• Convenienza
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
1 Opinioni per Animal House - Ancona
    Il miglior negozio di animali!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/08/2019
    Sono fortunata ad aver trovato un negozio così fornito dove poter acquistare cibo ed accessori per i miei animaletti. Io ed il mio compagno ne abbiamo davvero tanti e tutti con esigenze differenti. Purtroppo molti franchising abbiamo notato che si occupano prevalentemente di cani e gatti per i quali c'è una scelta sconfinata mentre tutti gli altri sono un po' dimenticati, confinati in qualche angoletto remoto oppure non considerati affatto. Da Animal House invece trovo tutto quello che mi serve a prezzi ottimi, anche migliori di quelli online. Si può telefonare per prenotare ciò che si vuole comperare così da arrivare in negozio ed avere la certezza che il prodotto ci sia e sia stato messo da parte. Ovviamente dalla telefonata alla visita in negozio deve passare qualche ora, massimo un paio di giorni non di più. Si trovano le migliori marche (sono gli unici ad avere la Versele Laga in Ancona per esempio) ed anche cibo sfuso per chi lo preferisce, per esempio le granaglie che comperiamo per tortore ed uccellini che vengono a mangiare nel nostro giardino. Si trova in Via San Martino ad Ancona e ve lo consiglio!
    vasto assortimento a prezzi ottimi
    se abitate lontani