Scrivi la tua opinione Codice sconto Amazon (4)
  • Servizio

Offerte per l'estate Amazon

Preparati all'estate con le mega offerte Amazon: scopri tutti gli articoli in promozione per affrontare i mesi più caldi dell'anno!

Amazon Offerte da bomber

Scopri tutte le offerte dei marchi Gillette: lamette, rasoi e dopobarba a prezzi super scontati su Amazon. Una promozione dedicata a tutti gli uomini che amano prendersi cura di sé!

469 Opinioni per Amazon
  • salvatore07
    opinione inserita da salvatore07 il 11/11/2019
    Amazon è tutto è il futuro , sono cliente di Amazon ormai da sempre, grazie a loro ho fatto Aqui sti in tutto il mondo con un click aspettando comodamente a casa l’arrivo del postino, sempre puntuale e preciso alla data stabilita, è un marchio di qualità e molto conveniente , infatti basta pensare i suoi prodotti che provengono da tutto il mondo e alle sue numerose offerte che ogni giorno si aggiungono, ha un assortimento indescrivibile ed offrono un servizio molto efficiente ed inoltre molto sicuro nell acquistare visto che si inseriscono dati sensibili. Inoltre hanno in assistenza molto presente e precisa anche se si segnala una nota negativa su questo, prima vi era un call center ora non più, ma una semplice chatt
  • els28
    un mondo
    opinione inserita da els28 il 06/11/2019
    Sito di acquisto di qualunque cosa, diciamo che se esiste Amazon la vende!!! Sinceramente si possono trovare diversi affari e prodotti che vengono da lontano (non acquistabili in negozi fisici), anche se io resto sempre un pò scettica al riguardo. Non poter vedere e toccare con mano non sempre mi entusiasma perchè basta una distrazione (una dicitura scritta troppo piccola che non si nota, non leggere le misure dei prodotti basandosi solo sulla foto....). Probabilmente la cosa migliore è sempre bene prima di ogni acquisto recarsi in un negozio e toccare e provare l'articolo che si vuole comprare per poi andare un pò più sul sicuro (sempre se è possibile). Un'altra cosa fondamentale è il reso possibilmente gratuito con restituzione dell'importo perchè on line non sempre si trova un'altro prodotto da poter scambiare con il reso.
    basta un clic
    non poter testare personalmente i prodotti
  • elishy
    Una bella scoperta Foto allegate
    opinione inserita da elishy il 06/11/2019
    Vorrei dire che, inizialmente utilizzavo amazon saltuariamente, non ero molto contenta del raggiungimento minimo per la spedizione gratuita, quindi aspettavo il momento giusto per fare un acquisto unico di più prodotti insieme. Poi, circa un anno fa ho fatto l'abbonamento Mensile (a circa 5 euro mensili, con rinnovo manuale) ed ho capito il vero potenziale dell'ecommerce di amazon. Dall'abbonamento mensile a Prime, sono passata a quello Annuale, i miei acquisti sul sito web, sono aumentati moltissimo, perchè trovo sempre ciò che cercavo, ad ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre molto spesso trovo prodotti che nei negozi della mia città hanno un costo più elevato (stesso prodotto, stessa marca) quindi preferisco acquistare su amazon. Con l'opzione di consegna in 1 giorno, è veramente una rivoluzione, puoi acquistare tutto ciò che ti serve, e riceverlo il giorno dopo. Anche per qualche idea o regalo last minute è l'ideale!
    Spedizione 1 giorno, economico, quantità di prodotti disponibili, servizio clienti
    Alcune volte, il tempo di risposta da parte del servizio clienti (entro 4 ore)
  • marsico
    la censura su amazon
    opinione inserita da marsico il 02/11/2019
    negli ultimi 2 anni ho acquistato oltre 100 prodotti su amazon ho reso in media un prodotto su 20 ricevendo sempre il rimborso, malgrado ciò devo denunciare la censura di amazon sulle recensioni, cosa che pone grandi dubbi sulla trasparenza e l'onestà del servizio offerto dall'azienda. Preciso che le restituzioni sono state fatte a causa delle difformità tra la descrizione del prodotto sul sito e le caratteristiche effettive riscontrate dopo il ricevimento del suddetto, in tali casi pensando di fare cosa utile ad altri acquirenti ho fatto delle recensioni molto dettagliate in cui ho spiegato esattamente quali peculiarità del prodotto descritte sul sito risultavano diverse nella realtà, senza aggiungere commenti o altre considerazioni personali. Malgrado ciò tali recensioni non sono state pubblicate e quando ho contattato telefonicamente amazon chiedendo spiegazioni a riguardo ho saputo che c'è uno staff che decide quali recensioni pubblicare e quali no indipendentemente dalla vericidità del contenuto. Qualcuno leggendo penserà che ho fatto la scoperta dell'acqua calda, può darsi ma filtrare e censurare recensioni esclusivamente tecniche è un fatto molto grave che mina la credibilità di un servizio per tanti altri aspetti ottimo.
    conveniente
    scarsa trasparenza
  • sum723
    AMAZON PRIME, UN SERVIZIO DA VERI RE
    opinione inserita da sum723 il 30/10/2019
    Sono abbonata ad Amazon prime da almeno un anno ed è assolutamente il mio sito di e-commerce preferito. Non solo perché sul sito puoi veramente comprare la qualunque, ma anche per l'affidabilità di Amazon e dei venditori, cosa che raramente si trova in altri siti. Per non parlare della politica dei resi che è totalmente a favore del cliente, mi hanno sempre rimborsato ogni ordine che non m'avesse soddisfatto o che mi fosse stato consegnato difettoso. Per quanto riguarda il servizio a pagamento prime il vantaggio è presto detto: Ordini che arrivano in tempi brevi senza dover pagare spese di spedizione, quindi soprattutto consigliato a quelle persone che devono comprare spesso e volentieri da un sito di questo tipo. In più prime all'interno del suo pacchetto offre "amazon video prime", che è diventata da subito la mia piattaforma di streaming preferita per qualità di contenuti al suo interno, scavalcando quindi anche le preferenze che riservavo per la sua avversaria "Netflix". Oltre questo si ha accesso anche ad "amazon music", "amazon twitch prime", ed altri servizi che non ricordo perché uso meno. Per il resto stra consigliato, non si trova di meglio in giro.
    Economico
    poco funzionale per chi non acquista spesso
  • sdm00
    Amazon, colosso internazionale
    opinione inserita da sdm00 il 28/10/2019
    Amazon é un'azienda di commercio elettronico di fama internazionale. Proprio per questo, il suo fondatore Jeff Bezos si classifica da anni al primo posto come upmo piú ricco del mondo. Non mi capita spesso di acquistare prodotti su questo sito, ma quando effettuo un ordine rimango sempre soddisfatta. I pagamenti sono sicuri, é disponibile il tracking della spedizione di svariati prodotti, i tempi di attesa sono piú o meno brevi e i la qualitá-prezzo dei prodotti é sempre ottima. L'unica cosa che mi darebbe un punto in piú a questa compagnia di commercio elettronico é quella di introdurre il pagamento alla consegna, per il resto é eccezionale.
    Qualitá-prezzo ottima, spedizione in tempi brevi, pagamenti sicuri, quantitá di prodotti innumerevoli
    Manca il pagamento alla consegna
  • fb-3159004207461683
    Amazon
    opinione inserita da Alessandro Ale il 28/10/2019
    Sono cliente Prime da un paio di anni. Non do per scontato che tutto si trovi ad un costo inferiore rispetto ad un negozio fisico ma devo dire che con un po' di attenzione si fanno ottimi acquisti. Per me è il miglior sito e-commerce disponibile. Peccato abbiano tolto di recente il servizio assistenza telefonico. Vi consiglio di fare acquisti mandi porre comunque attenzione sul venditore (recensioni). Se un prodotto non corrisponde alla descrizione si può restituire tranquillamente. Invito tutti a non abusare della disponibilità dei resi per evitare che in futuro aumentino i prezzi. Buon acquisto a tutti.
    Rapidità con prime.
    Per ora nessuno.
    Ci compero poco!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/10/2019
    Nonostante molti panel di sondaggi offrano buoni Amazon come ricompensa, di solito preferisco altri premi dato che su Amazon ci compero davvero poco. Spesso non ha tutto l'assortimento millantato da molti altri affezionatissimi quindi mi ritrovo a fare spese o nei negozi veri e propri, che sono i miei preferiti, o su altri siti se non ho alternative valide nella mia città. Comunque di recente abbiamo avuto necessità di fare spese su Amazon per comperare un paio di scarpe dato che nel negozio dove sono andata non avevano il mio numero. Come risparmio non è stato nulla di eclatante, soltanto quattro euro, però le scarpe sono arrivate in un paio di giorni, perfettamente imballate, all'indirizzo richiesto (che non era quello di casa mia), quindi è andato tutto bene. Anche al mio compagno ogni tanto capita di acquistare su Amazon e finora non ci sono mai stati intoppi né con i pagamenti, né con i tempi di consegna, né con la qualità dell'imballo o del prodotto stesso. Tutto sommato, ogni tanto si può prendere in considerazione!
    finora tutto bene
    preferisco comunque i negozi della mia città
  • sandy
    Amazon risparmio e precisione
    opinione inserita da sandy il 25/10/2019
    È già da qualche anno che faccio molti dei miei acquisti su Amazon. Il sito offre molti vantaggi primo fra tutti la grande varietà di prodotti, qualsiasi cosa si cerchi su Amazon la si trova. Inoltre la gran parte dei prodotti ha un prezzo inferiore a quello dei negozi tradizionali. Le consegne sono puntuali ed iscrivendosi ad Amazon Prime sono molto veloci, in media il giorno dopo. Nei miei vari acquisti non ho avuto mai bisogno, per fortuna, di contattare l'Assistenza che presumo efficiente. In conclusione, sono molto soddisfatta del sito e penso continuerò ad acquistare. In genere scelgo Amazon per comprare libri, regali, abbigliamento. Promosso a pieni voti.
    Economico ed efficiente
  • emina
    La migliore
    opinione inserita da emina il 25/10/2019
    Finalmente anche io sono diventata cliente Amazon grazie a un gift card ricevuto in regalo per il mio compleanno. Confesso che non avevo mai acquistato su Amazon quindi m e sembrato il momento opportuno per conoscere il mondo Amazon. Io ho acquistato una spazzola per i capelli, un porta chiavi, e un olio corpo contro le smagliature per donne in attesa di un bimbo. Quest'ultimo era un regalo. Con una spesa superiore a 29 euro le spese di spedizione sono gratuite. La spazzola dei capelli aveva veramente un ottimo prezzo a soli 9.90 euro ma nei vari negozi ho visto che costa 27 euro insomma a differenza di prezzo è veramente evidente. La stessa cosa anche per l'olio corpo con un prezzo veramente eccezionale. Anche la consegna del pacco ha un processo veramente molto attento. Puoi seguire il tuo pacco dalla partenza alla consegna. La consegna del pacco con la spesa da 29 euro non avviene nel arco di due o tre giorni ma nel arco di una settimana.
    Conveniente
    I tempi della consegna sono un po' lunghi
    Ottimo Amazon Prime
    opinione inserita da Miriam Caneva il 15/10/2019
    sono cliente Amazon da tanti anni e mi trovo benissimo, per l’assistenza clienti sempre tempestiva, eccellente la garanzia AZ (e quindi non bisogna litigare con Telus PayPal perdendo i rimborsi). Prodotti di ottima qualità, rapporto qualità prezzo decisamente conveniente . Acquisto di tutto dall’elettronica l’abbigliamento e vado sempre tranquilla, perché se ci sono problemi per la restituzione il corriere e’ pagato direttamente da Amazon, i rimborsi sono puntuali e anche quando arrivano dall’estero e ci impiegano mesi, Amazon rimborsa il cliente oltre il periodo di garanzia perché comprende i problemi di quantistica; soprattutto ci tiene a non perdere i propri clienti, a differenza di molti altri siti di acquisti online ingannevoli
    Ottima assistenza, garanzia AZ
  • fedy8993
    Offerta Sorgenia Amazon Foto allegate
    opinione inserita da fedy8993 il 11/10/2019
    Ho attivato questa offerta spettacolare, 100€ di buono Amazon all'attivazione e a confronto alla compagnia che avevo c'è veramente tantissimo risparmio. Vuoi subito 60 Euro di sconto (se attivi entrambe le forniture di luce e gas) sulla tua bolletta? Passa a Sorgenia Buoni prezzi e bolletta chiara. Se ti registri subito 100 € di buono amazon, una gift card per scegliere un regalo a piacere sul sito Sorgenia ( aspetto Alexa che dovrebbe tornare disponibile a breve ), e ogni amico che porti sono 60€ di sconto. UTILIZZATE IL CODICE PER QUESTA SPLENDIDA OFFERTA Utilizzando il codice amico FedericoT196945
    Spettacolo
  • zenzero
    Mi piace ma peccato la copertura Prime e gli Amazon's Choice
    opinione inserita da zenzero il 11/10/2019
    Quasi tutti i miei acquisti vengono da Amazon, sono anche iscritto a Prime attualmente. Non mi da problemi, adoro poter ritirare comodamente i pacchi in posta senza aspettare il corriere. Mi fa un po' rabbia che pagando Prime non mi sia mai arrivato niente il giorno successivo come dovrebbe ma ho visto che è una questione di copertura del servizio. Io però abito in una regione e studio in un'altra e in nessuna delle mie due città c'è la vera celerità di Prime. Al massimo ricevo i pacchi due giorni dopo, ma sempre, puntualmente, un giorno prima di quello che mi indica Amazon. Lo streaming di Amazon Prime onestamente non lo uso, non mi piacciono i titoli offerti. Suggerirei però di non fidarsi delle Amazon's choice. Sono prodotti economici consigliati di Amazon, in teoria di buona qualità in pratica di qualità pessima.
