• 18 persone su 24 lo consigliano
  • 6 persone su 24 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
24 Opinioni per AmicoPolis
Ordina per
  • fb-2356375231069746
    Un social network che condivide con i suoi utenti
    opinione inserita da Angelo De Falco il 19/09/2018
    Un social network che condivide i suoi risultati raggiunti con i suoi iscritti. Uno dei pochi che riconosce il diritto d'autore, Ricompensando i suoi iscritti per la pubblicazione dei contenuti originali. Sono iscritto da circa un anno e grazie ad amicopolis sono riuscito a fare qualche regalo in più ai miei familiari. Periodicamento riscuoto i compensi per i contenuti che pubblico, rilasciando regolare ritenuta d'acconto. Di realtà come Amicopolis ce ne dovrebbero essere molte di più in un paese disastrato come l' Italia.Iscrizione è gratuita, non bisogna versare niente per utilizzarlo e si guadagna da subito appena iscritti. Che dire spero che duri molto tempo.
    Un entrata extra nell' economia familiare che ci voleva
    Nessuno
  • giusy22
    SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO !!
    opinione inserita da giusy22 il 19/09/2018
    Amicopolis e' un sito magnifico dove pagano x fare quello che altri siti sfruttano !! E' molto controllato, su amicopolis non trovi immagine crudeli di animali maltrattati o casi di bullismo xche' controllano ogni pubblicazione e ogni foto come giusto che sia... Su amicopolis puoi stare tranquillo e passare ore di serenita' e tranquillita', la gente non si offende tra di loro, ci si confronta, si parla... e' ti da la possibilita' di pagare qualche bolletta, questa la volete considerare una colpa??? e per tutti quelli che ho letto che vengono bannati e non sanno il perche' , allora ve lo dico io !!! violate delle regole che sono scritte chiare e che comunicano tutti i giorni con post x ricordarcelo. A voi bannati che non sapete il perche', fatevi un esame di coscienza quando pubblicate una faccina o una lettera dell'alfabeto ( e ne ho visti tantissimi) al posto di scrivere un pensiero, una bella frase. Amicopolis e' un progetto grandissimo e sono orgogliosa di farne parte !!! e deve restare x moltissimi anni !!! Fulvio sempre con te !!!!
    si guadagna
    NESSUNO
  • fb-10214591739165261
    Amicopolis social serio e solidale
    opinione inserita da Alessandro Sgobba il 19/09/2018
    Social serio e solidale, ci son iscritto da circa un anno, e vi posso garantire che la vita economica della mia famiglia, visto che son sposato e son genitore di una bimba di 4 anni , e migliorata molto, ora la notte riesco a dormire un po' più tranquillo visto che pur avendo un lavoro precario so che cmq posso contare su una seconda entrata economica quasi mensile che sarebbe appunto il "lavoro" che svolgo con le varie azioni (foto,stati,ricette ecc ecc) su questo social .. lo Stato Italiano in passato mi ha tradito, perché dopo 11 anni di contributi versati nel momento che ho perso il lavoro per la mia famiglia non c'è stato il suo aiuto, Amicopolis invece senza chiedere nulla in cambio aiuta le famiglie, grande progetto
    Guadagnate facendo le stesse identiche azioni che quotidianamente fate su facebook,
    Svantaggi non ce n'è sono e solo tutto a vostro vantaggio
  • fb-10214724933051315
    Serio e affidabilissimo
    opinione inserita da Rocco Salvatore il 19/09/2018
    Al mondo d' oggi non esistono realtà simili! È un social network simile a Facebook con la differenza che le azioni che fai durante il giorno fino ad un max di circa 5 euro, ti vengono pagate! Ovviamente devi immettere contenuti di qualità e non duplicati altrimenti rischi di essere bannato, comunque ci sono delle regole che puntualmente vengono pubblicate ogni giorno, quindi se rispetti le regole non ci sono problemi! Poi ci può essere una seconda entrata: facendo sulla piattaforma shopping un acquisto minimo di 10 euro escluse le spese di spedizione, il mese successivo potrai beneficiare del cashback un entrata automatica variabile! Cosa volete di più dalla vita? Non perdete tempo e scrivetevi!
