prime che consente la spedizione gratuita è molto conveniente se si fanno molti acquisti in un anno.. Continuate così!
    Economico, comodo e veloce
    azienda seria e puntuale
    opinione inserita da Giorgio Scotti il 01/09/2019
    Credo che amazon sia una di quelle aziende che abbia conquistato il mondo. seria,precisa e conveniente. Acquisto su amazon perché secondo me è il miglior sito online per prezzi e puntualità nella spedizione..poi certo siamo sempre in Italia ed il tutto è gestito sempre da Poste (schifose) Italiane e che quindi il lavoro di Amazon un po si va a perdere grazie a loro. fatto sta che resta il posto dove acquisto spesso prodotto di tutti i generi con sconti davvero incredibili.. io credo che sia il miglior e-commerce del mondo. complimenti ad amazon e hai suoi dipendenti. anche in Italia mi accorgo che sono gente competente che sa quel che fa (il che è raro trovare gente così)
    Prezzo, qualità, velocità di spedizione
    in italia purtroppo collabora con Poste(ridicole) italiane e corrieri che fanno davvero pena,quindi ogni tanto qualche spedizione ci mette un eternità..per non parlare di chi vive nelle isole...eheh
    Amazon
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 25/08/2019
    Amazon è la piattaforma più forte per quanto riguarda le vendite presente online. Amazon è serietà, puntualità, affidabilità e precisione. Ultimi acquisti: una piantina e un paio di scarpe puma. Merce arrivata in tempo e non farlocca. Merce arrivata in poco più di 3 giorni, sana. Scarpe puma pagate a un buon prezzo e senza spese di spedizione, arrivate in 3 giorni. Amazon significa anche assortimento di articoli vari a prezzi convenienti e che è in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Ottimo e funzionate anche il programma Amazon Prime. Possibilità di ritiro del pacco anche direttamente da poste, per evitare le spese di spedizione, qualora ce ne fossero. Amazon, che dire , fate acquisti come me da Amazon e non ve ne pentirete. Mettete l’offerta Amazon Prime per togliere completamente le spese di spedizione e allora che aspettate.??? Amazon = qualità e convenienza. Servizio efficiente al 100%.
  • violy
    Fantastico
    opinione inserita da violy il 21/08/2019
    Amazon è uno dei portali più conosciuti per fare acquisti online. Permette di comprare qualsiasi cosa senza nemmeno dover uscire di casa, una comodità incredibile. Personalmente lo uso molto spesso sia perché è il sito dove c’è più scelta sia perché generalmente ha tempi di consegna molto previ e i prezzi sono veramente competitivi. Inoltre quando ho avuto un problema, mi ha rimborsata in pochissimo tempo. Con la modalità amazon prime poi è possibile ricevere le compere in un giorno, cosa per me comodissima. Ammetto che qualche volta rimpiango un po’ il potermi confrontare con un commesso, però lo consiglio a chiunque voglia fare shopping, ma per motivi di tempo non ha sempre la possibilità di andare per negozi.
    veloce, comodo
  • plutarco
    opinione inserita da plutarco il 18/08/2019
    Amazon è davvero qualcosa di incredibilmente stupefacente per le sue innumerevoli opportunità. È un negozio on-line che offre davvero tutto ciò che occorre, offre la massima qualità al miglior prezzo. Non è solo un negozio on-line, offre anche un servizio di consegna impareggiabile super velocissimo. Il servizio è assolutamente straordinario. Amazon è un grandissimo colosso sinonimo di affidabilità e sicurezza. Spesso la consegna è gratuita. È disponibile anche il servizio video con numerose novità esclusive. Amo follemente Amazon ed è un servizio a cui non rinuncerei mai, mai, mai, poiché è realmente eccellente.
    Qualità, prezzo
    Il miglior negozio in assoluto Foto allegate
    opinione inserita da Agrimarket Weebly il 30/07/2019
    Servizi di tutti i generi dagli acquisti di generi elettronici a quelli di genere alimentare. Numerosi sono i servizi secondari che per adesso abbracciano quelli degli ebook, audiolibri, video di film e serie TV ecc. Il servizio clienti è il punto forte della società. Mi auguro che possa abbracciare nel futuro breve anche altri ra.i qui quello bancario, telefonico, ma anche e soprattutto del live tv tipo il campionato de calcio. Vediamo che ci aspetta in futuro magari inizierà a vendere anche automobili. Io sarei il primo ad acquistarne una perché son certo che per qualsiasi problema sono sempre pronti ad intervenire.
    Servizio clienti, tempi di consegna, garanzia, prime videoecc.
  • henna
    SUPER...ma perché no PayPal? Foto allegate
    opinione inserita da henna il 27/07/2019
    Utilizzo Amazon ormai da qualche anno e trovo sia una piattaforma eccezionale...infatti i suoi servizi sono sempre incredibilmente efficienti. Chi vi lavora pare sia sottoposto a turni snervanti...ma questa è una questione che riguarda un asoetto diverso. Io qui recensisco il servizio, e ripeto: lo trovo SUPER! Non solo per la convenienza, la varietà di articoli e la velocità di consegna, ma anche per la grande attenzione verso la clientela. Ho sempre avuto risposte veloci , ho effettuato dei resi senza alcuna difficoltà, ho ottenuto già tre volte un rimborso praticamente immediato su ordini spediti ma da me non ricevuti...insomma, mi fido veramente al massimo di Amazon. Ma una domanda me la faccio spesso: perché non permette di pagare con PayPal?Un motivo deve pur esserci! Peccato...se concedesse anche questo praticissimo sistema di pagamento, sarebbe veramente il massimo!,
    Molti
    No PayPal!
  • rossn
    Magnifico!!!
    opinione inserita da rossn il 15/07/2019
    Ho sempre considerato Amazon come un qualcosa di fantastico. Ormai lo utilizzo da anni e mi sono sempre trovata bene. Posso cercare e comprare tutto ciò che voglio senza muovermi dal divano. Oltre alla grande varietà di prodotti che possiamo trovare, il prezzo è ottimo, e molto spesso scontato, e arrivata ad una determinata soglia, la spedizione è gratis. I prodotti sono sempre stati ottimi e sempre puntuali se si vuole utilizzare Amazon Prime, che consiglio vivamente. Spedizioni dopo un giorno e conveniente per il prezzo per le consegne. Il servizio è ottimo e anche l'assistenza. Consigliatissimo.
    Comodo, veloce, risparmio
  • gradani
    MIGLIORE PIATTAFORMA ON LINE
    opinione inserita da gradani il 10/07/2019
    Ottima piattaforma, se non la migliore. La utilizzo e continuerò ad utilizzarla. Anche per i piccoli acquisti, un consiglio se ciò che dovete acquistare rientra nei prodotti consegnati da Amazon vi conviene raggruppare gli acquisti fino a raggiungere la quota per la spedizione gratuita. Spedizione velocissima e puntuale anzi molte volte arriva prima dei giorni previsti per la consegna. Qualunque problema si possa avere viene prontamente risolto, rispondono velocemente e con cortesia. Potete trovare di tutto e di più. Leggete i feedback dei venditori e non vi fermate mai al primo articolo cercate e troverete quello giusto per voi. lo consiglio vivamente.
    EFFICIENTE SUPER VELOCE AFFIDABILE
    ALCUNI VORREBBERO PAGAMENTO ALLA CONSEGNA.
  • mariamattiamarco
    preferita
    opinione inserita da mariamattiamarco il 07/07/2019
    Amazon per me è la migliore piattaforma online dove fare qualsiasi tipo di acquisto. Io lo utilizzo frequentemente e mi sono trovata sempre bene, anche quando un prodotto è arrivato non funzionante lo restituito e il corriere è venuto a ritirarselo a spese di Amazon e mi hanno restituito i soldi sulla carta paypal. Personalmente ho acquistato non solo abbigliamento ma anche parafarmaci, erboristeria. Ho acquistato anche una lavastoviglie, un frigorifero, e il forno elettrico di marca perchè ho dovuto sostituire i miei elettrodomestici. Sugli elettrodomestici ero un po' indecisa ma alla fine ho risparmiato almeno 300 euro in tutto.
    risparmio
    si puo' solo pagare con la carta, no bonifici o contrassegno
  • gjoan
    Amazon e commerce
    opinione inserita da gjoan il 02/07/2019
    Non si può non avere un giudizio positivo nei confronti di una così esperta piattaforma di e-commerce. I servizi sono buoni come l’assortimento, le offerte e le proposte generali. In concomitanza con la fine dei saldi, si possono trovare su Amazon offerte incredibili. Il reso è quasi sempre gratuito, la spedizione un po’ meno quasi sempre gratuita infatti ci sono spedizioni che possono avere un costo se non sono coperte da Amazon Prime. Per Amazon Prime poi devo dire che i servizi sono immensi. Una cosa che non mi è piaciuta è il servizio audiolibri che non ha agevolazioni. Ha comunque un periodo di prova gratuito e poi devo pagare 10 euro al mese. Io ho Amazon Prime ma questo servizio che volevo scaricare e che credevo di avere gratis, non mi ha soddisfatto.
    Vantaggi e comodità
    Servizi da rivedere, assistenza non sempre attenta
  • vscita21
    Sicuramente uno dei migliori
    opinione inserita da vscita21 il 25/06/2019
    ho fatto pochi acquisti su amazon (gran parte li ho fatti su ebay dato che personalmente lo preferisco per i prezzi spesso un po' più bassi e la possibilità di pagare in contrassegno) ma c'è da dire che anche amazon è eccellente, Consegne e pagamento sicurissimi, forse un po scomodo per i ragazzi che spesso non hanno carte di credito o carte prepagate (per questo iniziai con EBay) ma si possono comunque utilizzare quelle dei genitori. Proprio ieri stavo girando amazon e sono stato molto deluso dal fatto che qui un oggetto che cercavo arrivava a 28 euro circa + spedizione gratuita mentre su EBay lo stesso oggetto era 18 euro + spedizione gratuita. Inutile dire che l'ho acquistato su EBay.
    Sicuro
    Prezzi un po' alti.
  • giovannidimichele
    Buon servizio clienti, sito che si presenta sicuro
    opinione inserita da giovannidimichele il 23/06/2019
    Sono cliente da 5 anni, mai avuto problemi di pagamenti con carta di credito consegne. Le poche volte che è capitato di fare dei resi ho contattato il servizio clienti che ha sollecitato il venditore e il risolto il problema entro una settimana. Unica pecca sono certi regolamenti protezionistici, che impediscono di inviare/ricevere certi beni (libri, musica, ecc) in certi Paesi. Le spedizioni sono tracciate e per ogni pagamento arriva una e-mail di notifica all'indirizzo associato al proprio profilo, oltre ad un SMS sul cellulare quando il pacco parte in spedizione. C'è la possibilità di un'autenticazione a due fattori (al 2019 gratuita) con l'invio di un secondo codice tramite e-mail o al cellulare. Mi sono trovato questa funzionalità attivata senza averla richiesta, a causa di accessi sospetti o probabili violazioni dell'account. tutte garanzia do sicurezza a mio avviso.
    servizio clienti
    protezionismo
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 03/06/2019
    Sono cliente Amazon da molto tempo e da poco più di un anno, visti i continui acquisti, ho deciso di abbonarmi ad amazon prime. Adoro questo store online, ci si può trovare qualsiasi cosa: all'elettronica agli oggetti per la casa; dai prodotti di profumeria al cibo;.... insomma qualsiasi cosa di cui ho bisogno la posso trovare qui con pochi semplici click. Le spedizioni sono super veloci, infatti per molti articoli ordino la sera e mi viene recapitato il giorno seguente; i prezzi spesso sono molto più bassi di qualsiasi altro negozio ed i resi sono quasi sempre gratuiti e molto veloci con riaccrediti dell'importo speso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Io non trovo nessuna nota negativa è lo consiglio a tutti.
    Economico, veloce, si trova qualunque cosa
  • gioros
    Pratico e garantito
    opinione inserita da gioros il 02/06/2019
    Mi basta stare comodamente seduta davanti il PC di casa mia per navigare su Amazon e acquistare qualsiasi cosa mi passi per la mente. La spedizione gratuita è garantita su bassi ordini a prescindere dal servizio Amazon Prime, solo per alcuni prodotti. La spedizione spesso è velocissima anche se non coperta da Prime e anche se gratuita. La politica dei resi è ottima, infatti ordinando semplici oggetti che dal vivo non hanno soddisfatto le mie aspettative, mi è stato permesso di restituirli. Prima di ordinare bisogna ispezionare ogni inserzione sulla politica dei resi, sulla copertura di Prime, sulle spese di spedizioni e anche sulla provenienza dell’articolo perché Amazon pubblica anche inserzioni di venditori cinesi anche se certificati e coperti dalla tutela. È possibile anche analizzare le recensioni dei precedenti acquirenti, se presenti.
    Buon servizio
    x
  • maestra10
    Il miglior e-commerce
    opinione inserita da maestra10 il 02/06/2019
    Amazon è senza dubbio l'e-commerce più conosciuto e più utilizzato da persone di ogni età. Su questo sito si può trovare qualsiasi tipo di oggetto, capi d'abbigliamento di ogni tipo e moltissime marche. Inizialmente era più conosciuto e utilizzato per l'acquisto di prodotti di tecnologia ma oggi ormai è diventato un punto fermo per qualsiasi categoria, capi d'abbigliamento compresi. La vasta scelta è senza dubbio uno dei vantaggi di questo sito, così come le ottime offerte che si possono trovare in ogni categoria. Di recente, amazon offre anche un pacchetto dove il cliente può vedere un numero elevato di serie tv e film, in stile netflix anche se a mio avviso con un po' di differenza. Senza dubbio il miglior e-commerce
    Miglior e-commerce in circolazione
  • ro14
    SHOPPING DA CASA
    opinione inserita da ro14 il 30/05/2019
    Ho cominciato a comprare su Amazon un bel po' di anni fa, dopo averlo studiato per un certo periodo ed aver ascoltato l'opinione di altri amici e colleghi che avevano già fatto acquisti su questo sito... sì è vero per natura sono un po' diffidente e mi piace raccogliere un po' di opinioni prima di provare qualcosa di nuovo, soprattutto se devo registrare i miei dati o la mia carta di credito. Sta di fatto che da allora non mi hanno mai delusa e, pur avendo acquistato vari tipi di prodotti... dai libri , ai videogiochi, dagli accessori per i cani, ai giochi per bambini ecc ecc. all'apertura del pacco non ho mai ricevuto brutte sorprese, anzi posso dire l'esatto contrario. Certo prima di acquistare qui faccio sempre un giro sul web per la comparazione dei prezzi, perchè non è detto che qui si trovi sempre il maggior risparmio, ma, soprattutto se si ha Amazon Prime le agevolazioni che si hanno per la spedizione, danno ad Amazon dei punti in più. La cosa che compro ormai abitualmente sono i libri scolastici dei miei figli, si possono scegliere sia usati che nuovi e su quest'ultimi si ha uno sconto del 15% sul prezzo di copertina, in più ci sono già registrate le liste di tutte le scuole e se un professare dovesse cambiare idea, c'è la possibilità di cambiare il libro. Insomma, io vi consiglio di darci un'occhiata, ma attenzione a non farvi prendere troppo la mano...
    comodo
    girando un po' si possono trovare stessi articoli a prezzi inferiori
    Poco professionali,date di consegna non rispettate
    opinione inserita da Melody Pandora il 28/05/2019
    Non va affatto bene. Articoli arrivati a casa errati (Ssd da 480 Gb ordinato ma arrivato a casa da 240 Gb),staffa mancante in un dissipatore,date di consegna non rispettate per un servizio che definirei pessimo e poco attento al cliente. Le cose peggiorano drasticamente se si acquista su Amazon Wharehouse e l’articolo corretto diventa un terno a lotto.Se proprio dovete scegliere Amazon scegliete al max i prodotti venduti e spediti da loro perchè se vengono venduti da un altro negozio o provenienti dall’estero (Wharehouse) avrete un’infinità di problemi.Io,appunto,ho ricevuto tre tipi di problemi con tre articoli diversi!!
