4 Opinioni per Apot - Mele Golden Delicious
  • opinion71
    Mele Golden
    opinione inserita da opinion71 il 14/10/2019
    Le mele Golden sono quelle che la mia mamma preferiva per cuocere. Le faceva al forno. Nella stufa a legna. Le caramellava e avevano sempre quel sughetto che restava nel piattino. Che buone! Le mele Golden delicious hanno sicuramente una marcia in più rispetto alle altre mele. Sono molto dolci innanzi tutto! Di quel dolce che va d'accordo con la glicemia. E sono molto compatte secondo me. Ottime anche per fare delle torte di mele perché rispettano sempre i tempi di cottura. Buonissime anche mangiate semplicemente così. Crude e sbucciate. Hanno un gusto di pettina che si assapora subito! Davvero buone!
    dolci
    nulla
  • ladyanna
    Ottime per la dieta
    opinione inserita da ladyanna il 11/10/2019
    Le mele hanno tutti i nutrienti necessari all'organismo, in termini di minerali, vitamine e proteine. Le mele verdi hanno meno fruttosio rispetto alle mele rosse e per questo sono molto indicate per la dieta. Pure per via del fatto che hanno molte fibre, per cui, riempiono dandoti poche calorie e grazie al fatto che le fibre rallentano la digestione, lo zucchero arriva piano piano nel sangue, per cui il consumo di mele non aumenta i livelli di glicemia e sono ottime pure per i diabetici. La miglior cosa è mangiare le mele crude, senza la pelle (queste di questa marca non sono bio) e lontano dai pasti principali. Ottime, quindi, per una merenda mattutina o pomeridiana che sia. Non ce le vedo nella macedonia perché le mele verdi sono un po' amare, meglio usare le rosse in tal caso.
    fanno bene
    queste non sono bio
    Delizia del Trentino
    opinione inserita da jimorris il 10/10/2019
    Questa varietà di mela gialla è una delle mie preferite perchè io prediligo queste alle mele rosse, tuttavia solo raramente vengo accontentato perchè gli altri membri della famiglia amano quelle rosse. Questa volta sono riuscito ad acqusitare un sacchetto del consorzio trentino in offerta perchè dovevamo preparare una torta di mele e delle sfoglie e anche mia moglie concordava che questo tipo di mela si presta meglio. Il prezzo è stato molto conveniente, intornoa d 1,50 euro al chilo. Il gusto ottimo succoso tendente al dolce, ma con una sfumatura acidula com'è tipico di questa qualità di mele. Anche la torta è venuta alla perfezione ed è stata gradita da tutta la famiglia Consigliate anche perchè sono ricche di vitamine e minerali e fanno bene alla salute.
    gusto, salute, costo
    Mele verdi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/10/2019
    Le mele Golden Delicious ce ne sono in enorme quantità in giro e soprattutto in questo periodo iniziano ad uscire le nuove varietà belle fresche e croccanti. A me piacciono molto e quindi le ho acquistate in un sacchetto molto economico e conveniente in formato famiglia. Infatti, questo sacchetto che ho preso al supermercato in offerta è prodotto e pesato da Apot che confeziona solo le migliori mele di origine italiana. Si tratta di una varietà di mele verde molto croccanti e succose ed anche molto digeribili perché sono ricche di fibre e poi puliscono anche i denti dopo aver finito di mangiare grazie alle loro proprietà. A me piacciono tantissimo questa varietà di mele e sicuramente le consiglio anche a tutti voi per il costo basso.
    Buone, croccanti e gustose