Opinione su Amoma: Un servizio davvero impeccabile!

Un servizio davvero impeccabile!

28/03/2017

Vantaggi

Tutto bene

Svantaggi

Mi hanno aiutato alla perfezione durante la mia vacanza! Ero arrivato al mio albergo a Parigi, ma avevo completamente dimenticato di portare il buono dell'hotel allegato all'e-mail di conferma ricevuta da AMOMA.com. Era la mia prima prenotazione che effettuavo con loro perciò non ero a conoscenza della procedura del check-in. Arrivando all'hotel, ho dato loro il mio nome, ma non sembravano avere una camera prenotata associata al mio nominativo. Potete immaginare quanto abbia temuto il peggio! Mi vedevo già alla ricerca di una soluzione last-minute in giro per Parigi. Ho deciso di chiamare il servizio clienti di AMOMA e sono rimasto stupito dalla tempestività del loro supporto. Hanno individuato facilmente la mia prenotazione comunicandomi un numero di riferimento che ho indicato all'hotel. Una volta individuata la mia prenotazione, ho verificato e tutto risultava in linea con quanto prenotato. Da quel momento il mio soggiorno è andato a gonfie vele. Tutto bene.

davidmolinero

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità

Altre opinioni degli utenti su Amoma