Opinione su Hotpoint Ariston: Servizio assistenza Ariston

Servizio assistenza Ariston

24/03/2018

Vantaggi

Nessuno se l'assistenza è pessima

Svantaggi

prodotto da buttare


Vorrei far conoscere alle persone che stanno decidendo di acquistare un elettrodomestico a marchio Ariston la mia esperienza. L'assistenza mi ha negato una cosidetta garanzia plus di 5 anni solo perchè non trovano la registrazione del prodotto. Io ho fornito loro l'email con cui mi comunicavano l'attivazione, ma a distanza di 3 anni nel momento del bisogno si sono fatti indietro. Quattro anni fà acquistai un forno che dopo due anni di vita comincio a staccarsi la vernice dalla muffola, una cosa strana per un forno che fà pilosi e raggiunge 500 gradi. Ho chiamato l'assistenza e ho scoperto che dopo due anni cè un'assicurazione che non copre praticamente nulla, se salta la vernice è un difetto di fabbrica, ma niente non rientra nell'assicurazione. Tra l'altro questi della General Domestic (sempre Ariston) offrono un'anno di garanzia oltre quella legale con danni accidentali a 79 euro, evitate di farla. Oggi metto una croce su ariston, pessima assistenza non rispondono mai per qualsiasi danno.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

felicetrani

  • qualità
  • Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hotpoint Ariston

  • paco
    opinione inserita da paco il 08/02/2024
    Gli elettrodomestici della Hotpoint Ariston hanno da sempre accompagnato la mia esistenza e hanno sempre mantenuto negli anni le aspettative qualitative e tecnologiche. Il mio ultimo acquisto di quest...
    Continua a leggere >
    Durabilità
    Nessuno
  • otalip
    opinione inserita da otalip il 29/09/2023
    Ad un frigorifero Hotpoint Ariston di poco piu di un anno (pagato 970 euro piu 70 di prolungamento garanzia a tre anni)si rompe la scheda elettronica. La casa madre ,contattata piu volte dai gentiliss...
    Continua a leggere >
    boh
    Pessimo rapporto qualita prezzo .Stessa opinione per il servizio assistenza clienti
  • nikrom
    opinione inserita da nikrom il 17/02/2023
    Pessima esperienza con Asssistenza Ariston per la manutenzio di una caldaia a condensazione. Ho stipulato l’anno scorso un contratto per tre anni con ditta NLV Service di ROZZANO per pulizia annuale e...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • ridolfi
    opinione inserita da ridolfi il 17/02/2022
    Ho acquistato un piano cottura in acciaio hotpoint ariston ,dopo solo due mesi ,è diventato irriconoscibile. Le prime macchie sonno apparse dopo che è fuoriuscita dell'acqua salata dalla pentola, ma c...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tanti
  • fra80
    opinione inserita da fra80 il 25/11/2021
    Assolutamente non comprate questa lavatrice .Ho speso 380€ e dopo nemmeno un anno si è rotta una guarnizione che probabilmente non era di gomma ma di burro. Ovviamente il centro assistenza mi dice che...
    Continua a leggere >
    nessuno
    prezzo altissimo qualità bassa zero garanzia.