2 Opinioni per Anjou Tea tree oil
  • viola04
    Utile per ogni famiglia
    opinione inserita da viola04 il 08/07/2019
    Avevo da tempo sentito parlare dei tanti usi possibili del Tea Tree Oil, un olio essenziale che può essere usato puro, ma che viene utilizzato anche come ingrediente per confezionare cosmetici e detergenti. Ero incuriosita dalle sue proprietà e avevo deciso di acquistare proprio l'olio essenziale, non solo un prodotto che lo contenesse. Negli ultimi tempi mi sono imbattuta per caso in questo prodotto in un negozio e ho deciso di comprarlo, anche se non conoscevo la marca. Ho testato subito l'olio essenziale e sono rimasta colpita dalla sua efficacia. Ho visto fin dal primo giorno che è utilissimo per contrastare il prurito, sia causato dalle punture di insetti, che da altre cause. I suoi usi sono però molteplici: si può usare per alcuni problemi di pelle, per ridurre il disagio causato dai capelli grassi, come sollievo nel trattamento del raffreddore e molto altro. Occorre comunque rispettare le indicazioni sulla confezione, perché il prodotto è molto potente e occorre diluirlo o usarne pochissime gocce se usato puro. Anche il profumo è molto intenso. Se usato rispettando le indicazioni è un olio dalle tante proprietà, che conviene avere in casa a portata di mano.
    prezioso
    nessuno se usato bene
  • fb-monica.g.montanaro
    Mille utiliZZI
    opinione inserita da slideemca il 20/06/2019
    Ho comprato questo tea tree oil perché rispetto ad altri ha un buon prezzo. Io lo tengo sempre in casa , ha mille utiliZZI ma purtroppo non lo uso appieno perché me ne dimentico. È un antimicotico per cui in presenza di funghi è molto utile lo diluisco nell' acqua con cui lavo la zona con il fungo o metto una goccia insieme alla crema. Ma è anche utile come profumatore sia nei vaporizzatori , che messo nell'aspirapolvere o addirittura in lavatrice con il detersivo. Ha un azione igienizzante e lo si può utilizzare anche per il raffreddore mettendo qualche goccia per esempio su una zolletta di zucchero. Utile e dai mille utilizzi
    Tante proprietà, economico