• 501 persone su 546 lo consigliano
  • 27 persone su 546 non lo consigliano
  • 18 persone su 546 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione Codice sconto Amazon (4)
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Offerte per l'estate Amazon

Preparati all'estate con le mega offerte Amazon: scopri tutti gli articoli in promozione per affrontare i mesi più caldi dell'anno!

Amazon Offerte da bomber

Scopri tutte le offerte dei marchi Gillette: lamette, rasoi e dopobarba a prezzi super scontati su Amazon. Una promozione dedicata a tutti gli uomini che amano prendersi cura di sé! 

27 Opinioni per Amazon
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fancesco
    Amazon...pessima esperienza
    opinione inserita da fancesco il 23/11/2021
    Alcuni mesi fa ho acquistato con Amazon prime un mini PC, risultato difettoso (porte usb non funzionanti), fidando nelle politiche di reso di Amazon ho restituito seguendo le indicazioni e, senza nemmeno aspettare il rimborso ho ordinato un secondo mini PC, il corriere scelto e inviato da Amazon ha ritirato il pacco presso il mio Ambulatorio Veterinario, il pacco è stato consegnato e accettato da Amazon, che non mi ha rimborsato, sostenendo di aver ricevuto un pacco vuoto, ho scritto e telefonato più volte, ma ho ricevuto solo risposte stereotipate, in cui tra l'altro mi si invitava a restituire l'oggetto, mettendo in dubbio implicitamente la mia onestà, tutto ciò da parte dell'azienda che si autoproclama la più attenta del mondo ai suoi clienti...e figuriamoci se fosse stata meno attenta. Ho in seguito scoperto di non essere il solo ad aver subito un tale trattamento e che il fenomeno e diffuso e apparentemente in aumento. Mi sento pertanto di sconsigliare chiunque di fare acquisti su Amazon.
    Segnala contenuto
    nessuno
    inaffidabile
  • fb-572976983916906
    Problemi con venditori esterni
    opinione inserita da Irish Erin il 14/10/2021
    Nella mia non lunghissima esperienza con Amazon ho capito che comprare direttamente da loro è ok, mentre comprare da venditori esterni tramite Amz può causare degli inconvenienti. Recentemente ho dovuto comprare una ginocchiera. Non sapendo bene quale taglia, ho pensato di comprarne due, sperando di ritornare indietro quella che non sarebbe andata bene. Il giorno dopo aver stipulato l'ordine ho ricevuto una chiamata da una persona che si spacciava come Amazon. Poi ho scoperto che era il venditore esterno. Non voleva mandarmi entrambe le taglie, potevo sceglierne solo una. Mettendomi sotto pressione, ho scelto una delle due sperando che andasse bene. Quando è arrivata mi sembrava ok, ma dopo averla usata solo un giorno ho capito che non va bene. Sono stata addebitata per due articoli sebbene solo uno ricevuto. Ho chiesto di fare il reso della seconda, mi chiedono di pagare le spese di spedizione. La prossima volta farò ben attenzione a non comprare da venditori esterni. Ho chiesto supporto al customer care. All'inizio una signora di nome Yasmine mi ha risposto molto gentilmente dicendomi che si sarebbe presa cura del mio caso. Dopo nulla più.
    Segnala contenuto
    con venditori esterni nessuno
    spese aggiuntive, mancato rimborso
  • fb-140954538244602
    Falsi
    opinione inserita da Antonio Antani il 23/09/2021
    Sul loro sito, per farti invogliare a comprare, mettono nel proprio regolamento che il compratore ha diritto alla "GARANZIA LEGALE" verso i venditori Marketplace. la garanzia sostanzialmente da diritto all'assistenza se sopraggiunge un problema entro 24 mesi....(si magari!) Infatti poi quando succede qualcosa ti vengono a dire che la garanzia legale non vale niente se il veditore ti dice di spedire il pacco in riparazione.. certo ovvio, la garanzia dice questo: Se il prodotto che hai acquistato presenta un difetto coperto dalla Garanzia Legale, hai diritto, senza che tu debba sostenere alcuna spesa, alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso da parte del venditore. Senza che tu debba sostenere alcuna spesa, ripeto ALCUNA!! però lo devi spedire a spese tue.. e se quasto sta dall'altra parte d'italia o se il pacco è enorme o pesa 150kg che ci frega paghi di tasca tua e poi... e poi speri che vada tutto bene e cioè che ti riparano la merce, che non si perda o che peggio ancora il venditore non si inventa che l'hai rotto tu perchè lo hai preso a martellate, tanto è la parola sua contro la tua e Amazon ovviamente a chi darà ragione? Ovviamente al venditore visto che neanche le garanzie che scrive sul proprio sito riesce a far rispettare. Quindi attenzione, NON COMPRATE SU AMAZON PERCHE' VA SEMPRE TUTTO BENE, MA QUANDO POI VA MALE VI TENETE IL CETRIOLO!!!