    Veloci, Diverse modalità di ritiro, Sito di streaming incluso in Prime
    Poca copertura Prime, Gli Amazon's choice sono di pessima qualità
  • roxyy
    opinione inserita da roxyy il 02/10/2019
    Utilizzo Amazon da diversi anni ormai, e mi sono sempre trovata bene. Ci compro davvero di tutto, vestiti, elettrodomestici, prodotti cosmetici, cose per la casa, anche cibo di vario genere. È utile e sicuramente molto comodo, con le spedizioni non ho mai avuto problemi, specialmente da quando ho Amazon prime, costa poco e le spedizioni sono super veloci, per non parlare di prime video che offre film e serie tv a prezzo davvero stracciato. È molto conveniente e si possono trovare prodotti scontatissimi, infatti prima di comprare qualcosa in un negozio controllo prima su Amazon per vedere dove mi conviene di più.
    Comodo
    Fa passare la voglia di uscire per fare acquisti
  • nonnanico
    A volte è più costoso a volte no
    opinione inserita da nonnanico il 30/09/2019
    Tutti impazziscono per questo sito. Mio figlio compra tutto qua i vestiti e i giocattoli per bambini. Mi sono fatta comprare anch'io delle cose. L'altro giorno cercavo delle cose e con una mia amica abbiamo guardato su Amazon e su tante cose i prezzi erano più alti che in negozio. I reggiseni della playtex costano tutti almeno 5 euro in più per non pagare le spese di spedizione bisogna raggiungere le 29 euro. Allora abbiamo cercato altre cose tipo feltro per il fai da te, pezzi per la bigiotteria, il deodorante e tutto costava un po' di più rispetto a quanto lo paghiamo in negozio. È comodo perché trovi proprio tutto e ti arriva a casa ma paghi di più. Poi un disastro con le spedizioni perché con alcyne cose ci deceva che dovevamo aghiungere altri articoli pantri per non pagare altri che erano articoli promo alle fine abbiamo lasciato perdere. Poi c'è chi risparmia per esempio mia foglia dice che ha comprato il suo cellulare pagando 50 euro in meno rispetto al negozio e idem per le scarpe. Per cui mi sa che dipende da cosa compri.
    Su alcune cose risparmi ti arriva tutto a cass
    Alcune cose costano di più
  • sheffield18
    Il mio shop preferito Foto allegate
    opinione inserita da sheffield18 il 27/09/2019
    Da anni, quando devo procedere con qualche acquisto particolare come per esempio elettronica o ebook o accessori vari, mi sono abituata ad accedere subito al mio account Amazon per controllare le offerte e le possibilità. Devo dire che finora mi sono sempre trovata bene: non solo uso il sito per un consulto, ma acquisto con una frequenza che nel corso del tempo è andata aumentando. La scelta tra i vari prodotti è davvero notevole, i prezzi sono di tutti i tipi e certo per tutte le tasche, la qualità è decisamente buona: finora i prodotti mi sono sempre arrivati senza problemi. Solo una volta, il Natale scorso, non mi è arrivato uno dei DVD ordinati, ma alla mia mail, la risposta è stata velocissima e nel giro di una settimana, ecco il pacchetto prontamente rispedito. Segnalo inoltre che col mio account riesco anche ad entrare nel sito inglese e qui effettuo parecchi ordini in quanto mio figlio vive in Uk e la cosa è decisamente comoda. Vi è poi la possibilità di iscriversi ad Amazon Prime per la Tv con una scelta molto intelligente di programmi, le offerte imperdibili dei vari Black Friday e diverse altre -cosette- come non ultima la presenza anche di prodotti usati. Quindi, sito consigliatissimo!
    prezzi buoni- buona qualità- ampia scelta
  • luca862
    Ottimo per gli acquisti, ma con moderazione
    opinione inserita da luca862 il 26/09/2019
    Trovo che Amazon sia un marketplace davvero unico, sia per la quantità di prodotti disponibili che per i prezzi molto buoni. Le consegne sono gratuite sopra i 29€ di spesa, e se si attiva l'opzione Prime i pacchi arrivano in 1/2 giorni. Dicevo ottimo con gli acquisti ma con moderazione perché comunque per comprare tante cose mi rivolgo comunue spesso ai negozi locali e di quartiere, che sono attività da sostenere e non trascurare. Poi nel caso non trovi i prodotti che mi servono cerco su Amazon. La politica di reso è davvero efficicace, per ogni intoppo basta segnalare il problema sul sito e provvedono a ridare i soldi spesi, passando a ritirare la merce difettosa. Direi un ottimo posto, almeno per me, dove fare quegli acquisti di prodotti che non trovo nei negozi sotto casa. Quando si cerca un prodotto su Amazon consiglio di non fermarsi ai primi risultati, ma filtrarli al meglio per spendere meno.
    Economico, spedizione rapida
    Ricerca prodotti a volte difficoltosa
    Il Paradiso degli acquirenti
    opinione inserita da Marcello Gagliani Caputo il 15/09/2019
    Amazon è senza ombra di dubbio il miglior sito di e-commerce esistente, per quantità di prodotti in vendita, per i prezzi e per i servizi che offre, sia ai venditori che agli acquirenti. Non manca davvero niente, è un vero amico da parte di chi compra, veloce del soddisfarne le esigenze e ad assisterlo in caso di bisogno. Spesso si dice che Amazon ha ucciso il piccolo commercio, ma in un mondo un perenne crisi economica, trovare un posto dove risparmiare sui libri di scuola dei propri figli, sui dispositivi elettronici, sugli elettrodomestici, perfino su cibo e abbigliamento è una vera manna dal cielo.
    Conveniente e veloce
  • elisa04
    Comodo
    opinione inserita da elisa04 il 06/09/2019
    Utilizzo amazon per i miei acquisti online ormai da tanti anni e rimangono ogni volta sempre molto soddisfatta. Vi è una moltitudine di prodotti a disposizione che è incredibile, si può trovare qualunque cosa e di ogni variante, le spedizioni avvengono in modo veloce e preciso, lasciando spesso molto soddisfatti in quanto il prodotto, il più delle volte, arriva in anticipo rispetto la consegna stimata, inoltre i prezzi se sono prodotti forniti e spediti da amazon sono spesso competitivi. L'organizzazione del ritiro presso ad es. le postazioni dislocate in vari luoghi è comodissima. La variante prime che consente la spedizione gratuita è molto conveniente se si fanno molti acquisti in un anno.. Continuate così!
    Economico, comodo e veloce
    azienda seria e puntuale
    opinione inserita da Giorgio Scotti il 01/09/2019
    Credo che amazon sia una di quelle aziende che abbia conquistato il mondo. seria,precisa e conveniente. Acquisto su amazon perché secondo me è il miglior sito online per prezzi e puntualità nella spedizione..poi certo siamo sempre in Italia ed il tutto è gestito sempre da Poste (schifose) Italiane e che quindi il lavoro di Amazon un po si va a perdere grazie a loro. fatto sta che resta il posto dove acquisto spesso prodotto di tutti i generi con sconti davvero incredibili.. io credo che sia il miglior e-commerce del mondo. complimenti ad amazon e hai suoi dipendenti. anche in Italia mi accorgo che sono gente competente che sa quel che fa (il che è raro trovare gente così)
    Prezzo, qualità, velocità di spedizione
    in italia purtroppo collabora con Poste(ridicole) italiane e corrieri che fanno davvero pena,quindi ogni tanto qualche spedizione ci mette un eternità..per non parlare di chi vive nelle isole...eheh
    Amazon
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 25/08/2019
    Amazon è la piattaforma più forte per quanto riguarda le vendite presente online. Amazon è serietà, puntualità, affidabilità e precisione. Ultimi acquisti: una piantina e un paio di scarpe puma. Merce arrivata in tempo e non farlocca. Merce arrivata in poco più di 3 giorni, sana. Scarpe puma pagate a un buon prezzo e senza spese di spedizione, arrivate in 3 giorni. Amazon significa anche assortimento di articoli vari a prezzi convenienti e che è in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Ottimo e funzionate anche il programma Amazon Prime. Possibilità di ritiro del pacco anche direttamente da poste, per evitare le spese di spedizione, qualora ce ne fossero. Amazon, che dire , fate acquisti come me da Amazon e non ve ne pentirete. Mettete l’offerta Amazon Prime per togliere completamente le spese di spedizione e allora che aspettate.??? Amazon = qualità e convenienza. Servizio efficiente al 100%.
  • violy
    Fantastico
    opinione inserita da violy il 21/08/2019
    Amazon è uno dei portali più conosciuti per fare acquisti online. Permette di comprare qualsiasi cosa senza nemmeno dover uscire di casa, una comodità incredibile. Personalmente lo uso molto spesso sia perché è il sito dove c’è più scelta sia perché generalmente ha tempi di consegna molto previ e i prezzi sono veramente competitivi. Inoltre quando ho avuto un problema, mi ha rimborsata in pochissimo tempo. Con la modalità amazon prime poi è possibile ricevere le compere in un giorno, cosa per me comodissima. Ammetto che qualche volta rimpiango un po’ il potermi confrontare con un commesso, però lo consiglio a chiunque voglia fare shopping, ma per motivi di tempo non ha sempre la possibilità di andare per negozi.
    veloce, comodo
  • plutarco
    opinione inserita da plutarco il 18/08/2019
    Amazon è davvero qualcosa di incredibilmente stupefacente per le sue innumerevoli opportunità. È un negozio on-line che offre davvero tutto ciò che occorre, offre la massima qualità al miglior prezzo. Non è solo un negozio on-line, offre anche un servizio di consegna impareggiabile super velocissimo. Il servizio è assolutamente straordinario. Amazon è un grandissimo colosso sinonimo di affidabilità e sicurezza. Spesso la consegna è gratuita. È disponibile anche il servizio video con numerose novità esclusive. Amo follemente Amazon ed è un servizio a cui non rinuncerei mai, mai, mai, poiché è realmente eccellente.
    Qualità, prezzo
    Il miglior negozio in assoluto Foto allegate
    opinione inserita da Agrimarket Weebly il 30/07/2019
    Servizi di tutti i generi dagli acquisti di generi elettronici a quelli di genere alimentare. Numerosi sono i servizi secondari che per adesso abbracciano quelli degli ebook, audiolibri, video di film e serie TV ecc. Il servizio clienti è il punto forte della società. Mi auguro che possa abbracciare nel futuro breve anche altri ra.i qui quello bancario, telefonico, ma anche e soprattutto del live tv tipo il campionato de calcio. Vediamo che ci aspetta in futuro magari inizierà a vendere anche automobili. Io sarei il primo ad acquistarne una perché son certo che per qualsiasi problema sono sempre pronti ad intervenire.
    Servizio clienti, tempi di consegna, garanzia, prime videoecc.
  • henna
    SUPER...ma perché no PayPal? Foto allegate
    opinione inserita da henna il 27/07/2019
    Utilizzo Amazon ormai da qualche anno e trovo sia una piattaforma eccezionale...infatti i suoi servizi sono sempre incredibilmente efficienti. Chi vi lavora pare sia sottoposto a turni snervanti...ma questa è una questione che riguarda un asoetto diverso. Io qui recensisco il servizio, e ripeto: lo trovo SUPER! Non solo per la convenienza, la varietà di articoli e la velocità di consegna, ma anche per la grande attenzione verso la clientela. Ho sempre avuto risposte veloci , ho effettuato dei resi senza alcuna difficoltà, ho ottenuto già tre volte un rimborso praticamente immediato su ordini spediti ma da me non ricevuti...insomma, mi fido veramente al massimo di Amazon. Ma una domanda me la faccio spesso: perché non permette di pagare con PayPal?Un motivo deve pur esserci! Peccato...se concedesse anche questo praticissimo sistema di pagamento, sarebbe veramente il massimo!,
    Molti
    No PayPal!
  • rossn
    Magnifico!!!
    opinione inserita da rossn il 15/07/2019
    Ho sempre considerato Amazon come un qualcosa di fantastico. Ormai lo utilizzo da anni e mi sono sempre trovata bene. Posso cercare e comprare tutto ciò che voglio senza muovermi dal divano. Oltre alla grande varietà di prodotti che possiamo trovare, il prezzo è ottimo, e molto spesso scontato, e arrivata ad una determinata soglia, la spedizione è gratis. I prodotti sono sempre stati ottimi e sempre puntuali se si vuole utilizzare Amazon Prime, che consiglio vivamente. Spedizioni dopo un giorno e conveniente per il prezzo per le consegne. Il servizio è ottimo e anche l'assistenza. Consigliatissimo.
