3 Opinioni per Antica Erboristeria Shampoo Oliva
  • maria88
    Shampoo alle olive
    opinione inserita da maria88 il 01/07/2020
    Spesso mi reco a fare una passeggiata nei centri commerciali sopratutto con questo caldo li si sta bene anche se bisogna avere sempre la mascherina. Acquisto prodotti di ogni genere tra cui questa ottima boccetta di Shampoo alle olive veramente molto buono e sopratutto naturale e biologico. Ho voluto provarlo personalmente senza nessun consiglio e mi sono trovata veramente benissimo, mi sono trovata bene anche perchè è naturale e biologico e non crea scompiglio ai capelli anzi li nutre e li rende molto lucenti e splendenti sopratutto nel periodo estivo quando si seccano al sole e si danneggiano.
    Naturale, Nutriente.
  • tatadada
    Shampoo naturale
    opinione inserita da tatadada il 08/01/2020
    Questo si che è uno shampoo con i contro fiocchi. Naturale, di qualità e efficace. Si tratta dell'Antica Erboristeria ed è uno shampoo realizzato con l'olio di oliva. Esso infatti, da molti benefici sia al cuoio capelluto che su tutta la lunghezza dei capelli. Rendendoli soffici, morbidi e lucenti. Si presenta molto delicato sulla pelle della cute e ha un ottimo profumo. Infatti non da cattivi odori come altri oli. Quindi si può benissimo fare lo shampoo anche prima di uscire di casa per una cena o appuntamento galante. Consiglio vivamente di averlo sempre a portata di mano. In ogni città o paese ormai ci sono le erboristerie.
    efficace, profumato e delicato sulla cute
  • harwen
    Ottimo Shampoo per capelli inariditi
    opinione inserita da harwen il 28/06/2019
    Ho avuto modo di provare questo shampoo grazie alla campagna di @Donnad e @KuvutIT e sono rimasta piacevolmente colpita dalla reale efficacia di questo prodotto. Lo shampoo si presenta in una confezione di plastica da 250 ml e ho verificato nei vari negozi che possiede anche un prezzo abbastanza contenuto. Ho scelto di provare questo shampoo poiché avendo i capelli grassi e usando spesso prodotti per eliminare il problema, i capelli ne risentono, si inaridiscono e si spengono. Con l'utilizzo di questo buonissimo shampoo per capelli aridi all'oliva ho risolto il problema dei capelli stopposi e crespi, finalmente i capelli sono puliti e morbidi ma non formano il tipico effetto cespuglio! Ho consigliato lo shampoo a molte persone anche per la qualità degli ingredienti utilizzati. Finalmente uno shampoo accessibile, con ingredienti naturali e che fa quello che promette! Ottimo, lo consiglio.
    Efficace