3 Opinioni per Amica Chips La Patatina Pollo Roasted
  • lavinhia
    Bontà pura
    opinione inserita da lavinhia il 04/01/2019
    Amica Chips La Patatina Pollo Roasted è veramente considerevolmente gustosa, posso fermamente affermare con assoluta convinzione di reputare questa variante, delle patatine firmate amica chips, una sorpresa graditissima. Le ho acquistate immediatamente appena le ho viste sullo scaffale del supermercato, ero talmente curiosa di assaporarle, le ho mangiare il giorno stesso e le riacquisto assiduamente da quel giorno. Amica chips la patatina nel gusto pollo roasted è decisamente notevolmente accattivante. La sua reperibilità è veramente altissima. Il prezzo è molto buono. Il sapore è ottimo, una vera bontà pura.
    Qualità, prezzo
    Patatine al gusto pollo
    opinione inserita da Virginia Rossi il 03/01/2019
    Sono un'appassionata di patatine fritte in sacchetto, se potessi le mangerei ogni giorno e di tutti i gusti. Il marchio San Carlo lo conosco da tanti anni, è uno dei migliori presenti sul mercato in quanto sinonimo di qualità e lealtà. Qualche giorno fa mi è capitato di trovare nel supermercato dove abitualmente faccio la spesa queste patatine al gusto pollo, ad essere sincera ero un po' scettica perché non le avevo mai assaggiate. Dopo aver mangiato la prima patatina, mi sono fortemente ricreduta, hanno davvero un sapore intenso, si percepisce tutto il gusto del pollo ma non sono per niente pesanti.
    Un sapore diverso dal solito
  • mammaseba
    Sanno davvero di pollo.
    opinione inserita da mammaseba il 29/11/2018
    In fatto di patatine sono una fan delle San Carlo, perchè credo che siano la marca migliore che c'è in circolazione, e quindi raramente mi capita di trovare qualche altra marca che sia all'altezza. Per quanto riguarda Amica Chips invece trovo che sia una marca abbastanza valida, soprattutto perchè esistono dei gusti particolari come questo, che sono davvero buoni. Queste al Pollo Arrosto ad esempio sanno davvero di pollo e mi piacciono un sacco. Non sono tanto oleose e quindi sono facilmente digeribili. Esistono anche altri gusti particolari, come Ketchup, Maionese, ecc e sono tutti veramente molto buoni.
    qualità, gusto
    nessuno in particolare