    Comodo, veloce, risparmio
  • gradani
    MIGLIORE PIATTAFORMA ON LINE
    opinione inserita da gradani il 10/07/2019
    Ottima piattaforma, se non la migliore. La utilizzo e continuerò ad utilizzarla. Anche per i piccoli acquisti, un consiglio se ciò che dovete acquistare rientra nei prodotti consegnati da Amazon vi conviene raggruppare gli acquisti fino a raggiungere la quota per la spedizione gratuita. Spedizione velocissima e puntuale anzi molte volte arriva prima dei giorni previsti per la consegna. Qualunque problema si possa avere viene prontamente risolto, rispondono velocemente e con cortesia. Potete trovare di tutto e di più. Leggete i feedback dei venditori e non vi fermate mai al primo articolo cercate e troverete quello giusto per voi. lo consiglio vivamente.
    EFFICIENTE SUPER VELOCE AFFIDABILE
    ALCUNI VORREBBERO PAGAMENTO ALLA CONSEGNA.
  • mariamattiamarco
    preferita
    opinione inserita da mariamattiamarco il 07/07/2019
    Amazon per me è la migliore piattaforma online dove fare qualsiasi tipo di acquisto. Io lo utilizzo frequentemente e mi sono trovata sempre bene, anche quando un prodotto è arrivato non funzionante lo restituito e il corriere è venuto a ritirarselo a spese di Amazon e mi hanno restituito i soldi sulla carta paypal. Personalmente ho acquistato non solo abbigliamento ma anche parafarmaci, erboristeria. Ho acquistato anche una lavastoviglie, un frigorifero, e il forno elettrico di marca perchè ho dovuto sostituire i miei elettrodomestici. Sugli elettrodomestici ero un po' indecisa ma alla fine ho risparmiato almeno 300 euro in tutto.
    risparmio
    si puo' solo pagare con la carta, no bonifici o contrassegno
  • gjoan
    Amazon e commerce
    opinione inserita da gjoan il 02/07/2019
    Non si può non avere un giudizio positivo nei confronti di una così esperta piattaforma di e-commerce. I servizi sono buoni come l’assortimento, le offerte e le proposte generali. In concomitanza con la fine dei saldi, si possono trovare su Amazon offerte incredibili. Il reso è quasi sempre gratuito, la spedizione un po’ meno quasi sempre gratuita infatti ci sono spedizioni che possono avere un costo se non sono coperte da Amazon Prime. Per Amazon Prime poi devo dire che i servizi sono immensi. Una cosa che non mi è piaciuta è il servizio audiolibri che non ha agevolazioni. Ha comunque un periodo di prova gratuito e poi devo pagare 10 euro al mese. Io ho Amazon Prime ma questo servizio che volevo scaricare e che credevo di avere gratis, non mi ha soddisfatto.
    Vantaggi e comodità
    Servizi da rivedere, assistenza non sempre attenta
  • vscita21
    Sicuramente uno dei migliori
    opinione inserita da vscita21 il 25/06/2019
    ho fatto pochi acquisti su amazon (gran parte li ho fatti su ebay dato che personalmente lo preferisco per i prezzi spesso un po' più bassi e la possibilità di pagare in contrassegno) ma c'è da dire che anche amazon è eccellente, Consegne e pagamento sicurissimi, forse un po scomodo per i ragazzi che spesso non hanno carte di credito o carte prepagate (per questo iniziai con EBay) ma si possono comunque utilizzare quelle dei genitori. Proprio ieri stavo girando amazon e sono stato molto deluso dal fatto che qui un oggetto che cercavo arrivava a 28 euro circa + spedizione gratuita mentre su EBay lo stesso oggetto era 18 euro + spedizione gratuita. Inutile dire che l'ho acquistato su EBay.
    Sicuro
    Prezzi un po' alti.
  • giovannidimichele
    Buon servizio clienti, sito che si presenta sicuro
    opinione inserita da giovannidimichele il 23/06/2019
    Sono cliente da 5 anni, mai avuto problemi di pagamenti con carta di credito consegne. Le poche volte che è capitato di fare dei resi ho contattato il servizio clienti che ha sollecitato il venditore e il risolto il problema entro una settimana. Unica pecca sono certi regolamenti protezionistici, che impediscono di inviare/ricevere certi beni (libri, musica, ecc) in certi Paesi. Le spedizioni sono tracciate e per ogni pagamento arriva una e-mail di notifica all'indirizzo associato al proprio profilo, oltre ad un SMS sul cellulare quando il pacco parte in spedizione. C'è la possibilità di un'autenticazione a due fattori (al 2019 gratuita) con l'invio di un secondo codice tramite e-mail o al cellulare. Mi sono trovato questa funzionalità attivata senza averla richiesta, a causa di accessi sospetti o probabili violazioni dell'account. tutte garanzia do sicurezza a mio avviso.
    servizio clienti
    protezionismo
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 03/06/2019
    Sono cliente Amazon da molto tempo e da poco più di un anno, visti i continui acquisti, ho deciso di abbonarmi ad amazon prime. Adoro questo store online, ci si può trovare qualsiasi cosa: all'elettronica agli oggetti per la casa; dai prodotti di profumeria al cibo;.... insomma qualsiasi cosa di cui ho bisogno la posso trovare qui con pochi semplici click. Le spedizioni sono super veloci, infatti per molti articoli ordino la sera e mi viene recapitato il giorno seguente; i prezzi spesso sono molto più bassi di qualsiasi altro negozio ed i resi sono quasi sempre gratuiti e molto veloci con riaccrediti dell'importo speso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Io non trovo nessuna nota negativa è lo consiglio a tutti.
    Economico, veloce, si trova qualunque cosa
  • gioros
    Pratico e garantito
    opinione inserita da gioros il 02/06/2019
    Mi basta stare comodamente seduta davanti il PC di casa mia per navigare su Amazon e acquistare qualsiasi cosa mi passi per la mente. La spedizione gratuita è garantita su bassi ordini a prescindere dal servizio Amazon Prime, solo per alcuni prodotti. La spedizione spesso è velocissima anche se non coperta da Prime e anche se gratuita. La politica dei resi è ottima, infatti ordinando semplici oggetti che dal vivo non hanno soddisfatto le mie aspettative, mi è stato permesso di restituirli. Prima di ordinare bisogna ispezionare ogni inserzione sulla politica dei resi, sulla copertura di Prime, sulle spese di spedizioni e anche sulla provenienza dell’articolo perché Amazon pubblica anche inserzioni di venditori cinesi anche se certificati e coperti dalla tutela. È possibile anche analizzare le recensioni dei precedenti acquirenti, se presenti.
    Buon servizio
    x
  • maestra10
    Il miglior e-commerce
    opinione inserita da maestra10 il 02/06/2019
    Amazon è senza dubbio l'e-commerce più conosciuto e più utilizzato da persone di ogni età. Su questo sito si può trovare qualsiasi tipo di oggetto, capi d'abbigliamento di ogni tipo e moltissime marche. Inizialmente era più conosciuto e utilizzato per l'acquisto di prodotti di tecnologia ma oggi ormai è diventato un punto fermo per qualsiasi categoria, capi d'abbigliamento compresi. La vasta scelta è senza dubbio uno dei vantaggi di questo sito, così come le ottime offerte che si possono trovare in ogni categoria. Di recente, amazon offre anche un pacchetto dove il cliente può vedere un numero elevato di serie tv e film, in stile netflix anche se a mio avviso con un po' di differenza. Senza dubbio il miglior e-commerce
    Miglior e-commerce in circolazione
  • ro14
    SHOPPING DA CASA
    opinione inserita da ro14 il 30/05/2019
    Ho cominciato a comprare su Amazon un bel po' di anni fa, dopo averlo studiato per un certo periodo ed aver ascoltato l'opinione di altri amici e colleghi che avevano già fatto acquisti su questo sito... sì è vero per natura sono un po' diffidente e mi piace raccogliere un po' di opinioni prima di provare qualcosa di nuovo, soprattutto se devo registrare i miei dati o la mia carta di credito. Sta di fatto che da allora non mi hanno mai delusa e, pur avendo acquistato vari tipi di prodotti... dai libri , ai videogiochi, dagli accessori per i cani, ai giochi per bambini ecc ecc. all'apertura del pacco non ho mai ricevuto brutte sorprese, anzi posso dire l'esatto contrario. Certo prima di acquistare qui faccio sempre un giro sul web per la comparazione dei prezzi, perchè non è detto che qui si trovi sempre il maggior risparmio, ma, soprattutto se si ha Amazon Prime le agevolazioni che si hanno per la spedizione, danno ad Amazon dei punti in più. La cosa che compro ormai abitualmente sono i libri scolastici dei miei figli, si possono scegliere sia usati che nuovi e su quest'ultimi si ha uno sconto del 15% sul prezzo di copertina, in più ci sono già registrate le liste di tutte le scuole e se un professare dovesse cambiare idea, c'è la possibilità di cambiare il libro. Insomma, io vi consiglio di darci un'occhiata, ma attenzione a non farvi prendere troppo la mano...
    comodo
    girando un po' si possono trovare stessi articoli a prezzi inferiori
    Poco professionali,date di consegna non rispettate
    opinione inserita da Melody Pandora il 28/05/2019
    Non va affatto bene. Articoli arrivati a casa errati (Ssd da 480 Gb ordinato ma arrivato a casa da 240 Gb),staffa mancante in un dissipatore,date di consegna non rispettate per un servizio che definirei pessimo e poco attento al cliente. Le cose peggiorano drasticamente se si acquista su Amazon Wharehouse e l’articolo corretto diventa un terno a lotto.Se proprio dovete scegliere Amazon scegliete al max i prodotti venduti e spediti da loro perchè se vengono venduti da un altro negozio o provenienti dall’estero (Wharehouse) avrete un’infinità di problemi.Io,appunto,ho ricevuto tre tipi di problemi con tre articoli diversi!!
    Una volta....
    Poco professionali,pacchi con parti mancanti e date non rispettate!
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 25/05/2019
    Mi sono registrata circa 2 anni fa a questo sito e non l'ho più lasciato. E' un negozio di acquisti online dove puoi trovare veramente di tutto da libri a giochi da tavolo, da abbigliamento ad elettrodomestici. Mi capita di compro in questo sito molto spesso perché si possono trovare delle buonissime offerte e varie volte ho trovato delle ottime idee per fare regali di natale e di compleanno. Il sito ci dà la possibilità di pagare con paypal un sistema di pagamento sicuro che restituisce la somma spesa in caso di mancato arrivo del prodotto. Non ho mai avuto problemi con i prodotti che ho acquistato e grazie ai buoni amazon che spesso ricevo acquisto materiale senza pagare grandi cifre. Lo consiglio vivamente.
    si trova di tutto
  • jessie
    Un sito buonissimo.
    opinione inserita da jessie il 16/05/2019
    Compro ormai da Amazon da moltissimo tempo, e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo. Fino all'anno scorso non mi era mai capitato di sbagliare a comprare un prodotto: quando me l'hanno consegnato era tutta felice di poter finalmente spacchettare la mia cover, per poi scoprire che era troppo piccola e non ci sarebbe andata! L'errore, ovviamente, era il mio. Efficienti come al solito, ho fatto "ricorso", e non solo mi hanno ripreso la cover indietro, ma mi hanno anche fatto il rimborso di ogni centesimo che ci avevo speso dietro. Ho sempre pensato fossero affidabili, perché tutto ciò che ho ordinato mi è arrivato in ottime condizioni e sempre con tempi particolarmente ristretti, ma ammetto che questo episodio della cover mi ha particolarmente sorpreso.
    Un sito buonissimo, conveniente.