    Una volta....
    Poco professionali,pacchi con parti mancanti e date non rispettate!
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 25/05/2019
    Mi sono registrata circa 2 anni fa a questo sito e non l'ho più lasciato. E' un negozio di acquisti online dove puoi trovare veramente di tutto da libri a giochi da tavolo, da abbigliamento ad elettrodomestici. Mi capita di compro in questo sito molto spesso perché si possono trovare delle buonissime offerte e varie volte ho trovato delle ottime idee per fare regali di natale e di compleanno. Il sito ci dà la possibilità di pagare con paypal un sistema di pagamento sicuro che restituisce la somma spesa in caso di mancato arrivo del prodotto. Non ho mai avuto problemi con i prodotti che ho acquistato e grazie ai buoni amazon che spesso ricevo acquisto materiale senza pagare grandi cifre. Lo consiglio vivamente.
    si trova di tutto
  • jessie
    Un sito buonissimo.
    opinione inserita da jessie il 16/05/2019
    Compro ormai da Amazon da moltissimo tempo, e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo. Fino all'anno scorso non mi era mai capitato di sbagliare a comprare un prodotto: quando me l'hanno consegnato era tutta felice di poter finalmente spacchettare la mia cover, per poi scoprire che era troppo piccola e non ci sarebbe andata! L'errore, ovviamente, era il mio. Efficienti come al solito, ho fatto "ricorso", e non solo mi hanno ripreso la cover indietro, ma mi hanno anche fatto il rimborso di ogni centesimo che ci avevo speso dietro. Ho sempre pensato fossero affidabili, perché tutto ciò che ho ordinato mi è arrivato in ottime condizioni e sempre con tempi particolarmente ristretti, ma ammetto che questo episodio della cover mi ha particolarmente sorpreso.
    Un sito buonissimo, conveniente.
  • luke91
    Il miglior negozio online
    opinione inserita da luke91 il 13/05/2019
    Amazon è un negozio di acquisti online dove si può trovare praticamente di tutto. Si possono trovare pannelli da attaccare alle pareti, al pavimento, macchine fotografiche, videocamere, telefoni cellulari, custodie, tutti i cavi disponibili sul mercato (che siano per la luce, da attaccare alla tv, usb e hdmi), scope elettriche, stampanti, computer, console per videogiochi, videogiochi per console, i dispositivi di acquisizione video per registrare appunto le proprie partite (chiamati anche pvr), sedie da gaming o normali (anche poltrone massaggianti), cuffie, accessori per hobbystica e così via. Ho acquistato diverse volte, si può pagare comodamente con PayPal e i prodotti sono arrivati più o meno nei tempi di consegna previsti... è successo solo 2 volte che un prodotto sono dovuto andare a ritirarlo dal corriere e un altro che ci ha messo più tempo del previsto ad arrivarmi a casa. Nonostante tutto è uno dei migliori negozi online
    Quello che si cerca si trova
    A volte capita che gli oggetti arrivino con del ritardo e bisogna andare a ritirarli alle sedi dei corrieri
  • maria00
    Tutto dalla A alla Z
    opinione inserita da maria00 il 03/05/2019
    Amazon è un portale di acquisti online dove si può trovare davvero di tutto. Talvolta, si trovano anche moltissime offerte vantaggiose che non ti danno motivo di fare acquisti altrove. Il punto di forza di Amazon è sicuramente la consegna, sempre puntuale e rapidissima, anche quando non è gestita direttamente dal servizio logistico di Amazon. In ogni caso, per qualsiasi acquisto, anche quando non si richiede la consegna rapida, la spedizione avviene in massimo due giorni e il prodotto viene consegnato in meno di una settimana. Se si sceglie l'account prime, che ha un costo irrisorio annuale, è possibile addirittura la consegna in giornata o al massimo entro il giorno successivo all'acquisto. Insomma, una rivoluzione nel mondo dell'e-commerce. Ultimamente, si possono avere anche altri servizi, ad esempio il cloud oppure i servizi tv. Unica nota negativa, che alcune volte mi fa desistere dal comprare, è il fatto che non si possa pagare con Paypal: a mio parere è un grosso svantaggio perché costringe all'uso di prepagate.
    si trova di tutto, consegna rapidissima
    non si può pagare con Paypal
  • herwins99
    Commercio a portata di mano!
    opinione inserita da herwins99 il 02/05/2019
    Amazon e` un portale E-Commerce con il quale ci permette di acquistare qualsiasi cosa abbiamo bisogno. Nasce negli anni 90, successivamente grazie al fondatore Jeff Berzos, diviene una catena di commercio online e locale famosa in tutto il mondo. La mia esperienza e` piu` che positiva, quando ho bisogno di qualcosa apro il sito e trovo tutto cio` di cui ho bisogno. Il sito possiede un catalogo immenso, diviso in sezioni e categorie, in modo che sia tutto ordinato e semplice per gli utenti quando devono ricercare qualcosa. Il mio voto e` di 5 stelle, consiglio vivamente l`utilizzo, sito affidabile e utile in tutto.
    Il migliore in tutto
  • kiaono
    il mio negozio on line preferito Foto allegate
    opinione inserita da kiaono il 30/04/2019
    sono iscritta ad Amazon, dal lontano 2012 e in tutti questi anni non ha mai deluso le mie aspettative, anzi, più il tempo passa più mi rendo conto di affidarmi sempre di più, ed in modo sempre più preciso ad Amazon, per i miei piccoli grandi acquisti. le motivazioni che mi spingono a scegliere Amazon rispetto ad un commerciante locale sono molteplici, innanzitutto c'è il risparmio, reale e concreto che Amazon mi fornisce rispetto ad un rivenditore fisico; il servizio clienti è a dir poco eccezionale. ho avuto nel corso del tempo, diverse difficoltà con alcuni ordini, il sevizio clienti in tutti i casi è stato sempre disponibile, e veloce per risolvere il mio problema, qualsiasi esso sia stato, resi, ordini sbagliati o garanzia di un prodotto. certe volte preferisco acquistare su Amazon che da un rivenditore, per la maggior tutela al consumatore che questa piattaforma da. qualsiasi cosa io cerchi, la trovo, non devo impazzire, andando in vari negozi per cercare quello di cui ho bisogno, ma basta cliccare e il mio prodotto e li. purtroppo sono perfettamente cosciente che ciò penalizza i commercianti fisici, ma credo che Amazon sia un'opportunità anche per loro, possono vendere sulla piattaforma, entrando anche loro in questo circuito di garanzia e vendita online.
    ce tutto ciò che cerco
  • leoniss1
    Non potrei farne ammeno
    opinione inserita da leoniss1 il 24/04/2019
    Chi di voi non ha mai fatto un acquisto online? Ormai comprare prodotti attraverso internet è alla portata di tutti ed è un mezzo molto semplice per fare acquisti stando comodamente seduti in poltrona. I siti disponibili per le compere in rete ormai sono veramente moltissimi, ma non tutti sono affidabili. Personalmente ne ho provati diversi alcuni dei quali veramente ottimi, ma quello imbattibile che non delude mai è certamente Amazzon. Qui puoi trovare veramente di tutto e a prezzi competitivi avendo la sicurezza dei tempi di consegna e dei termini d'acquisto. Mi è capitato di avere dei problemi con alcuni rivenditori, ma Amazzon mi ha sempre rimborsata. Non ho mai avuto ritardi nelle consegne e gli articoli acquistati sono sempre stati conforme agli ordini. Per me è una colonna imbattibile nel suo settore pertanto è un sito che promuovo e consiglio.
    Affidabile, puntuale e sicuro
  • poya89
    Amazon sinonimo di garanzia
    opinione inserita da poya89 il 23/04/2019
    Amazon è una piattaforma di shopping online che permette di avere accesso ad un catalogo infinito di prodotti spesso e volentieri non reperibili neanche da rivenditori fisici sul territorio italiano. Il punto di forza sono sicuramente i costi più bassi e la comodità di poter ricevere la merce comodamente seduti sul proprio divano senza dover uscire di casa ad un costo anche inferiore rispetto al normale. Il tutto molto spesso in un giorno lavorativo, ciò da la possibilità di comprare anche beni di prima necessita in totale fiducia ed economia. Senza contare l'efficientissimo servizio di reso e rimborso offerto da Amazon prime. in caso di non soddisfazione dell'acquisto si ottiene il rimborso in modo quasi immediato.
    Economico Efficiente Immediato
  • sicula59
    Buono, ma carogna
    opinione inserita da sicula59 il 23/04/2019
    Mi rivolgo spesso, purtroppo, ad Amazon per i miei acquisti. Quasi sempre trovo quel che mi interessa, ma mi rendo conto che in questa maniera sto assassinando il commercio locale. Non sempre la roba proposta da Amazon spunta il prezzo più basso di internet, anzi a volte c'è gente che fa ricarichi a dir poco osceni mascherandosi dietro il velo di serietà del sito. Il sito è serio, intendiamoci, ma molti dei suoi associati no! Comunque, moltissimi prodotti, tempi di consegna brevi e resi ben gestiti. Anche Prime funziona bene, ma spesso dietro le sue offerte velici si annidano furbacchiotti che non hanno dignità!
    Molto fornrito, molto veloce
    Uccide il piccolo commercio
  • fabioct1991
    Un bel sito
    opinione inserita da fabioct1991 il 17/04/2019
    Amazon è uno dei siti su cui suggerirei parecchio ai miei amici dove andare su internet nel caso in cui decidessero di acquistare dei prodotti online. Possibile trovare di tutto, ovvero che si possono trovare qualsiasi prodotto di variotipo, dall'elettronica a quelli legati alle pulizie della propria casa. Fare attenzione alle fonti di coloro che vogliono vendere il proprio prodotto perchè non sempre può capitare che arrivi il prodotto giusto che si acquista, una volta è successo che è stato ordinato un bluray e invece arrivò un videogioco. Nel caso di necessità, Amazon offre disponibilità al supporto.
    Acquisti online e risparmio fatica
    Attesa di qualche giorno dalla spedizione
  • babieland47
    Lo amo
    opinione inserita da babieland47 il 03/04/2019
    Amo questo sito puoi trovare veramente di tutto!. L'ho scoperto da poco tempo e non ne posso più fare a meno, trovi veramente di tutto, abbigliamento, cosmetici, cibo, giocattoli, libri souvenir. Paghi tutto prima con la carta di credito e poi ti fai consegnare tutto o comodamente a casa tua o a un centro ritiro tipo la posta centrale se sai che lavori e vuoi andare a ritirarre il tuo pacco con comodità. C'è una speciale notifica nell'applicazione che ti dice esattamente l'avanzamento del tuo ordine, quando te lo spediscono e il giorno effettivo che ti arriva il pacco a casa. Una volta è capitato che un mio pacco fosse smarrito, ho mandato una email e loro me l'hanno rispedito senza che dovessi spendere altro. L'unica pecca è quando fai un'ordine di tanti oggetti sperando che arrivino tutti in un'unico pacco e te li ritrovi invece spediti uno alla volta in giorni diversi-
    comodo pratico
    da rivedere la spedizione di ordini multipli
  • opinion71
    Il mondo dove c'è di tutto
    opinione inserita da opinion71 il 23/03/2019
    Come tutto ho acquistato qualcosa su sito di amazon.com. Il fenomeno di Amazon è dilagato ormai. I prezzi competitivi che offre su tutto il vendibil sono impossibili da pareggiare. Si trovano persino prodotti alimentari su amazon!! Le ottime offerte sulle spedizioni poi rendono amazon unico direi. La nuova e moderna versione del catalogo di "postalmarket" di almeno quarant'anni fa. Su amazon ho acquistato delle piastrelle da cucina adesive ad un costo irrisorio di cinque euro. Il sopra lavabo della mia cucina ha cambiato look! C'è da perdersi nello scegliere il prodotto che interessa perchè vengono proposte molte varietà dello stesso. Mi piace molto curiosare su amazon e acquistare talvolta qualche sciocchezza!
    molta varietà
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 22/03/2019
    Utilizzo questo servizio da diversi anni e sono cliente Prime dal 2014. Nel tempo ho acquistato centinaia di cose sia per me che per regali o per conto di amici, con diverse modalità di acquisto, quindi posso basarmi su tante esperienze e fare una media accettabile. Cominciamo con una breve descrizi...
    Milioni di prodotti, spedizioni rapide, sito agevole
    Costo ambientale, Prime poco utile, servizio in lieve peggioramento
  • daniele74s
    Acquisto su AMAZON
    opinione inserita da daniele74s il 20/03/2019
    Con AMAZON è stata la mia peggiore esperienza di acquisto su internet! Un mese e mezzo per non avere nulla, vi siete presi subito i soldi e io sono dovuto stare in allerta per un così lungo periodo, perché dovevo ricevere questo pacco..., MAI arrivato! Nel frattempo il loro venditore mi chiedeva sempre di togliere il feed negativo, proponendomi di rimborsarmi l'importo speso, cosa che è gia un mio diritto e non deve essere di certo uno scambio!! In tutto ciò AMAZON non mi ha tutelato, perchè si scuda di fronte al fatto che è un loro venditore... Altra beffa.., si prendono la bellezza di ben 10 giorni solo per decidere se ho diritto ad un rimborso, quando non ho ricevuto mai l'articolo!! SCANDALOSI!!!
