Il paradiso dell'acquisto online.

26/01/2019

Vantaggi

Tutti i vantaggi del miglior acquisto online!

Svantaggi

Nessuno.

Un nome, una garanzia.
Ormai AMAZON è una realtà che tutti conoscono e di cui ci si può fidare.
Compare online è diventato quasi all'ordine del giorno, una realtà quotidiana che, inutile negarlo, semplifica la vita.
I siti ( legati a dei negozi ) che permettono di acquistare merce da casa ( dal PC, dal cellulare ) sono ormai tantissimi e spesso troppo vaghi, oppure troppo incentrati su uno specifico prodotto.
E, si sa, il web è un mare in cui ci si perde.
AMAZON è un vero faro in mezzo alla vastità della rete.
Un negozio immenso dove poter trovare di tutto e di più.
Ed è , a differenza di molti altri famosissimi siti di acquisti online, un sito sicuro dove sei seguito costantemente durante tutto l'acquisto ( dalla scelta, fino al ritiro del prodotto ).
Ma ovviamente, questo stupendo trattamento, è riservato ai prodotti venduti direttamente da Amazon.
Perché,badate bene, in questo sito troverete anche prodotti venduti da altri venditori.
La cosa è decisamente positiva, ma bisogna stare attenti.
Ed è qui che nascono le differenze.
Differenze che vanno ad aumentare in preci di Amazon.

- Se si vuole acquistare un prodotto introvabile e che, per un qualche motivo, è venduto solamente da venditori privati, si devono tenere in considerazione alcuni fattori.
Il venditore è affidabile ? Ha dei feedback positivi ? Quale è il suo metodo di spedizione ? A quanto ammontano le spese di spedizione del prodotto ?
Tutte domande lecite che necessitano di risposte concrete.
Ma, in questo caso, il sito aiuta poco.
Dopotutto tocca all'utente, al compratore, informarsi contattando il venditore in questione.

- Se si vuole acquistare un prodotto Amazon ( e, lo ripeto, c'è il "mondo" su questo sito ) allora si va ancora più sul sicuro.
Potete dormire tranquilli e vedrete che, il vostro acquisto, andrà a buon fine.
Soprattutto se avete PRIME, ovvero quel'offerta che vi consente di avere, annualmente, moltissimi vantaggi come clienti "Amazon Prime" .
In questo moto il prodotto scelto non avrà spese di spedizione ( paghi solamente la cifra, del prodotto, che vedi sul sito ) e arriverà in due giorni !
A volte anche meno, ma a volte qualche giorno in più nel caso, il prodotto, si trovi in una sede Amazon lontana.
Il transito del prodotto è perfettamente tracciabile ( l'utente può monitorare ogni spostamento del prodotto stesso ) e Amazon potrà fornire una gratuita assistenza telefonica h24 !
Gli assistenti telefonici sono disponibili e pronti ad ogni vostra domanda.
--------
Credetemi, da quando sono iscritto ad Amazon, non compro quasi più nulla nei normali negozi.
E' troppo comodo, troppo facile trovare qualsiasi cosa io voglia e riceverla in men che non si dica.
E, con l'iscrizione al PRIME, è anche più comodo è semplice !
Ma non solo.
PRIME offrirà all'utente uno spazio speciale nel sito di Amazon.
Uno spazio che sarà possibile visionare da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet ( Pc, tv, console, smarphone ).
In questo spazio sarà possibile avere un vero e proprio canale streaming 24 su 24.
Film di ogni genere ( categoria e anno di produzione ), cartoni animati, documentari e anche telefilm ( molti dei quali sono un'inedita produzione Amazon ).

Quindi, cosa aspettate, iscrivetevi ad Amazon e iniziate ad acquistare in totale sicurezza.

pinhead1982

• Servizio

Altre opinioni degli utenti su Amazon

• vane10
    opinione inserita da vane10 il 28/01/2019
    Amazon è stato il primo sito a cui ho dato l'affidamento per il mio primo acquisto on line.Da allora non mi ha mai delusa.Affidabile e veloce.Anche prima che mettessero il servizio Amazon prime erano ...
    Affidabile e conveniente
  • michela86
    opinione inserita da michela86 il 23/01/2019
    Eccomi qui , anch'io una delle tantissime clienti dello Store più famoso e piu' apprezzato . Non posso stare neanche un giorno senza accedere al loro sito . Lo Store si presenta molto bene ,è facile d...
    Servizi eccellenti
    Nessuno per quanto mi riguarda
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 23/01/2019
    Oggi, dopo l’ennesimo acquisto on line, mi è venuto in mente di parlarvi del mio sito preferito… il famosissimo AMAZON… Chi non lo conosce? E’ diffusissimo e lo sarà sempre di piu’ perchè è un sito ut...
    tutto super
    nessunissimo...
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 12/01/2019
    Il numero uno degli store online! C'è poco da dire su questo sito, amazon.com, è il miglior store online per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzi. Il sito è ricco di prodotti a prezzi imbattibil...
    Spedizioni veloci e Call center
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 11/01/2019
    Amazon è il miglior sito di E-commerce del momento. è praticamente impossibile non trovare quello che si cerca su Amazon. Il punto di forza di questo sit e-commerce è sicuramente la vasta scelta della...
    ordini veloci