• Affidabilità
2 Opinioni per Antica Farmacia Orlandi
  • Admin
    Assolutamente consigliato
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2023
    Mi sono trovata benissimo ad acquistare da questa farmacia online: ho comprato numerosi farmaci da banco, per fare scorta per l'inverno (in famiglia, fra allergie e mal di gola vari, li consumiamo super velocemente). Spulciando un po' il sito, poi, ho visto che vendono anche un sacco di prodotti per la pelle e di trucchi, e ne ho approfittato per acquistare qualcosina. I prezzi sono decisamente più bassi che nelle farmacie fisiche e questo è sicuramente un plus perché per me che uso solo prodotti da farmacia, avendo la pelle sensibile, a volte comprare creme o trucchi è una spesa troppo alta. La spedizione inoltre è stata velocissima e hanno aggiunto anche dei campioncini al mio ordine. Ottimo servizio in tutto e per tutto!
    prezzi vantaggiosi
    Cortesi
    opinione inserita da Emanuela Di Pumpo il 28/01/2019
    Velocità e disponibilità da invidiare! Oltre ad acquistare ho chiesto un consiglio via chat ed ho ricevuto subito una risposta esaustiva e risolutiva al mio problema. Personale molto molto Cortese e competenti e poi mi hanno fatto un po’ di sconto che a mio parere non fa mai male a nessuno. Consiglio vivamente a tutti di andare in questa farmacia poiché la mia esperienza è stata assolutamente positiva. Ho mandato alcuni miei amici e tutti mi hanno confermato che la velocità e la disponibilità del personale è un qualcosa che non sempre si può trovare in un locale commerciale quindi io sono più che sicura di fare una recensione positivissima alla farmacia Orlandi.
    Personale professionale