Opinione su Amoma: io lo uso sempre per i miei viaggi

io lo uso sempre per i miei viaggi

20/01/2016

Vantaggi

prenotazione semplice, possibilità di visualizzare le esperienze di altri utenti che hanno soggiornato nell'albergo, possibilità di contattare e prenotare telefonicamente la struttura, pagamenti con carta di credito e pay pal.

Svantaggi

Fino ad ora non ho riscontrato svantaggi

A causa del mio lavoro sono spesso costretto a viaggiare, il che può essere un piacere a volte o una terribile esperienza. Da quando ho conosciuto questo sito di prenotazioni online ho trasformato ogni mio viaggio in una fantastica esperienza.
Il sito è costruito in modo semplice ed intuitivo, basta inserire le date, la città e il numero di persone ed avremo a disposizione tutti gli alberghi disponibili.
Una cosa che ho trovato fantastica sono le valutazioni degli utenti collegate a quelle di tripadvisor con ampia descrizione non solo della struttura nel dettaglio, ma anche di come si sono trovati gli altri viaggiatori che mi ha sempre permesso di scegliere alberghi ottimi ad un prezzo accettabile.
Un altro dei vantaggi che ho trovato è la possibilità di effettuare la prenotazione non solo online, ma anche per telefono e questo mi ha permesso di eliminare una piacevole sorpresa al mio arrivo come ad esempio la camera non prenotata, cosa che mi è successa su altre piattaforme. Inoltre il pagamento è consentito anche con carta di credito e paypal.

AMOMA.COM

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Amoma