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    FALSI
  • marinaca61
    opinione inserita da marinaca61 il 25/03/2021
    Amazing Amazon, il leader mondiale con la "maggiore attenzione al cliente". Non è proprio così. Si rischia di fare un bagno con i cosiddetti (termine forgiato da Amazon Italia) "venditori terzi". Ti piace un prodotto, magari lo trovi conveniente, e non ti curi della provenienza, L'importante è averl...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    pochissimi e sempre meno
    molti e sempre di più
  • carloc
    Fregato e non posso nemmeno fare una cattiva recensione
    opinione inserita da carloc il 17/02/2021
    Ho acquistato delle etichette adesive su Amazon (prodotto venduto e spedito da Magazzini Gianfreda Srl). Il prodotto arrivato era totalmente diverso da quello descritto. Amazon se ne è lavata le mani dicendomi di vedermela direttamente col venditore. Il venditore ha detto che poteva fare un rimborso solo se rispedivo il prodotto a mie spese (che mi sarebbe costato quasi quanto il costo del prodotto). Ho deciso di rinunciare al rimborso e di buttare via le etichette sbagliate ma almeno ho provato a mettere una recensione negativa su Amazon (descrivendo i fatti senza esagerazioni) ma Amazon si è rifiutata di pubblicare la mia recensione perché non parlava del prodotto in vendita (ma come faccio a descrivere il prodotto specifico se ne ho ricevuto uno diverso?). Non so se tutto questo sia legale o meno ma certamente Amazon ha dimostrato una scarsissima attenzione al cliente rifiutandosi di rimediare ad una fregatura che mi sono preso acquistano dal suo sito e non permettendomi nemmeno di mettere una recensione negativa.
    Segnala contenuto
    Spedizione veloce
    Rischio di fregature nei prodotti marketplace
  • crivic
    Danni fatti dai corrieri e non risarciti
    opinione inserita da crivic il 06/01/2021
    Ultimamente tra pacchi persi, politica resi più complessa, prodotti rovinati, danni effettuati dai corrieri e non risarciti, direi che oltre a ogni ragionevole dubbio Amazon è in caduta libera, in completo peggioramento. Purtroppo l'efficienza che contraddistingueva Amazon non esiste più. Il corriere per consegnare un pacco che mi sono trovata poi in giardino,( come da accordi) ha divelto il coperchio dell'interruttore del cancellino; essendo il condominio deserto perchè abitato solo d'estate, essendo il pacco stato consegnato, quindi il corriere è entrato e poteva essere solo lui, non essendoci però ovviamente testimoni, nè un servizio di telecamere a circuito chiuso, non essendo nè un'azienda nè una banca ma un condominio, mi è stato risposto da ARC Claims (il servizio reclami di Amazon) che non veniva corrisposto nessun risarcimento, perchè non c'erano prove. Quindi consiglio di prestare molta attenzione ai corrieri Amazon che, se non ci sono testimoni o telecamere, in vista di istruzioni per la consegna che lo stesso Amazon chiede in assenza del destinatario, possono distruggere liberamente proprietà private, senza venire neanche toccati da qualunque reclamo.
    Segnala contenuto
    La consegna ovunque
    pacchi persi, politica resi più complessa, prodotti rovinati, danni effettuati dai corrieri e non risarciti
  • fb-10222375899933581
    Un furto inappellabile. Altro che cura del cliente.
    opinione inserita da Domenico Bonanni il 13/12/2020
    Account Prime chiuso per "troppi resi effettuati" (dov'era scritto che c'era un limite??). Saldo annullato e buoni regalo persi. Nessuna possibilità di fare appello. Un furto inappellabile. Altro che cura del cliente. Consiglio: non trattenere mai fondi nel saldo Amazon. Account Prime chiuso per "troppi resi effettuati" (dov'era scritto che c'era un limite??). Saldo annullato e buoni regalo persi. Nessuna possibilità di fare appello. Un furto inappellabile. Altro che cura del cliente. Consiglio: non trattenere mai fondi nel saldo Amazon. Account Prime chiuso per "troppi resi effettuati" (dov'era scritto che c'era un limite??). Saldo annullato e buoni regalo persi. Nessuna possibilità di fare appello. Un furto inappellabile. Altro che cura del cliente. Consiglio: non trattenere mai fondi nel saldo Amazon.
