2 Opinioni per Antico Podere Bernardi Yogurt magro mela e melograno in pezzi
  • fb-1827672193915369
    yogurt magro
    opinione inserita da Maria Miele il 04/10/2019
    io e mio marito siamo dei veri e propri amanti degli yogurt che sono buoni e deliziosi sopratutto quelli fatti da antico podere bernardi con mela e melograno vegetali e naturali. la confezione che ho acquistato al supermercato conteneva due vasetti di yogurt di plastica, ben sigillati e compatti ed una volta finito lo yogurt al suo interno si può anche fare una bella lavata al bicchiere e poi riutilizzarlo o riciclarlo. lo yogurt invece è buonissimo e gustoso, molto delizioso perchè è salutare con le sue vitamine dettate dai due tipi di frutti molto golosi e poco zuccherati. peccato che questo prodotto costa molto e quindi non sempre vale la pena acquistarlo.
    eccellente
    costoso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/09/2019
    Come fine pasto e fresco dessert in ogni stagione, lo yogurt non manca davvero mai e mi piace variare sempre marca, gusto e tipo. Non ho una preferenza in particolare per quanto riguarda quelli a base di latte intero o magro o quelli di soia,ma ho una preferenza per i gusti frutta. Ho avuto l'occasi...
    marca e qualità discreta, fresco, piacevole consistena, ingredienti semplici salutari, cremoso , asepetto e colore omogeneo e delicato, leggero
    nessuno in particolare a prte la reperbilità non molto alta edil prezzo leggermente più elevato