Opinione su Amazon: Il paradiso dell'acquisto online.

Il paradiso dell'acquisto online.

26/01/2019

Vantaggi

Tutti i vantaggi del miglior acquisto online!

Svantaggi

Nessuno.

Un nome, una garanzia.
Ormai AMAZON è una realtà che tutti conoscono e di cui ci si può fidare.
Compare online è diventato quasi all'ordine del giorno, una realtà quotidiana che, inutile negarlo, semplifica la vita.
I siti ( legati a dei negozi ) che permettono di acquistare merce da casa ( dal PC, dal cellulare ) sono ormai tantissimi e spesso troppo vaghi, oppure troppo incentrati su uno specifico prodotto.
E, si sa, il web è un mare in cui ci si perde.
AMAZON è un vero faro in mezzo alla vastità della rete.
Un negozio immenso dove poter trovare di tutto e di più.
Ed è , a differenza di molti altri famosissimi siti di acquisti online, un sito sicuro dove sei seguito costantemente durante tutto l'acquisto ( dalla scelta, fino al ritiro del prodotto ).
Ma ovviamente, questo stupendo trattamento, è riservato ai prodotti venduti direttamente da Amazon.
Perché,badate bene, in questo sito troverete anche prodotti venduti da altri venditori.
La cosa è decisamente positiva, ma bisogna stare attenti.
Ed è qui che nascono le differenze.
Differenze che vanno ad aumentare in preci di Amazon.

- Se si vuole acquistare un prodotto introvabile e che, per un qualche motivo, è venduto solamente da venditori privati, si devono tenere in considerazione alcuni fattori.
Il venditore è affidabile ? Ha dei feedback positivi ? Quale è il suo metodo di spedizione ? A quanto ammontano le spese di spedizione del prodotto ?
Tutte domande lecite che necessitano di risposte concrete.
Ma, in questo caso, il sito aiuta poco.
Dopotutto tocca all'utente, al compratore, informarsi contattando il venditore in questione.

- Se si vuole acquistare un prodotto Amazon ( e, lo ripeto, c'è il "mondo" su questo sito ) allora si va ancora più sul sicuro.
Potete dormire tranquilli e vedrete che, il vostro acquisto, andrà a buon fine.
Soprattutto se avete PRIME, ovvero quel'offerta che vi consente di avere, annualmente, moltissimi vantaggi come clienti "Amazon Prime" .
In questo moto il prodotto scelto non avrà spese di spedizione ( paghi solamente la cifra, del prodotto, che vedi sul sito ) e arriverà in due giorni !
A volte anche meno, ma a volte qualche giorno in più nel caso, il prodotto, si trovi in una sede Amazon lontana.
Il transito del prodotto è perfettamente tracciabile ( l'utente può monitorare ogni spostamento del prodotto stesso ) e Amazon potrà fornire una gratuita assistenza telefonica h24 !
Gli assistenti telefonici sono disponibili e pronti ad ogni vostra domanda.
--------
Credetemi, da quando sono iscritto ad Amazon, non compro quasi più nulla nei normali negozi.
E' troppo comodo, troppo facile trovare qualsiasi cosa io voglia e riceverla in men che non si dica.
E, con l'iscrizione al PRIME, è anche più comodo è semplice !
Ma non solo.
PRIME offrirà all'utente uno spazio speciale nel sito di Amazon.
Uno spazio che sarà possibile visionare da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet ( Pc, tv, console, smarphone ).
In questo spazio sarà possibile avere un vero e proprio canale streaming 24 su 24.
Film di ogni genere ( categoria e anno di produzione ), cartoni animati, documentari e anche telefilm ( molti dei quali sono un'inedita produzione Amazon ).

Quindi, cosa aspettate, iscrivetevi ad Amazon e iniziate ad acquistare in totale sicurezza.

pinhead1982

• Servizio

Altre opinioni degli utenti su Amazon

• rossn
    opinione inserita da rossn il 15/07/2019
    Ho sempre considerato Amazon come un qualcosa di fantastico. Ormai lo utilizzo da anni e mi sono sempre trovata bene. Posso cercare e comprare tutto ciò che voglio senza muovermi dal divano. Oltre all...
    Comodo, veloce, risparmio
  • gradani
    opinione inserita da gradani il 10/07/2019
    Ottima piattaforma, se non la migliore. La utilizzo e continuerò ad utilizzarla. Anche per i piccoli acquisti, un consiglio se ciò che dovete acquistare rientra nei prodotti consegnati da Amazon vi co...
    EFFICIENTE SUPER VELOCE AFFIDABILE
    ALCUNI VORREBBERO PAGAMENTO ALLA CONSEGNA.
  • mariamattiamarco
    opinione inserita da mariamattiamarco il 07/07/2019
    Amazon per me è la migliore piattaforma online dove fare qualsiasi tipo di acquisto. Io lo utilizzo frequentemente e mi sono trovata sempre bene, anche quando un prodotto è arrivato non funzionante lo...
    risparmio
    si puo' solo pagare con la carta, no bonifici o contrassegno
  • gjoan
    opinione inserita da gjoan il 02/07/2019
    Non si può non avere un giudizio positivo nei confronti di una così esperta piattaforma di e-commerce. I servizi sono buoni come l’assortimento, le offerte e le proposte generali. In concomitanza con ...
    Vantaggi e comodità
    Servizi da rivedere, assistenza non sempre attenta
  • vscita21
    opinione inserita da vscita21 il 25/06/2019
    ho fatto pochi acquisti su amazon (gran parte li ho fatti su ebay dato che personalmente lo preferisco per i prezzi spesso un po' più bassi e la possibilità di pagare in contrassegno) ma c'è da dire c...
    Sicuro
    Prezzi un po' alti.