Opinione su Ariete Picasso: Ariete Picasso - Modello 1365

Ariete Picasso - Modello 1365

23/11/2016

Vantaggi

Svantaggi

Ho molte amiche che hanno recentemente preso casa e non ce n'è una che non abbia, tra gli elettrodomestici della cucina, una macchina per fare il caffè. "Ariete Picasso - Modello 1365" è il modello che hanno scelto Vittoria e il suo ragazzo. La funzionalità della macchina è buona, mi sembra semplice e intuitiva tant'è che hanno fatto fare il caffè a me per il gusto di provarla, mi sono anche divertita! Il caffè viene buono e fa anche un pò di schiumetta marrone come al bar. Al loro posto, però, non credo avrei la pazienza di stare a lavarla ogni volta. Il design è carino e sofisticato ma al contempo semplice, ideale per arredamenti moderni.

ess

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Ariete Picasso

• giordana
    opinione inserita da giordana il 24/11/2015
    Ariete Picasso Macchina da Caffè è uno dei classici regali che si possono fare a Natale: infatti, mio marito me l'ha regalata in questa occasione l'anno scorso. Sono veramente felice di averla ricevut...
    Ariete Picasso Macchina Da Caffè è Semplice Da Usare, Occupa Poco Spazio E Fa Pochissimo Rumore.
    Svantaggio Entry Level , Se Si Cerca Una Macchina Con Funzioni Specifiche.