Opinione su Asos: Ordine errato

Ordine errato

20/01/2016

Vantaggi

tanta scelta

Svantaggi

prezzo


Ho fatto un acquisto durante il periodo dei saldi sul sito online di asos. Ho comprato una pelliccia, una maglia, una cover, un paio di leggings dell'adidas, una pochette e un top.
Per quando riguarda il pellicciotto nulla da dire davvero molto carino, la maglia non è di super qualità anche se comunque in saldo l'ho pagata 34€, la cover tutto bene, la pochette molto carina ma per quanto riguarda i leggings dell'adidas la stampa era scollata e il top non era quello da me scelto, anzi era una XL, quando io vesto S e non aveva nulla a che vedere con cosa avevo acquistato io.
La cosa buona è che il reso è gratuito quindi basta andare alla posta, fare il pacco e spedirlo senza dover pagare niente perche la spedizione è gia pagata.
Ovviamente basta compilare il foglio che arriva dentro il pacco e rispedirlo indietro con le motivazioni.
Giudizio 6/10

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-1497578187218237

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

07/04/2016 19:07

Ciao. Scusami se ti annoio ma sto provando a fare un reso di un abito ma la posta continua a dirmi che per poterlo fare hanno bisogno della bolla di reso. Ho anche provato a spiegare che i due codici a barre presenti sulle etichette adesive dovrebbero bastare li ma niente. Mi puoi dire tu come hai fatto? Grazie mille

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • fb-10214376315187199
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 02/09/2019
    ero inizialmente contenta delle mie prime esperienze con questo sito, se non fosse che, acquistato una volta un paio di scarpe che mi andavano un po' strette, effettuato il reso, mi sarebbero dovuti a...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Servizio clienti/politica reso
  • alessandralan
    opinione inserita da alessandralan il 27/07/2019
    Il sito è pessimo. L'assistenza al cliente è inesistente. Ci sono continui imprevisti con ordini, resi e rimborsi. Sicuramente la cosa più scandalosa rimane il customer service, perché se imprevisti e...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Assistenza vergognosa
  • fb-2140785812717792
    opinione inserita da Andrea Aglione il 16/07/2019
    L'ordine è partito tranquillamente e arrivato in breve tempo, mancava però un articolo. Ho scritto al servizio clienti chiedendo spiegazioni una volta alla settimana per un mese. Mi è stato ripetutame...
    Continua a leggere >
    prodotto di qualità e varietà
    Servizio clienti inutile, impossibilità di risoluzione dei problemi, mancanza di serietà, incertezza sulla consegna dei prodotti e conseguente perdita di soldi
  • fb-10218893966436949
    opinione inserita da Alessia Stella il 01/07/2019
    Primo acquisto su Asos. Mai più!! Quando sono arrivati i prodotti, non mi è piaciuta per niente la qualità, cosi ho seguito le indicazioni per il reso. All'ufficio postale mi hanno detto che il codice...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Qualità scadente, servizio assistenza inesistente, il reso è un terno al lotto!
  • yumaluna
    opinione inserita da yumaluna il 04/06/2019
    Scandaloso! Ho acquistato diverse Volte da Asos. E fino adesso non ho avuto problemi. Ma l'ultimavolta volevo effettuáre un reso. Ho seguito le indicazioni, ma all'ufficio postale mi hanno detto che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non è possibile fare resi