• Convenienza
1 Opinioni per Arkovital
  • pasquita
    Integratori Arkovital
    opinione inserita da pasquita il 10/10/2019
    Con l'arrivo dell'autunno puntualmente ogni anno mi becco l'influenza e quest'anno ho deciso di agire in anticipo assumendo degli integratori a base di Vitamina C. Nella ricerca del miglior prodotto mi sono imbattuta in Arkovital. Si tratta di vitamina C 100% vegetale che rispetto a quelle chimiche vengono assorbite dal nostro corpo più rapidamente ma allo stresso tempo rilasciano le sostanze più rapidamente facendoci sentire più energici e più a lungo. La vitamina C contenuta in questa compressa deriva da un frutto di cui ignoravo l'esistenza: l'Acerola. Poi mi sono informata ed ho scoperto che è un frutto piccolissimo come una ciliegia ma ricco di vitamina C più di quelle contenute in un'arancia. Anche il sapore è buonissimo, proprio come una ciliegia. Tutto questo per dirvi che lo assumo quotidianamente, 1 compressa al giorno, da una settimana e per ora ancora nessun raffreddore ma sopratutto arrivo a fine giornata che ancora mi sento piena di energie. Lo consiglio anche per i bambini al di sopra dei 6 anni con mezza compressa al giorno.
    Ricca di vitamina C