• Convenienza
8 Opinioni per Arkovital Acerola 1000
  • notol78
    Arkovital Acerola 1000 la mia soluzione per rafforzarmi
    opinione inserita da notol78 il 04/12/2019
    Ho scoperto Arkovital Acerola 1000 grazie ad un panel di test prodotti e me ne sono innamorata. Tenete conto che ne ho già ordinata un'altra scatola. Per dire quanto abbia avuto un effetto straordinario su di me. In inverno tutti abbiamo bisogno di una dose in più di Vitamina C, per combattere lo stress, tenere alte le difese immunitarie, avere maggiore energia e ammalarsi meno. In Acerola 1000 ho trovato il mio alleato ideale. Ho due bambini piccoli e nelle passate stagioni mi hanno attaccato di tutto. Quest'anno dopo due mesi di assunzione di Acerola 1000, non mi sono mia ammalata. Neanche un raffreddore. - E' pratica nei blister da portare dove vuoi, è una caramella da mettere in bocca senza il bisogno di acqua e bicchieri; - Non è effervescente e per chi ha problemi gastrici o soffre di reflusso è fondamentale; - Soprattutto è 100% vegetale e senza aggiunte chimiche; - Prezzo ottimo per la resa. E' a base di Acerola, una pianta che cresce in Sud America e che ha una concentrazione di Vitamina C superiore a qualsiasi altro frutto o pianta. Mi sento di consigliarlo al 100%.
    Pratico, buon rapporto qualità-prezzo, efficace, non effervescente
    Integratore naturale
    opinione inserita da Stefania Trafficante il 21/10/2019
    Da un mese sto provando questo integratore, si presenta in compresse orodispersibili, ma che possono essere anche masticate. Ogni compressa contiene 170 mg do vitamina C ( più del 200 % del fabbisogno giornaliero). L'ingrediente principale è L'acerola una bacca tropicale molto più ricca di vitamina C rispetto agli agrumi. Gli ingredienti sono naturali. Il sapore è molto buono e non necessita di acqua per l'assunzione. Non sa di medicina, ma di caramella ai frutti rossi. È dolcificata con xilitolo, saccarosio e fruttosio. Le compresse sono divisibile in modo che possano anssumerle anche i bambini dai 6 anni ( prendendone metà). Non sono presenti ingredienti chimici. È facilmente reperibile in farmacia o online. Il prezzo è molto competitivo e in commercio c'è anche il duo pack, in modo da avere 2 mesi di trattamento ad un prezzo scontato. Ottimo integratore, lo consiglio!
    Ingredienti naturali, Buon sapore, compresse masticabili. Si può assumere senza acqua.
  • anatascooper
    Integratori per la salute!
    opinione inserita da anatascooper il 20/10/2019
    A volte, specie quando si alzano troppo le temperature e/o abbassano di molto, vado in carenza di vitamina C. Essendo molto importante perché aiuta la proteina del collagene e quella che tiene "su" le ossa, è qualcosa di fondamentale. Ho acquistato la Arkovital Acerola 1000 presso la mia farmacia di fiducia, e nello specifico il Family pack in promozione a circa 15 euro. Sinceramente mi sto trovando bene, non ho nessuna polemica da muovere a riguardo. A me lo ha consigliato il mio medico di base viste le carenze. A breve andrò a visita di controllo proprio per questo problema e vedremo se è migliorato il tutto o se dovrò prendere ancora integratori e, soprattutto, se continuerò a prendere questi.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • fb-10220032104542971
    C come Carica !
    opinione inserita da Michele Delmonte il 19/10/2019
    Ho avuto la fortuna attraverso un progetto del portale trnd, di testare questo prodotto! Scelta del periodo di questa compagnia assolutamente perfetto: autunno e primi malanni di stagione ! Si tratta di una semplice pastiglia masticabile dal gusto abbastanza piacevole che contiene una vera bomba di energia e di vitamina C ! La composizione di questo prodotto è 100% naturale e di origine vegetale, non contiene ingrediente o coloranti di natura chimica e trova la sua peculiarità in un frutto piccolo come una ciliegia che si chiama appunto Acerola e che contiene circa 50 volte più vitamina C dell’arancia. Lo assumo tutte le mattine a colazione e contrasto così il mio solito herpes influenzale ! Consigliato !