    NESSUNO
    Non ho mai ricevuto il mio prodotto ordinato, per di più non so ancora quando e se riavrò i miei soldi indietro!!
  • angela1
    Opinioni.it amazon
    opinione inserita da angela1 il 15/03/2019
    Credo che non ci sia nessuno al mondo che non conosca "Amazon" il sito di ecommerce più usato e conosciuto al mondo. Io su "amazon" acquisto di tutto...dagli elettrodomestici, all'eletronica, da prodotti per la casa ai libri...insomma nella mia famiglia lo shopping on-line su "Amazon" è diventato un'appuntamento a cui non possiamo rinunciare. I vantaggi sono tanti...spedizioni rapide e gratuite per cifre un po' più alte. Servizio clienti davvero efficiente e preparato...garanzia sui prodotti acquistati inpeccabile. Insomma "Amazon" è davvero il miglior sito di ecommerce secondo il mio parere e la mia esperienza! Allora, per quei pochissimi che non l'abbiano ancora provato vi consiglio vivamente di acquistare su "Amazon"!
  • robyelele2014
    Bel sito
    opinione inserita da robyelele2014 il 02/03/2019
    Non sono una appassionata a fare acquisti sui internet , mi piace andare in giro per i negozi , provare capi di abbigliamento diversi da quelli che di solito indosso e toccare con mano i materiali . Ma da quando ho scoperto amazon , sono sempre lì a curiosare , infatti con i guadagni dei sondaggi sono costretta a comprare su internet ed ho conosciuto i vari siti che ci sono, ed amazon è il mio preferito dove comprare. Sul sito trovo di tutto , abbigliamento per tutta la famiglia,elettronica, elettrodomestici, giocattoli , con vari prezzi , il sito ti dà tutte le sicurezze sull'acquisto .Col tempo faccio sempre più acquisti perche mi trovo veramente bene , senza spostarmi mi faccio un 'idea di quello che voglio comprare e sulla spesa che devo affrontare. Una pecca del sito sono le spese di spedizione , bisogna stare attendi , tante volte mi ritrovo somme sulle spedizione assurde e non chiaramente scritte quando si esamina il prodotto da comprare.
    Buona assistenza
    Ingannevole le spese di spedizione
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 26/02/2019
    Posso solo che consigliarlo. Compro tante,tantissime cose su questo sito, non ho mai avuto grandi problemi e la consegna è veloce. Ci sono prodotti di tutti i prezzi e di tutti i tipi ( prodotti per casa, abbigliamento, viaggi, ecc.). Con un costo annuo o mensile si può usufruire del servizio prime che permette al cliente di avere alcuni servizi in più come la consegna più veloce, prime video ( che permette all'utente di vedere diverse serie tv e film). Il servizio clienti è perfetto, sempre cortese, disponibile e alla fine risolve qualsiasi tipo di problema. Questo sito ha anche un altro aspetto positivo, si possono usare e accumulare buoni e con questi si possono acquistare prodotti senza spendere soldi.
    conveniente
  • rommel67
    Una vergogna
    opinione inserita da rommel67 il 26/02/2019
    Lato venditore sono da serie b Chi acquista non può rendersi conto cosa c'è dietro una vergogna vergognosa ci ho rimesso dei soldi perché mi hanno dato il rate informazioni sulle spedizioni poi dovevo solamente aumentare le unità dello stesso identico prodotto mi hanno fatto cancellare quello di prima col recensioni anche qui mi hanno dato errato informazioni fanno schifo Amazon è una schifezza il pannello da venditore e scarno neanche il pulsante aggiungi Al carrello e neanche il prezzo si vede una vergogna una cosa vergognosa molto meglio eBay dopo due settimane sono esasperato dai casini che hanno combinato non si capisce nulla se faccio una modifica 1000 errori un pannello del medioevo fatto malissimo un marketplace che è uno scandalo.
    È conosciuto
    Tanti, i fondi sbagliate, pannello difficile scheda prodotto insufficiente, nelle spedizioni non risulta BRT, modifiche non visualizzate
  • lucym80
    Sito serio e affidabile
    opinione inserita da lucym80 il 22/02/2019
    Sono ormai anni che sono registrata e che acquisto su Amazon.it. Trovo questo sito affidabile, servizio clienti serio, a volte ho richiesto informazioni via e-mail e mi hanno richiamata al cell. per potermi rispondere più dettagliatamente. Per quanto riguarda i prodotti, si trova di tutto: difficilmente si resta insoddisfatti. In oltre, quando ho avuto problemi con qualche prodotto arrivato, sono stati sempre pronti nella sostituzione o nel rimborso dei soldi. Ottimi i vantaggi di Amazon Prime, anche se magari l'abbonamento per chi non acquista spesso, è un po' caro, ma è consigliabile per chi acquista molto su Internet o più precisamente chi acquista molto su Amazon. In sintesi, consiglio pienamente il sito.
    Molta serietà
  • miawallas
    il migliore store online
    opinione inserita da miawallas il 21/02/2019
    Amazon è il miglior sito di shopping online.Su Amazon è possibile trovare di tutto:cd,dvd,attrezzi,mobili ecc.Adoro Amazon anche per l'ottimo servizio di spedizione ,è possibile pagano un sovrapprezzo farti arrivare alcuni articoli il giorno dopo.Questo servizio mi è stato molto utile in passato in quanto sono il genere di persona che fa i regali all'ultimo momento.Con Amazon prime ,un abbonamento mensile di cui i primi 30 giorni sono gratuiti,è possibile anche non pagare affatto le spese di spedizioni.Inoltre per gli articoli regalo amazon ti offre un servizio di confezionamento e di biglietto a soli 3 euro!L'unica cosa è che non mi piace molto la sacchetta regalo,amazon dovrebbe mettere a disposizioni più modalità di confezionamento.
    spedizione articoli veloce
  • vane10
    Il top
    opinione inserita da vane10 il 28/01/2019
    Amazon è stato il primo sito a cui ho dato l'affidamento per il mio primo acquisto on line.Da allora non mi ha mai delusa.Affidabile e veloce.Anche prima che mettessero il servizio Amazon prime erano comunque veloci a consegnare gli ordini.Mi è capitato più di una occasione di usufruire del servizio pacco regalo e con mio piacere anche di riceverlo.Impacchetati in modo impeccabile.Ormai prima di acquistare qualsiasi cosa do subito un occhiata alle loro offerte e il più delle volte molto più basso che su altri siti.La possibilità della lista desideri all'interno del proprio account fa in modo di non perdere di vista nessun futuro acquisto.Lo trovo ottimo.
    Affidabile e conveniente
  • pinhead1982
    opinione inserita da pinhead1982 il 26/01/2019
    Un nome, una garanzia. Ormai AMAZON è una realtà che tutti conoscono e di cui ci si può fidare. Compare online è diventato quasi all'ordine del giorno, una realtà quotidiana che, inutile negarlo, semplifica la vita. I siti ( legati a dei negozi ) che permettono di acquistare merce da casa ( dal PC, ...
    Tutti i vantaggi del miglior acquisto online!
    Nessuno.
  • michela86
    Il numero 1 Foto allegate
    opinione inserita da michela86 il 23/01/2019
    Eccomi qui , anch'io una delle tantissime clienti dello Store più famoso e piu' apprezzato . Non posso stare neanche un giorno senza accedere al loro sito . Lo Store si presenta molto bene ,è facile da navigare ,offre molti servizi utili tipo Amazon Prime . Preferisco fare i miei acquisti qui anche pagando una somma in più perché è uno Store sicuro . Si prende la responsabilità della resa se il prodotto dopo qualche giorno dall'acquisto risulta non funzionare bene . Mi è capitato una sola volta di fare un reso di un giocattolo e loro dopo 5 giorni mi hanno inviato lo stesso articolo ma FUNZIONANTE. Le spedizioni sono state sempre puntuali .
    Servizi eccellenti
    Nessuno per quanto mi riguarda
  • enty75
    consigliatissimo
    opinione inserita da enty75 il 23/01/2019
    Oggi, dopo l’ennesimo acquisto on line, mi è venuto in mente di parlarvi del mio sito preferito… il famosissimo AMAZON… Chi non lo conosce? E’ diffusissimo e lo sarà sempre di piu’ perchè è un sito utilissimo e facilissimo da usare. Su amazon si puo’ trovare di tutto, qualsiasi cosa, davvero! Dall’inutilissimo soprammobile alle apparecchiature evolutissime. I cellulari e gli articoli di elettronica si sprecano come pure l’abbigliamento e le calzature. I prezzi sono buonissimi anche perché su amazon c’è un micromercato che si fa concorrenza. I prodotti possono anche essere resi (ma prima è bene accertarsene) o sostituiti! Io adoro Amazon! Consigliatissimo
    tutto super
    nessunissimo...
    Il numero 1
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 12/01/2019
    Il numero uno degli store online! C'è poco da dire su questo sito, amazon.com, è il miglior store online per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzi. Il sito è ricco di prodotti a prezzi imbattibili, in più ci sono un sacco di offerte e ogni giorno ne trovi di nuove. Amazon è il numero uno anche per quanto riguarda il suo servizio clienti, grazie ad operatori gentili e molto competenti che fanno di tutto per risolvere i tuoi problemi e si fanno in quattro per risolvere i tuoi problemi. I servizi di spedizioni sono molto efficienti,veloci e hanno un ottimo prezzo (gratis se attivi Prime) Consiglio a tutti l'utilizzo del sito.
    Spedizioni veloci e Call center
  • mandarina85
    top dell'e-commerce
    opinione inserita da mandarina85 il 11/01/2019
    Amazon è il miglior sito di E-commerce del momento. è praticamente impossibile non trovare quello che si cerca su Amazon. Il punto di forza di questo sit e-commerce è sicuramente la vasta scelta della merce e la possibilità di scegliere il prodotto al miglior prezzo dispoibile. Ho fatto diversi ordini su questo sito e sono sempre arrivati puntualissimi o con giorni di anticipo, anche sotto le feste di Natale. Un servizio che non conoscevo e di cui ho usufruito ultimamente è il reso di un regalo che mi è stato fatto a Natale, il servizio clienti è stato gentilissimo e mi ha offerto le informazioni necessarie ad effettuare il reso senza fare sapere nulla a chi mi aveva fatto il regalo.
    ordini veloci
  • hader
    CONVENIENTE!
    opinione inserita da hader il 07/01/2019
    Amazon, sito su cui acquistare di tutto e di più qualità ottima convenienza ottima assortimento abbastanza buono, servizio buono e assistenza discreta. Vi consiglio di acquistare su questo sito, anche se Amazon Prime non è vero che arriva entro un giorno. (Almeno non tutto per fortuna). Io acquistato molto su questo sito e non ho avuto mai problemi, ho ricevo tutto entro i tempi previsti. Parliamo quindi di 1-2 settimane o anche 3 giorni. Io sono molto soddisfatto di questo sito perché lo ritengo molto sicuro non ci sono truffe. Ad esempio ho acquistato cose dalla Corea del sud ed arrivato entro 1 sola settimana.
    Economico, Efficente
  • clio55
    Buoni affari
    opinione inserita da clio55 il 02/01/2019
    Sono proprio convinta che su Amazon si riescono a fare ottimi affari e infatti sotto Natale ho potuto comprare una macchina per il caffè pagandola circa una trentina di euro in meno rispetto al negozio. Di capire meglio la macchina che ho comprato io era la stessa identica e della stessa marca di quella che ho visto nel negozio. La spedizione a casa è stata totalmente gratuita e il prodotto mi ha aggiunto due giorni prima della data che mi avevano indicato come probabile per la ricezione del mio pacco. Ma sono stata proprio contenta sia del risparmio che dell'ottimo servizio fornitomi. A tal proposito la mia valutazione non può che essere positiva.....
    Risparmio e spedizione veloce
    Niente
  • tatadada
    Assistenza e sito
    opinione inserita da tatadada il 30/12/2018
    Da quando mi hanno fatto scoprire il sito di Amazon, ormai la prima cosa che faccio quando cerco qualcosa e andare a vedere quale prodotto e convenienza mi offrono loro, al 90% acquisto da loro. Mi è capitato solo pochissime volte di trovarlo più caro che non dal diretto sito del fornitore che lo vendeva. In ogni caso preferisco sempre utilizzare Amazon, perché, sopratutto con i fornitori stranieri, se hai qualche problema, basta farsi contattare e loro ti aiutano a risolvere il problema. No c'è mai stata una volta che mi sono trovata insoddisfatta. Inoltre hanno una vasta gamma di articoli regalo, giocattoli, abbigliamento, elettronica e non solo ho notato che vendono anche del cibo o prodotti casa, ecc. Insomma Amazon è come andare al supermercato, l'unica differenza e che non ti devi muovere da casa. Consiglio a chi tentenna sempre di acquistare in internet di utilizzare Amazon che ne vale davvero la pena.
    trovi di tutto
    fornitori che a volte ti fanno dannare
  • nicol881
    opinione inserita da nicol881 il 26/11/2018
    Ormai quando ho bisogno di qualcosa il primo sito dove vado a cercarla è Amazon. Mi trovo benissimo, qualsiasi sia il prodotto acquistato sono sempre rimasta soddisfatta. Si trova di tutto, e i prezzi sono sempre i più competitivi. Poi ho Prime e la velocità con cui mi vengono spediti i prodotti è ineccepibile. La spedizione gratuita offerta è un gran risparmio. L'iscrizione online è aumentata, e in effetti all'inizio ero un po' scocciata che fossero passati da 19 euro a ben 36. Ma alla fine ho rinnovato l'iscrizione e non mi sono per niente pentita, anche perché con circa 6 acquisti me la sono già ripagata. Inoltre utilizzo il mio account anche per fare acquisti per parenti e amici, quindi di fatto non è una spesa così alta. Ma nel caso viene offerto anche l'abbonamento mensile per chi magari non acquista spesso. L'assistenza poi è veloce e pronta a risolvere ogni problema. Anche per acquisti con venditori all'estero la transazione è sempre stata veloce e facile, e quando mi è capitato di avere problemi (il pacco non arrivava) il venditore ha risposto subito e in pochi giorni abbiamo risolto. Sono pienamente soddisfatta di questo e-commerce!