    Segnala contenuto
    Nesduno
    Furto
  • suvroul
    opinione inserita da suvroul il 12/03/2020
    Poiché, presa consapevolezza dei fatti, mi rifiuto di utilizzare questa piattaforma che campa sullo sfruttamento totale dei propri dipendenti, ho deciso di cancellare la registrazione che (ahimè) avevo effettuato anni fa. Cercando "cancellazione account" nel sito mi viene fuori tutto fuorché la sezi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    economico; veloce; sicuro; vasta scelta
    sfruttatore; sito confusionario; assistenza intasata
  • fb-339074853654778
    Amazon il colosso senza una risposta
    opinione inserita da Sonia Luca Pom il 08/12/2019
    qualcuno ha ancora problemi con l addebito diretto per i pagamenti su amazon? Il servizio clienti riconduce il problema alla banca, la banca replica il denaro sul conto comprono gli importi degli ordini. Poi amazon replica:il venditore non accetta il tipo di pagamento. Allora contatto il venditore e a sua volta mi risponde : non siamo noi che accettiamo i pagamenti ma Amazon, precisamente Amazon incassa subito da ok spedizione e dopo 60 gg pagano il venditore. Allora rigiro la mail ad Amazon e mi risponde risponde Ciro A. dall Egitto (sicuro avrà madre e padre di Napoli ??) che non tutti gli articoli si possono acquistare su Amazon. Allora cerco tutti gli articoli venduti e spediti da Amazon s. A. R. L e nulla lo stesso pagamento respinto (mi consigliano di pagare con carta di credito) Poi alla fine ciliegina sulla torta arriva la mail : IL SISTEMA A CASO SCEGLIE I SISTEMI DI PAGAMENTO DA UTILIZZARE ECC.. ECC... Insomma, alla fine dei conti il consulente della banca Bnl scrive ad Amazon con PEC del giorno 04/12 ma non ha risposta. Alla fine La banca non è il problema Il venditore neanche Amazon? E un punto interrogativo Avanti quale sarà ora la replica? Luca
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutto
  • fb-2380990852122958
    Poco professionali,date di consegna non rispettate
    opinione inserita da Melody Pandora il 28/05/2019
    Non va affatto bene. Articoli arrivati a casa errati (Ssd da 480 Gb ordinato ma arrivato a casa da 240 Gb),staffa mancante in un dissipatore,date di consegna non rispettate per un servizio che definirei pessimo e poco attento al cliente. Le cose peggiorano drasticamente se si acquista su Amazon Wharehouse e l’articolo corretto diventa un terno a lotto.Se proprio dovete scegliere Amazon scegliete al max i prodotti venduti e spediti da loro perchè se vengono venduti da un altro negozio o provenienti dall’estero (Wharehouse) avrete un’infinità di problemi.Io,appunto,ho ricevuto tre tipi di problemi con tre articoli diversi!!
    Segnala contenuto
    Una volta....
    Poco professionali,pacchi con parti mancanti e date non rispettate!
  • daniele74s
    Acquisto su AMAZON
    opinione inserita da daniele74s il 20/03/2019
    Con AMAZON è stata la mia peggiore esperienza di acquisto su internet! Un mese e mezzo per non avere nulla, vi siete presi subito i soldi e io sono dovuto stare in allerta per un così lungo periodo, perché dovevo ricevere questo pacco..., MAI arrivato! Nel frattempo il loro venditore mi chiedeva sempre di togliere il feed negativo, proponendomi di rimborsarmi l'importo speso, cosa che è gia un mio diritto e non deve essere di certo uno scambio!! In tutto ciò AMAZON non mi ha tutelato, perchè si scuda di fronte al fatto che è un loro venditore... Altra beffa.., si prendono la bellezza di ben 10 giorni solo per decidere se ho diritto ad un rimborso, quando non ho ricevuto mai l'articolo!! SCANDALOSI!!!