  • luke91
    Il miglior negozio online
    opinione inserita da luke91 il 13/05/2019
    Amazon è un negozio di acquisti online dove si può trovare praticamente di tutto. Si possono trovare pannelli da attaccare alle pareti, al pavimento, macchine fotografiche, videocamere, telefoni cellulari, custodie, tutti i cavi disponibili sul mercato (che siano per la luce, da attaccare alla tv, usb e hdmi), scope elettriche, stampanti, computer, console per videogiochi, videogiochi per console, i dispositivi di acquisizione video per registrare appunto le proprie partite (chiamati anche pvr), sedie da gaming o normali (anche poltrone massaggianti), cuffie, accessori per hobbystica e così via. Ho acquistato diverse volte, si può pagare comodamente con PayPal e i prodotti sono arrivati più o meno nei tempi di consegna previsti... è successo solo 2 volte che un prodotto sono dovuto andare a ritirarlo dal corriere e un altro che ci ha messo più tempo del previsto ad arrivarmi a casa. Nonostante tutto è uno dei migliori negozi online
    Quello che si cerca si trova
    A volte capita che gli oggetti arrivino con del ritardo e bisogna andare a ritirarli alle sedi dei corrieri
  • maria00
    Tutto dalla A alla Z
    opinione inserita da maria00 il 03/05/2019
    Amazon è un portale di acquisti online dove si può trovare davvero di tutto. Talvolta, si trovano anche moltissime offerte vantaggiose che non ti danno motivo di fare acquisti altrove. Il punto di forza di Amazon è sicuramente la consegna, sempre puntuale e rapidissima, anche quando non è gestita direttamente dal servizio logistico di Amazon. In ogni caso, per qualsiasi acquisto, anche quando non si richiede la consegna rapida, la spedizione avviene in massimo due giorni e il prodotto viene consegnato in meno di una settimana. Se si sceglie l'account prime, che ha un costo irrisorio annuale, è possibile addirittura la consegna in giornata o al massimo entro il giorno successivo all'acquisto. Insomma, una rivoluzione nel mondo dell'e-commerce. Ultimamente, si possono avere anche altri servizi, ad esempio il cloud oppure i servizi tv. Unica nota negativa, che alcune volte mi fa desistere dal comprare, è il fatto che non si possa pagare con Paypal: a mio parere è un grosso svantaggio perché costringe all'uso di prepagate.
    si trova di tutto, consegna rapidissima
    non si può pagare con Paypal
  • herwins99
    Commercio a portata di mano!
    opinione inserita da herwins99 il 02/05/2019
    Amazon e` un portale E-Commerce con il quale ci permette di acquistare qualsiasi cosa abbiamo bisogno. Nasce negli anni 90, successivamente grazie al fondatore Jeff Berzos, diviene una catena di commercio online e locale famosa in tutto il mondo. La mia esperienza e` piu` che positiva, quando ho bisogno di qualcosa apro il sito e trovo tutto cio` di cui ho bisogno. Il sito possiede un catalogo immenso, diviso in sezioni e categorie, in modo che sia tutto ordinato e semplice per gli utenti quando devono ricercare qualcosa. Il mio voto e` di 5 stelle, consiglio vivamente l`utilizzo, sito affidabile e utile in tutto.
    Il migliore in tutto
  • kiaono
    il mio negozio on line preferito Foto allegate
    opinione inserita da kiaono il 30/04/2019
    sono iscritta ad Amazon, dal lontano 2012 e in tutti questi anni non ha mai deluso le mie aspettative, anzi, più il tempo passa più mi rendo conto di affidarmi sempre di più, ed in modo sempre più preciso ad Amazon, per i miei piccoli grandi acquisti. le motivazioni che mi spingono a scegliere Amazon rispetto ad un commerciante locale sono molteplici, innanzitutto c'è il risparmio, reale e concreto che Amazon mi fornisce rispetto ad un rivenditore fisico; il servizio clienti è a dir poco eccezionale. ho avuto nel corso del tempo, diverse difficoltà con alcuni ordini, il sevizio clienti in tutti i casi è stato sempre disponibile, e veloce per risolvere il mio problema, qualsiasi esso sia stato, resi, ordini sbagliati o garanzia di un prodotto. certe volte preferisco acquistare su Amazon che da un rivenditore, per la maggior tutela al consumatore che questa piattaforma da. qualsiasi cosa io cerchi, la trovo, non devo impazzire, andando in vari negozi per cercare quello di cui ho bisogno, ma basta cliccare e il mio prodotto e li. purtroppo sono perfettamente cosciente che ciò penalizza i commercianti fisici, ma credo che Amazon sia un'opportunità anche per loro, possono vendere sulla piattaforma, entrando anche loro in questo circuito di garanzia e vendita online.
    ce tutto ciò che cerco
  • leoniss1
    Non potrei farne ammeno
    opinione inserita da leoniss1 il 24/04/2019
    Chi di voi non ha mai fatto un acquisto online? Ormai comprare prodotti attraverso internet è alla portata di tutti ed è un mezzo molto semplice per fare acquisti stando comodamente seduti in poltrona. I siti disponibili per le compere in rete ormai sono veramente moltissimi, ma non tutti sono affidabili. Personalmente ne ho provati diversi alcuni dei quali veramente ottimi, ma quello imbattibile che non delude mai è certamente Amazzon. Qui puoi trovare veramente di tutto e a prezzi competitivi avendo la sicurezza dei tempi di consegna e dei termini d'acquisto. Mi è capitato di avere dei problemi con alcuni rivenditori, ma Amazzon mi ha sempre rimborsata. Non ho mai avuto ritardi nelle consegne e gli articoli acquistati sono sempre stati conforme agli ordini. Per me è una colonna imbattibile nel suo settore pertanto è un sito che promuovo e consiglio.
    Affidabile, puntuale e sicuro
  • poya89
    Amazon sinonimo di garanzia
    opinione inserita da poya89 il 23/04/2019
    Amazon è una piattaforma di shopping online che permette di avere accesso ad un catalogo infinito di prodotti spesso e volentieri non reperibili neanche da rivenditori fisici sul territorio italiano. Il punto di forza sono sicuramente i costi più bassi e la comodità di poter ricevere la merce comodamente seduti sul proprio divano senza dover uscire di casa ad un costo anche inferiore rispetto al normale. Il tutto molto spesso in un giorno lavorativo, ciò da la possibilità di comprare anche beni di prima necessita in totale fiducia ed economia. Senza contare l'efficientissimo servizio di reso e rimborso offerto da Amazon prime. in caso di non soddisfazione dell'acquisto si ottiene il rimborso in modo quasi immediato.
    Economico Efficiente Immediato
  • sicula59
    Buono, ma carogna
    opinione inserita da sicula59 il 23/04/2019
    Mi rivolgo spesso, purtroppo, ad Amazon per i miei acquisti. Quasi sempre trovo quel che mi interessa, ma mi rendo conto che in questa maniera sto assassinando il commercio locale. Non sempre la roba proposta da Amazon spunta il prezzo più basso di internet, anzi a volte c'è gente che fa ricarichi a dir poco osceni mascherandosi dietro il velo di serietà del sito. Il sito è serio, intendiamoci, ma molti dei suoi associati no! Comunque, moltissimi prodotti, tempi di consegna brevi e resi ben gestiti. Anche Prime funziona bene, ma spesso dietro le sue offerte velici si annidano furbacchiotti che non hanno dignità!
    Molto fornrito, molto veloce
    Uccide il piccolo commercio
  • fabioct1991
    Un bel sito
    opinione inserita da fabioct1991 il 17/04/2019
    Amazon è uno dei siti su cui suggerirei parecchio ai miei amici dove andare su internet nel caso in cui decidessero di acquistare dei prodotti online. Possibile trovare di tutto, ovvero che si possono trovare qualsiasi prodotto di variotipo, dall'elettronica a quelli legati alle pulizie della propria casa. Fare attenzione alle fonti di coloro che vogliono vendere il proprio prodotto perchè non sempre può capitare che arrivi il prodotto giusto che si acquista, una volta è successo che è stato ordinato un bluray e invece arrivò un videogioco. Nel caso di necessità, Amazon offre disponibilità al supporto.
    Acquisti online e risparmio fatica
    Attesa di qualche giorno dalla spedizione
  • babieland47
    Lo amo
    opinione inserita da babieland47 il 03/04/2019
    Amo questo sito puoi trovare veramente di tutto!. L'ho scoperto da poco tempo e non ne posso più fare a meno, trovi veramente di tutto, abbigliamento, cosmetici, cibo, giocattoli, libri souvenir. Paghi tutto prima con la carta di credito e poi ti fai consegnare tutto o comodamente a casa tua o a un centro ritiro tipo la posta centrale se sai che lavori e vuoi andare a ritirarre il tuo pacco con comodità. C'è una speciale notifica nell'applicazione che ti dice esattamente l'avanzamento del tuo ordine, quando te lo spediscono e il giorno effettivo che ti arriva il pacco a casa. Una volta è capitato che un mio pacco fosse smarrito, ho mandato una email e loro me l'hanno rispedito senza che dovessi spendere altro. L'unica pecca è quando fai un'ordine di tanti oggetti sperando che arrivino tutti in un'unico pacco e te li ritrovi invece spediti uno alla volta in giorni diversi-
    comodo pratico
    da rivedere la spedizione di ordini multipli
  • opinion71
    Il mondo dove c'è di tutto
    opinione inserita da opinion71 il 23/03/2019
    Come tutto ho acquistato qualcosa su sito di amazon.com. Il fenomeno di Amazon è dilagato ormai. I prezzi competitivi che offre su tutto il vendibil sono impossibili da pareggiare. Si trovano persino prodotti alimentari su amazon!! Le ottime offerte sulle spedizioni poi rendono amazon unico direi. La nuova e moderna versione del catalogo di "postalmarket" di almeno quarant'anni fa. Su amazon ho acquistato delle piastrelle da cucina adesive ad un costo irrisorio di cinque euro. Il sopra lavabo della mia cucina ha cambiato look! C'è da perdersi nello scegliere il prodotto che interessa perchè vengono proposte molte varietà dello stesso. Mi piace molto curiosare su amazon e acquistare talvolta qualche sciocchezza!
    molta varietà
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 22/03/2019
    Utilizzo questo servizio da diversi anni e sono cliente Prime dal 2014. Nel tempo ho acquistato centinaia di cose sia per me che per regali o per conto di amici, con diverse modalità di acquisto, quindi posso basarmi su tante esperienze e fare una media accettabile. Cominciamo con una breve descrizi...
    Milioni di prodotti, spedizioni rapide, sito agevole
    Costo ambientale, Prime poco utile, servizio in lieve peggioramento
  • daniele74s
    Acquisto su AMAZON
    opinione inserita da daniele74s il 20/03/2019
    Con AMAZON è stata la mia peggiore esperienza di acquisto su internet! Un mese e mezzo per non avere nulla, vi siete presi subito i soldi e io sono dovuto stare in allerta per un così lungo periodo, perché dovevo ricevere questo pacco..., MAI arrivato! Nel frattempo il loro venditore mi chiedeva sempre di togliere il feed negativo, proponendomi di rimborsarmi l'importo speso, cosa che è gia un mio diritto e non deve essere di certo uno scambio!! In tutto ciò AMAZON non mi ha tutelato, perchè si scuda di fronte al fatto che è un loro venditore... Altra beffa.., si prendono la bellezza di ben 10 giorni solo per decidere se ho diritto ad un rimborso, quando non ho ricevuto mai l'articolo!! SCANDALOSI!!!
    NESSUNO
    Non ho mai ricevuto il mio prodotto ordinato, per di più non so ancora quando e se riavrò i miei soldi indietro!!
  • angela1
    Opinioni.it amazon
    opinione inserita da angela1 il 15/03/2019
    Credo che non ci sia nessuno al mondo che non conosca "Amazon" il sito di ecommerce più usato e conosciuto al mondo. Io su "amazon" acquisto di tutto...dagli elettrodomestici, all'eletronica, da prodotti per la casa ai libri...insomma nella mia famiglia lo shopping on-line su "Amazon" è diventato un'appuntamento a cui non possiamo rinunciare. I vantaggi sono tanti...spedizioni rapide e gratuite per cifre un po' più alte. Servizio clienti davvero efficiente e preparato...garanzia sui prodotti acquistati inpeccabile. Insomma "Amazon" è davvero il miglior sito di ecommerce secondo il mio parere e la mia esperienza! Allora, per quei pochissimi che non l'abbiano ancora provato vi consiglio vivamente di acquistare su "Amazon"!
  • robyelele2014
    Bel sito
    opinione inserita da robyelele2014 il 02/03/2019
    Non sono una appassionata a fare acquisti sui internet , mi piace andare in giro per i negozi , provare capi di abbigliamento diversi da quelli che di solito indosso e toccare con mano i materiali . Ma da quando ho scoperto amazon , sono sempre lì a curiosare , infatti con i guadagni dei sondaggi sono costretta a comprare su internet ed ho conosciuto i vari siti che ci sono, ed amazon è il mio preferito dove comprare. Sul sito trovo di tutto , abbigliamento per tutta la famiglia,elettronica, elettrodomestici, giocattoli , con vari prezzi , il sito ti dà tutte le sicurezze sull'acquisto .Col tempo faccio sempre più acquisti perche mi trovo veramente bene , senza spostarmi mi faccio un 'idea di quello che voglio comprare e sulla spesa che devo affrontare. Una pecca del sito sono le spese di spedizione , bisogna stare attendi , tante volte mi ritrovo somme sulle spedizione assurde e non chiaramente scritte quando si esamina il prodotto da comprare.