    Tutto
  • linda777
    ottimo servizio
    opinione inserita da linda777 il 21/11/2018
    non sono abituata a acquistare on linee per molti prodotti preferisco il buon vecchio shopping per le vie della città soprattutto per abbigliamento e scarpe ho bisogno di toccare il tessuto indossare il vestito e come molte altre donne di stare davanti allo specchio ad analizzare ogni ipotetico difetto per tutto il resto posso dire che amazon ha veramente un sacco di prodotti di qualunque genere anche cose piu strane quasi introvabili vai sul sito amazon e la trovi il sito è molto chiaro bella anche la grafica le foto degli articoli sono dettagliate e precise e finalmente a casa arriva esattamente ciò che ho ordinato in altri stati amazon eè presente gia diversi anni qua in italia esiste da poco e non ne capisco il motivo in più cè di positivo che sta dando lavoro a molte famiglie consiglio amazon per gli acquisti on linee è un azienda seria gli ordini sono al sicuro e sono brevi anche i tempi di spedizione
    buon servizio 360 gradi
  • sav3
    Si trova davvero tutto
    opinione inserita da sav3 il 15/11/2018
    Amazon è davvero un e-commerce fatto bene, facile ed intuitivo da usare e con un ottimo servizio clienti. Acquisto davvero spesso su Amazon per tutta la famiglia ed ho trovato anche prodotti che mi hanno fatto letteralmente impazzire per cercarli perchè fuori produzione. Il servizio clienti è davvero ottimo....non ti lascia mai solo, anche quando capita che il venditore è una terza parte e non sembra essere collaborativo...entra in gioco il servizio clienti che ti aiuta in tutto e sopperisce alle mancanze del venditore, rimborsandoti anche economicamente a spese loro. Inoltre, si trovano buoni Amazon un pò ovunque come bonus.
    C'è davvero tutto
    molto spesso i tempi di consegna sono lunghi
  • lapiaga
    Buono al 99%
    opinione inserita da lapiaga il 05/11/2018
    Ormai, come tutti o quasi, mi rivolgo a Amazon per acquistare i prodotti che rischio di non trovare in negozio, o per i quali devo aspettare troppo. Per il 99% delle volte va strabene a volte in maniera inquietante come quando ordino la roba di sera e al mattino è già arrivata. Ci sono però casi che sinceramente mi restano lì. Amazon Italia, a quanto pare non copre molto il settore della componentistica elettronica, come per esempio diodi, transistor e simile, e a volte il settore dei ricambi mi ha dato problemi. Non credo dipenda dalla piattaforma, ma dai suoi fornitori esterni, fatto sta che in alcuni casi mi è toccato rivolgermi all'esterno con grosse perdite di tempo e denaro. È una politica che non capisco.
    c'è quasi tutto
    Poco fornita per componentistiche, a volte gli associati sono del tutto inaffidabili
    Servizio impeccabile Foto allegate
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/11/2018
    Amazon per me è la migliore piattaforma di acquisto, in quanto lo staff è sempre pronto a darti assistenza. Il cliente è tutelato e il servizio soddisfatti o rimborsati funziona alla perfezione. È capitato di non essermi trovata bene con un acquisto e grazie alla tutela che Amazon mette a disposizione per il consumatore, sono stata rimborsata. I tempi di attesa per la consegna di un pacco variano in base al paese in cui si trova il negozio, comunque normalmente sono sempre brevi, non passa più di una settimana. La merce è arrivata anche in anticipo nella maggior parte delle volte e i corrieri sono sempre gentili e disponibili.
    Soddisfatti o rimborsati
  • pucci777
    Eccellente Foto allegate
    opinione inserita da pucci777 il 31/10/2018
    Sono diversi anni che acquisto abitualmente sulla piattaforma amazon.it e il mio giudizio non può che essere assolutamente positivo. Oltre al fatto che qui è possibile trovare praticamente di tutto, il sito da al cliente tutte le garanzie nel caso in cui dovesse capitare di ricevere un oggetto non funzionante, diverso oppure nel caso in cui l'oggetto stesso non venisse recapitato in tempo. In questi casi è previsto il rimborso. inoltre è molto facile comunicare con qualche operatore Sia telefonicamente che tramite chat. La merce ordinata viene spedita e consegnata solitamente entro il giorno prestabilito ma a volte arriva anche in anticipo.
    Acquisti al miglior prezzo
  • annunci76
    come poterne fare a meno
    opinione inserita da annunci76 il 30/10/2018
    adoro questo ecommerce, soprattutto da quando posso acquistare buoni amazon scontati, se li vuoi acquistare anche tu ti consiglio di iscriverti a questo sito https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/215763/1 troverari buoni amazon e molto altro (esempio carte amazon, netflix, spotify, tamoil, totalerg, conad, carrefour, nintendo, apple stored, playstation, xbox, decathlon, eprice, h&m, trenitalia e...) iscrivendoti con il link che ti ho inviato riceverai un buono di benvenuto di 10€, in più cashback sui tuoi acquisti, in più cashback sugli acquisti dei tuoi amici in più cashback sugli acquisti di tutti gli utenti iscritti (circa 12€/13€ al mese) in più extra cashback mensile ogni 300€ spese (circa 15€ ogni extra bonus)
    perfetto
    non c'è di meglio
  • dennis
    E commerce affidabile
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2018
    Amazon è tra gli e-commerce che consulto e al quale mi sono iscritto per i miei acquisti online nonostante il polverone alzato recentemente sugli orari di lavoro degli operai, continua ad essere un sito affidabile, è stata tra le prime a vendere prodotti online, all’inizio si ci approcciava molto timidamente, poi è diventato un colosso. La merce che arriva è conforme alla descrizione, è di facile consultazione, recensioni oneste e prezzi competitivi se non addirittura, al di sotto di quelli reali che, trovo nei negozi della mia città. Sicuramente si spende un po' di tempo a consultarlo perché la piattaforma è vasta con tantissime categorie, non ultima quella alimentare, ma meglio visitarlo stando comodamente seduti sul divano che girare con lo sterzo in mano. Fino a dicembre sono coperto dal servizio Amazon Prime che mi è stato generosamente concesso gratuitamente dopo aver effettuato un acquisto importante, dall'anno prossimo e per 12 mesi, se voglio usufruire ancora della prestazione dovrà pagare € 36 oppure € 4,99 al mese, ci sto riflettendo, l’opportunità è quella di ricevere la merce in un giorno o max 3 ma i vantaggi sono anche altri.
    servizio e assortimento
  • nyctophilia
    Una Garanzia
    opinione inserita da nyctophilia il 19/10/2018
    Amazon è da anni leader nelle vendite online. Indubbia è la praticità dello shopping online, Amazon lo rende ancor più sicuro e veloce. Catalogo dei prodotti organizzato benissimo, sempre aggiornato. Spesso sono presenti sconti e promozioni, anche inerenti ai tuoi precedenti acquisti o alla tua wishlist. Il risparmio quindi è garantito. Le spedizioni sono sempre, almeno per la mia esperienza, puntuali e precise. L'assistenza offerta da Amazon per reclami, resi o cambi prodotto è impeccabile ed efficiente, ogni volta che ho avuto un problema sono sempre stata seguita in modo competente. Inoltre offre servizi aggiuntivi, come Amazon prime, e Amazon prime video. Sopratutto i benefici di Amazon Prime sono irrinunciabili. Come tutti i siti di shopping online, ovviamente, bisogna saper cercare e valutare i singoli prodotti in modo oggettivo, basandosi, oltre che sulle caratteristiche intrinseche del prodotto anche sulle opinioni di chi acquista.
    Rapido, Economico, Pratico, Sicuro
  • fb-993420580841450
    Non posso più farne a meno
    opinione inserita da Francesca Carboni il 08/10/2018
    Amazon è senza ombra di dubbio la piattaforma per acquisti online più gettonata in assoluto. E' un centro commerciale virtuale a tutti gli effetti. i clienti prime hanno numerosissimi vantaggi rispetto ai clienti basic, possono accedere all'anteprima delle offerte che saranno visibili a tutti in seguito e le possono monitorare. Inizialmente il servizio prime aveva un costo di 19.90 all'anno, attualmente costa 36.00 ma ne vale sicuramente la pena perchè i prodotti arrivano a distanza di pochissimi giorni. Io su amazon ho acquistato prevalentemente libri, cellulari, oggettistica per la casa, e di tanto in tanto ho fatto la spesa con PrimeNow, questa però è un applicazione che si scarica in parallelo. i prodotti sono arrivati sempre ben imballati e integri. Mi è capitato di fare un paio di resi e devo ammettere che è stato piuttosto celere e facile. Amazon è il presente è il futuro. Purtroppo questo andrà a discapito delle piccole e medie imprese che hanno fondato la propria esperienza sul contatto diretto con il cliente, ma stando al passo con i tempi, sarà inevitabile farne a meno! Lo consiglio a tutti i coloro che non hanno del tempo per girare fra gli scaffali dei negozi e che puntano sopratutto al risparmio, perchè con amazon, c'è quasi sempre un risparmio al netto del 20%!
    economico, di tendenza, efficiente, rapido
  • fra93
    Il miglior negozio online
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2018
    Amazon è uno dei siti internet più conosciuti e utilizzati: praticamente tutti abbiamo usufruito del suo servizio acquistando qualcosa. Io lo uso sempre, per un semplicissimo motivo: acquisto praticamente ogni cosa, dagli indumenti ai prodotti elettronici. Spesso ci sono dei prezzi veramente convenienti e quindi acquisto con maggior enfasi. Tra i prodotti che ho dovuto restituire ci sono solamente una vaporiera e un tavolino con superficie in vetro, e senza problemi, tramite assistenza molto efficiente e cordiale, mi hanno mandato a casa il corriere per ritirare la merce e mi hanno rimborsato senza alcun problema. Assolutamente consigliato!
    Vengono venduti moltissimi prodotti diversi, servizio efficiente e assistenza disponibile e cordiale
    Mai riscontrati
  • serendipityhomemade
    Qualità e servizi al top
    opinione inserita da serendipityhomemade il 02/10/2018
    Amazon è un grande magazzino virtuale. Ad oggi è quasi impossibile non trovare oggetti su Amazon. Inoltre soprattutto chi usufruisce di Amazon prime può avere in meno di 24 ore più del 50% dei prodotti presenti su di esso: abbigliamento, elettronica, libri, videogiochi. In questo ultimo anno ha aumentato il servizio di iscrizione a prime, sicuramente per chi fa innumerevoli acquisti, probabilmente li vale,ma è aumentato troppo rispetto al prezzo iniziae . In caso di problemi il servizio clienti risponde subito con soluzioni sempre soddisfacenti per l'acquirente. Per chi non ha Amazon prime, in genere basta una spesa superiore a 29 euro per avere comunque le spese gratuite, e gli oggetti arriveranno in 4/5 giorni.
    efficiente, rapido, assortimento
    aumento di amazon prime
  • nati30
    Eccellente
    opinione inserita da nati30 il 28/09/2018
    Da quando ho conosciuto amazon non posso farne a meno... sia per la comodità di acquistare tranquillamente seduta sul divano di casa mia e poi perché la maggior parte dei prodotti arrivano in massimo due giorni. Stessi prezzi e delle volte anche più convenienti dei negozi reali a questo punto a che serve uscire di casa per gli acquisti? Per non parlare del periodo dello shopping natalizio file di persone alle casse e nel caos rischi anche di acquistare prodotti inutili, mentre su amazon sei rilassata e puoi scegliere con calma leggendo le recensioni e guardando foto reali del prodotto, ottimi anche i buoni regalo
    Tutto direi
    Per ora nulla
  • mauri
    Una garanzia
    opinione inserita da mauri il 20/09/2018
    Ormai Amazon è il leader nel settore dell'eCommerce e per questo riscontra sempre più consensi da parte degli utenti. Sono iscritto al sito da alcuni anni nel corso dei quali ho effettuato parecchi acquisti che mi hanno permesso di ricevere direttamente a casa prodotti che in molti casi non avrei trovato andando personalmente nei negozi. Mi è capitato solo una volta di dover contattare l'assistenza e l'operatrice è stata molto disponibile cercando di risolvere in tutti i modi il mio problema. Anche il sistema di reso e rimborso funziona bene dato che una volta ricevuto indietro il pacco, il rimborso o l'emissione di un buono acquisto avviene in tempi molto brevi. I prodotti arrivano praticamente sempre nei tempi previsti e nelle condizioni riportate sul sito anche grazie agli imballaggi abbastanza protettivi. Con il servizio Prime inoltre si possono evitare le spese di spedizione e ricevere gli articoli in pochissimo tempo (anche poche ore) ma questo servizio ha un costo secondo me troppo elevato. In generale comunque Amazon offre un ottimo servizio che continuerò ad utilizzare per molto tempo.
    Pratico, efficiente, trasparente
    Prime troppo costoso
  • stic
    Di rado ho fatto acquisti
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2018
    Ho un account sul sito di Amazon perchè, seppur molto di rado, ho portato a conclusione degli acquisti. Ho comprato un paio di libri che non trovato il libreria e che qui costavano meno che da altre parti, ed anche delle cover per il tablet e per lo smatphone.. Il sito è altamente intuitivo, la scelta è ampia, i prezzi bassi bassi e la spedizione è veramente veloce. In pratica a me la prima volta il pacco è giunto anche prima della data prevista per la consegna, ho detto tutto. Lo valuto sicuramente in modo positivo. Non entro nel merito nella questione dei lavoratori che preparano pacchi e cose simili in quanto non ho sufficienti argomenti per farlo.
    velocità e prezzi bassi
  • giusy58
    ha contribuito a far decollare le vendite online
    opinione inserita da giusy58 il 31/08/2018
    il portale Amazon è ormai un punto di riferimento per gli acquisti online e secondo me ha contribuito molto alla diffusione di questo tipo di acquisti perchè la gente si fida di Amazon quindi sa che ripone bene i suoi soldi senza rischiare fregature di alcun tipo! L' assortimento è magnifico,ci sono prodotti elettronici ma anche generi alimentari! I prezzi non sono sempre i migliori presenti sul mercato online o quello fisico però ormai c'è la concezione che è semplice ordinare su Amazon ed il cliente piace ordinare in poco tempo e ricevere la merce senza attendere troppo o senza file nei negozi! Diciamo che questo sito ha facilitato la vita del consumatore perchè ha saputo infondergli quella fiducia nelle vendite onlne che ha fatto decollare questa tipologia di distribuzione! Inoltre l'assistenza è molto tempestiva ed efficiente!
    pratico,semplice,sicuro,grandissimo assortimento,condizioni chiare
  • gioma83
    Imbattibile
    opinione inserita da gioma83 il 24/08/2018
    Sono cliente da anni di Amazon e non posso che parlarne molto bene data la mia soddisfazione. L'iscrizione è molto semplice e rapida. Massima trasparenza e serietà, assistenza clienti eccellente e tempestiva, prezzi convenienti. Il sito e l'applicazione smartphone sono entrambi facilmente navigabili con una grafica chiara. Basandosi sulle recensioni dei clienti sui vari prodotti, ci si toglie ogni dubbio. I prezzi sono spesso inferiori rispetto alla concorrenza. Si possono impostare filtri per fare ricerche mirate. I pagamenti sono sicuri e per la spedizione sono i migliori. Se si acquistano prodotti venduti e spediti da Amazon la garanzia è massima.
