4 Opinioni per Amica Chips La Patatina Pollo Roasted
  • marisab
    Amica Chips, amica di gusto e bintà
    opinione inserita da marisab il 19/02/2019
    Essendo una grande mangiatrice di patatine, di tutti i gusti, di tutte le marche, fritte e non, non potevo non gustare quelle di Amica Chips che già è una garanzia di fatto di qualità in quanto azienda alimentare italiana specializzata non solo in produzione di patatine, ma anche grrissini, snack e vari altri generi. Nella fattispecie quelle al pollo hano un buonissimo sapore che ricordo in pieno il classico sapore di pollo allo leggermente aromatizzate. Le patatine, vengono vendute in buste riciclabili da 50 grammi, le patatine sono molto croccanti e asciutte. Non sono sicuramete salutari, proprio per i lfatto che sono fritte e quindi non se ne dovrebbe fare grande abuso , ma quando si vuole mangiare una buona patattina, secondo me, questa è da tenere altamente in considerazione.
    Buone, croccanti e saporite
  • lavinhia
    Bontà pura
    opinione inserita da lavinhia il 04/01/2019
    Amica Chips La Patatina Pollo Roasted è veramente considerevolmente gustosa, posso fermamente affermare con assoluta convinzione di reputare questa variante, delle patatine firmate amica chips, una sorpresa graditissima. Le ho acquistate immediatamente appena le ho viste sullo scaffale del supermercato, ero talmente curiosa di assaporarle, le ho mangiare il giorno stesso e le riacquisto assiduamente da quel giorno. Amica chips la patatina nel gusto pollo roasted è decisamente notevolmente accattivante. La sua reperibilità è veramente altissima. Il prezzo è molto buono. Il sapore è ottimo, una vera bontà pura.
    Qualità, prezzo
    Patatine al gusto pollo
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019
    Sono un'appassionata di patatine fritte in sacchetto, se potessi le mangerei ogni giorno e di tutti i gusti. Il marchio San Carlo lo conosco da tanti anni, è uno dei migliori presenti sul mercato in quanto sinonimo di qualità e lealtà. Qualche giorno fa mi è capitato di trovare nel supermercato dove abitualmente faccio la spesa queste patatine al gusto pollo, ad essere sincera ero un po' scettica perché non le avevo mai assaggiate. Dopo aver mangiato la prima patatina, mi sono fortemente ricreduta, hanno davvero un sapore intenso, si percepisce tutto il gusto del pollo ma non sono per niente pesanti.
    Un sapore diverso dal solito
  • mammaseba
    Sanno davvero di pollo.
    opinione inserita da mammaseba il 29/11/2018
    In fatto di patatine sono una fan delle San Carlo, perchè credo che siano la marca migliore che c'è in circolazione, e quindi raramente mi capita di trovare qualche altra marca che sia all'altezza. Per quanto riguarda Amica Chips invece trovo che sia una marca abbastanza valida, soprattutto perchè esistono dei gusti particolari come questo, che sono davvero buoni. Queste al Pollo Arrosto ad esempio sanno davvero di pollo e mi piacciono un sacco. Non sono tanto oleose e quindi sono facilmente digeribili. Esistono anche altri gusti particolari, come Ketchup, Maionese, ecc e sono tutti veramente molto buoni.
    qualità, gusto
    nessuno in particolare