• tema
  • utilità
1 Opinioni per Angeli dell'Amore Cosmico - Sonia Versace
    Un CD molto piacevole
    opinione inserita da Paola Di Berti il 17/07/2019
    Ho comprato questa guida per la meditazione perché cercavo uno strumento che mi aiutasse a comprendere la relazione tra il mio corpo e la mente. Questo CD è suddiviso in diverse tracce precisamente 4. La prima traccia è dedicata alla danza della creazione, la seconda traccia invece prende in considerazione l'anima gemella, la terza traccia parla degli angeli dell'amore cosmico e la quarta dell'attivazione energetica. Il CD approfondisce in modo preciso il concetto del respiro consapevole che serve ad aprire i cosiddetti chakra vale a dire i canali energetici del nostro corpo quei Portali cioè, che mettono in connessione le varie dimensioni del nostro corpo con l'energia primordiale universale. alla base, quindi, di tutto il libro via l'amore incondizionato cosmico virgola cioè quella amore che si prova senza condizione alcuna. Il cd è pubblicato dalla etichetta discografica GDL edizioni nel 2018 ed è ad opera di Sonia Versace, una maestra di reiki nonché coach. Questo CD di audio meditazione è particolarmente consigliato a chi si approccia per la prima volta a questo genere di attività una musica di sottofondo molto rilassante rende la meditazione particolarmente gradevole.
    Rilassante
    Non ne ho trovati