    Serietà, convenienza, rapidità
  • cirene0
    Una grande comodità
    opinione inserita da cirene0 il 23/08/2018
    Io e mio marito siamo oramai clienti di amazon da un bel po' di anni. Non posso di sicuro lamentarmi : abbiamo fatto un sacco di ordini e sono sempre precisi nella consegna , e addirittura a volte consegnano anche prima della data stabilita. Anche noi usufruiamo del prime , con il quale si possono ordinare molti articoli , che vi verranno recapitati spesso in meno di 24 ore. Anche il servizio resi funziona molto bene, infatti una volta mio marito ha ordinato un componente per il pc , però non era come descritto. L ' ha rispedito , e dopo pochi giorni ha ricevuto il componente che cercava , davvero come lo voleva. Inoltre è molto comodo per i libri scolastici. Si possono trovare sia testi nuovi che usati. Inoltre sui libri scolastici a inizio anno si può usufruire di sconti del 15% sul prezzo di copertina.Che dire fin ora ho avuto senz' altro esperienze di acquisto positive e lo consiglio a tutti!
    Trovare e ricevere tanti articoli in poco tempo
    Per ora no
  • andariel
    Super rapidi!
    opinione inserita da andariel il 22/08/2018
    Amazon ormai rappresenta il colosso dell'e-commerce e non è difficile capirne i motivi. Non si può improvvisare questo "mestiere" e di esperienza ormai il sito ne ha davvero tanta. Con l'abbonamento Prime faccio minimo un acquisto al mese per cui ho già ripagato da molto il costo iniziale (anche se da qualche mese è aumentato), non ho mai usufruito del reso perché fin'ora non ho avuto problemi con nessuno prodotto. Le spedizioni sono molto rapide, a volte giungono anche in anticipo e spesso vengo contattata tramite mail dai rivenditori per sapere se è tutto apposto e se i corrieri sono stati gentili. Le offerte sono tante e con le promozioni lampo che sono giornaliere si fanno dei bei affari! Aggiungo che grazie all'abbonamento Prime si ha a disposizione anche Prime video e Kindle per gli e-book. Il primo non è fornitissimo purtroppo in Italia ma è completamente gratuito mentre il secondo ha varie offerte sugli e-book e credo qualcosa gratuita. Ovviamente come tutti i siti per acquisti online, fare prima un giro in rete per cercare il prezzo migliore è sempre consigliabile.
    Serietà e puntualità
    Valutare sempre bene l'acquisto di un prodotto
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 21/08/2018
    Faccio spesso acquistati sul sito Amazon perché mi sono trovata bene sin da subito. Amazon esiste da ormai diversi anni e più passa il tempo più aumenta la sua fama. Su questa piattaforma online si possono acquistare i beni più svariati. Per utilizzarlo, basta iscriversi e caricare il proprio conto ...
    Sicurezza, ampia scelta, facile da usare
    Dipende dai prezzi e da ciò che si vuole
  • forevergirl1
    Fare ottimi acquisti da casa
    opinione inserita da forevergirl1 il 17/08/2018
    Sono sempre stata scettica agli acquisti online, preferisco toccare con mano tutto quello che devo acquistare, ma dietro suggerimento di amici che comprano di tutto e di più a prezzi molto competitivi su Amazon, sono andata a fare un giro e ho trovato tantissimi prodotti di mio gradimento a prezzi molto abbordabili. Il primo acquisto è stato un vestito, di ottima qualità, perfetta nella misura, arrivato ben imballato e nei tempi previsti come indicato nella mail. Per me è stata una piacevole scoperta, tanto è vero che lo shopping è continuato e mi sto trovando benissimo. Acquisto di tutto, dall'abbigliamento alle borse, agli utensili per la cucina etc., e la spedizione è rapida. Amazon è un'eccellente e-commerce, dove si può acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno con un semplice click. L'assistenza è disponibile 24 ore su 24, poche volte mi sono rivolta a loro e ho trovato tanta gentilezza. Il pagamento avviene con carta di credito o prepagata. Ad oggi non ho mai avuto alcun tipo di problema e sono pienamente soddisfatta. Assolutamente promosso.
    conveniente e sicuro
  • beba80
    Il top per prodotti top
    opinione inserita da beba80 il 04/08/2018
    Già son un cliente Amazon all'inizio non avevo tanta fiducia visto i tempi che corrono invece son cliente Amazon da 3 anni Amazom e un negoio virtuale dove trovi qualsiasi cosa. A casa mia si usa molto spesso questo sito ,i prodotti di solito sono uniformi alle caratteristiche apparte qualche volta che ti arriva qualcosa di rotto.... però l'assistenza e molto disponibile per risolvere i problemi che riscontri... penso che sia una qualità di pochi siti ,io per esempio avevo avuto un problema un oggetto già rotto che mi spediva una ditta che si era affiancata ad Amazom ... e loro mi hamno fatto in.un paio di giorni il rimborso ... Continuerò a comprare perché mi trovo bene .
    Prezzi bassi
  • mufy
    Sito amazon
    opinione inserita da mufy il 28/07/2018
    Amazon è un sito in cui troviamo molti prodotti a prezzi veramente ottimi. È ottimo anche per chi ha magari dei ristoranti o bar e acquista prodotti perché c'è molta convenienza. Inoltre c'è anche amazon prime. Questo è un abbonamento ad amazon che si paga circa 36 euro all'anno ma possiamo anche pagare 4.99 al mese. Ma è più conveniente farsi l'abbonamento annuale. Io ho acquistato più di un prodotto su amazon. È arrivato in tempi brevissimi e in ottime condizioni. Quindi io consiglio sempre amazon. Lo consiglio sia ad amici e parenti. Vi consiglio di usarlo perchè è un sito che ha molto da offrire. Su Amazon ogni giorno possiamo trovare offerte lampo che durano poco ma la convenienza c'è. Io alcuni prodotti li ho presi con l'offerta lampo.
  • claudiaro
    Ottimi acquisti
    opinione inserita da claudiaro il 27/07/2018
    Ormai sono anni che acquisto su Amazon e mi sono sempre trovata più che bene. Ho sempre trovato una grandissima varietà di prodotti , e soprattutto la possibilità di scegliere grazie a le recensioni degli altri clienti. Anche il servizio clienti è da considerare più che ottimo...infatti ultimamente ho acquistato durante il prime day un cellulare....ho fatto alcune domande tramite email al servizio clienti per avere maggiori informazioni. Vi posso assicurare che nell'arco di 5 minuti mi hanno chiamato e dato tutte le informazioni che mi servivano per fare una scelta può che giusta. Inoltre mi hanno scritto un'email riepilogando tutto quello che mi avevano detto. Amazon è da considerare un'ottima piattaforma di vendita.
    Grande varietà di prodotti, ottimi prezzi
  • fb-10212092951781053
    opinione inserita da Devis Travaglini il 27/07/2018
    Che che dire Amazon è sempre il numero uno non scarica mai una volta ogni pacco arriva perfetto bene imballato gli avvisi per mail sono puntuali e in questo caso si è davvero superata le recensioni dovrebbero essere da te dopo che l'acquisto è stato effettuato per un periodo minimo di 10 giorni ma questo riguarda solo l'oggetto il servizio stesso è perfetto Amazon è veramente una sorpresa consiglio a tutti questo sito per la sua precisione efficacia sistema di sviluppo del programma stesso Inoltre si prende cura del proprio utente rispondendo alle sue varie domande con utenti sempre in linea pronti a soddisfare ogni tuo dubbio
    Risparmio tempo, puntualità,restituzione,garanzia
  • buckley
    Il negozio online più grande al mondo
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2018
    E' da tantissimo tempo che acquisto su Amazon e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Io acquisto praticamente di tutto su questo sito (dall'elettronica ai libri, dagli attrezzi per il giardino agli utensili della cucina) e mi è sempre arrivato tutto in pochissimi giorni ed in perfette condizioni. Mi è successo solamente una volta di ricevere un paio di auricolari che non funzionavano alla perfezione e così ho chiesto il rimborso: mi hanno mandato il corriere a casa che prontamente ha ritirato la merce e successivamente mi hanno inviato delle cuffie completamente nuove. Per tutto ciò non ho pagato nemmeno un euro. Il servizio è perfetto, l'assistenza è disponibile 24 ore su 24 e sono molto gentili ed inoltre i prezzi sono imbattibili, spesso scontati e a ribasso rispetto ad altri siti internet. Lo consiglio, non ve ne troverete pentiti.
    Una vasta gamma di prodotti, assistenza efficiente, qualità dei prodotti venduti, gli oggetti arrivano in pochi giorni
    Nessuno riscontrato
  • emme92
    Quasi perfetto
    opinione inserita da emme92 il 24/07/2018
    Ë uno dei migliori siti. Ampia varietà di prodotti. Ha davvero tutto. Amazon prime é una rivelazione per quando hai bisogno di prodotti e non hai tempo di comprarli fisicamente, così puoi avere quello che ti serve anche se hai tempi ristretti come prima di un viaggio ecc. ci fidiamo di Amazon anche quando compriamo da paesi più lontani perché é serio e sicuro sia nei pagamenti che nei rimborsi nel raro caso che l’oggetto vada perduto. L’unica pecca é che molti prodotti sono un pochino più cari rispetto ad altri siti (stessi identici prodotti), non é una differenza abissale però gli manca solo quello per essere davvero perfetto ovvero rivalutare certi prezzi in confronto ad altri siti.
    Velocità e varieta
    Alcuni prodotti troppo cari
  • miccap
    Prezzi in aumento
    opinione inserita da miccap il 24/07/2018
    Amazon è il primo ecommerce d'Italia, offre una vastissima gamma di prodotti che vanno dall'elettronica all'abbigliamento, con spedizione rapida in quasi tutta la Penisola(qualche problema nelle Isole). Amazon offre ai suoi clienti una versione definita "Prime", al costo di 36 euro, offrendo una serie di servizi inclusi in questo pacchetto quali: -Prime Video, ovvero una raccolta, in stile Netflix, di diverse serie TV e film -Prime Music, ovvero una raccolta, in stile Spotify, di alcune canzoni. -Prime ebook, ovvero una raccolta di alcuni ebook da leggere. -Spedizioni gratuita 1 giorno in tutta Italia, ove possibile Proprio quest'anno c'è stato un aumento dai 20 euro dell'anno scorso ai 36 euro di quest'anno, motivo che hanno spinto molti utenti, me compreso, a disdire l'abbonamento al pacchetto Prime. Amazon ha giustificato questi costi adducendo l'impossibilità di mantenere il prezzo basso ora che hanno aperto nuovi centri di smistamento e aumentato il numero di servizi. Personalmente, appena finisce non rinnoverò il Prime.
    Veloce, Conveniente, Assortimento ENORME
    Prime costoso, Occhio alle spedizioni
  • georgestobbart
    Ottimo sito
    opinione inserita da georgestobbart il 23/07/2018
    Uno dei migliori siti per acquisti online di ogni genere, soprattutto di elettronica. I prezzi sono leggermente più alti rispetto ai siti concorrenti, ma la spedizione rapida attraverso Amazon Prime maschera questo difetto. La qualità dei prodotti è buona e i resi sono semplici da effettuare. Sono comodi anche i Buoni Amazon con i quali si può incrementare il saldo nell'account e acquistare entro i 10 anni della loro durata. L'assistenza attraverso la chat è super, rispondono immediatamente e tutti gli operatori sono molto competenti. Non ho mai avuto alcun tipo di problema, a differenza di altri siti. Consigliato.
    Spedizione rapida
    Prezzi un pó alti
  • topolina81
    Amazon, negozio on line strepitoso
    opinione inserita da topolina81 il 16/07/2018
    Da moltissimi anni, molti dei mie acquisti li faccio assolutamente su Amazon, il negozio online alla moda. Qui compero proprio di tutto, scarpe, capi d'abbigliamento, il cibo per il mio cane e molte volte anche del cibo. La scelta è davvero molto ampia e subito dopo avere scritto cosa si cerca, appaiono molte proposte, con un prezzo diverso e ovviamente si compera il più conveniente. La merce viene spedita subito e in alcuni giorni è già a casa mia. I prodotti sono tutti di ottima qualità e magari ci fossero dei problemi, si può tranquillamente contattare il venditore e cambiare il prodotto. I pagamenti sono molto sicuri e avvengono tramite prepagata. Sito affidabile, da consigliare.
    Ottimi prodotti, ottimi prezzi, scelta molto varia
    Nessuno.
