• Opportunità
1 Opinioni per App Jobber
  • matteo82
    Guadagni davvero bassi
    opinione inserita da matteo82 il 12/10/2018
    Oggi vi parlo di un applicazione per smartphone con sistema Android che utilizzo da circa un paio d' anni, l' app è scaricabile gratuitamente da Google Play digitando la parola App Jobber. Con questa app è possibile realizzare dei micro guadagni svolgendo delle piccole missioni per conto di terzi che consistono nel fare fotografie utilizzando la fotocamera del proprio smartphone, allo scopo di svolgere delle indagini di mercato, ovviamente il telefono deve essere dotato anche di una connessione internet. In seguito alla mia esperienza posso confermare che l' app è seria e paga realmente tramite PayPal, tuttavia da quando utilizzo App Jobber i miei guadagni si sono limitati solo a qualche spicciolo a causa della scarsità di missioni disponibili nella zona in cui vivo. Altro grave difetto di questa app riguarda la lentezza con cui le missioni vengono approvate dal commitente questo processo richiede solitamente almeno due settimane, prima di consentire di riscuotere i propri guadagni. Sicuramente in giro esistono delle app del genere decisamente migliori, e meglio organizzate ad ogni modo se non avete problemi di spazio sul telefono scaricare App Jobber potrebbe consentirvi di guadagnare qualche euro.
    app gratuita
    lentezza nei pagamenti, scarsità di missioni