    Buona assistenza
    Ingannevole le spese di spedizione
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 26/02/2019
    Posso solo che consigliarlo. Compro tante,tantissime cose su questo sito, non ho mai avuto grandi problemi e la consegna è veloce. Ci sono prodotti di tutti i prezzi e di tutti i tipi ( prodotti per casa, abbigliamento, viaggi, ecc.). Con un costo annuo o mensile si può usufruire del servizio prime che permette al cliente di avere alcuni servizi in più come la consegna più veloce, prime video ( che permette all'utente di vedere diverse serie tv e film). Il servizio clienti è perfetto, sempre cortese, disponibile e alla fine risolve qualsiasi tipo di problema. Questo sito ha anche un altro aspetto positivo, si possono usare e accumulare buoni e con questi si possono acquistare prodotti senza spendere soldi.
    conveniente
  • rommel67
    Una vergogna
    opinione inserita da rommel67 il 26/02/2019
    Lato venditore sono da serie b Chi acquista non può rendersi conto cosa c'è dietro una vergogna vergognosa ci ho rimesso dei soldi perché mi hanno dato il rate informazioni sulle spedizioni poi dovevo solamente aumentare le unità dello stesso identico prodotto mi hanno fatto cancellare quello di prima col recensioni anche qui mi hanno dato errato informazioni fanno schifo Amazon è una schifezza il pannello da venditore e scarno neanche il pulsante aggiungi Al carrello e neanche il prezzo si vede una vergogna una cosa vergognosa molto meglio eBay dopo due settimane sono esasperato dai casini che hanno combinato non si capisce nulla se faccio una modifica 1000 errori un pannello del medioevo fatto malissimo un marketplace che è uno scandalo.
    È conosciuto
    Tanti, i fondi sbagliate, pannello difficile scheda prodotto insufficiente, nelle spedizioni non risulta BRT, modifiche non visualizzate
  • lucym80
    Sito serio e affidabile
    opinione inserita da lucym80 il 22/02/2019
    Sono ormai anni che sono registrata e che acquisto su Amazon.it. Trovo questo sito affidabile, servizio clienti serio, a volte ho richiesto informazioni via e-mail e mi hanno richiamata al cell. per potermi rispondere più dettagliatamente. Per quanto riguarda i prodotti, si trova di tutto: difficilmente si resta insoddisfatti. In oltre, quando ho avuto problemi con qualche prodotto arrivato, sono stati sempre pronti nella sostituzione o nel rimborso dei soldi. Ottimi i vantaggi di Amazon Prime, anche se magari l'abbonamento per chi non acquista spesso, è un po' caro, ma è consigliabile per chi acquista molto su Internet o più precisamente chi acquista molto su Amazon. In sintesi, consiglio pienamente il sito.
    Molta serietà
  • miawallas
    il migliore store online
    opinione inserita da miawallas il 21/02/2019
    Amazon è il miglior sito di shopping online.Su Amazon è possibile trovare di tutto:cd,dvd,attrezzi,mobili ecc.Adoro Amazon anche per l'ottimo servizio di spedizione ,è possibile pagano un sovrapprezzo farti arrivare alcuni articoli il giorno dopo.Questo servizio mi è stato molto utile in passato in quanto sono il genere di persona che fa i regali all'ultimo momento.Con Amazon prime ,un abbonamento mensile di cui i primi 30 giorni sono gratuiti,è possibile anche non pagare affatto le spese di spedizioni.Inoltre per gli articoli regalo amazon ti offre un servizio di confezionamento e di biglietto a soli 3 euro!L'unica cosa è che non mi piace molto la sacchetta regalo,amazon dovrebbe mettere a disposizioni più modalità di confezionamento.
    spedizione articoli veloce
  • vane10
    Il top
    opinione inserita da vane10 il 28/01/2019
    Amazon è stato il primo sito a cui ho dato l'affidamento per il mio primo acquisto on line.Da allora non mi ha mai delusa.Affidabile e veloce.Anche prima che mettessero il servizio Amazon prime erano comunque veloci a consegnare gli ordini.Mi è capitato più di una occasione di usufruire del servizio pacco regalo e con mio piacere anche di riceverlo.Impacchetati in modo impeccabile.Ormai prima di acquistare qualsiasi cosa do subito un occhiata alle loro offerte e il più delle volte molto più basso che su altri siti.La possibilità della lista desideri all'interno del proprio account fa in modo di non perdere di vista nessun futuro acquisto.Lo trovo ottimo.
    Affidabile e conveniente
  • pinhead1982
    opinione inserita da pinhead1982 il 26/01/2019
    Un nome, una garanzia. Ormai AMAZON è una realtà che tutti conoscono e di cui ci si può fidare. Compare online è diventato quasi all'ordine del giorno, una realtà quotidiana che, inutile negarlo, semplifica la vita. I siti ( legati a dei negozi ) che permettono di acquistare merce da casa ( dal PC, ...
    Tutti i vantaggi del miglior acquisto online!
    Nessuno.
  • michela86
    Il numero 1 Foto allegate
    opinione inserita da michela86 il 23/01/2019
    Eccomi qui , anch'io una delle tantissime clienti dello Store più famoso e piu' apprezzato . Non posso stare neanche un giorno senza accedere al loro sito . Lo Store si presenta molto bene ,è facile da navigare ,offre molti servizi utili tipo Amazon Prime . Preferisco fare i miei acquisti qui anche pagando una somma in più perché è uno Store sicuro . Si prende la responsabilità della resa se il prodotto dopo qualche giorno dall'acquisto risulta non funzionare bene . Mi è capitato una sola volta di fare un reso di un giocattolo e loro dopo 5 giorni mi hanno inviato lo stesso articolo ma FUNZIONANTE. Le spedizioni sono state sempre puntuali .
    Servizi eccellenti
    Nessuno per quanto mi riguarda
  • enty75
    consigliatissimo
    opinione inserita da enty75 il 23/01/2019
    Oggi, dopo l’ennesimo acquisto on line, mi è venuto in mente di parlarvi del mio sito preferito… il famosissimo AMAZON… Chi non lo conosce? E’ diffusissimo e lo sarà sempre di piu’ perchè è un sito utilissimo e facilissimo da usare. Su amazon si puo’ trovare di tutto, qualsiasi cosa, davvero! Dall’inutilissimo soprammobile alle apparecchiature evolutissime. I cellulari e gli articoli di elettronica si sprecano come pure l’abbigliamento e le calzature. I prezzi sono buonissimi anche perché su amazon c’è un micromercato che si fa concorrenza. I prodotti possono anche essere resi (ma prima è bene accertarsene) o sostituiti! Io adoro Amazon! Consigliatissimo
    tutto super
    nessunissimo...
    Il numero 1
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 12/01/2019
    Il numero uno degli store online! C'è poco da dire su questo sito, amazon.com, è il miglior store online per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzi. Il sito è ricco di prodotti a prezzi imbattibili, in più ci sono un sacco di offerte e ogni giorno ne trovi di nuove. Amazon è il numero uno anche per quanto riguarda il suo servizio clienti, grazie ad operatori gentili e molto competenti che fanno di tutto per risolvere i tuoi problemi e si fanno in quattro per risolvere i tuoi problemi. I servizi di spedizioni sono molto efficienti,veloci e hanno un ottimo prezzo (gratis se attivi Prime) Consiglio a tutti l'utilizzo del sito.
    Spedizioni veloci e Call center
  • mandarina85
    top dell'e-commerce
    opinione inserita da mandarina85 il 11/01/2019
    Amazon è il miglior sito di E-commerce del momento. è praticamente impossibile non trovare quello che si cerca su Amazon. Il punto di forza di questo sit e-commerce è sicuramente la vasta scelta della merce e la possibilità di scegliere il prodotto al miglior prezzo dispoibile. Ho fatto diversi ordini su questo sito e sono sempre arrivati puntualissimi o con giorni di anticipo, anche sotto le feste di Natale. Un servizio che non conoscevo e di cui ho usufruito ultimamente è il reso di un regalo che mi è stato fatto a Natale, il servizio clienti è stato gentilissimo e mi ha offerto le informazioni necessarie ad effettuare il reso senza fare sapere nulla a chi mi aveva fatto il regalo.
    ordini veloci
  • hader
    CONVENIENTE!
    opinione inserita da hader il 07/01/2019
    Amazon, sito su cui acquistare di tutto e di più qualità ottima convenienza ottima assortimento abbastanza buono, servizio buono e assistenza discreta. Vi consiglio di acquistare su questo sito, anche se Amazon Prime non è vero che arriva entro un giorno. (Almeno non tutto per fortuna). Io acquistato molto su questo sito e non ho avuto mai problemi, ho ricevo tutto entro i tempi previsti. Parliamo quindi di 1-2 settimane o anche 3 giorni. Io sono molto soddisfatto di questo sito perché lo ritengo molto sicuro non ci sono truffe. Ad esempio ho acquistato cose dalla Corea del sud ed arrivato entro 1 sola settimana.
    Economico, Efficente
  • clio55
    Buoni affari
    opinione inserita da clio55 il 02/01/2019
    Sono proprio convinta che su Amazon si riescono a fare ottimi affari e infatti sotto Natale ho potuto comprare una macchina per il caffè pagandola circa una trentina di euro in meno rispetto al negozio. Di capire meglio la macchina che ho comprato io era la stessa identica e della stessa marca di quella che ho visto nel negozio. La spedizione a casa è stata totalmente gratuita e il prodotto mi ha aggiunto due giorni prima della data che mi avevano indicato come probabile per la ricezione del mio pacco. Ma sono stata proprio contenta sia del risparmio che dell'ottimo servizio fornitomi. A tal proposito la mia valutazione non può che essere positiva.....
    Risparmio e spedizione veloce
    Niente
  • tatadada
    Assistenza e sito
    opinione inserita da tatadada il 30/12/2018
    Da quando mi hanno fatto scoprire il sito di Amazon, ormai la prima cosa che faccio quando cerco qualcosa e andare a vedere quale prodotto e convenienza mi offrono loro, al 90% acquisto da loro. Mi è capitato solo pochissime volte di trovarlo più caro che non dal diretto sito del fornitore che lo vendeva. In ogni caso preferisco sempre utilizzare Amazon, perché, sopratutto con i fornitori stranieri, se hai qualche problema, basta farsi contattare e loro ti aiutano a risolvere il problema. No c'è mai stata una volta che mi sono trovata insoddisfatta. Inoltre hanno una vasta gamma di articoli regalo, giocattoli, abbigliamento, elettronica e non solo ho notato che vendono anche del cibo o prodotti casa, ecc. Insomma Amazon è come andare al supermercato, l'unica differenza e che non ti devi muovere da casa. Consiglio a chi tentenna sempre di acquistare in internet di utilizzare Amazon che ne vale davvero la pena.
    trovi di tutto
    fornitori che a volte ti fanno dannare
  • nicol881
    opinione inserita da nicol881 il 26/11/2018
    Ormai quando ho bisogno di qualcosa il primo sito dove vado a cercarla è Amazon. Mi trovo benissimo, qualsiasi sia il prodotto acquistato sono sempre rimasta soddisfatta. Si trova di tutto, e i prezzi sono sempre i più competitivi. Poi ho Prime e la velocità con cui mi vengono spediti i prodotti è ineccepibile. La spedizione gratuita offerta è un gran risparmio. L'iscrizione online è aumentata, e in effetti all'inizio ero un po' scocciata che fossero passati da 19 euro a ben 36. Ma alla fine ho rinnovato l'iscrizione e non mi sono per niente pentita, anche perché con circa 6 acquisti me la sono già ripagata. Inoltre utilizzo il mio account anche per fare acquisti per parenti e amici, quindi di fatto non è una spesa così alta. Ma nel caso viene offerto anche l'abbonamento mensile per chi magari non acquista spesso. L'assistenza poi è veloce e pronta a risolvere ogni problema. Anche per acquisti con venditori all'estero la transazione è sempre stata veloce e facile, e quando mi è capitato di avere problemi (il pacco non arrivava) il venditore ha risposto subito e in pochi giorni abbiamo risolto. Sono pienamente soddisfatta di questo e-commerce!
    Tutto
  • linda777
    ottimo servizio
    opinione inserita da linda777 il 21/11/2018
    non sono abituata a acquistare on linee per molti prodotti preferisco il buon vecchio shopping per le vie della città soprattutto per abbigliamento e scarpe ho bisogno di toccare il tessuto indossare il vestito e come molte altre donne di stare davanti allo specchio ad analizzare ogni ipotetico difetto per tutto il resto posso dire che amazon ha veramente un sacco di prodotti di qualunque genere anche cose piu strane quasi introvabili vai sul sito amazon e la trovi il sito è molto chiaro bella anche la grafica le foto degli articoli sono dettagliate e precise e finalmente a casa arriva esattamente ciò che ho ordinato in altri stati amazon eè presente gia diversi anni qua in italia esiste da poco e non ne capisco il motivo in più cè di positivo che sta dando lavoro a molte famiglie consiglio amazon per gli acquisti on linee è un azienda seria gli ordini sono al sicuro e sono brevi anche i tempi di spedizione
    buon servizio 360 gradi
  • sav3
    Si trova davvero tutto
    opinione inserita da sav3 il 15/11/2018
    Amazon è davvero un e-commerce fatto bene, facile ed intuitivo da usare e con un ottimo servizio clienti. Acquisto davvero spesso su Amazon per tutta la famiglia ed ho trovato anche prodotti che mi hanno fatto letteralmente impazzire per cercarli perchè fuori produzione. Il servizio clienti è davvero ottimo....non ti lascia mai solo, anche quando capita che il venditore è una terza parte e non sembra essere collaborativo...entra in gioco il servizio clienti che ti aiuta in tutto e sopperisce alle mancanze del venditore, rimborsandoti anche economicamente a spese loro. Inoltre, si trovano buoni Amazon un pò ovunque come bonus.
