4 Opinioni per Ariosto Conciarrosto emiliano
  • opinion71
    L'ariosto
    opinione inserita da opinion71 il 14/04/2020
    La pollverina del saporitore Ariosto emiliano è perfetta per condire e rendere un banale arrosto in un piatto sopraffino e dal gusto eccellente. L'insaporitore emiliano Ariosto è conservato in un vasetto di vetro facilmente smaltibile nella campana del vetro della raccolta differenziata. Basta spolverare la carne con quest'insaporitore e bagnare il tutto con qualche mestolo di brodo vegetale che si è preparato in precedenza. Non aggiungere sale perchè quest'insaporitore è già salato di suo. Non salatissimo ma saporito il giusto! La mia opinione del conciarrosto emiliano è sicuramente molto positiva!
    saporito
    nulla
  • sicula59
    Buona miscela
    opinione inserita da sicula59 il 14/04/2020
    Ora che la bella stagione si affaccia, spesso ne approfitto per fare un po' di brace in giardino, perché ho una griglia le sono abbastanza curiosa di arrosti e cose simili. Ho preso questa miscela perché il risultato è molto buono è ve la posso tranquillamente consigliare, perché messa sulla carne consente di ottenere un risultato davvero eccellente. Il costo è ragionevolmente basso e il vasetto è sufficiente per decine di preparazioni, anche molto cariche, se avete una certa passione per i sapori più pieni. Sicuramente una valida alternativa a prepararsi da solo la miscela, perché alla fine gli ingredienti sono più o meno quelli che ci mettereste.
    Già pronta
    Dipende dai gusti
  • gioros
    Arrosto e non solo
    opinione inserita da gioros il 18/05/2019
    Quando si prepara l’arrosto nasce sempre il solito quesito: Cosa posso usare per rendere l’arrosto più gustoso e saporito senza alterare il sapore della carne? Ci sono diverse soluzioni per arricchire l’arrosto come il conci arrosto emiliano della marca Ariosto. È un preparato in barattolo di vetro che contiene un mix macinato di varie spezie adatto all’arrosto come la salvia, il rosmarino e l’origano con l’aggiunta ovviamente di sale e pepe. Ovviamente non sono freschi ma secchi e questo permette una lunga conservazione e una praticità maggiore. Utile da massaggiare sulla carne ancora cruda per poi aggiungere in un secondo pizzico verso il termine della cottura. Arrosto e non solo perché può essere usato anche per altri tipi di cottura e di carne
    perfetto alleato
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 08/08/2017
    Ecco un altro ottimo preparato per grigliate di carne e arrosti, un mix di sale grosso, salvia, rosmarino, origano e pepe in comodo barattolino. Prezzo che mai supera i due euro, possiamo acquistare questa comoda miscela di spezie varie presso i nostri supermercati ed utilizzarla davvero come più ci...
    Ottimo ed economico