Opinione su Amoma: Un disastro, da evitare assolutamente

Un disastro, da evitare assolutamente

22/11/2017

Vantaggi

Non riscontrati

Svantaggi

Non gli importa dei clienti

Effettuando una prenotazione mentre lavoravo anche ad altro, ho commesso un errore e ho informato subito Amoma chiedendo di correggerlo, dato che volevo comunque prenotare per altri giorni, ma non c'è stato nulla da fare: Amoma non perdona, anzi, mi ha ingannato chiedendomi dei soldi aggiuntivi per modificare la prenotazione e poi non è stata cambiata. Almeno fino ad ora.
In pratica, dicono di non avere rapporti con l'albergo e di avere "un altro supplier", ho telefonato alla banca e loro non avevano problemi per cambiare le date. Amoma, comunque, prima mi ha ignorato e quando ho insistito mi ha fatto pagare ancora di più per poi non modificare comunque la prenotazione... una truffa?
Never ever again.

saltora

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

23/11/2017 15:45

Poi hanno effettivamente modificato la prenotazione. Il tutto mi è costato il 55% in più. Mi era accaduto una volta con un altro concorrente di Amoma, ma l'avevano modificata senza problemi visto che si era trattato di un errore notificato subito.

Altre opinioni degli utenti su Amoma