    Puoi guadagnare comodamente da casa
    Regole ferree
  • obiettivo67
    Un progetto futuristico.
    opinione inserita da obiettivo67 il 19/09/2018
    Per capire il progetto Amicopolis bisogna avere una mente aperta. Quando si parla di globalizzazione e redistribuzione della ricchezza non sono termini buttati li per arricchire il vocabolario ma sono cose che Amicopolis sta pian piano realizzando per il bene della comunità, per dare sostegno a tutti e allo stesso modo far muovere l'economia. Chi è rimasto ancorato ai vecchi paradigmi troverà difficile capire questa nuova realtà di vita ma bisogna mettersi al passo coi tempi soprattutto mentalmente. Siamo nell'era del cambiamento e bisogna adeguarsi, per non restare inchiodati su vecchie concezioni che possono solo nuocere e rallentare quanto di buono si sta creando. Amicopolis è una bellissima realtà!
    Una vita migliore!
    Non ci sono svantaggi!
  • scambuster
    Occhi aperti
    opinione inserita da scambuster il 01/08/2018
    Nonostante le opinioni positive che suscitano qualche dubbio di autenticità il meccanismo del sito di escludere gli utenti senza fornire spiegazioni (pratica tra l'altro non consentita dalla legge)e di redistribuire il credito di questi utenti fra gli altri associati è veramente incredibile.Volevo approfondire facendo una visura per capire che tipo di società è ma ho scoperto che non è italiana ma ha sede all'estero ed in Italia c'è solo la sede operativa.Perché questo? boh! i dubbi aumentano.Gli utenti bannati come li definiscono loro aumentano a dismisura e molti sono davvero inferociti non la vedo bene la cosa.
    Nessuno sul lungo periodo
    rischio di perdita
  • fb-1352641268138886
    Serietà ed Affidabilità
    opinione inserita da Claudia Claudia il 29/07/2018
    Maestosa realtà questa di AmicoPolis il Social Network L'idea di AmicoPolis non è la piramide. Semplice, AmicoPolis guadagna con la pubblicità e paga denaro ai creatori per la pubblicazione di contenuti di qualità (royalties). Gli utenti hanno la possibilità di guadagnare denaro, denominati "diritti d'autore", creando contenuti di qualità.. basta rispettare le poche regole che troviamo ogni giorno pubblicate in bacheca per avere l' opportunità di poter migliorare la nostra vita.. (per questo giornalmente io ti ringrazio Caro AmicoPolis ...) pagamenti puntuali.. il Fondatore è una persona Eccezionale.. di quelle poche persone che sono da beatificare.. perchè al mondo nessuno redistribuisce ricchezza.. ma chiunque pensa sempre per se.. grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie... all'infinito..
    benestare di vita migliorato notevolmente..
    non esistono...
  • fb-10212876751976836
    Molto DELUSA, tempo energie e soldi persi
    opinione inserita da Elena Gaffuri il 26/07/2018
    Dopo tanto entusiasmo ed energie dedicate ad amico polis il mio account è stato disabilitato con un credito non indifferente da riscuotere e senza nessuna spiegazione. Non mi risulta di avere fatto qualcosa contro le regole di amico polis che conosco molto bene. Almeno una spiegazione sarebbe stata apprezzata ma nonostante varie cortesi richieste, il nulla. Molto delusa e amareggiata per il tempo ed energie perse nonché soldi. Premetto che era tanto tempo che ero iscritta al social e non ho modificato il mio modus operandi. Da una veloce ricerca on line sto notando che è una prassi molto comune.