  • peppemilan11
    Stupefacente
    opinione inserita da peppemilan11 il 12/07/2018
    Amazon è la miglior società di acquisti online che esiste in circolazione. Un giorno senti parlare un mio amico di questa società e che lui acquistasse qualsiasi cosa su questa piattaforma, all'inizio ero un po scettico poi in seguitpo decisi di provare ordinare un semplice caricatore portatile. Nello store di amazon notai che il caricatore costava meno della metà di un caricatore comprato in negozio, non ci pensai due volte e lo ordinai. Nella preparazione all'ordine amazon mi consiglio di attivare il loro servizio prime gratuito per il primo mese, per avere il mio oggetto il giorno dopo. Accettai e come era da programma il caricatore mi arrivo sigillato e in un pacco sicuro il giorno dopo! Da non credere! Cosi decisi di divenire cliente fisso di amazon e dal lontano 2015 sono un loro cliente prime e ho ordinato più di 100 oggetti tra quali smartphone, cover, giochi per console ecc. Che dire amazon è fenomenale!!!
    economici, vantaggioso, funzionale
  • arky90
    Un valido alleato
    opinione inserita da arky90 il 06/07/2018
    Conosco Amazon da tantissimi anni e mi è capitato di acquistare alcune volte su questa piattaforma, che devo dire è tra le più efficienti del web. Sia chiaro, spesso si è trovata nell'occhio del ciclone per moltissime problematiche, ma suppongo che, come tutti i servizi online, vada sempre a migliorare. Personalmente ho trovato su Amazon libri irreperibili in altri store del web, inoltre è stata la piattaforma sulla quale ho acquistato il mio primissimo smartphone alcuni anni fa, e le spedizioni sono veloci, efficienti e gli imballaggi assolutamente perfetti. Ho notato però che non tutti i prodotti sono convenienti, nel senso che spesso ci sono cose vendute a prezzi un po' più alti rispetto alla concorrenza, ma in linea di massima è un servizio davvero valido. I pagamenti avvengono con carta (di credito o prepagata, anche se io utilizzo praticamente solo quest'ultima) e il servizio clienti in caso di resi o rimborsi (mi è capitato una sola volta di dover rendere un prodotto danneggiato) è perfetto. Che dire, un ottimo servizio.
    vasta scelta di libri ed accessori elettronici, spedizioni veloci e sicure, resi e rimborsi impeccabili
    non sempre si trovano prodotti a prezzi convenienti
  • orlando
    tutto ok
    opinione inserita da orlando il 26/06/2018
    molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce.
    tutto
  • velosth
    opinione inserita da velosth il 20/06/2018
    Per chi non conoscesse ancora Amazon, gli basti sapere che parliamo di un sito di E-commerce sul quale effettuare acquisti per quasi ogni tipologia di oggetto. Ma cosa c'è alla base del successo di questo famosissimo colosso statunitense? In primis, sicuramente si parla della puntualità con la quale...
    Semplice ed intuitivo - Conveniente e comodo - Spedizioni puntuali nel 99% dei casi - Sicuro, anche grazie all'integrazione della sicurezza in due passaggi
    Il servizio di assistenza clienti generale meriterebbe più visibilità in quanto non proprio facile da trovare - Non è possibile mettere in vendita i propri articoli se non attraverso un account a pagamento business - Mancano nell'assortimento alcuni articoli meno commerciali.
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 20/06/2018
    Sono anni ormai che uso Amazon per acquistare di tutto. Amazon è un'enorme "centro commerciale" online dove riesco a trovare più o meno tutto quello che mi serve. Rispetto ad altri negozi, inoltre, riesco anche a risparmiare qualcosa a livello monetario. Ad esempio, compro spesso dei fumetti. Ogni v...
    Qualità dei prodotti e servizi
    Nessun svantaggio
  • mattiaaloe
    opinione inserita da mattiaaloe il 15/06/2018
    Sono cliente di Amazon dal 2012 e ne sono pienamente soddisfatto. L'assistenza fornita per prodotti venduti e spediti, e non solo, da Amazon è uno dei punti a favore. Per qualunque problema o necessità che si ha per un prodotto acquistato, loro sono li a cambiarlo, rimborsalo o restituirlo senza tro...
    Assistenza, promozioni
    Prezzi non sempre concorrenziali
  • demonietta
    opinione inserita da demonietta il 14/06/2018
    Io amo amazon, non c'è modo migliore di dirlo. E' una comodità inimmaginabile, specialmente per chi come me lavoro tanto e non ha tempo di andare in giro! La possibilità di inviar pacchi regalo direttamente al destinatario è un plus che veramente non ha prezzo: quante volte i mie nipotini chiedono r...
    veloce e ampia scelta
  • valentina1988
    opinione inserita da valentina1988 il 12/06/2018
    Che dire di amazon??!! Bè c'è una svariata scelta di cose da comprare :D e come si dice dalle mie parte e credo non solo.. se avessi gli spicci che mi uscirebbero dalle orecchie farei più shopping sul sito perchè la maggior parte delle volte mi trovo davvero molto molto bene ad acquistare. E come di...
    prezzi abbordabili.e svariata scelta..puntualità dei pacchi
    a volte i tempi d'attesa del pacco..o come mi capita quando il pacco arriva con le poste che mi venga perso o arrivi con svariati mesi di ritardo.e può capitare dipende dal contenuto del pacco che se delicato arrivi danneggiato a me successo solo due volte in tantissimi anni
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 12/06/2018
    Amazon é un ottimo sito a parer mio per fare acquisti. Prima ero abbastanza scettica, ma grazie al mio ragazzo che lo adopera spesso, ho scoperto un nuovo mondo. Forse per chi lo utilizza le prime volte può sembrare confusionario, ma sinceramente lo trovo molto utile e scorrevole. Basta inserire ciò...
  • kokkolina
    opinione inserita da kokkolina il 11/06/2018
    Su Amazon devo dire che mi trovavo molto bene quando c'era Amazon Buy Vip, piattaforma con campagne di vendita periodiche. Su Amazon compro raramente perchè non sono attirata dalla piattaforma. Purtroppo quando si vendono talmente tante cose e aree di oggetti il rischio è questo: l'utente è confuso ...
    spedizione veloce, confronto tra diversi venditori, ampia scelta di prodotti
    mancato controllo dei fake, basso assortimento per tipologia, prezzi non sempre convenienti, piattaforma poco attraente
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 09/06/2018
    sicuramente avrete sentito parlare anche voi di amazon e delle sue offerte online. infatti chiunque ormai conosce amazon e chiunque ne fanno uso di questo e-commerce online che rivende prodotti di ogni genere pronti per essere spediti in qualsiasi parte del mondo in pochissimo tempo anzi spesso in m...
    veloce
    sfrutta i suoi dipendenti
  • rosi94
    opinione inserita da rosi94 il 06/06/2018
    Sicuramente conoscerete la piattaforma di acquisti online Amazon. Dopo aver fatto il primo acquisto "di prova" non ho mai smesso. È possibile trovare oggetti di vario genere. Le spedizioni sono precise e i pacchi impeccabili. Quello che amo di questo sito, però, è il servizio clienti. È possibile co...
    Affidabile, garanzia
  • simo15
    opinione inserita da simo15 il 28/05/2018
    Da quando ho scoperto il sito Amazon per gli acquisti on line posso dire che le mie spese sono aumentate, ma è cambiato anche il mio modo di fare acquisti. Se prima volevo vedere in un negozio fisico il prodotto ed avere un/una commesso/a che ti consiglia, adesso leggo le recensioni di chi ha già pr...
    Consegna veloce , prezzi vantaggiosi
  • erica87
    opinione inserita da erica87 il 23/05/2018
    Qualche hanno fa mi sono trasferita in un paesino dove non cerano negozi e per comprare dovevi fare molti chilometri. Il mio vicino di casa mi ha consigliato di seguire il suo esempio: comprare online. Lui usava Amazon e una volta che mi ha spiegato come usarlo vi devo confessare che non l'ho più mo...
    velocissime consegne
    opinione inserita da Lucia Di Tommaso il 19/05/2018
    Utilizzo amazon da 3 anni ormai, ho capito subito il meccanismo di acquisto, semplice e veloce e mi trovo bene ad acquistare su questa piattaforma. Ho l'abbonamento prime che mi permette di risparmiare sulla spedizione e di utilizzare tutti i suoi servizi risparmiando circa 6 euro di spese di spediz...
    assortimento, sconti, garanzia totale sugli acquisti
    non sempre si ricevono i prodotti ordinati
  • chiamon
    opinione inserita da chiamon il 17/05/2018
    Utilizzo amazon da anni e mi trovo bene ad acquistare su questa piattaforma. Ho l'abbonamento prime che mi permette di risparmiare sulla spedizione e di utilizzare tutti i suoi servizi come amazon pantry, il servizio spesa. Io utilizzo i buoni amazon che molte azienda mi danno per comprare i prodott...
    economico efficiente e veloce
    venditori poco seri
  • desyily
    opinione inserita da desyily il 15/05/2018
    Con l'introduzione di nuove tecnologie e con sempre meno tempo per uscire, girare i reparti, fare la coda alla cassa e tornare a casa, comprare su internet è diventato sempre più comodo e pratico. Amazon non solo è il mio negozio online preferito, ma anche un punto di riferimento sui costi. Molto sp...
    servizio ottimale
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 09/05/2018
    Siam nell'era degli acquisti digitali, ed Amazon è uno tra i primi per questo. Mi piace molto acquistare da questo e-commerce perchè offre una infinità di prodotti e c'è una dettagliata scheda tecnica per quanto riguarda i prodotti in vendita. Ci sono milioni di negozi anche fisici che allacciano le...
    affidabile
    opinione inserita da Francesca Androsiglio il 07/05/2018
    Ho sempre acquistato su Amazon . Con i prodotti acquistati ho fatto delle recensioni sui miei pareri su come mi trovavo con i prodotti acquistati. Le offerte sono convenienti,E una vasta di prodotti e accessori ho trovato nel mio bisogno. L'unico diffetto che non mi sta veramente bene ,sono le spese...
    Buono
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 05/05/2018
    Ho gia' acquistato varie volte presso Amazon e mi sono sempre trovata benissimo. Il catalogo e' ampissimo e vario ed e' praticamente impossibile non trovare quello che si cerca. Le fotografie sono molto accurate ed anche le descrizioni dei prodotti. Naturalmente risultano anche veramente preziose le...
    Efficiente
    Per alcuni prodotti e' possibile solo la consegna a domicilio
  • fb-10212938937572042
    opinione inserita da Michela Ionita il 04/05/2018
    Sono cliente amazon dal 2011, ormai tutta la mia spesa la faccio su amazon. Sono cliente prime ovviamente. Amazon per me e il sito TOP per acquisti , sia per ottimo assortimento di merci che per il prezzo dei prodotti. Il servizio prime offre consegna gratuita in 1 giorno e viene sempre rispettata, ...
    ottimi prodotti, assortimento vasto di merce
  • jjletho
    opinione inserita da jjletho il 23/04/2018
    Devo segnalare un decadimento dei tempi di consegna. Le ultime consegne mi sono spesso arrivate con ritardo. C'e da dire che in passato la puntualità era il punto di forza. Altra cosa che ho notato che forse dovuta alla massa di prodotti, spesso ridondanti, identificare il prodotto corretto non è se...
    Catalogo molto ampio
    Diventa difficile individuare i prodotti se non si usa il modello del prodotto ricercato
  • clary
    opinione inserita da clary il 23/04/2018
    Sono ormai diventata un assidua compratrice del sito Amazon.com, colosso di vendita online ci trovi davvero di tutto, io sono iscritta anche a Prime, comodissimo con una piccola quota annuale hai le spese gratuite su tantissimi prodotti e in più posso usufruire di Prime Video, ci sono tantissime ser...
    comodissimo
    per me nessuno
  • demon00003
    opinione inserita da demon00003 il 23/04/2018
    Ottimo sito e d-commerce, ormai sono anni che compri su questa piattaforma e sono abbonato a prime. Vastissima gamma di prodotti e per tutte le esigenze, ottimo sistema di spedizioni (specialmente con prime, gratuite e in massimo 2 giorni). ottimo anche il sistema di reso rapido e comodo. Ogni giorn...
    veloce, pratico e tantissimi prodotti
    personalmente non ne trovo
    opinione inserita da Matteo Caldana il 14/04/2018
    Allora per quanto mi riguarda il sito di è_commerce Amazon credo sia uno tra i migliori nel suo genere se non addirittura il migliore a livello mondiale. Puoi trovare veramente di tutto e di più in base alle tue ricerche ed esigenze. Io quanto meno quello di cui ho sempre avuto bisogno l ho sempre t...
    Trovi tutto
    Disoccupazione
  • giumac
    opinione inserita da giumac il 13/04/2018
    amazon è “il sito e-commerce”, tutti gli altri cercano di imitarlo; oggi è talmente facile realizzare un sito di e-commerce (anche grazie a qualche incentivo) che moltissime ditte, piccole o grandi, lo hanno realizzato; la differenza però è nella vastità della scelta dei prodotti, nel poter trovare ...
    vastissima scelta dei prodotti, velocità di consegna
    sta uccidendo i negozi in generale
    opinione inserita da Lory Varriale il 07/04/2018
    Amazon è un sito di e-commerce conosciuto in tutto il mondo. Ma io non voglio parlare di Amazon nello specifico ma del supporto clienti. Questa mattina alle 6,20 ho contattato il supporto clienti di Amazon per avere informazioni su un nuovo servizio offerto dal sito, non mi sono resa conto dell'orar...
    Molto efficiente
  • festina
    opinione inserita da festina il 27/03/2018
    Su Amazon non resto mai delusa, ci sono tanti prodotti di tecnologia ma non solo che io trovo sempre a prezzi davvero interessanti. Spesso mi addentro nei meandri del sito per acquistare cover, bumper, vetrini, cavetti, insomma tutta roba tecnologica che mi serve per il mio tablet e per il mio smatp...
    velocità di risposta alle domande, assortimento, prezzi
  • alexter10
    opinione inserita da alexter10 il 27/03/2018
    Amazon è il negozio Online che ho uso ormai da anni. Da quando ho aperto l'account su Amazon ho comprato tantissimi prodotti: alcuni tecnologici ed altri inerenti alla casa. In tutti gli acquisti effettuati non mi è mai successo qualche problema sulla spedizioni o incomprensioni con i negozi esterni...
    Sicuro e veloce nelle spedizioni
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 25/03/2018
    Come tutti i grandi colossi delle vendita online Amazon si distingue dalla concorrenza con tanta scelta a volte con prezzi vantaggiosi altre volte un po meno, io sono una cliente Amazon da tantissimi anni e sono iscritta anche a Prime, ho acquistato e acquisto tuttora parecchie cose sia per casa che...
    tantissima scelta
  • sladetheleveller
    opinione inserita da sladetheleveller il 24/03/2018
    Sono cliente Amazon da molto. Dopo un po' che ne seguivo l'andamento del prezzo, ho deciso di acquistare un tablet. Il miglior prezzo disponibile era offerto da un rivenditore dell'Amazon Marketplace. Consegna 10 giorni, prezzo + spedizione 239 €, Amazon Prime lo vendeva a 250 €. Una settimana dopo,...