    C'è davvero tutto
    molto spesso i tempi di consegna sono lunghi
  • lapiaga
    Buono al 99%
    opinione inserita da lapiaga il 05/11/2018
    Ormai, come tutti o quasi, mi rivolgo a Amazon per acquistare i prodotti che rischio di non trovare in negozio, o per i quali devo aspettare troppo. Per il 99% delle volte va strabene a volte in maniera inquietante come quando ordino la roba di sera e al mattino è già arrivata. Ci sono però casi che sinceramente mi restano lì. Amazon Italia, a quanto pare non copre molto il settore della componentistica elettronica, come per esempio diodi, transistor e simile, e a volte il settore dei ricambi mi ha dato problemi. Non credo dipenda dalla piattaforma, ma dai suoi fornitori esterni, fatto sta che in alcuni casi mi è toccato rivolgermi all'esterno con grosse perdite di tempo e denaro. È una politica che non capisco.
    c'è quasi tutto
    Poco fornita per componentistiche, a volte gli associati sono del tutto inaffidabili
    Servizio impeccabile Foto allegate
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/11/2018
    Amazon per me è la migliore piattaforma di acquisto, in quanto lo staff è sempre pronto a darti assistenza. Il cliente è tutelato e il servizio soddisfatti o rimborsati funziona alla perfezione. È capitato di non essermi trovata bene con un acquisto e grazie alla tutela che Amazon mette a disposizione per il consumatore, sono stata rimborsata. I tempi di attesa per la consegna di un pacco variano in base al paese in cui si trova il negozio, comunque normalmente sono sempre brevi, non passa più di una settimana. La merce è arrivata anche in anticipo nella maggior parte delle volte e i corrieri sono sempre gentili e disponibili.
    Soddisfatti o rimborsati
  • pucci777
    Eccellente Foto allegate
    opinione inserita da pucci777 il 31/10/2018
    Sono diversi anni che acquisto abitualmente sulla piattaforma amazon.it e il mio giudizio non può che essere assolutamente positivo. Oltre al fatto che qui è possibile trovare praticamente di tutto, il sito da al cliente tutte le garanzie nel caso in cui dovesse capitare di ricevere un oggetto non funzionante, diverso oppure nel caso in cui l'oggetto stesso non venisse recapitato in tempo. In questi casi è previsto il rimborso. inoltre è molto facile comunicare con qualche operatore Sia telefonicamente che tramite chat. La merce ordinata viene spedita e consegnata solitamente entro il giorno prestabilito ma a volte arriva anche in anticipo.
    Acquisti al miglior prezzo
  • annunci76
    come poterne fare a meno
    opinione inserita da annunci76 il 30/10/2018
    adoro questo ecommerce, soprattutto da quando posso acquistare buoni amazon scontati, se li vuoi acquistare anche tu ti consiglio di iscriverti a questo sito https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/215763/1 troverari buoni amazon e molto altro (esempio carte amazon, netflix, spotify, tamoil, totalerg, conad, carrefour, nintendo, apple stored, playstation, xbox, decathlon, eprice, h&m, trenitalia e...) iscrivendoti con il link che ti ho inviato riceverai un buono di benvenuto di 10€, in più cashback sui tuoi acquisti, in più cashback sugli acquisti dei tuoi amici in più cashback sugli acquisti di tutti gli utenti iscritti (circa 12€/13€ al mese) in più extra cashback mensile ogni 300€ spese (circa 15€ ogni extra bonus)
    perfetto
    non c'è di meglio
  • dennis
    E commerce affidabile
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2018
    Amazon è tra gli e-commerce che consulto e al quale mi sono iscritto per i miei acquisti online nonostante il polverone alzato recentemente sugli orari di lavoro degli operai, continua ad essere un sito affidabile, è stata tra le prime a vendere prodotti online, all’inizio si ci approcciava molto timidamente, poi è diventato un colosso. La merce che arriva è conforme alla descrizione, è di facile consultazione, recensioni oneste e prezzi competitivi se non addirittura, al di sotto di quelli reali che, trovo nei negozi della mia città. Sicuramente si spende un po' di tempo a consultarlo perché la piattaforma è vasta con tantissime categorie, non ultima quella alimentare, ma meglio visitarlo stando comodamente seduti sul divano che girare con lo sterzo in mano. Fino a dicembre sono coperto dal servizio Amazon Prime che mi è stato generosamente concesso gratuitamente dopo aver effettuato un acquisto importante, dall'anno prossimo e per 12 mesi, se voglio usufruire ancora della prestazione dovrà pagare € 36 oppure € 4,99 al mese, ci sto riflettendo, l’opportunità è quella di ricevere la merce in un giorno o max 3 ma i vantaggi sono anche altri.
    servizio e assortimento
  • nyctophilia
    Una Garanzia
    opinione inserita da nyctophilia il 19/10/2018
    Amazon è da anni leader nelle vendite online. Indubbia è la praticità dello shopping online, Amazon lo rende ancor più sicuro e veloce. Catalogo dei prodotti organizzato benissimo, sempre aggiornato. Spesso sono presenti sconti e promozioni, anche inerenti ai tuoi precedenti acquisti o alla tua wishlist. Il risparmio quindi è garantito. Le spedizioni sono sempre, almeno per la mia esperienza, puntuali e precise. L'assistenza offerta da Amazon per reclami, resi o cambi prodotto è impeccabile ed efficiente, ogni volta che ho avuto un problema sono sempre stata seguita in modo competente. Inoltre offre servizi aggiuntivi, come Amazon prime, e Amazon prime video. Sopratutto i benefici di Amazon Prime sono irrinunciabili. Come tutti i siti di shopping online, ovviamente, bisogna saper cercare e valutare i singoli prodotti in modo oggettivo, basandosi, oltre che sulle caratteristiche intrinseche del prodotto anche sulle opinioni di chi acquista.
    Rapido, Economico, Pratico, Sicuro
  • fb-993420580841450
    Non posso più farne a meno
    opinione inserita da Francesca Carboni il 08/10/2018
    Amazon è senza ombra di dubbio la piattaforma per acquisti online più gettonata in assoluto. E' un centro commerciale virtuale a tutti gli effetti. i clienti prime hanno numerosissimi vantaggi rispetto ai clienti basic, possono accedere all'anteprima delle offerte che saranno visibili a tutti in seguito e le possono monitorare. Inizialmente il servizio prime aveva un costo di 19.90 all'anno, attualmente costa 36.00 ma ne vale sicuramente la pena perchè i prodotti arrivano a distanza di pochissimi giorni. Io su amazon ho acquistato prevalentemente libri, cellulari, oggettistica per la casa, e di tanto in tanto ho fatto la spesa con PrimeNow, questa però è un applicazione che si scarica in parallelo. i prodotti sono arrivati sempre ben imballati e integri. Mi è capitato di fare un paio di resi e devo ammettere che è stato piuttosto celere e facile. Amazon è il presente è il futuro. Purtroppo questo andrà a discapito delle piccole e medie imprese che hanno fondato la propria esperienza sul contatto diretto con il cliente, ma stando al passo con i tempi, sarà inevitabile farne a meno! Lo consiglio a tutti i coloro che non hanno del tempo per girare fra gli scaffali dei negozi e che puntano sopratutto al risparmio, perchè con amazon, c'è quasi sempre un risparmio al netto del 20%!
    economico, di tendenza, efficiente, rapido
  • fra93
    Il miglior negozio online
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2018
    Amazon è uno dei siti internet più conosciuti e utilizzati: praticamente tutti abbiamo usufruito del suo servizio acquistando qualcosa. Io lo uso sempre, per un semplicissimo motivo: acquisto praticamente ogni cosa, dagli indumenti ai prodotti elettronici. Spesso ci sono dei prezzi veramente convenienti e quindi acquisto con maggior enfasi. Tra i prodotti che ho dovuto restituire ci sono solamente una vaporiera e un tavolino con superficie in vetro, e senza problemi, tramite assistenza molto efficiente e cordiale, mi hanno mandato a casa il corriere per ritirare la merce e mi hanno rimborsato senza alcun problema. Assolutamente consigliato!
    Vengono venduti moltissimi prodotti diversi, servizio efficiente e assistenza disponibile e cordiale
    Mai riscontrati
  • serendipityhomemade
    Qualità e servizi al top
    opinione inserita da serendipityhomemade il 02/10/2018
    Amazon è un grande magazzino virtuale. Ad oggi è quasi impossibile non trovare oggetti su Amazon. Inoltre soprattutto chi usufruisce di Amazon prime può avere in meno di 24 ore più del 50% dei prodotti presenti su di esso: abbigliamento, elettronica, libri, videogiochi. In questo ultimo anno ha aumentato il servizio di iscrizione a prime, sicuramente per chi fa innumerevoli acquisti, probabilmente li vale,ma è aumentato troppo rispetto al prezzo iniziae . In caso di problemi il servizio clienti risponde subito con soluzioni sempre soddisfacenti per l'acquirente. Per chi non ha Amazon prime, in genere basta una spesa superiore a 29 euro per avere comunque le spese gratuite, e gli oggetti arriveranno in 4/5 giorni.
    efficiente, rapido, assortimento
    aumento di amazon prime
  • nati30
    opinione inserita da nati30 il 28/09/2018
    Da quando ho conosciuto amazon non posso farne a meno... sia per la comodità di acquistare tranquillamente seduta sul divano di casa mia e poi perché la maggior parte dei prodotti arrivano in massimo due giorni. Stessi prezzi e delle volte anche più convenienti dei negozi reali a questo punto a che serve uscire di casa per gli acquisti? Per non parlare del periodo dello shopping natalizio file di persone alle casse e nel caos rischi anche di acquistare prodotti inutili, mentre su amazon sei rilassata e puoi scegliere con calma leggendo le recensioni e guardando foto reali del prodotto, ottimi anche i buoni regalo
    Tutto direi
    Per ora nulla
  • mauri
    Una garanzia
    opinione inserita da mauri il 20/09/2018
    Ormai Amazon è il leader nel settore dell'eCommerce e per questo riscontra sempre più consensi da parte degli utenti. Sono iscritto al sito da alcuni anni nel corso dei quali ho effettuato parecchi acquisti che mi hanno permesso di ricevere direttamente a casa prodotti che in molti casi non avrei trovato andando personalmente nei negozi. Mi è capitato solo una volta di dover contattare l'assistenza e l'operatrice è stata molto disponibile cercando di risolvere in tutti i modi il mio problema. Anche il sistema di reso e rimborso funziona bene dato che una volta ricevuto indietro il pacco, il rimborso o l'emissione di un buono acquisto avviene in tempi molto brevi. I prodotti arrivano praticamente sempre nei tempi previsti e nelle condizioni riportate sul sito anche grazie agli imballaggi abbastanza protettivi. Con il servizio Prime inoltre si possono evitare le spese di spedizione e ricevere gli articoli in pochissimo tempo (anche poche ore) ma questo servizio ha un costo secondo me troppo elevato. In generale comunque Amazon offre un ottimo servizio che continuerò ad utilizzare per molto tempo.
    Pratico, efficiente, trasparente
    Prime troppo costoso
  • stic
    Di rado ho fatto acquisti
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2018
    Ho un account sul sito di Amazon perchè, seppur molto di rado, ho portato a conclusione degli acquisti. Ho comprato un paio di libri che non trovato il libreria e che qui costavano meno che da altre parti, ed anche delle cover per il tablet e per lo smatphone.. Il sito è altamente intuitivo, la scelta è ampia, i prezzi bassi bassi e la spedizione è veramente veloce. In pratica a me la prima volta il pacco è giunto anche prima della data prevista per la consegna, ho detto tutto. Lo valuto sicuramente in modo positivo. Non entro nel merito nella questione dei lavoratori che preparano pacchi e cose simili in quanto non ho sufficienti argomenti per farlo.
    velocità e prezzi bassi
  • giusy58
    ha contribuito a far decollare le vendite online
    opinione inserita da giusy58 il 31/08/2018
    il portale Amazon è ormai un punto di riferimento per gli acquisti online e secondo me ha contribuito molto alla diffusione di questo tipo di acquisti perchè la gente si fida di Amazon quindi sa che ripone bene i suoi soldi senza rischiare fregature di alcun tipo! L' assortimento è magnifico,ci sono prodotti elettronici ma anche generi alimentari! I prezzi non sono sempre i migliori presenti sul mercato online o quello fisico però ormai c'è la concezione che è semplice ordinare su Amazon ed il cliente piace ordinare in poco tempo e ricevere la merce senza attendere troppo o senza file nei negozi! Diciamo che questo sito ha facilitato la vita del consumatore perchè ha saputo infondergli quella fiducia nelle vendite onlne che ha fatto decollare questa tipologia di distribuzione! Inoltre l'assistenza è molto tempestiva ed efficiente!
    pratico,semplice,sicuro,grandissimo assortimento,condizioni chiare
  • gioma83
    Imbattibile
    opinione inserita da gioma83 il 24/08/2018
    Sono cliente da anni di Amazon e non posso che parlarne molto bene data la mia soddisfazione. L'iscrizione è molto semplice e rapida. Massima trasparenza e serietà, assistenza clienti eccellente e tempestiva, prezzi convenienti. Il sito e l'applicazione smartphone sono entrambi facilmente navigabili con una grafica chiara. Basandosi sulle recensioni dei clienti sui vari prodotti, ci si toglie ogni dubbio. I prezzi sono spesso inferiori rispetto alla concorrenza. Si possono impostare filtri per fare ricerche mirate. I pagamenti sono sicuri e per la spedizione sono i migliori. Se si acquistano prodotti venduti e spediti da Amazon la garanzia è massima.
