• grafica
1 Opinioni per Arena of Valor
  • riccardo78
    Arena of Valor:Gioco di Arena 5v5
    opinione inserita da riccardo78 il 06/12/2017
    Chi è amante dei supereroi, tipo Superman, Batman, Flash e Wonder Woman potrà trovarli in questo gioco multigiocatore. Il giocatore si troverà a combattere in questa arena 5v5 contro altri giocatori, di tutto il mondo. L'arena è strutturata in 3 corsie, due laterali ed una centrale che il giocatore potrà scegliere per affrontare il nemico e le sue torri di difesa fino ad arrivare al nucleo nemico e distruggerlo che poi è l'obiettivo del gioco. Oltre agli eroi di cui sopra, potremmo sceglierne tanti altri, oltre 40, maghi, assassini, tiratori scelti e via discorrendo ed ognuno sarà caratterizzato da abilità speciali ed uniche. Ne ho provati diversi di questi giochi MOBA, ma credo che Arena of Valor sia il migliore, fluido, con un'ottima grafica ed eroi piuttosto bilanciati. Anche per quanto concerne la connessione non ho avuto problemi, almeno con il mio smartphone. Giusto all'inizio, chi non ha mai giocato a questo tipo di giochi, potrebbe trovarsi un po' spaesato, ma poi dopo qualche minuto comincerà a capire le dinamiche dello stesso.
    Ottima grafica, dinamico e fluido
    All'inizio un po' caotico per chi non ha mai giocato ai MOBA