• intensità
4 Opinioni per Armani Sì Fiori
  • ainos
    Profumo seducente
    opinione inserita da ainos il 09/10/2019
    Proprio come ho scritto nel titolo questo profumo di Armani è un profumo seducente, che cattura le narici di tutti i presenti. Ve lo consiglio, sono una fanatica dei profumi e posso dire, secondo la mia personale esperienza che è un profumo incredibile. Mi è stato regalato e non so come, ma sono riusciti ad indovinare il regalo perfetto!! Non sono stata molto ispirata da Armani ma dopo questa scoperta, rimangio tutto. Non a caso Armani è un prodotto di lusso, conosciuto a livello mondiale e questo profumo non fa altro che confermare questa fama. Adoro in particolar modo questo profumo col pacco ROSA. La nuova versione, in Rosso per quanto mi riguarda è super bocciata, a tratti mi sembra che puzzi. Ma tanto ho la versione originale e non me ne curo del resto.
    wow
    Un'esplosione di fiori
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2019
    Sì Fiori è stata la scoperta di questa calda estate del 2019. Il profumo e recentissimo ed è l’ultimo nato tra gli eau de toilette di Armani. In molti ricorderanno il profumo mamma, se così volgiamo dire il classico Sì, presente sul mercato da diversi anni e reclamato dalla meravigliosa e sempre raffinata Cate Blanchett. Questa nuova linea invece è rivolta ad una donna leggermente più giovane, che ama i profumi dolci ma soprattutto i loro mix. La base è semrpe la rosa ma non manca una punta dolce di avaniglia sul fondo e l’immancabile neroli. L’ho trovato veramente durevole anche con questo caldo. Prezzo in linea con gli altri di questo marchio, parliamo di profumi di lusso hight budget. Da valutare solo se piacciono i profumi dolci e molto raffinati.
    la piramide olfattiva
    prezzo
  • enty75
    tantissimi fiori
    opinione inserita da enty75 il 19/07/2019
    Mi piace moltissimo il marchio Armani, soprattutto per quanto riguarda i buonissimi profumi che crea... Oltretutto spessissimo, in occasione del lancio di nuovi profumi, da la possibilità di approfittare di offerte vantaggiosissime oppure di richiedere campioni prova.. Ho così ottenuto un campioncino di Armani Sì nella nuovissima versione “FIORI”... e’ una fragranza (ovviamente di tipo floreale)... A me piace tantissimo, è favolosa, floreale ed intensissima.. Sembra fatta apposta per indossarla nelle caldissime serate estive... E’ femminile, raffinatissima ed elegante. Sulla mia pelle dura tantissimo ma non è fastidioso.
    profumo
    costo
  • michela73
    novità primavera
    opinione inserita da michela73 il 15/05/2019
    La novità per la primavera del brand “Giorgio Armani” appartiene alla linea “Sì”, quella con testimonial Gwineth Paltrow che incarna appieno lo stile “Sì”.. elegante, raffinato ma non sdolcinato, anzi con un carattere deciso.. Armani Sì Fiori è l’ultimo nato ed è un omaggio alla primavera, l’ho potuto annusare grazie ad una cartolina profumata trovata all'interno del mio settimanale femminile preferito. Innanzitutto questa EDT (eau de toilette) è notevolmente persistente ed elegante. Davvero una fragranza femminile ma non troppo dolce e scontata… Ha una nota fresca che le deriva dal neroli e l’innata dolcezza fiorita della rosa… Raffinato ma non irraggiungibile, "Sì Fiori" di Armani è il profumo perfetto da indossare sia alla mattina che alla sera. .
    profumo
    costo