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    Non ho mai ricevuto il mio prodotto ordinato, per di più non so ancora quando e se riavrò i miei soldi indietro!!
  • rommel67
    Una vergogna
    opinione inserita da rommel67 il 26/02/2019
    Lato venditore sono da serie b Chi acquista non può rendersi conto cosa c'è dietro una vergogna vergognosa ci ho rimesso dei soldi perché mi hanno dato il rate informazioni sulle spedizioni poi dovevo solamente aumentare le unità dello stesso identico prodotto mi hanno fatto cancellare quello di prima col recensioni anche qui mi hanno dato errato informazioni fanno schifo Amazon è una schifezza il pannello da venditore e scarno neanche il pulsante aggiungi Al carrello e neanche il prezzo si vede una vergogna una cosa vergognosa molto meglio eBay dopo due settimane sono esasperato dai casini che hanno combinato non si capisce nulla se faccio una modifica 1000 errori un pannello del medioevo fatto malissimo un marketplace che è uno scandalo.
    Segnala contenuto
    È conosciuto
    Tanti, i fondi sbagliate, pannello difficile scheda prodotto insufficiente, nelle spedizioni non risulta BRT, modifiche non visualizzate
  • fb-1593696084025643
    opinione inserita da Gian Paolo Agagliati il 23/11/2017
    Sono da anni cliente Amazon, ma dopo quest'ultima esperienza, probabilmente comprerò ben poco da loro. Purtroppo, esiste un lato oscuro di Amazon che si chiama marketplace. Negozi e spedizioni che non sono assolutamente coperti dalla loro cosiddetta "garanzia dalla A alla Z" in caso di firme false. ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    rapido
    rischioso
  • fb-421
    opinione inserita da Maria Assunta Insalaco il 23/06/2017
    Ho acquistato un rasoio per sopracciglia presso Amazon, e ho atteso moltissimo per riceverlo nonostante abbia pagato molto per le spese di spedizione. Quando l'ho ricevuto, ho testato il prodotto: è difficile da usare perchè taglia poco e fa delle piccole ferite, non conviene acquistarlo. Io non vog...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    taglia troppo
  • fb-10211131155988842
    opinione inserita da Giuliano Lauria il 30/03/2017
    Vi scrivo qui la mia recensione sul prodotto (alla fine vi spiego perché mai più Amazon), il telefono viene consegnato dal corriere in una scatola non troppo grande ma abbastanza protettiva per il suo prodotto all'interno. La spedizione ha rispettato i tempi previsti di consegna. Lo smartphone ZTE A...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prodotti spesso in promozione
    Assistenza si, ma con sorpresa sgradita.
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 16/12/2016
    Fino a qualche mese fa mi trovavo bene, compravo piccole cosa ho restituito un prodotto arrivato rotto e ho avuto il rimborso, poi sul primo acquisto serio ho scoperto ciò che non va su questo sito: la mancanza del rispetto della garanzia legale per venditori terzi. Ho comprato uno smartphone all'in...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    30%
    ampia scelta
    non sempre puoi cambiare il prodotto difettato
  • claudio560
    opinione inserita da claudio560 il 07/12/2016
    Ho comprato una tv Haier LE28F6600C 27.5" da LL Shop, Via Guerrazzi 20, Bergamo, ITALIA tramite Amazon, il giorno dopo la consegna, dopo aver testato la tv e riscontrando la scarsa qualità della stessa a causa dei colori scadenti, chiedevo al venditore il Diritto di recesso. LL Shop mi rispondeva ch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    nessuno
    molti
  • fb-10209690753817197
    opinione inserita da Selena AndStars il 07/12/2016
    Con i corrieri espressi poteva capitare che non mi trovassero in casa e la consegna tardava di un giorno rispetto al concordato e alla tracciabilità. Adesso la mia opinione è negativa. Da quando Amazon si è affidata a Poste Italiane il pacchetto arriva con una settimana di ritardo, (oltre i tempi te...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    acquisto online
    non arriva a casa, tra i mille ritardi faccio prima ad andare a comperarlo in negozio
  • fb-10210502311329524
    opinione inserita da Veronica Spadoni il 01/12/2016
    Sono una cliente storica di Amazon, credo certamente una delle prime. Sono anche cliente Prime e ho fato moltissimi acquisti nel tempo. Mi sono trovata ad avere un problema serio in quanto mi è stato spedito un prodotto sbagliato. Ho contatto con piu' modalità il servizio clienti senza mai trovare u...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Nessuno
    Mi hanno spedito il prodotto sbagliato e non hanno fatto nulla a livello di servizio al cliente per ovviare al problema
  • nethan
    opinione inserita da nethan il 23/11/2016
    Le previsioni di consegna di Amazon, ed in particolare le previsioni di disponibilità sui prodotti in uscita, sono fasulle o inventate. Mi è capitato di tutto negli ultimi mesi, vi descrivo un paio di esempi. Primo esempio: Libro acquistato due settimane fa "SEO e SEM guida avanzata al web marketing...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Velocità di spedizione, se il prodotto è disponibile davvero...
