• sicurezza
1 Opinioni per Aquardens
  • Antonelly
    Aquardens, benessere e relax
    opinione inserita da Antonelly il 04/10/2017
    Ho avuto la possibilità di concedermi una pausa di relax presso questo centro termale Aquardens di Santa Lucia Pescantina, vicino a Verona. Devo dire che mi sono trovata molto bene perché qui è possibile avere un servizio completo, godere di massaggi, saune e tanti trattamenti benessere. Vi è una vasta possibilità di scegliere tra diverse tipologie di massaggi, tra cui quello con cristalli e pietre, oppure il rituale della Regina Saba Short. In questo caso sono stata attirata dal nome, ma il massaggio è davvero particolare perché prima viene usato un lissage alla pietra di allume per esfoliare la pelle e poi viene nutrita con burro di karitè puro. In seguito la pelle era davvero morbida e luminosa. La presenza all'interno della struttura anche di un ristorante permette di godersi delle giornate rilassanti senza dover uscire per mangiare. Sicuramente è un'esperienza che rifarei anche grazie al personale sempre cordiale e molto preparato.
    Vasta gamma di massaggi, trattamenti e servizi di bellezza e benessere, personale competente e gentile
    Nessuno in particolare