Opinione su Animal Crossing: Let's Go to the City: Un gioco pensato per i più piccoli

Un gioco pensato per i più piccoli

05/04/2017

Vantaggi

Il gioco è perfetto per i più piccoli.

Svantaggi

Poco longevo.

Ho regalato da qualche mese qudsto gioco a mio nipote più piccolo.
Sono riuscito a trovarlo su internet ad un prezzo abbastanza basso e quindi appena l'ho visto non me lo sono lasciato scappare.
Il gioco è ovviamente pensato per i più piccoli, e dopo averlo aperto insieme al festeggiato,subito lo abbiamo provato e ci siamo messi a giocare.
A me ricorda molto quei giochi dove bisogna comandare un piccolo pupazzo e fargli eseguire tante cose quotidiane.
Il gioco non è molto longevo perché la storia è breve e si termina anche in poche settimane giocando qualche ora al giorno.
Ciò che però lo fa essere un videogioco con un'alta rigiocabilità è la possibilità di cercare tutti i collezionabili del gioco essendo i vari capitoli rigiocabili interamente.
Regalatelo ad i più piccoli e vedrete che bella sorpresa riuscirete a fare.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Animal Crossing: Let's Go to the City

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 12/06/2019
    Animal Crossing Let's Go to the City prende tutti i pezzi migliori dei precedenti giochi di Animal Crossing su DS e GameCube e procede prontamente a non fare assolutamente nulla con loro. Se hai mai g...
    il gioco ha un'estetica assolutamente affascinante
    Dopo poco diventa ripetitivo
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 16/03/2017
    Animal Crossing: Let's Go to the City è il capitolo di Animal Crossing per Nintendo Wii, che presenta particolari innovazioni rispetto ai capitoli classici usciti prima. E' presente infatti la grande ...
    Ottime innovazioni
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 30/10/2016
    Animal Crossing: Let's go to the city è un gioco sviluppato per Nintendo Wii, dove come tutti i titoli della saga creiamo un omino a nostra immagine e somiglianza che vive una nuova vita in una città ...
    Infinito