    Serietà, convenienza, rapidità
  • cirene0
    Una grande comodità
    opinione inserita da cirene0 il 23/08/2018
    Io e mio marito siamo oramai clienti di amazon da un bel po' di anni. Non posso di sicuro lamentarmi : abbiamo fatto un sacco di ordini e sono sempre precisi nella consegna , e addirittura a volte consegnano anche prima della data stabilita. Anche noi usufruiamo del prime , con il quale si possono ordinare molti articoli , che vi verranno recapitati spesso in meno di 24 ore. Anche il servizio resi funziona molto bene, infatti una volta mio marito ha ordinato un componente per il pc , però non era come descritto. L ' ha rispedito , e dopo pochi giorni ha ricevuto il componente che cercava , davvero come lo voleva. Inoltre è molto comodo per i libri scolastici. Si possono trovare sia testi nuovi che usati. Inoltre sui libri scolastici a inizio anno si può usufruire di sconti del 15% sul prezzo di copertina.Che dire fin ora ho avuto senz' altro esperienze di acquisto positive e lo consiglio a tutti!
    Trovare e ricevere tanti articoli in poco tempo
    Per ora no
  • andariel
    Super rapidi!
    opinione inserita da andariel il 22/08/2018
    Amazon ormai rappresenta il colosso dell'e-commerce e non è difficile capirne i motivi. Non si può improvvisare questo "mestiere" e di esperienza ormai il sito ne ha davvero tanta. Con l'abbonamento Prime faccio minimo un acquisto al mese per cui ho già ripagato da molto il costo iniziale (anche se da qualche mese è aumentato), non ho mai usufruito del reso perché fin'ora non ho avuto problemi con nessuno prodotto. Le spedizioni sono molto rapide, a volte giungono anche in anticipo e spesso vengo contattata tramite mail dai rivenditori per sapere se è tutto apposto e se i corrieri sono stati gentili. Le offerte sono tante e con le promozioni lampo che sono giornaliere si fanno dei bei affari! Aggiungo che grazie all'abbonamento Prime si ha a disposizione anche Prime video e Kindle per gli e-book. Il primo non è fornitissimo purtroppo in Italia ma è completamente gratuito mentre il secondo ha varie offerte sugli e-book e credo qualcosa gratuita. Ovviamente come tutti i siti per acquisti online, fare prima un giro in rete per cercare il prezzo migliore è sempre consigliabile.
    Serietà e puntualità
    Valutare sempre bene l'acquisto di un prodotto
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 21/08/2018
    Faccio spesso acquistati sul sito Amazon perché mi sono trovata bene sin da subito. Amazon esiste da ormai diversi anni e più passa il tempo più aumenta la sua fama. Su questa piattaforma online si possono acquistare i beni più svariati. Per utilizzarlo, basta iscriversi e caricare il proprio conto ...
    Sicurezza, ampia scelta, facile da usare
    Dipende dai prezzi e da ciò che si vuole
  • forevergirl1
    Fare ottimi acquisti da casa
    opinione inserita da forevergirl1 il 17/08/2018
    Sono sempre stata scettica agli acquisti online, preferisco toccare con mano tutto quello che devo acquistare, ma dietro suggerimento di amici che comprano di tutto e di più a prezzi molto competitivi su Amazon, sono andata a fare un giro e ho trovato tantissimi prodotti di mio gradimento a prezzi molto abbordabili. Il primo acquisto è stato un vestito, di ottima qualità, perfetta nella misura, arrivato ben imballato e nei tempi previsti come indicato nella mail. Per me è stata una piacevole scoperta, tanto è vero che lo shopping è continuato e mi sto trovando benissimo. Acquisto di tutto, dall'abbigliamento alle borse, agli utensili per la cucina etc., e la spedizione è rapida. Amazon è un'eccellente e-commerce, dove si può acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno con un semplice click. L'assistenza è disponibile 24 ore su 24, poche volte mi sono rivolta a loro e ho trovato tanta gentilezza. Il pagamento avviene con carta di credito o prepagata. Ad oggi non ho mai avuto alcun tipo di problema e sono pienamente soddisfatta. Assolutamente promosso.
    conveniente e sicuro
  • beba80
    Il top per prodotti top
    opinione inserita da beba80 il 04/08/2018
    Già son un cliente Amazon all'inizio non avevo tanta fiducia visto i tempi che corrono invece son cliente Amazon da 3 anni Amazom e un negoio virtuale dove trovi qualsiasi cosa. A casa mia si usa molto spesso questo sito ,i prodotti di solito sono uniformi alle caratteristiche apparte qualche volta che ti arriva qualcosa di rotto.... però l'assistenza e molto disponibile per risolvere i problemi che riscontri... penso che sia una qualità di pochi siti ,io per esempio avevo avuto un problema un oggetto già rotto che mi spediva una ditta che si era affiancata ad Amazom ... e loro mi hamno fatto in.un paio di giorni il rimborso ... Continuerò a comprare perché mi trovo bene .
    Prezzi bassi
  • mufy
    Sito amazon
    opinione inserita da mufy il 28/07/2018
    Amazon è un sito in cui troviamo molti prodotti a prezzi veramente ottimi. È ottimo anche per chi ha magari dei ristoranti o bar e acquista prodotti perché c'è molta convenienza. Inoltre c'è anche amazon prime. Questo è un abbonamento ad amazon che si paga circa 36 euro all'anno ma possiamo anche pagare 4.99 al mese. Ma è più conveniente farsi l'abbonamento annuale. Io ho acquistato più di un prodotto su amazon. È arrivato in tempi brevissimi e in ottime condizioni. Quindi io consiglio sempre amazon. Lo consiglio sia ad amici e parenti. Vi consiglio di usarlo perchè è un sito che ha molto da offrire. Su Amazon ogni giorno possiamo trovare offerte lampo che durano poco ma la convenienza c'è. Io alcuni prodotti li ho presi con l'offerta lampo.
  • claudiaro
    Ottimi acquisti
    opinione inserita da claudiaro il 27/07/2018
    Ormai sono anni che acquisto su Amazon e mi sono sempre trovata più che bene. Ho sempre trovato una grandissima varietà di prodotti , e soprattutto la possibilità di scegliere grazie a le recensioni degli altri clienti. Anche il servizio clienti è da considerare più che ottimo...infatti ultimamente ho acquistato durante il prime day un cellulare....ho fatto alcune domande tramite email al servizio clienti per avere maggiori informazioni. Vi posso assicurare che nell'arco di 5 minuti mi hanno chiamato e dato tutte le informazioni che mi servivano per fare una scelta può che giusta. Inoltre mi hanno scritto un'email riepilogando tutto quello che mi avevano detto. Amazon è da considerare un'ottima piattaforma di vendita.
    Grande varietà di prodotti, ottimi prezzi
  • fb-10212092951781053
    opinione inserita da Devis Travaglini il 27/07/2018
    Che che dire Amazon è sempre il numero uno non scarica mai una volta ogni pacco arriva perfetto bene imballato gli avvisi per mail sono puntuali e in questo caso si è davvero superata le recensioni dovrebbero essere da te dopo che l'acquisto è stato effettuato per un periodo minimo di 10 giorni ma questo riguarda solo l'oggetto il servizio stesso è perfetto Amazon è veramente una sorpresa consiglio a tutti questo sito per la sua precisione efficacia sistema di sviluppo del programma stesso Inoltre si prende cura del proprio utente rispondendo alle sue varie domande con utenti sempre in linea pronti a soddisfare ogni tuo dubbio
    Risparmio tempo, puntualità,restituzione,garanzia
  • buckley
    Il negozio online più grande al mondo
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2018
    E' da tantissimo tempo che acquisto su Amazon e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Io acquisto praticamente di tutto su questo sito (dall'elettronica ai libri, dagli attrezzi per il giardino agli utensili della cucina) e mi è sempre arrivato tutto in pochissimi giorni ed in perfette condizioni. Mi è successo solamente una volta di ricevere un paio di auricolari che non funzionavano alla perfezione e così ho chiesto il rimborso: mi hanno mandato il corriere a casa che prontamente ha ritirato la merce e successivamente mi hanno inviato delle cuffie completamente nuove. Per tutto ciò non ho pagato nemmeno un euro. Il servizio è perfetto, l'assistenza è disponibile 24 ore su 24 e sono molto gentili ed inoltre i prezzi sono imbattibili, spesso scontati e a ribasso rispetto ad altri siti internet. Lo consiglio, non ve ne troverete pentiti.
    Una vasta gamma di prodotti, assistenza efficiente, qualità dei prodotti venduti, gli oggetti arrivano in pochi giorni
    Nessuno riscontrato
  • emme92
    Quasi perfetto
    opinione inserita da emme92 il 24/07/2018
    Ë uno dei migliori siti. Ampia varietà di prodotti. Ha davvero tutto. Amazon prime é una rivelazione per quando hai bisogno di prodotti e non hai tempo di comprarli fisicamente, così puoi avere quello che ti serve anche se hai tempi ristretti come prima di un viaggio ecc. ci fidiamo di Amazon anche quando compriamo da paesi più lontani perché é serio e sicuro sia nei pagamenti che nei rimborsi nel raro caso che l’oggetto vada perduto. L’unica pecca é che molti prodotti sono un pochino più cari rispetto ad altri siti (stessi identici prodotti), non é una differenza abissale però gli manca solo quello per essere davvero perfetto ovvero rivalutare certi prezzi in confronto ad altri siti.
    Velocità e varieta
    Alcuni prodotti troppo cari
  • miccap
    Prezzi in aumento
    opinione inserita da miccap il 24/07/2018
    Amazon è il primo ecommerce d'Italia, offre una vastissima gamma di prodotti che vanno dall'elettronica all'abbigliamento, con spedizione rapida in quasi tutta la Penisola(qualche problema nelle Isole). Amazon offre ai suoi clienti una versione definita "Prime", al costo di 36 euro, offrendo una serie di servizi inclusi in questo pacchetto quali: -Prime Video, ovvero una raccolta, in stile Netflix, di diverse serie TV e film -Prime Music, ovvero una raccolta, in stile Spotify, di alcune canzoni. -Prime ebook, ovvero una raccolta di alcuni ebook da leggere. -Spedizioni gratuita 1 giorno in tutta Italia, ove possibile Proprio quest'anno c'è stato un aumento dai 20 euro dell'anno scorso ai 36 euro di quest'anno, motivo che hanno spinto molti utenti, me compreso, a disdire l'abbonamento al pacchetto Prime. Amazon ha giustificato questi costi adducendo l'impossibilità di mantenere il prezzo basso ora che hanno aperto nuovi centri di smistamento e aumentato il numero di servizi. Personalmente, appena finisce non rinnoverò il Prime.
    Veloce, Conveniente, Assortimento ENORME
    Prime costoso, Occhio alle spedizioni
  • georgestobbart
    Ottimo sito
    opinione inserita da georgestobbart il 23/07/2018
    Uno dei migliori siti per acquisti online di ogni genere, soprattutto di elettronica. I prezzi sono leggermente più alti rispetto ai siti concorrenti, ma la spedizione rapida attraverso Amazon Prime maschera questo difetto. La qualità dei prodotti è buona e i resi sono semplici da effettuare. Sono comodi anche i Buoni Amazon con i quali si può incrementare il saldo nell'account e acquistare entro i 10 anni della loro durata. L'assistenza attraverso la chat è super, rispondono immediatamente e tutti gli operatori sono molto competenti. Non ho mai avuto alcun tipo di problema, a differenza di altri siti. Consigliato.
    Spedizione rapida
    Prezzi un pó alti
  • topolina81
    Amazon, negozio on line strepitoso
    opinione inserita da topolina81 il 16/07/2018
    Da moltissimi anni, molti dei mie acquisti li faccio assolutamente su Amazon, il negozio online alla moda. Qui compero proprio di tutto, scarpe, capi d'abbigliamento, il cibo per il mio cane e molte volte anche del cibo. La scelta è davvero molto ampia e subito dopo avere scritto cosa si cerca, appaiono molte proposte, con un prezzo diverso e ovviamente si compera il più conveniente. La merce viene spedita subito e in alcuni giorni è già a casa mia. I prodotti sono tutti di ottima qualità e magari ci fossero dei problemi, si può tranquillamente contattare il venditore e cambiare il prodotto. I pagamenti sono molto sicuri e avvengono tramite prepagata. Sito affidabile, da consigliare.
    Ottimi prodotti, ottimi prezzi, scelta molto varia
    Nessuno.
