2 Opinioni per Antica erboristeria shampoo nutriente rosa selvatica e mirtillo rosso
    Leggermente migliore
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2019
    Shampoo carino senza infamia e senza lode di quelli che si utilizzano soprattutto d’estate quanto si fanno shampoo anche giornalmente e tutta la famiglia messa insieme. Preso forse un paio di volte dando un’occhiata al volantino delle offerte l’ho trovato molto generico, non specifico adatto ad una detergenza dei capelli di giornata in giornata. Non ho riscontrato benefici ma ne ero ben consapevole, del resto rispetto a quello all’ortica che è stato un vero e proprio flop almeno questo avevo un odore più piacevole e faceva una bella schiuma. Non lo consiglio più di tanto, poi dipende dal budget e dalle esigenze e aspettative.
    leggermente migliore di quello all'ortica
    aggressivo, poco performante
  • orcetta
    Ottimo shampoo nutriente
    opinione inserita da orcetta il 09/07/2019
    Ho provato lo shampoo nutriente alla rosa selvatica e mirtillo rosso antica erboristeria..perché ho i capelli molto secchi e sfibrati... questo shampoo è ottimo perché l'estratto di rosa selvatica aiuta a fortificare i capelli mentre mirtillo aiuta a idratare e dona maggiore lucentezza...dopo pochi lavaggi ho notato dei miglioramenti...inoltre svolge anche un'azione protettiva contro le aggressioni esterne...per cui lo consiglio vivamente per chi come me ha i capelli secchi....in alternativa antica erboristeria ha shampoo per ogni esigenza...e non contengono silicone né coloranti artificiali sono 100% naturali
    Idrata capelli