Il paradiso dell'acquisto online.

26/01/2019

Vantaggi

Tutti i vantaggi del miglior acquisto online!

Svantaggi

Nessuno.

Un nome, una garanzia.
Ormai AMAZON è una realtà che tutti conoscono e di cui ci si può fidare.
Compare online è diventato quasi all'ordine del giorno, una realtà quotidiana che, inutile negarlo, semplifica la vita.
I siti ( legati a dei negozi ) che permettono di acquistare merce da casa ( dal PC, dal cellulare ) sono ormai tantissimi e spesso troppo vaghi, oppure troppo incentrati su uno specifico prodotto.
E, si sa, il web è un mare in cui ci si perde.
AMAZON è un vero faro in mezzo alla vastità della rete.
Un negozio immenso dove poter trovare di tutto e di più.
Ed è , a differenza di molti altri famosissimi siti di acquisti online, un sito sicuro dove sei seguito costantemente durante tutto l'acquisto ( dalla scelta, fino al ritiro del prodotto ).
Ma ovviamente, questo stupendo trattamento, è riservato ai prodotti venduti direttamente da Amazon.
Perché,badate bene, in questo sito troverete anche prodotti venduti da altri venditori.
La cosa è decisamente positiva, ma bisogna stare attenti.
Ed è qui che nascono le differenze.
Differenze che vanno ad aumentare in preci di Amazon.

- Se si vuole acquistare un prodotto introvabile e che, per un qualche motivo, è venduto solamente da venditori privati, si devono tenere in considerazione alcuni fattori.
Il venditore è affidabile ? Ha dei feedback positivi ? Quale è il suo metodo di spedizione ? A quanto ammontano le spese di spedizione del prodotto ?
Tutte domande lecite che necessitano di risposte concrete.
Ma, in questo caso, il sito aiuta poco.
Dopotutto tocca all'utente, al compratore, informarsi contattando il venditore in questione.

- Se si vuole acquistare un prodotto Amazon ( e, lo ripeto, c'è il "mondo" su questo sito ) allora si va ancora più sul sicuro.
Potete dormire tranquilli e vedrete che, il vostro acquisto, andrà a buon fine.
Soprattutto se avete PRIME, ovvero quel'offerta che vi consente di avere, annualmente, moltissimi vantaggi come clienti "Amazon Prime" .
In questo moto il prodotto scelto non avrà spese di spedizione ( paghi solamente la cifra, del prodotto, che vedi sul sito ) e arriverà in due giorni !
A volte anche meno, ma a volte qualche giorno in più nel caso, il prodotto, si trovi in una sede Amazon lontana.
Il transito del prodotto è perfettamente tracciabile ( l'utente può monitorare ogni spostamento del prodotto stesso ) e Amazon potrà fornire una gratuita assistenza telefonica h24 !
Gli assistenti telefonici sono disponibili e pronti ad ogni vostra domanda.
--------
Credetemi, da quando sono iscritto ad Amazon, non compro quasi più nulla nei normali negozi.
E' troppo comodo, troppo facile trovare qualsiasi cosa io voglia e riceverla in men che non si dica.
E, con l'iscrizione al PRIME, è anche più comodo è semplice !
Ma non solo.
PRIME offrirà all'utente uno spazio speciale nel sito di Amazon.
Uno spazio che sarà possibile visionare da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet ( Pc, tv, console, smarphone ).
In questo spazio sarà possibile avere un vero e proprio canale streaming 24 su 24.
Film di ogni genere ( categoria e anno di produzione ), cartoni animati, documentari e anche telefilm ( molti dei quali sono un'inedita produzione Amazon ).

Quindi, cosa aspettate, iscrivetevi ad Amazon e iniziate ad acquistare in totale sicurezza.

pinhead1982

• Servizio

Altre opinioni degli utenti su Amazon

• fabioct1991
    opinione inserita da fabioct1991 il 17/04/2019
    Amazon è uno dei siti su cui suggerirei parecchio ai miei amici dove andare su internet nel caso in cui decidessero di acquistare dei prodotti online. Possibile trovare di tutto, ovvero che si possono...
    Acquisti online e risparmio fatica
    Attesa di qualche giorno dalla spedizione
  • babieland47
    opinione inserita da babieland47 il 03/04/2019
    Amo questo sito puoi trovare veramente di tutto!. L'ho scoperto da poco tempo e non ne posso più fare a meno, trovi veramente di tutto, abbigliamento, cosmetici, cibo, giocattoli, libri souvenir. Pagh...
    comodo pratico
    da rivedere la spedizione di ordini multipli
  • opinion71
    opinione inserita da opinion71 il 23/03/2019
    Come tutto ho acquistato qualcosa su sito di amazon.com. Il fenomeno di Amazon è dilagato ormai. I prezzi competitivi che offre su tutto il vendibil sono impossibili da pareggiare. Si trovano persino ...
    molta varietà
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 22/03/2019
    Utilizzo questo servizio da diversi anni e sono cliente Prime dal 2014. Nel tempo ho acquistato centinaia di cose sia per me che per regali o per conto di amici, con diverse modalità di acquisto, quin...
    Milioni di prodotti, spedizioni rapide, sito agevole
    Costo ambientale, Prime poco utile, servizio in lieve peggioramento
  • daniele74s
    opinione inserita da daniele74s il 20/03/2019
    Con AMAZON è stata la mia peggiore esperienza di acquisto su internet! Un mese e mezzo per non avere nulla, vi siete presi subito i soldi e io sono dovuto stare in allerta per un così lungo periodo, p...
    NESSUNO
    Non ho mai ricevuto il mio prodotto ordinato, per di più non so ancora quando e se riavrò i miei soldi indietro!!