    I vantaggi che tutti conosciamo
    Politica di prezzo scorretta
  • valetintina
    opinione inserita da valetintina il 22/03/2018
    Già dal titolo di questa opinione è facile capire cosa ne penso di Amazon. Quello che state leggendo è il risultato di anni di esperienze positive e di acquisti andati a buon fine. Ultimamente sto acquistando spesso su Amazon tanto che sto pensando di pagare per il Prime. Ho acquistato prodotti di q...
    Sicuro,preciso, intutivo
    No spedizione da privato più sicuro solo da Amazon
  • nostyn
    opinione inserita da nostyn il 14/03/2018
    Sicuramente uno dei leader del settore, Amazon, ha svariati vantaggi e pregi che potrebbero essere elencati e dei quali ho potuto beneficiare nel corso di questi anni. Fino a qualche annetto fa ero solito acquistare online da negozi cinesi, ma Amazon mi ha permesso di acquistare prodotti che mi arri...
    Garanzia estesa, Rapidita' nella spedizione, Costi ridotti
    In alcuni casi alcuni prodotti sono piu' costosi del normale
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 14/03/2018
    Mi sono sempre trovata bene su Amazon, perché e un buon sito e sono certa di quello che compro. Ci sono state 2 cose che credevo fossero più grandi dal vivo, però tutto sommato vanno più che bene. Nessuna delle cose che mi è arrivata era danneggiata, oppure rovinata. Tutto quello che mi è arrivato c...
    veloce, ben fatto, operatori gentili
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 12/03/2018
    Il maggior sito e-commerce del momento è senza dubbio Amazon. Da Nord a Sud, dalle strade dei piccoli paesi alle vette più alte delle montagne senza dimenticare la vista abbagliante delle isole quando la superficie dell’acqua cristallina si incontra con i raggi violenti del sole oppure in autunno qu...
  • stefylop11
    opinione inserita da stefylop11 il 06/03/2018
    Amazon è un sito in cui si trova davvero di tutto, molteplici articoli, spediti sia da Amazon sia da terze parti, ma in ogni caso gestito tutto perfettamente da loro. Ordino da un bel po'sul loro sito e fin'ora ho sempre ricevuto tutto, in perfette condizioni e uguale come presentato in descrizione....
    Affidabile, vario
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 28/02/2018
    Conosciuto per puro caso qualche anno fa, ora faccio praticamente sempre acquisti online su Amazon. E' diventato il mio sito preferito. E' come un grande centro commerciale online dove si può trovare veramente di tutto, grazie ad una vasta scelta di articoli. Sono ormai anni che faccio acquisti su A...
    Tanti articoli interessanti
  • flaviav
    opinione inserita da flaviav il 27/02/2018
    Acquisto molto spesso prodotti online su diversi siti e piattaforme, e ultimamente ho voluto provare il tanto blasonato amazon. Negli ultimi mesi ho fatto quattro ordini e ma solo uno mi ha soddisfatta. Il primo acquisto è stato un macina pepe pagato circa 30 euro, arrivato peró di qualità molto bas...
    Varietà dei prodotti
    Arrivo con molto ritardo, articoli danneggiati
  • ele334
    opinione inserita da ele334 il 16/02/2018
    se stai cercando qualcosa, se hai bisogno di un regalo, se anche solo devi cambiare un tubo del lavandino in lavanderia... amazon sicuramente lo avrà. è imbattibile su qualsiasi fronte e su qualsiasi prodotto. i suoi prezzi solitamente sono più bassi del mercato oppure restano in linea, ma in ogni c...
    tutto
    niente
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 08/02/2018
    Amazon.com è un'azienda di commercio elettronico che ha sede negli Stati Uniti d'America, a Seattle. E' stata una delle prime imprese ha a partire dal 2003 ha iniziato a vendere qualsiasi tipo di merce servendosi di Internet. Amazon.com, a mio parere, è una delle Internet Company più affidabili e ve...
    Puntuale e affidabile
    Nessun difetto
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 06/02/2018
    Amazon è sicuramente uno dei maggiori colossi del commercio elettronico al mondo. Una conferma quindi per il suo fondatore, che recentemente è stato nominato l’uomo più ricco del mondo. Stiamo parlando del Sig. Jeff Bezos. Io non compro molto spesso da Amazon, anche se sono stata autrice di vari acq...
    Funzionale e veloce
    Dipendenti alla stregua di robot
  • odissea1981
    opinione inserita da odissea1981 il 26/01/2018
    Amazon è come un enorme centro commerciale online in cui si può trovare qualunque cosa. Le categorie di prodotti disponibili sono tantissime e spaziano dall'alimentare all'abbigliamento passando per il fai da te e l'elettronica. Con un po' di pazienza e, magari, conoscendo il nome esatto dell'artico...
    si trova qualunque cosa
    le spese di spedizione se si acquistano articoli da venditori diversi
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 26/01/2018
    Amazon è una delle aziende più rinomate che vende merce di ogni tipo su internet. Da anni ormai mi sono affidata a questa azienda per moltissimi acquisti e mi ritrovo sempre molto soddisfatta. I prodotti che sono resi disponibili sono milioni e milioni, c' è davvero di tutto; prodotti per la casa, p...
    serietà, grandissimo assortimento, spedizioni veloci, grande qualità e convenienza
  • shiny98
    opinione inserita da shiny98 il 26/01/2018
    Compro su Amazon da diversi mesi e devo dire che i prezzi sono molto ma molto più ridotti rispetto a quelli nei negozi fisici. Ad esempio, ho comprato un paio di Vans a soli 16 euro, un prezzo bassissimo dato che in un negozio le pagheresti almeno 70 euro e sono originalissime. Ovviamente, però, bis...
    prezzi bassi e sicurezza
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 25/01/2018
    Qualche settimana fa ho fatto un nuovo acquisto su Amazon... essendo la prima volta avevo un po' di timore, ma devo dire che sono stata molto soddisfatta. Innanzitutto, l'accessorio che avevo preso è arrivato identico alla foto presente sul sito e inoltre ci hanno messo pochissimo tempo per consegna...
    Sicuro
    Non ne ho riscontrati
  • extreme92
    opinione inserita da extreme92 il 09/01/2018
    Acquisto da Amazon ormai da qualche anno. Ci tengo a dare la mia opinione in quanto vi ho effettuato molti acquisti e le varie esperienze possono aiutare chi ancora non ha acquistato online e da questo sito. L'affidabilità che offre Amazon mi ha conquistato. Le spedizioni sono rapide, gli ordini ben...
    Affidabilità, assistenza, convenienza
    Direi nessuno
  • rainmaker
    opinione inserita da rainmaker il 05/01/2018
    Sono cliente Amazon da anni e posso dire con certezza che si tratta del miglior servizio di e-commerce che ho provato. Posso comprare veramente ogni cosa e con il servizio Prime la consegna è immediata (prodotti spediti domenica pomeriggio e arrivati lunedì mattina). Ho provato alcuni prodotti del B...
    Economico, efficiente, grandissimo assortimento, veloce
    Indicizzazione dei prodotti migliorabile
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 05/01/2018
    Da tempo mi affido prevalentemente ad Internet per i miei acquisti ed il modo migliore di comprare sul web è, secondo me, il colosso Amazon. Decisamente una spanna al di sopra dei diretti concorrenti. Anzitutto rimango, ancora oggi, colpito dalla sterminata varietà di articoli disponibili... cosa ch...
    Varietà e affidabilità
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 21/12/2017
    Ormai tutti conoscono Amazon e non posso che consigliarlo. Ho fatto gran parte dei regali di Natale grazie a questo servizio. Come tutti i servizi online bisogna stare attenti soprattutto a leggere le recensioni di altri clienti in quanto non vedendo l articolo dal vero bisogna star attenti alla qua...
    assortimento velocità comodità
  • furia
    opinione inserita da furia il 14/12/2017
    Acquisto su Amazon da diversi anni e sono cliente Amazon Prime. Tutte le consegne sono state rispettate nei tempi previsti. Ho avuto un problema con un prodotto acquistato che si è rotto, ho contattato il servizio clienti e ho potuto spedire il prodotto a sue spese e riceverne uno nuovo in sostituzi...
    Puoi acquistare comodamente da casa tua e avere a disposizione un vasto assortimento di prodotti
    Tramite connessioni non sicure c'è la possibilità che ti clonino la carta di credito
  • provetta98
    opinione inserita da provetta98 il 13/12/2017
    Amazon è il più grande ecommerce al mondo. Il suo catalogo è enorme ed è quasi impossibile non trovare ciò che si cerca su di esso. I prezzi sono molto competitivi, spesso i migliori sul mercato, inoltre ha la capacità di mettere in comunicazione tantissimi venditori con gli acquirenti. Offre un buo...
    Assortito e ricco di possibilità
    Difficile contatto diretto con il venditore
  • locusta91
    opinione inserita da locusta91 il 10/12/2017
    Uso Amazon regolarmente da un paio di anni, ormai mi sento in un rapporto di sposalizio con questo negozio, da qualche anno presente pure in Italia. Per me i suoi vantaggi sono: - la politica che "coccola" il cliente, con possibilità di resi dopo un mese se non si è soddisfatti si ha cambiato idea d...
    Offerte, buoni guadagnabili sul web, assortimento, servizio
    Ci sono alcune cose da migliorare
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 10/12/2017
    Amazon è l'e-commerce su cui nel corso dell'anno acquisto la maggior parte dei prodotti online. Si tratta di un'azienda di commercio di origine americana ma ha numerosi centri dislocati in tutto il mondo e permette di acquistare una vastissima gamma di prodotti, dai libri ai prodotti tecnologici, CD...
    Prezzi molto concorrenziali, tempi di spedizione rapidissimi con amazon prime, vasta gamma di prodotti di alta qualità.
  • focaccinacocca
    opinione inserita da focaccinacocca il 06/12/2017
    Chi più e chi meno ma ormai tutti conosciamo Amazon, sito internet dove acquistare on line praticamente di tutto. Io lo uso spesso per i miei acquisti soprattutto per acquistare elettronica o film, cd e vinili, questo sito è sempre una garanzia perchè qui è possibile scovare i migliori prezzi per i ...
    Molto affidabile
  • am53
    opinione inserita da am53 il 04/12/2017
    Amazon è un sito che vende ogni tipo di merce. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 29 euro; fino a qualche tempo fa bastava spendere 19 euro per avere la spedizione gratuita, poi la soglia è aumentata. Volendo, ci si può iscrivere ad Amazon Prime e pagando 19,99 euro all'anno si otti...
    Vasto assortimento
    Non poter vedere e toccare ciò che si vuole comprare
  • micopinioni1
    opinione inserita da micopinioni1 il 04/12/2017
    Amazon è quanto di meglio ci sia online per gli acquisti, si trova di tutto ed è una garanzia. Compro molto spesso online ed in passato non posso negare di aver preso qualche "fregatura", per questo motivo adesso utilizzo quasi sempre Amazon. Ci sono anche molte offerte e ci si può affidare alle opi...
    Affidabilità
    opinione inserita da Vincenzo Wood il 03/12/2017
    Il primo acquisto che ho fatto su Amazon è stato nell'oramai lontano 2011: un Samsung Galaxy S2. Da allora sono passati oltre 6 anni, e non ho mai smesso di acquistare prodotti di diverse tipologie da questo sito. Le motivazioni sono abbastanza semplici: grande convenienza, perché i prodotti che tro...
    Prezzo, consegna, reso
    Al momento nessuno
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 29/11/2017
    Amazon è senza ombra di dubbio il sito di e-commerce più famoso al mondo. Ho acquistato davvero tantissime volte tramite il loro sito internet e devo dire che ne sono sempre rimasto soddisfatto. Il servizio clienti Amazon è sempre molto preparato, molto disponibile e personalmente devo dire che, ogn...
    ottimo
  • meleri
    opinione inserita da meleri il 28/11/2017
    Tutti abbiamo sentito parlare di Amazon, il sito di e-commerce statunitense che ha fatto una lunga strada tanto da diventare la più grande azienda di ecommerce al mondo. All'inizio ero un po' scettica, gli acquisti per corrispondenza e quindi anche quelli online non mi convincevano, ero un po' dell'...
    Acquisti semplici e veloci
    Costoso
  • annily77
    opinione inserita da annily77 il 27/11/2017
    Utilizzo Amazon da anni e da quando sono stati introdotti Amazon Prime e Amazon Pantry lo uso ancora di più. Spessissimo, è più conveniente di altri siti e negozi. È ricco di prodotti per fare eventuali confronti prima di procedere con gli acquisti. Le recensioni aiutano tantissimo nella scelta! Ci ...
    qualità e convenienza
    opinione inserita da Gian Paolo Agagliati il 23/11/2017
    Sono da anni cliente Amazon, ma dopo quest'ultima esperienza, probabilmente comprerò ben poco da loro. Purtroppo, esiste un lato oscuro di Amazon che si chiama marketplace. Negozi e spedizioni che non sono assolutamente coperti dalla loro cosiddetta "garanzia dalla A alla Z" in caso di firme false. ...
    rapido
    rischioso
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 29/10/2017
    Sono cliente Amazon da un paio d'anni. All'inizio ero un po' scettica sugli acquisti online quindi ho faticato molto a fare il primo ordine.Si trattava di un aspirapolvere di una nota marca,acquistato ad un ottimo prezzo e arrivato a casa mia in circa tre giorni! Sono rimasta davvero soddisfatta e,d...
    Consegne veloci e grande serietà
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 25/10/2017
    Amazon è stata per me una grande scoperta. Sono sempre stata restia per quanto riguarda gli acquisti online, ho sempre avuto paura che arrivasse qualcosa non perfetto o che addirittura non arrivasse affatto. Quasi un anno fa tentai comprando un paio di sneakers ad un ottimo prezzo, con mia grande so...
