2 Opinioni per 'Antico Casale' champignons
  • fb-1827672193915369
    funghetti buonissimi
    opinione inserita da Maria Miele il 01/02/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questi ottimi funghetti champignons che sono stati fatti dalla fabbrica italiana antico casale che vende dei prodotti interamente italiani e di grandissima qualità. mio marito adora mangiarli negli antipasti perchè dice che sono buoni e salutari e sono anche di enorme qualità, i funghetti champignons sono veramente croccanti, salutari e gustosi e sono veramente naturali e digeribili anche per mio figlio. i funghetti sono interi e sono veramente croccantissimi, peccato solo che costano un pò troppo ma devo ammettere che ne vale davvero la pena gustarli perchè sono veramente buoni.
    buoni
    costosi
  • henna
    Buoni funghetti sott'olio
    opinione inserita da henna il 20/07/2019
    Trovo che gli champignons siano un buonissimo contorno per varie pietanze e un ottimo ingrediente per arricchire le insalate. Però molte volte si tratta funghetti con un accentuato sapore forte di aceto...e a me non piacciono. Per fortuna ne esistono anche alcuni con sapore decisamente delicato, il sapore da me preferito. Quelli di marca 'Antico Casale', sono in olio di soia, non sanno affatto di aceto ma si avverte per intero il loro sapore delicato...come secondo me è anche giusto che sia! Il vasetto (contenitore in vetro) è dicirca 500 grammi lordi, mentre il peso del prodotto sgocciolato è 285 grammi. Li pago attualmente € 1,69 al supermercato Ekom.
    Sapore delicato, buon prezzo