• frizzantezza
1 Opinioni per Aqua Therapy
    Le acque aromatizzate!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/12/2017
    Ho conosciuto le acque aromatizzate Aqua Therapy grazie al Rimini Wellness di qualche anno fa quando uno stand le pubblicizzava e ne regalava una bottiglietta per l'assaggio. La promoter mi regalò l'acqua contenuta in una bottiglietta con il tappo di plastica viola e solo una volta arrivata a casa ho scoperto che era aromatizzata al mirtillo. Solitamente il mirtillo non mi piace ma devo ammettere che quella sfumatura agro dolce lasciata all'acqua era davvero piacevole ed interessante. Questa linea di acque mira a curare gli inestetismi della pelle ed ad idratare dato che sentendo il buon sapore dei frutti si è più spinti a bere proprio perchè un sorso tira l'altro. Inoltre è disponibile solo naturale e per me va bene così dato che non amo le bevande frizzanti, acqua compresa. Piacevolmente colpita dall'assaggio gratuito ho acquistato più e più volte queste bottigliette d'acqua aromatizzata scegliendo sempre la variante al mirtillo anche perchè era l'unica disponibile tra gli scaffali dell'Auchan ad un prezzo superiore ad 1 euro che non è poco ma per una bevanda così sfiziosa non è neanche molto. Devo ammettere che è da un po' che non acquisto quest'acqua ma la prossima volta che vado a fare la spesa la cercherò per bere qualche cosa di differente dall'acqua e da alternare con le tisane!
    piacevole
    meglio non esagerare