    Rapporto qualità-prezzo
  • kiarasera
    opinione inserita da kiarasera il 10/10/2017
    Penso che scrivere una recensione su Amazon sia davvero superfluo, dato che o è da sempre il numero uno per gli acquisti online. Credo che Amazon sia sinonimo di affidabilità. Io, personalmente, lo uso da diverso tempo e non ho mai avuto un problema. Il mio ultimo acquisto sono state le placche dell...
    affidabile
  • elyely70
    opinione inserita da elyely70 il 04/10/2017
    È ormai da anni che ordino quasi tutto quello che mi serve su Amazon, a partire da prodotti alimentari per arrivare ad articoli da regalo, per la casa, oggettistica, libri e abbigliamento. Il servizio clienti è assolutamente eccezionale, in caso di reso mandano loro il corriere e ti tutelano da ogni...
    serietà, convenienza e qualità del servizio
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/09/2017
    Più volte mi è capitato di fare acquisti su Amazon, essa è un'azienda statunitente che permette di fare acquisti di ogni genere on line. Essa permette di conoscere il prodotto, sottolineando ogni minimo dettaglio e misura. Vende di tutto, elettrodomestici, libri, accessori, computer, scarpe e molto ...
    serissimi
    Poche offerte
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 24/09/2017
    Amazon è un sito di shopping online dove è possibile vendere propri oggetti o acquistare a prezzi ribassati rispetto a quelli che ci sono in negozio articoli di vario genere. Io l'ho utilizzato diverse volte per fare acquisti tecnologici quali smartphone e mi sono trovata bene. Bisogna controllare l...
    shopping a prezzi vantaggiosi, possibilità di regalare buoni regalo
    occorre controllare l'attendibilità del venditore
  • dolton78
    opinione inserita da dolton78 il 20/09/2017
    Amazon, a mio parere, è la nuova frontiera dello shopping, infatti sempre più persone al posto di recarsi fisicamente presso un punto vendita o un grande magazzino, preferiscono con delle semplici transizioni bancarie fatte da casa, dal proprio ufficio o da qualunque altro luogo, acquistare online q...
    vastità di prodotti
    non si possono vedere fisicamente i prodotti prima di acquistarli
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 14/09/2017
    un ottimo sito di e-commerce... per qualsiasi cosa ti viene in mente e che devi assolutamente avere! Lo consiglio al 100%, ottimo il sito, la velocità di caricamento, la vastità dell' assortimento di qualsiasi categoria di oggetti, i prezzi molto molto concorrenziali, la possibilità di leggere le re...
    è tutto un vantaggio!
  • danieleveg
    opinione inserita da danieleveg il 12/09/2017
    Non ci siamo del tutto, Amazon è sempre stata impeccabile ma sta volta mi ha paccato. Prodotto ordinato da Amazon con servizio Prime e mai spedito! Pensavo che si potesse far sempre affidamento ad Amazon Prime (non presso rivenditori terzi), invece mi son sbagliato. Per i prodotti con disponibilità ...
    Convenienza, assistenza
    relativa affidabilità
  • angy
    opinione inserita da angy il 12/09/2017
    Semplicemente perfetto. Il servizio clienti è il migliore che si può trovare sul mercato dell'e-commerce. Sempre disponibile, cortese, e attento alle esigenze dei clienti. Trovo tutto quello che cerco, di qualsiasi genere: alimentari, vestiti, elettronica, finalmente i film e le serie TV introvabili...
    Economico, affidabile
    A volte le consegne vengono effettuate da Poste Italiane
  • taty82
    opinione inserita da taty82 il 11/09/2017
    Ho conosciuto questo sito per comprare online per caso. Acquisto quasi di tutto in internet e sono rimasta sorpresa nel vedere quanta varietà di prodotti vengono venduti su Amazon. La rapidità con cui spediscono e la facilità con cui puoi ordinare mi hanno da subito conquistata. Qualsiasi cosa si ce...
    Varietà di prodotti
  • debb92
    opinione inserita da debb92 il 07/09/2017
    Da quando conosco Amazon, conosciuto tramite amici, non riesco a farne a meno. Amazon è un sito abbastanza economico che vende di tutto e anche dal nuovo all'usato. Inoltre offre un'assistenza davvero ottima ed è dotato di grande professionalità. Le spedizioni sono abbastanza veloci, dipende se stai...
    ottima assistenza e spedizioni veloci
    amazon prime troppo caro
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 04/09/2017
    Il mio e-commerce preferito. Un posto dove si può trovare di tutto, leggere le recensioni di chi ha già provato quello che vi interessa, prezzi più che competitivi ed un modo sicuro per fare acquisti stando comodamente sulla poltrona di casa. Un'altra nota positiva riguarda le spedizioni che sono gr...
    Fermo posta disponibile, il risparmio
    opinione inserita da Antonietta Pirini il 01/09/2017
    Uso questo sito da alcuni anni. Ho effettuato diversi acquisti perché riesco a trovare sempre gli articoli che cerco a prezzi imbattibili. Risparmio abbastanza anche se ci sono le spese di spedizione. Inoltre evito di girare per negozi in moti casi per cercare i prodotti di cui necessito. I tempi di...
    completo, conveniente, buon servizio clienti
    non accetta PayPal
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 09/08/2017
    Compro su Amazon perchè i suoi prezzi sono molto convenienti, posso acquistare molti prodotti e ci sono sempre sconti. Contiene diverse categorie : libri, film e musica, elettronica con tantissimi prodotti che spaziano dalle tv alla telefonia, videocamere, computer gps e molte altre cose,. Per la ca...
    ottimo sito
  • fb-1582388201773575
    opinione inserita da Giulio il 03/08/2017
    Penso che Amazon non abbia bisogno di una presentazione particolarmente dettagliata, dal momento che è il principale punto di riferimento nel panorama generale dell'e-commerce. Ha un vastissimo assortimento di merce di svariate categorie, come elettronica e informatica, libri, film e serie televisiv...
    Assortimento vastissimo, prodotti di buona qualità, tempi di consegna brevi, possibilità di ricevere i prodotti Prime con spedizione gratuita in un solo giorno lavorativo
    I tempi di consegna dei prodotti acquistati dai venditori asiatici possono essere abbastanza lunghi e le spedizioni gratuite in un giorno lavorativo non valgono per tutti i prodotti Prime
  • graziana
    opinione inserita da graziana il 02/08/2017
    Amazon è il più grande sito di e-commerce in circolazione ed è entrato così prepotentemente nelle nostre vite, da modificare il nostro modo di fare acquisti: prima di comprare qualcosa, un giretto su Amazon per controllare i prezzi e i feedback del prodotto, lo facciamo sempre. Adoro Amazon, si trov...
    velocità, affidabilità
  • giulia999
    opinione inserita da giulia999 il 28/07/2017
    Acquisto su Internet da anni ormai, ho provato una grande varietà di siti ma nessuno si è mai rivelato come Amazon. Oltre ad offrire una grandissima varietà di prodotti, venduti da Amazon stesso o da terzi, rende l'acquisto sul web molto immediato ed intuitivo. Quando sono alla ricerca di qualche pr...
    Velocità, affidabilità
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 23/07/2017
    Effettuo ormai da tantissimo tempo buona parte dei miei acquisti su Amazon e devo dire che complessivamente mi trovo bene. Non ometto che ci sono stati diversi casi in cui, invogliata dal prezzo davvero ridicolo di alcuni articoli, ho ordinato cose che non sono mai arrivate e prontamente ho avuto il...
    economico
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 21/07/2017
    Mi è capitato davvero di fare molti acquisti su Amazon, lo trovo un sito davvero ben fornito e lo utilizzo anche come punto di riferimento per vedere se l'acquisto di un oggetto è più conveniente online o meno. Personalmente ho fatto l'abbonamento annuale ad Amazon Prime sia perchè i prezzi sono com...
    Velocità e convenienza
    Per il momento nessuno
  • fb-263765120766258
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 14/07/2017
    Amazon è uno store che apprezzo profondamente per le sue varietà merceologiche, ma ogni volta che leggo i commenti ai libri in vendita vengo presa dallo sconforto! Soprattutto quando leggo parole come quelle di Pinco Pallo, il quale, ha avuto l’ardire di etichettare il genio di Pirandello come “squa...
    Straordinaria varietà merceologica
    Il self publishing, generalmente, propone prodotti di infima qualità
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 14/07/2017
    Amazon è una delle piattaforme di e-commerce più conosciuta e utilizzata. Su questo sito è possibile trovare ogni genere di articolo. Bisogna solo registrarsi e in modo molto semplice e intuitivo attraverso la barra di ricerca trovare ciò di cui si ha bisogno. I metodi di pagamento sono carte, codic...
    Sito ottimo, tanta scelta, un passo nel futuro
    Nessuno per chi ama l'e-commerce
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 13/07/2017
    Quando devo acquistare qualcosa online se possibile tento sempre di farlo tramite il sito Amazon, ed è su di lui che faccio la mia prima ricerca. Questo principalmente per 2 motivi cioè la serietà del sito stesso, caratteristica ovviamente indispensabile quando si decide di spendere i propri soldi i...
    Seri, ottima disponibilità di ogni tipologia di prodotto
    Non ne ho ancora trovati
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 08/07/2017
    Utilizzo molto spesso questo sito internet sia per vendere che per acquistare tantissimo prodotti. Credo che Amazon sia un sito davvero molto ma molto utile per tutte quelle persone che vogliono acquistare qualsiasi tipo di cosa, ma anche per vendere tutto quello che desiderate. Su Amazon è possibil...
    Ottimo sito
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 29/06/2017
    Nel corso degli anni ho sempre acquistato poco via internet, il fatto di voler vedere di persona i prodotti, non mi ha mai completamente abbandonato. Il fatto è che certi prodotti sono difficili da reperire oppure lo sono a prezzi non concorrenziali e così anche io ho voluto provare ad acquistare su...
    Servizio clienti efficiente, velocità
    Non accettano Paypal come metodo di pagamento
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 29/06/2017
    Acquisto da Amazon ormai da diversi anni e non ho mai avuto problemi con la loro merce che trovo essere sempre molto valida e davvero di alta qualità. Si tratta di un sito di e-commerce molto conosciuto in tutto il mondo che da diverso tempo è arrivato a diventare uno dei migliori anche in Italia. L...
    Si trovano in vendita tanto articoli interessanti,spedizioni molto rapide
    opinione inserita da Maria Assunta Insalaco il 23/06/2017
    Ho acquistato un rasoio per sopracciglia presso Amazon, e ho atteso moltissimo per riceverlo nonostante abbia pagato molto per le spese di spedizione. Quando l'ho ricevuto, ho testato il prodotto: è difficile da usare perchè taglia poco e fa delle piccole ferite, non conviene acquistarlo. Io non vog...
    taglia troppo
  • mirabel
    opinione inserita da mirabel il 23/06/2017
    Per molti dei miei acquisti mi avvalgo di Amazon già da tre anni ed in base alla mia esperienza lo ritengo più che positivo. Ho aderito anche a Prime, il servizio che, a fronte di un contributo annuale (che purtroppo hanno aumentato da 9,99€ a 19,99€) permette di effettuare qualsiasi acquisto contra...
    comoditá e affidabilitá
    nessuno rilevante
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 04/06/2017
    Ero molto scettico su Amazon, ottimi prezzi e spedizioni rapide di sicuro avevano un trucco sotto, e infatti il mio primo acquisto su Amazon andò male con l' annullamento del mio ordine senza motivo e account bloccato nonostante non avessi infranto le regole del sito, e per un pò di anni la mia espe...
    Economico, perfetto e veloce
    Bisogna stare attenti alle conferme, magari qualcosa che avete disdetto, non è risulta nei loro server
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Acquisto spesso su amazon e mi trovo abbastanza bene. I prezzi sono prevalentemente convenienti. Dico prevalentemente perchè un paio di volte sono rimasta fregata. Ho comprato lo zaino di scuola a mia figlia e costava 70 euro quando al supermercato un mese dopo l'ho trovato a 40 uguale identico. E a...
    veloce e conveniente
    a volte costa di più il prodotto
    opinione inserita da Simone Bonanzinga il 30/05/2017
    Amazon è un servizio Internet di compravendita famosissimo in tutto il Mondo. Grazie ad Amazon ognuno di noi è libero di vendere o acquistare ogni genere di oggetto, dall'arredo, all'abbigliamento, alla tecnologia. Amazon è stata fondata nel 1994 ma raggiunge il successo mondiale sono negli ultimi a...
    Veloce
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 30/05/2017
    Grazie alla tecnologia viviamo sempre aggiornati nel settore degli acquisti. Finalmente qualcosa che agevola noi consumatori e per fortuna esiste Amazon , per me un vero colosso delle vendite online. Su Amazon non trovo un difetto, ma solo pregi. la comodità di poter restituire gli articoli senza al...
    Inesistenti
    opinione inserita da Ely Barretta il 26/05/2017
    Sono un'assidua frequentatrice di questo sito in quanto la maggior parte dei miei acquisti li faccio proprio on-line e devo dire che Amazon è sempre il primo consulto E spesso anche lui l'ultimo in quanto trovo sempre quello che cerco un prezzo più vantaggioso. Non ho mai avuto problemi ho sempre ri...
    Prezzo e scelta
  • vrew
    opinione inserita da vrew il 24/05/2017
    Amazon è probabilmente il miglior negozio online di...un po' tutto: prodotti per la casa, prodotti tecnologici, articoli sportivi, libri, vs, dvd, alimentari, vestiti, oggettistica varia è così via. È difficile non trovare su Amazon qualsiasi cosa si stia cercando. I suoi punti di forza sono l'assor...
    Consegna veloce, grande assortimento, ottima assistenza clienti
  • retail91
    opinione inserita da retail91 il 22/05/2017
    Amazon, che dire di questo e-commerce che oramai spopola dovunque sul web? Diventato il più grande sito di compravendita online, Amazon si presenta con uno stile molto semplice, quasi minimal. Ho acquistato svariate volte da questo portale per acquisti e mi sono sempre trovato benissimo a dire il ve...
    Velocità, serietà, affidabilità
    Non ne ho trovati molti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 18/05/2017
    Utilizzo periodicamente amazon . Mi ha aiutato spesso a trovare prodotti che non riuscivo a trovare su altri siti online . Sono convinto che si risparmi , ma non tantissimo . Infatti amazon non è il sito di vendita online che utilizzo maggiormente. Il pregio di amazon sta nei tempi di consegna . Inf...
    efficiente e ben assortito
    A volte costoso
  • sarag1987
    opinione inserita da sarag1987 il 16/05/2017
    Utilizzo Amazon ormai da diversi anni per acquistare ogni genere di cosa. All'inizio ero un po' restia perchè ancora non conoscevo bene il mondo dell'e-commerce ma, sulla scia del mio fidanzato che è sempre stato un passo avanti a me rispetto alla tecnologia, mi sono lasciata prendere e adesso compr...
    Costi ridotti, puntualità nelle spedizioni, oggetti conformi
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 13/05/2017
    Ho usato più volte Amazon per effettuare alcuni acquisti online. Sarò iscritto almeno da 2 anni e non ho avuto mai problemi, solo una volta ebbi un problema con un venditore per un rimborso, fortunatamente, lo staff di Amazon è intervenuto , salvando i miei soldi(utilizzo paypal). Consiglio di attiv...