    Nessuno
    Ci si sente presi in giro, poca serietà, mancanza di rispetto, ti trovi davanti ad un muro. Nessuno risponde
  • espertolegale
    Esperienza negativa
    opinione inserita da espertolegale il 19/07/2018
    Personalmente sono rimasto colpito in negativo da questo sito.Mi sono avvicinato con le migliori intenzioni ma avrei fatto meglio forse ad approfondire il discorso prima di presentare domanda di annessione e per fortuna non ho inviato i miei documenti.Questa è la mia personale e liberissima opinione poi ciascuno è libero di fare dire pensare attuare tutto ciò che desidera ma è bene riflettere indagare pensare prima di dire che tutto è perfetto o che sia la soluzione a tutti i propri problemi osservate indagate capite.Sono solo dei semplicissimi consigli non esprimo giudizi in merito ma so per certo che nessuno regala nulla.
    per pochissimi
    si vedranno
  • fb-mariaelisabettateodoro
    Sognando
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 19/07/2018
    Da poco tempo conosco questo sito grazie ai suggerimenti degli amici. AmicoPolis è un sito di socialcash, ossia è un social che paga le azioni quotidiane che svolgi. Molto simile a facebook, puoi condividere video, mettere like, postare commenti, scrivere ricette o creare gruppi. Ci sono tutta una serie di azioni giornaliere che ti permettono di guadagnare fino a 5 euro al giorno. Unica pecca è non avere un vero e proprio regolamento. Ti registri come tutti gli altri social e carichi la carta di identità (a seconda del momento della giornata in cui lo fai, ciò potrebbe richiedere molto più tempo del previsto). Va detto, infatti, che il sito è molto lento, Ogni mese, va fatto, al momento, almeno un acquisto superiore alle 10 euro nello store dove sono presenti non tantissimi negozi, escluse le spese di spedizione che devono essere chiaramente indicate sulla fattura. Il mese successivo riceverai così un cashback giornaliero che è frutto degli acquisti quotidiani di tutti gli utenti del social... quindi guadagni qualcosina anche non facendo nulla. L'idea è fantastica e puoi ordinare mensilmente tanti prodotti da non sottovalutare. L'unico problema è che, se sbagli, hanno il facile ban.. quindi, considerando che non c'è un regolamento ufficiale bisogna davvero fare attenzione alle azioni quotidiane che si svolgono o a pubblicare, comunque, contenuti di qualità!
    Si guadagna bene
    Molto lento
  • rommel67
    opinione inserita da rommel67 il 17/07/2018
    Mi sono iscritto tempo fa ed ho iniziato come altri a fare delle azioni, non essendoci una guida che spiegava come si facesse mi sono informato con alcune persone seguendo anche tutorial sulla rete, ma alcune cose non le avevo capite, il supporto è inesistente, se apri un ticket come è successo già ...
