Opinione su Amoma: Esperienza con Amoma

Esperienza con Amoma

26/07/2017

Vantaggi

prezzo, ampia scelta, assistenza, rapporto qualità prezzo

Svantaggi

opinioni contrastanti su internet


Ho iniziato da poco a usare Amoma per prenotare i miei viaggi visti i prezzi molto più convenienti rispetto ad altre piattaforme anche se ero dubbiosa dopo aver letto alcune recensioni negative... per fortuna, però, non ho mai avuto problemi di alcun tipo e devo dire che quando ho avuto bisogno di contattare il call center per un dubbio riguardo la prenotazione le ragazze sono state gentilissime e molto disponibili.
Un’altra cosa che mi ha rassicurata parecchio è la conferma della prenotazione che arriva per e-mail insieme al voucher da mostrare in albergo. E comunque sul sito è spiegato tutto molto chiaramente, sia le modalità di pagamento sia se c’è la possibilità di cambiare la prenotazione o ricevere un rimborso. Quindi per ora è tutto okay, e mi sento di consigliare il sito.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

gutimaria

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Amoma

  • gcapicch
    opinione inserita da gcapicch il 23/05/2019
    Prenotazione vacanza n.54103397 effettuata a fine marzo 2019 per un hotel in Calabria per la seconda metà di agosto. Prenotazione pagata per intero e confermata (con rilascio voucher) per più di un me...
    Continua a leggere >
    Economico ma rischioso
    Rischioso
  • song
    opinione inserita da song il 07/05/2019
    AMOMA , una volta espresso un parere negativo , NON ti permette più di recensire / commentare / spiegare perchè non hai apprezzato il soggiorno o l'Hotel nel quale hai soggiornato ! Nel mio caso ho pr...
    Continua a leggere >
    posizione
    Servizio pessimo, colazioni vomitevoli, camere pulite ma senza manutenzione e necessaire da bagno da 2 stelle, Hotel diretto da incompetenti che cercano di fregare i clienti
  • saltora
    opinione inserita da saltora il 22/11/2017
    Effettuando una prenotazione mentre lavoravo anche ad altro, ho commesso un errore e ho informato subito Amoma chiedendo di correggerlo, dato che volevo comunque prenotare per altri giorni, ma non c'è...
    Continua a leggere >
    Non riscontrati
    Non gli importa dei clienti
  • viktor12
    opinione inserita da viktor12 il 29/09/2017
    Ho prenotato un hotel a Milano con la cancellazione gratuita fino ad almeno un giorno prima della partenza, cosa che mi è stata confermata tramite email. Nello stesso giorno ho deciso di effettuare la...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Inaffidabilissimi
  • davidmolinero
    opinione inserita da davidmolinero il 28/03/2017
    Mi hanno aiutato alla perfezione durante la mia vacanza! Ero arrivato al mio albergo a Parigi, ma avevo completamente dimenticato di portare il buono dell'hotel allegato all'e-mail di conferma ricevut...
    Continua a leggere >
    100%
    Tutto bene
    Nessuno