    Facilità di utilizzo , efficacia
    Prezzo sul mercato
  • raymar76
    .... e il cambio di stagione non sarà più un problema!
    opinione inserita da raymar76 il 15/10/2019
    Arkovital Acerola 1000 è un integratore totalmente naturale (100% di origine vegetale) di vitamina C, ottimo ed indicato soprattutto nei cambi di stagione, per dare una sferzata di energia e vitalità al fine di combattere gli acciacchi stagionali. Privo di ingredienti chimici di qualsiasi tipo, si presenta in una scatola contenente 2 pratici tubetti da 15 compresse ciascuna, ad un gradevolissimo gusto di frutta. La dose consigliata è di una compressa masticabile al giorno per gli adulti e di mezza (le compresse sono già predisposte per una eventuale divisione a metà) per i ragazzini tra i 6 e i 15 anni
    buona, semplice ed efficace
    bisogna ricordarsi che non sono caramelle ma integratori. Una al giorno è sufficiente anche se verrebbe voglia di mangiarne un'altra
  • pharrellx
    Vitamina C naturale
    opinione inserita da pharrellx il 12/10/2019
    Arkovital Acerola 1000 è un prodotto molto valido e ottimo per la salute. E' un itegratore alimentare a base di polvere di succo di bacca d'acerola e con zucchero e edulcorante. Sono due tubetti da 15 compresse ognun.o . Basta prendere una compressa al giorno per sentirsi davvero molto più in forma. Consiglio a tutti l'acquisto di questo prodotto nuovo e rivoluzionario. Io da quando prendo queste compresse mi sento molto più forte e pieno d'energia. e anche il sapore è molto buono, ne mangerei più di una ma è consigliabile non superare la dose giornaliera.Si possono sia masticare che lasciare sciogliere in bocca ed è preferibile prenderle al mattino.
    naturale
    nulla
  • paolaimp92
    Acerola 1000
    opinione inserita da paolaimp92 il 08/10/2019
    Sto testando arkovital acerola 1000 ..si prende una compressa al mattino..si può masticare o far sciogliere in bocca. La possono prendere anche adolescenti e bambini dopo i 6 anni di età con dosi diverse dall adulto.. Mi sto trovando bene sento più energia in corpo..la cosa che mi Piace è che non c'è niente di chimico ma è tutto naturale.. Informandomi ho saputo che la acerola è un frutto piccolissimo ma contiene molta più vitamina c rispetto a delle arance..qualsiasi prodotto o alimento a base naturale ha un processo di assorbimento da parte della organismo migliore rispetto a Tutti i prodotti chimici in commercio.. Io infatti preferisco sempre i prodotti naturali e bio
    Vitalità
    Nulla
  • milly73
    Integratore acerola 1000
    opinione inserita da milly73 il 07/10/2019
    Sempre grazie a trnd sto avendo mododi provare questo integratore di Vitamina C 100% naturale. Cominciamo a rafforzare le difese immunitarie in modo naturale assumendo 1/2 compresse al giorno di Acerola 1000. Cos'è vi chiederete ? E a cosa serve la vitamina C? Ve lo spiego subito!le compresse arkovital acerola 1000 sono delle compresse di vitamina C ,ottenuta dal frutto somigliante alle ciliege,cioè l'acerola,un frutto che contiene vitamina C. Sappiamo che il nostro organismo non ne produce abbastanza e che dobbiamo integrarla con alimenti o integratori,queste compresse contengono la vitamina C naturale. Riducono stanchezza e affaticamento. Rafforzano il sistema immunitario e nervoso e contribuisce alla normale formazione del collagene per la funzione di ossa,cartilagine,denti gengive e pelle.
    Vigore e salute fisica assicurata