    Continua a leggere l'opinione >
    64%
    non li ho visti
    tutti
  • fb-1728692260555459
    Amicopolis il top
    opinione inserita da Clara Mogavero il 09/07/2018
    Amicopolis è il miglior social che conosco dove esiste il rispetto verso gli altri cosa che in altri social non esiste in più vieni pagato per tutto ciò che fai video. post .ecc... Ha reso la vita migliore a molti di noi credetemi nessun social t paga per publicare le tue cose!!! Sono le tue e il diritto d autore e il tuo !!!!tu devi poter guadagnare per le tue cose e non il contrarioposso garantirvi che con impegno e la testa la mia vita e migliorata ricordiamoci tutti che nessuno ha il diritto di usare le nostre cose guadagnando e stra guadagnando oppure peggio ancora utilizzando cio che e strettamente personale
    Tutti
    Nessuno
  • fb-10212938937572042
    Da evitare
    opinione inserita da Michela Ionita il 03/07/2018
    Mi sono inscritta a metà maggio a questo sito, ho attivato un solo account. Ho iniziato a fare le missioni giornaliere che ti danno sui 4.50€ Ho pubblicato contenuti reali , foto reale , rispettando le regole, in pochi giorni sono arrivata a circa 25 o 30 euro e ho fatto il mio primo acquisto dal loro shop per avere il cash back mese successivo, Ho pagato 18.90 un asciugamano. Arrivato primo di giugno ho ricevuto un cashback di circa 25 euro puoi ogni giorno mi arrivava un cash di 5 - 6 -7 euro a fine giugno sono arrivata a 350 euro Ho fatto richiesta di soldi. Puoi mi hanno disabilitato il account Perché? Mi e stato detto al telefono a un verde dove risponde stessa persona da sempre che sono loro algoritmi che mi hanno bannato. Comunque andando a leggere le recensioni sulla pagina loro facebook ho scoperto che ci sono persone che hanno fatto acquisto di pacchetti pubblicitari e si sono trovate con account e soldi persi. Questo sito vive da pubblicità e sulla visualizzazione delle loro pagine. Come navigazione e lentissimo, 6 ore su 24 e in manutenzione. Pessima assistenza, mio compagno ha aperto un tiket in primi di giugno li hanno risposto in 27 luglio chiedendo dei documenti inerenti al acquisto da lui fatto , che avevo già inviato in precedenza e nessuna risposta.
    nessuno
    Non pagano,non affidabile, lentissimo nella navigazione
  • melinda7311
    Un buon social network
    opinione inserita da melinda7311 il 02/07/2018
    Sono iscritta ad Amicopolis da un mese e mezzo e all'inizio mi piaceva tantissimo. Si potevano avere , oltre a tanti prodotti, tante ricariche telefoniche, buoni digitali ma sopratutto ricariche postepay. Usandolo come un altro famoso social network si può avere un rimborso in denaro. Mi piaceva tanto perchè potevo giornalmente avere soldi a disposizione sulla mia carta, e guadagnando circa 5 euro al giorno, ogni 2 giorni prelevavo denaro perchè per la cifra da ritirare con bonifico era ed è troppo alta e ci vogliono 2 mesi e io ho bisogno di soldi settimanalmente per vivere dignitosamente. Da quando hanno tolto la postepay e le ricariche e i buoni, io ho pero l'entusiasmo e la voglia di usarlo. Ci voglio circa due mesi per avere i soldi e a me , senza risultati in pochi giorni, passa la voglia e lo sto usando molto poco. Lo consiglio a chi non ha fretta di avere soldi per vivere dignitosamente e ha altre entrate.
    paga
    troppo tempo per avere la remunerazione
  • rickytoro
    opinione inserita da rickytoro il 27/06/2018
    Buon giorno, secondo il mio parere (sono un informatico), per chi vuole arrotondare lo stipendio on line e allo stesso tempo divertirsi dovrebbe provare l'esperienza sul social amicopolis. In questo social però, a differenza di Facebook o di Twitter e altri dovete avere molta pazienza. Il problema è...
    Continua a leggere l'opinione >
    46%
    ci si può provare senza spese e se non piace smettere quando si vuole
    deve acora essere un pò testato
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 13/04/2018
    Da anni ormai scrivo su internet per vari siti, ovviamente qui su Opinioni e tra i tanti è quello che più mi diverte lasciandomi libero di recensire senza limiti, precedentemente sul noto Ciao e su un blog personale, ogni volta cerco novità e nuove sfide (logicamente anche nuovi guadagni) e quest'in...
    Continua a leggere l'opinione >
    62%
    Guadagnare con azioni giornaliere; guadagni al di sopra della media; un social con un potenziale incredibile
    Interazioni tra i membri migliorabili; alcuni utenti che hanno truffato il sito; sicurezza migliorabile
  • fb-10211265431339065
    opinione inserita da Laura Della Patrona il 31/01/2018
    Mi sono iscritta ad aprile su suggerimento di un'amica. Bene, da allora con i guadagni ho acquistato come prima cosa un frigorifero nuovo, poi il bollo auto e l'assicurazione, ora una colf un giorno a settimana dato che sono vecchia r la ginnastica bisettimanale. Dopo di che dto accumulando un tesor...