  • peppemilan11
    Stupefacente
    opinione inserita da peppemilan11 il 12/07/2018
    Amazon è la miglior società di acquisti online che esiste in circolazione. Un giorno senti parlare un mio amico di questa società e che lui acquistasse qualsiasi cosa su questa piattaforma, all'inizio ero un po scettico poi in seguitpo decisi di provare ordinare un semplice caricatore portatile. Nello store di amazon notai che il caricatore costava meno della metà di un caricatore comprato in negozio, non ci pensai due volte e lo ordinai. Nella preparazione all'ordine amazon mi consiglio di attivare il loro servizio prime gratuito per il primo mese, per avere il mio oggetto il giorno dopo. Accettai e come era da programma il caricatore mi arrivo sigillato e in un pacco sicuro il giorno dopo! Da non credere! Cosi decisi di divenire cliente fisso di amazon e dal lontano 2015 sono un loro cliente prime e ho ordinato più di 100 oggetti tra quali smartphone, cover, giochi per console ecc. Che dire amazon è fenomenale!!!
    economici, vantaggioso, funzionale
  • arky90
    Un valido alleato
    opinione inserita da arky90 il 06/07/2018
    Conosco Amazon da tantissimi anni e mi è capitato di acquistare alcune volte su questa piattaforma, che devo dire è tra le più efficienti del web. Sia chiaro, spesso si è trovata nell'occhio del ciclone per moltissime problematiche, ma suppongo che, come tutti i servizi online, vada sempre a migliorare. Personalmente ho trovato su Amazon libri irreperibili in altri store del web, inoltre è stata la piattaforma sulla quale ho acquistato il mio primissimo smartphone alcuni anni fa, e le spedizioni sono veloci, efficienti e gli imballaggi assolutamente perfetti. Ho notato però che non tutti i prodotti sono convenienti, nel senso che spesso ci sono cose vendute a prezzi un po' più alti rispetto alla concorrenza, ma in linea di massima è un servizio davvero valido. I pagamenti avvengono con carta (di credito o prepagata, anche se io utilizzo praticamente solo quest'ultima) e il servizio clienti in caso di resi o rimborsi (mi è capitato una sola volta di dover rendere un prodotto danneggiato) è perfetto. Che dire, un ottimo servizio.
    vasta scelta di libri ed accessori elettronici, spedizioni veloci e sicure, resi e rimborsi impeccabili
    non sempre si trovano prodotti a prezzi convenienti
  • orlando
    tutto ok
    opinione inserita da orlando il 26/06/2018
    molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce. molto soddisfatto, nulla da dire, spedizione veloce.
    tutto
  • velosth
    opinione inserita da velosth il 20/06/2018
    Per chi non conoscesse ancora Amazon, gli basti sapere che parliamo di un sito di E-commerce sul quale effettuare acquisti per quasi ogni tipologia di oggetto. Ma cosa c'è alla base del successo di questo famosissimo colosso statunitense? In primis, sicuramente si parla della puntualità con la quale...
    Semplice ed intuitivo - Conveniente e comodo - Spedizioni puntuali nel 99% dei casi - Sicuro, anche grazie all'integrazione della sicurezza in due passaggi
    Il servizio di assistenza clienti generale meriterebbe più visibilità in quanto non proprio facile da trovare - Non è possibile mettere in vendita i propri articoli se non attraverso un account a pagamento business - Mancano nell'assortimento alcuni articoli meno commerciali.
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 20/06/2018
    Sono anni ormai che uso Amazon per acquistare di tutto. Amazon è un'enorme "centro commerciale" online dove riesco a trovare più o meno tutto quello che mi serve. Rispetto ad altri negozi, inoltre, riesco anche a risparmiare qualcosa a livello monetario. Ad esempio, compro spesso dei fumetti. Ogni v...
    Qualità dei prodotti e servizi
    Nessun svantaggio
  • mattiaaloe
    opinione inserita da mattiaaloe il 15/06/2018
    Sono cliente di Amazon dal 2012 e ne sono pienamente soddisfatto. L'assistenza fornita per prodotti venduti e spediti, e non solo, da Amazon è uno dei punti a favore. Per qualunque problema o necessità che si ha per un prodotto acquistato, loro sono li a cambiarlo, rimborsalo o restituirlo senza tro...
    Assistenza, promozioni
    Prezzi non sempre concorrenziali
  • demonietta
    opinione inserita da demonietta il 14/06/2018
    Io amo amazon, non c'è modo migliore di dirlo. E' una comodità inimmaginabile, specialmente per chi come me lavoro tanto e non ha tempo di andare in giro! La possibilità di inviar pacchi regalo direttamente al destinatario è un plus che veramente non ha prezzo: quante volte i mie nipotini chiedono r...
    veloce e ampia scelta
  • valentina1988
    opinione inserita da valentina1988 il 12/06/2018
    Che dire di amazon??!! Bè c'è una svariata scelta di cose da comprare :D e come si dice dalle mie parte e credo non solo.. se avessi gli spicci che mi uscirebbero dalle orecchie farei più shopping sul sito perchè la maggior parte delle volte mi trovo davvero molto molto bene ad acquistare. E come di...
    prezzi abbordabili.e svariata scelta..puntualità dei pacchi
    a volte i tempi d'attesa del pacco..o come mi capita quando il pacco arriva con le poste che mi venga perso o arrivi con svariati mesi di ritardo.e può capitare dipende dal contenuto del pacco che se delicato arrivi danneggiato a me successo solo due volte in tantissimi anni
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 12/06/2018
    Amazon é un ottimo sito a parer mio per fare acquisti. Prima ero abbastanza scettica, ma grazie al mio ragazzo che lo adopera spesso, ho scoperto un nuovo mondo. Forse per chi lo utilizza le prime volte può sembrare confusionario, ma sinceramente lo trovo molto utile e scorrevole. Basta inserire ciò...
  • kokkolina
    opinione inserita da kokkolina il 11/06/2018
    Su Amazon devo dire che mi trovavo molto bene quando c'era Amazon Buy Vip, piattaforma con campagne di vendita periodiche. Su Amazon compro raramente perchè non sono attirata dalla piattaforma. Purtroppo quando si vendono talmente tante cose e aree di oggetti il rischio è questo: l'utente è confuso ...
    spedizione veloce, confronto tra diversi venditori, ampia scelta di prodotti
    mancato controllo dei fake, basso assortimento per tipologia, prezzi non sempre convenienti, piattaforma poco attraente
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 09/06/2018
    sicuramente avrete sentito parlare anche voi di amazon e delle sue offerte online. infatti chiunque ormai conosce amazon e chiunque ne fanno uso di questo e-commerce online che rivende prodotti di ogni genere pronti per essere spediti in qualsiasi parte del mondo in pochissimo tempo anzi spesso in m...
    veloce
    sfrutta i suoi dipendenti
  • rosi94
    opinione inserita da rosi94 il 06/06/2018
    Sicuramente conoscerete la piattaforma di acquisti online Amazon. Dopo aver fatto il primo acquisto "di prova" non ho mai smesso. È possibile trovare oggetti di vario genere. Le spedizioni sono precise e i pacchi impeccabili. Quello che amo di questo sito, però, è il servizio clienti. È possibile co...
    Affidabile, garanzia
  • simo15
    opinione inserita da simo15 il 28/05/2018
    Da quando ho scoperto il sito Amazon per gli acquisti on line posso dire che le mie spese sono aumentate, ma è cambiato anche il mio modo di fare acquisti. Se prima volevo vedere in un negozio fisico il prodotto ed avere un/una commesso/a che ti consiglia, adesso leggo le recensioni di chi ha già pr...
    Consegna veloce , prezzi vantaggiosi
  • erica87
    opinione inserita da erica87 il 23/05/2018
    Qualche hanno fa mi sono trasferita in un paesino dove non cerano negozi e per comprare dovevi fare molti chilometri. Il mio vicino di casa mi ha consigliato di seguire il suo esempio: comprare online. Lui usava Amazon e una volta che mi ha spiegato come usarlo vi devo confessare che non l'ho più mo...
    velocissime consegne
    opinione inserita da Lucia Di Tommaso il 19/05/2018
    Utilizzo amazon da 3 anni ormai, ho capito subito il meccanismo di acquisto, semplice e veloce e mi trovo bene ad acquistare su questa piattaforma. Ho l'abbonamento prime che mi permette di risparmiare sulla spedizione e di utilizzare tutti i suoi servizi risparmiando circa 6 euro di spese di spediz...
    assortimento, sconti, garanzia totale sugli acquisti
    non sempre si ricevono i prodotti ordinati
  • chiamon
    opinione inserita da chiamon il 17/05/2018
    Utilizzo amazon da anni e mi trovo bene ad acquistare su questa piattaforma. Ho l'abbonamento prime che mi permette di risparmiare sulla spedizione e di utilizzare tutti i suoi servizi come amazon pantry, il servizio spesa. Io utilizzo i buoni amazon che molte azienda mi danno per comprare i prodott...
    economico efficiente e veloce
    venditori poco seri
  • desyily
    opinione inserita da desyily il 15/05/2018
    Con l'introduzione di nuove tecnologie e con sempre meno tempo per uscire, girare i reparti, fare la coda alla cassa e tornare a casa, comprare su internet è diventato sempre più comodo e pratico. Amazon non solo è il mio negozio online preferito, ma anche un punto di riferimento sui costi. Molto sp...
    servizio ottimale
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 09/05/2018
    Siam nell'era degli acquisti digitali, ed Amazon è uno tra i primi per questo. Mi piace molto acquistare da questo e-commerce perchè offre una infinità di prodotti e c'è una dettagliata scheda tecnica per quanto riguarda i prodotti in vendita. Ci sono milioni di negozi anche fisici che allacciano le...
    affidabile
    opinione inserita da Francesca Androsiglio il 07/05/2018
    Ho sempre acquistato su Amazon . Con i prodotti acquistati ho fatto delle recensioni sui miei pareri su come mi trovavo con i prodotti acquistati. Le offerte sono convenienti,E una vasta di prodotti e accessori ho trovato nel mio bisogno. L'unico diffetto che non mi sta veramente bene ,sono le spese...
    Buono
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 05/05/2018
    Ho gia' acquistato varie volte presso Amazon e mi sono sempre trovata benissimo. Il catalogo e' ampissimo e vario ed e' praticamente impossibile non trovare quello che si cerca. Le fotografie sono molto accurate ed anche le descrizioni dei prodotti. Naturalmente risultano anche veramente preziose le...
    Efficiente
    Per alcuni prodotti e' possibile solo la consegna a domicilio
  • fb-10212938937572042
    opinione inserita da Michela Ionita il 04/05/2018
    Sono cliente amazon dal 2011, ormai tutta la mia spesa la faccio su amazon. Sono cliente prime ovviamente. Amazon per me e il sito TOP per acquisti , sia per ottimo assortimento di merci che per il prezzo dei prodotti. Il servizio prime offre consegna gratuita in 1 giorno e viene sempre rispettata, ...
    ottimi prodotti, assortimento vasto di merce
  • jjletho
    opinione inserita da jjletho il 23/04/2018
    Devo segnalare un decadimento dei tempi di consegna. Le ultime consegne mi sono spesso arrivate con ritardo. C'e da dire che in passato la puntualità era il punto di forza. Altra cosa che ho notato che forse dovuta alla massa di prodotti, spesso ridondanti, identificare il prodotto corretto non è se...
    Catalogo molto ampio
    Diventa difficile individuare i prodotti se non si usa il modello del prodotto ricercato
  • clary
    opinione inserita da clary il 23/04/2018
    Sono ormai diventata un assidua compratrice del sito Amazon.com, colosso di vendita online ci trovi davvero di tutto, io sono iscritta anche a Prime, comodissimo con una piccola quota annuale hai le spese gratuite su tantissimi prodotti e in più posso usufruire di Prime Video, ci sono tantissime ser...
    comodissimo
    per me nessuno
  • demon00003
    opinione inserita da demon00003 il 23/04/2018
    Ottimo sito e d-commerce, ormai sono anni che compri su questa piattaforma e sono abbonato a prime. Vastissima gamma di prodotti e per tutte le esigenze, ottimo sistema di spedizioni (specialmente con prime, gratuite e in massimo 2 giorni). ottimo anche il sistema di reso rapido e comodo. Ogni giorn...
    veloce, pratico e tantissimi prodotti
    personalmente non ne trovo
    opinione inserita da Matteo Caldana il 14/04/2018
    Allora per quanto mi riguarda il sito di è_commerce Amazon credo sia uno tra i migliori nel suo genere se non addirittura il migliore a livello mondiale. Puoi trovare veramente di tutto e di più in base alle tue ricerche ed esigenze. Io quanto meno quello di cui ho sempre avuto bisogno l ho sempre t...
    Trovi tutto
    Disoccupazione
  • giumac
    opinione inserita da giumac il 13/04/2018
    amazon è “il sito e-commerce”, tutti gli altri cercano di imitarlo; oggi è talmente facile realizzare un sito di e-commerce (anche grazie a qualche incentivo) che moltissime ditte, piccole o grandi, lo hanno realizzato; la differenza però è nella vastità della scelta dei prodotti, nel poter trovare ...