• Materiali
  • Comfort
4 Opinioni per Arexons Fresca Foglia
    Foglia Fresca
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/09/2020
    Qualche giorno fa per rinfrescare la mia auto ho usato questo ottimo Arexons fatto in modo semplice con una fragranza al profumo di Pino. Mi sono trovata abbastanza bene col prezzo perché costava solo 1,00€ la confezione, l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo prodotto è che il profumo è veramente stato intenso, mi sentivo quasi soffocare, si sentiva troppo l'odore del pino ed era veramente irritante, forse l'ho usato male con i finestrini chiusi però l'odore era veramente troppo forte. Mi sarebbe piaciuto che l'odore di questo rinfrescante di aria per auto fosse stato un pò più leggero. Non so se consigliarlo o meno soprattutto a chi è sensibile con gli odori e alle allergie.
    Ottimo, economico e profumato
    Troppo forte
  • cirene0
    Fa il suo dovere
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2020
    Recentemente recandomi in un ipermercato ho acquistato questo prodotto. C' era anche un' offerta piuttosto vantaggiosa, in quanto con 1.50€ mi sono portata via 3 pezzi di Fresca Foglia Arexons al pino. Il suo dovere di deodorante da auto viene svolto egregiamente. Un' altra nota positiva è che è un prodotto italiano. Ha anche un laccetto per essere appeso in ogni angolo dell' abitacolo. Trovo che sia un accessorio da auto abbastanza importante: non c ' è niente di meglio che entrare in un auto con un buon odore! Inoltre, ha sì una buona fragranza, ma non particolarmente forte e infastidente. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro!
    Deodora l' abitacolo senza infastidire
  • elenoire
    Arexons
    opinione inserita da elenoire il 06/10/2018
    In questa recensione vi parlo del deodorante Fresca Foglia del marchio Arexons, che ho acquistato qualche tempo fa in un superstore di articoli casalinghi. Si tratta di un profumatore in cartonfeltro che si può utilizzare sia in auto, che in tutti gli ambienti domestici; questo prodotto è disponibile in diverse fragranze, fra cui Lavanda, Menta, Tropical, Lime, Pino e Ocean. Ho trovato questo profumatore davvero efficace e persistente, pertanto mi sento di consigliarlo; potete reperire questo prodotto in tutti i negozi di articoli per la casa ed in alcuni supermercati ad un prezzo che va da 1,50 € a 2 €.
    Efficace;
    no.
  • little51
    opinione inserita da little51 il 12/12/2017
    Sono molto soddisfatta di un “Car Parfum” della Arexons che ho acquistato per la prima volta: si tratta di un piccolo profumatore da appendere allo specchietto retrovisore. Esso è composto da tre parti: una boccettina di profumo abbastanza intenso e resistente, una foglia in legno sagomato, il cordi...
    buona profumazione e durata