    Continua a leggere l'opinione >
    63%
    tantissimi!
    Nessuno, che io sappia.
  • fb-1942437406018516
    opinione inserita da Giada Monni il 11/09/2017
    No ref, iscrizione gratuita e non piramidale. Contano esclusivamente la tua voglia di fare e i tuoi contenuti. Ti da la possibilità di coniugare una buona possibilità di lavoro con l'altra grandiosa opportunità che è quella di investire e accantonare beni per il futuro. Una vecchiaia che, altrimenti...
    Continua a leggere l'opinione >
    56%
    Paga
    Fino a quando non aggiusteranno il server sarà lento
  • fb-10211866061841106
    opinione inserita da Cristina Del Fabbro il 06/09/2017
    AmicoPolis è un sito giovane, composto da un team di persone che segue gli iscritti nel loro cammino per poter guadagnare nel modo migliore facendo le solite azioni che si fanno su Facebook. Ma qui vieni pagata. La soglia di prelievo è un po' alta, ma questo è un problema più"mentale" che reale. Per...
    Continua a leggere l'opinione >
    54%
    serio, pagamenti reali dimostrati, buona community
    nessuno
  • kyra06
    opinione inserita da kyra06 il 26/07/2017
    Ragazzi, se perdete questa occasione ve ne pentirete per tutta la vita. AmicoPolis è un social molto più social dei colossi che tutti conosciamo. A differenza dei vari Facebook, Google, Twitter & Company, qui veniamo pagati per fare le normali attività che si fanno su queste piattaforme. Sì, avete c...
    Continua a leggere l'opinione >
    61%
    Tantissimi
    Nessuno
  • fb-carolallegrini
    opinione inserita da Carol Allegrini il 25/07/2017
    Mi sono iscritta ad AmicoPolis per caso, tramite un link trovato in un gruppo di guadagno online. Inizialmente ero molto scettica, perchè sappiamo bene che nessuno regala nulla.... ma mi sono dovuta piacevolmente ricredere. AmicoPolis è un social network simile a Facebook, con la sola differenza che...
    Continua a leggere l'opinione >
    67%
    ottimo guadagno, serietà, affidabilità
    nessuno
  • fb-594073014110543
    opinione inserita da Lory Varriale il 19/07/2017
    AmicoPolis è un social molto simile a Facebook nelle funzioni ma a differenza di Facebook permette di guadagnare qualche soldino. Al momento dell'iscrizione ci vengono accreditati 10,00 euro, poi ogni attività che facciamo all'interno del social ci permette di guadagnare qualche soldino faccio un es...
    Continua a leggere l'opinione >
    68%
    Si può guadagnare stando su un social
    soglia di payout un po' alta
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 04/07/2017
    Mi sono iscritto recentemente a questo sito che ci permette di svolgere brevi compiti che svolgiamo regolarmente sui social che preferiamo qui pero' riusciamo a guadagnare qualcosina con condivisione di video, foto, commenti, creazione gruppi e tanto altro. All'iscrizione vengono riconosciuti 10€ di...
    Continua a leggere l'opinione >
    62%
    facilità di utilizzo
    pagamento da ricevere alto
  • fb-263765120766258
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 10/06/2017
    Amicopolis, website che esiste da pochi mesi e che ha già cambiato la propria fisionomia rispetto agli esordi. Partito come social nel quale sarebbe stato possibile svolgere tutte le azioni che si svolgono su Facebook, con la differenza di ricevere dei compensi giornalieri, il sito ha recentemente i...
    Continua a leggere l'opinione >
    25%
    Cordialità delle persone iscritte, compensi ricevuti per le attività svolte all'interno del sito
    Lentezza, app per tablet non ancora lanciata, presenza dello staff forte