4 Opinioni per Antica erboristeria - Shampoo alla rosa selvatica
  • anna91
    Shampoo antica erboristeria rosa selvatica
    opinione inserita da anna91 il 13/11/2019
    In questo ultimo periodo mi è capitato di acquistare lo shampoo nutriente antica erboristeria alla rosa selvatica e mirtillo rosso per capelli secchi e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta. Il profumo che lascia sui capelli è avvolgente e rimane per lungo tempo, inoltre essendo fatto con prodotti naturali, senza silicone e coloranti rispetta i miei capelli e li rende idratanti , morbidi e lucenti. La formula con cui è fatto fa in modo di detergente i capelli, ma senza appesantirli e li rende sani e forti. Lo consiglierei a chi ha i capelli secchi perché e come se gli facesse rinascere.
    Profumo fantastico
  • angela1
    opinioni.it rosa selvatica
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2019
    Mi è capitato spesso di acquistare i prodotti del marchio "Antica erboristeria". Mi sono sempre trovata molto bene per l'altissima qualità del marchio. Fra i prodotti che ho acquistato c'è anche lo Shampoo alla rosa selvatica. Questo shampoo è adatto veramente a quasi tutti i tipi di capelli...da quelli grassi a quelli secchi...passando da quelli sottili, e sfibrati. Lo shampoo è davvero formidabile, lascia i capelli morbidi, fluenti e profumati per tanto tempo. Il profumo è intenso, proprio come quello delle rose. Il prezzo è ottimo se consideriamo l'altissima qualità del prodotto. Lo consiglio vivamente a tutti.
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 19/07/2019
    Antica erboristeria - Shampoo alla rosa selvatica è un prodotto decisamente notevole. È ideale per innumerevoli tipologie di capigliature. Antica erboristeria - Shampoo alla rosa selvatica è uno shampoo seriamente formidabile dall'azione profonda ed infinitamente duratura. È molto sgrassante e rende i capelli super morbidi. La profumazione è assolutamente eccezionale ed è una profumazione dalla durata lunghissima. Antica erboristeria - Shampoo alla rosa selvatica profuma di rose facendo sognare. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è super ragionevole, è davvero un prezzo conveniente
    Qualità, prezzo
  • tittyzen
    Shampoo capelli secchi Antica erboristeria
    opinione inserita da tittyzen il 08/07/2019
    Il nuovo Shampoo antica erboristeria alla rosa selvatica e mirtilli rosso è indicato per i capelli secchi. Già dal primo lavaggio mi ha colpito la sua consistenza, non molto liquida e leggermente corposa, serve una piccola quantità di prodotto per avere un ottimo risultato, inoltre non vi aspettate che faccia molta schiuma sui capelli ma questo è un altro punto a suo favore perché indica un ottimo inci. Tutti prodotti naturali e senza siliconi. La profumazione è piacevole,di rosa per l'appunto. La sua efficacia è evidente dopo il primo lavaggio,capelli morbidi,facili da pettinare e più lucenti. Un ottimo prodotto con un buon rapporto qualità prezzo.
    Profumazione, consistenza,inci,efficacia, prezzo