7 Opinioni per Ariosto impan
  • chanel67
    Ariosto
    opinione inserita da chanel67 il 08/05/2020
    Mia cognata è una fan sfegatata della marca Ariosto quindi conosce tutti i loro prodotti Infatti qualche settimana fa mi ha consigliato di provare Ariosto impan dicendomi che era un preparato impanato anche con uova già pronto. Quando sono andata a fare la spesa l'ho comprato e la sera ho fatto le cotolette devo dire che sono venute su molto buone quindi la mia opinione riguardo questo prodotto è assolutamente positiva... però non lo consiglio per quanto riguarda le impanature di verdure perché l'impanatura fresca è tutt'altra cosa e fai venire nostre verdure più croccanti ma per il resto io ho deciso di comprarlo
    Non adatto alle verdure
  • pinta66
    Ottima scoperta
    opinione inserita da pinta66 il 09/06/2019
    Non ero a conoscenza esistesse un prodotto del genere per impanare che contenesse uovo, dato che l'uovo appunto si aggiunge all'alimento prima di ricoprirlo col pangrattato. Della marca Ariosto conosco le spezie che mi salvano spesso col risultato di gustose pietanze, ma non conoscevo questo preparato di pane grattugiato e uovo per le impanature che rende le fritture belle e croccanti. Ho usato Ariosto impan sia per le fettine impanate che per il misto pesce, veramente un ottimo risultato. Mi è piaciuto meno con le verdure. Io preparo anche le verdure impanate ma non le gradisco croccanti, quindi adotto il classico metodo con le uova fresche. Però questo prodotto è decisamente per il resto delle impanature.
    Croccanti impanature
  • tatadada
    Panatura perfrittura
    opinione inserita da tatadada il 18/05/2019
    La marca Ariosto produce moltissime spezie varie, ma anche quest'ottima panatura per la vostra e mia frittura. All'interno del pane insieme c'è già anche l'uovo, quindi basterà utilizzare solo lei per impanare le fettine di carne o le verdure o insomma quello che desiderate. In casa non dovrebbe mai mancare una panatura del genere. Risulta come se la stessi andando a comperare già fatta dagli chef, croccante e gustosa. La rende ottima e perfetta da vedere e non come quelle che a volte si fanno a casa e la panatura dopo fritte se ne va via rimanendo tutto nella padella. Sicuramente c'è altro dentro che permette di essere così perfetta. In ogni caso già la marca è tutta da scoprire. Provateli.
    ottimo pan grattato e frittura come nei ristoranti
    Impanatura eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/01/2019
    Ariosto impan è dell'ottimo pangrattato per eseguire una buona panatura. Io lo utilizzo per impanare le cotolette e lo metto anche nella frittata oppure quando faccio la pasta gratinata al forno un po' lo metto di sopra, perché aggiunge croccantezza durante la gratinatura. Non assorbe molto olio, infatti quando friggo le cotolette si può dire che sono abbastanza asciutte; è un pangrattato realizzato con ingredienti di qualità e il costo è anche molto economico. La carne quando la impani non si sfarina e rimane intatat anche durante la frittura. La bustina è gialla salvafreschezza con la scritta Impan in grassetto rossa.
    Aggiunge croccantezza agli alimenti
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 05/01/2019
    Ariosto impan è estremamente impareggiabile, un grandissimo alleato nella preparazione di prelibatissimi manicaretti in cucina. Ariosto impan è una velocissima impanatura ideale seriamente, sia in padella, sia in forno, il risultato è formidabile. È un prodotto qualitativamente realmente super eccezionale, è immensamente gustoso e viene preparato esclusivamente con ingredienti qualitativamente notevolmente superiori di primissima qualità. È un prodotto che possiede una reperibilità veramente considerevolmente elevatissima. Inoltre il prezzo posso dire con assoluta certezza di considerarlo assolutamente molto competitivo.
    Qualità, prezzo
  • noe87
    Scoperta
    opinione inserita da noe87 il 11/10/2018
    Ho trovato questo preparato per la panatura nel reparto macelleria del supermercato dove mi reco sempre per fare la spesa e siccome quella sera non avevo molto tempo per preparare le cotolette ho deciso di comprarlo ad un costo di poco meno di due euro. Quando ho cominciato a casa la preparazione delle fettine di carne le ho leggermente bagnate in un po' di latte così da renderle più soffici e poi le ho impanate con questo preparato. Le ho fritte in olio bollente e sono venute buonissime senza assorbire troppo olio, croccanti e saporite. Ho comprato altre volte questo preparato e ho provato a cuocere le cotolette in forno con l'aggiunta di un po' d'olio e sono venute buone uguali
    Panatura perfetta
  • rosanna1988
    Ottima impanatura
    opinione inserita da rosanna1988 il 30/09/2018
    Ho trovato nel banco della carne questo preparato di imoanatira e uovo per farcire e impanare la carne e in particular modo il pollo per pier fare delle cotolette ! Mi sono trovata davvero molto bene con questa impanatura è facile e veloce da utilizzare senza dover sporcare tutto con le uova ! Basta bagnare la fettina di carne con un po’ di latte e poi immergerla nel preparato Ariosto ed è fatta ! Io evito la frittura perciò metto le fettine impanate direttamente in forno e ci metto su un goccio di olio extra vergine d’oliva ! Vengono davvero croccanti e saporire come se le avessi fritte ! Questo risultato non lo ottengo impanando prima nell’uovo E poi nel pana grattato normale ! Perciò ottimo! consigliato
    Super croccante