• Praticità
2 Opinioni per ARISTON hotpoint
  • palligre
    Ariston Hotpoint
    opinione inserita da palligre il 21/11/2018
    Ho acquistato questo prodotto lo scorso anno, all'inizio sembrava perfettamente funzionante, poi sono iniziati i problemi, si bloccava e non ripartiva più se non dopo averla staccata e riattaccato, allora la portai in assistenza la stessa settimana e me la cambiarono con una nuova, adesso con questa mi trovo benissimo, ammetto che la usa più mia madre e ancora non si è lamentata, ma penso che sia un prodotto con un po' di difetti di fabbrica in quanto ho sentito molti pareri negativi relativi a problemi di funzionamento, spero solo di non aver speso soldi inutili e che questa nuova riesca a funzionare..un po' mi sono pentita dell' acquisto..ma speriamo bene
    Sembra funzionare discretamente
    La prima era difettosa
  • fb-1960219314091622
    ARISTON hotpoint s.vapore NEGATIVO
    opinione inserita da Andrea Morandini il 17/11/2018
    VERAMENTE NEGATIVO. Riassunto compro la scopa vapore per 200 euro e già dopo due volte non funziona il vapore. Porto in assistenza. Aspetto. Consegnata in garanzia. Sembra funzionare. Purtroppo no. 2 intervento con tutte le scocciature del caso. Non si preoccupi dice l'assistenza autorizzata. Mi consegnano addirittura una nuova... poi arriva oggi dopo +2 anni dall' acquisto stesso identico problema. Sono un uomo é già tanto che faccio le pulizie passatemi la battuta e poi l'attrezzo non funziona.NON È POSSIBILE. Praticamente mi sento preso in giro. NON CONSIGLIO L' ACQUISTO ed è CHIARO mi sembra. Saluti
    Nessuno ho solo perso tempo
    Tutti mi sembra se si legge il commento