Opinione su Asos: poco seri

poco seri

03/06/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

servizio poco efficiente


Qualche mese fa richiesi lo sconto studenti (sconto del 10% che di loro spontanea volontà concedevano agli universitari). Inizialmente, non so per quale motivo, non mi era stata accettata la richiesta, allora ho deciso di scrivere all'assistenza e, dopo ore in cui mi hanno chiesto di mandare e rimandare più volte tutti i miei dati, la foto del mio libretto e il sito della mia università, mi dicono che mi avrebbero mandato entro 5 giorni il mio codice sconto. CHE BELLO! E invece no, il codice sconto non mi è mai arrivato.
Passati un paio di mesi decido di riscrivergli per sapere il motivo, loro mi dicono di avermelo mandato e di controllare bene nell'email (ho controllato 5 volte anche nello spam, nulla) dopo avergli detto che era impossibile mi dicono che me lo avrebbero rimandato entra 5 giorni. Sì, dopo 5 giorni mi è arrivata l'email nella quale era scritto che non mi avrebbero ridato il codice perché io lo avevo già avuto e lì mi sono proprio girate le palle, perché sono stati mesi a prendermi in giro e per questo ho deciso di scrivere un'opinione molto negativa. Il codice sconto non era fondamentale per ordinare, se non ci fosse stata questa promozione magari avrei fatto già svariati ordini su questo sito, è stata la presa in giro continua del suo staff che mi ha fatto decidere di non concludere nessun ordine. Zero serietà!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-808073029351583

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • fb-10214376315187199
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 02/09/2019
    ero inizialmente contenta delle mie prime esperienze con questo sito, se non fosse che, acquistato una volta un paio di scarpe che mi andavano un po' strette, effettuato il reso, mi sarebbero dovuti a...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Servizio clienti/politica reso
  • alessandralan
    opinione inserita da alessandralan il 27/07/2019
    Il sito è pessimo. L'assistenza al cliente è inesistente. Ci sono continui imprevisti con ordini, resi e rimborsi. Sicuramente la cosa più scandalosa rimane il customer service, perché se imprevisti e...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Assistenza vergognosa
  • fb-2140785812717792
    opinione inserita da Andrea Aglione il 16/07/2019
    L'ordine è partito tranquillamente e arrivato in breve tempo, mancava però un articolo. Ho scritto al servizio clienti chiedendo spiegazioni una volta alla settimana per un mese. Mi è stato ripetutame...
    Continua a leggere >
    prodotto di qualità e varietà
    Servizio clienti inutile, impossibilità di risoluzione dei problemi, mancanza di serietà, incertezza sulla consegna dei prodotti e conseguente perdita di soldi
  • fb-10218893966436949
    opinione inserita da Alessia Stella il 01/07/2019
    Primo acquisto su Asos. Mai più!! Quando sono arrivati i prodotti, non mi è piaciuta per niente la qualità, cosi ho seguito le indicazioni per il reso. All'ufficio postale mi hanno detto che il codice...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Qualità scadente, servizio assistenza inesistente, il reso è un terno al lotto!
  • yumaluna
    opinione inserita da yumaluna il 04/06/2019
    Scandaloso! Ho acquistato diverse Volte da Asos. E fino adesso non ho avuto problemi. Ma l'ultimavolta volevo effettuáre un reso. Ho seguito le indicazioni, ma all'ufficio postale mi hanno detto che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non è possibile fare resi