    Migliaia di prodotti con disponibilità e previsione di disponibilità completamente inventate, per intascare denaro. Assistenza cliente effettuata dai tipici stranieri incompetenti.
  • calimero
    opinione inserita da calimero il 06/07/2016
    La delusione nei confronti di Amazon non deriva dalla gestione complessiva dell’ordine (spedizione rapida e puntuale), quanto dall'assurda politica dei prezzi. Infatti dopo 2-3 gg. dall'inserimento dell’ordine, quando ancora la spedizione era in arrivo, vedo che il prezzo è sceso di botto di più di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    Spedizioni rapide e puntuali
    Politica dei prezzi assurda e scarsa attenzione a soddisfare il cliente
  • carmelaperazzelli
    opinione inserita da carmelaperazzelli il 14/06/2016
    Il giudizio non va al prodotto che avevo ordinato perchè purtroppo non mi è mai arrivato! Ordinato a fine maggio con amazon PRIME, consegna prevista per il primo giugno. L'8 giugno, del mio ordine ancora non si sapeva niente! Dopo tanto finalmente riesco a chattare con qualcuno del servizio clienti ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    La cortesia del servizio clienti
    La scarsa serietà
  • bertold79
    opinione inserita da bertold79 il 31/05/2016
    Cercando un articolo mi sono imbattuto su abbigliamento apparentemente ufficiale di orgoglio grigio (associazione ufficiale di tifosi dell'Alessandria calcio). Conoscendo personalmente uno dei responsabili ho chiesto informazioni e mi ha confermato la mia prima impressione, il materiale in vendita s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    servizio
    merce non originale
  • stefanialatorre
    opinione inserita da stefanialatorre il 09/03/2016
    Il servizio Prime che ho acquistato consente spedizione in 1 giorno soltanto ad un indirizzo di casa. Se si sceglie l'opzione Spedizione in un ufficio postale, il Servizio Prime si disattiva senza avvertimento chiaro. A casa non c'è mai nessuno che riceva e al lavoro non è consentito ricevere pacchi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Consegna in 24 ore se ricevente è a casa
    non c'è Pick&Pay. Consegne lunghissime per spedizione a Ufficio Postale
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/02/2016
    Sarò forse tra le poche a non entusismarsi di fronte ad Amazon.com. Francamente preferisco acquistare in loco e se proprio dovessi comprare on line di sicuro scarto amazon, essendo stracolmo di oggettistica made in China oltremodo cara e di scarsa qualità. Le condizioni di vendita sono prive di qual...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    36%
    non li vedo
    caro, merce made in china, spese spedizione
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 07/02/2016
    sinceramente tutta la notorietà di amazon non la capisco, io lo trovo assolutamente inutile!!! innanzitutto amazon prima è una fregatura, io dovrei pagare una specie di abbonamento per avere il privilegio di una spedizione in 24 ore?! ridicolo! poi....le varie categorie di abbigliamento ed accessori...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    35%
    si possono usare i buoni digitali
    merce made in cina, prezzi altissimi rispetto ad altri siti
  • gaetano0587
    opinione inserita da gaetano0587 il 05/02/2016
    Purtroppo sono costretto a lamentarmi tristemente del servizio di assistenza nel caso di regali. Premetto che compro da Amazon da anni e sono sempre stato molto soddisfatto. Sfortunatamente ho scoperto un problema che secondo me è molto grave. Come sapete un oggetto elettronico ha per legge un obbli...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Quasi tutti eccetto l'assistenza nel caso di regali
    Assistenza legale del venditore nel caso di regali