Opinione su Asos: Prima volta su Asos e pure l'ultima!

Prima volta su Asos e pure l'ultima!

14/12/2016

Vantaggi

assortimento

Svantaggi

assistenza clienti con troppo tempo d'attesa, tracking inesistente


Ho effettuato il mio primo acquisto su Asos una settimana fa, dopo un paio di giorni mi mandano la mail di conferma e il pacco viene spedito. Ricevo un'altra mail col tracking e pare tutto apposto. Intanto passano altri 3giorni. La settimana è finita e ne inizia un'altra.Lunedì sera traccio di nuovo il pacco per vedere dove si trova e niente, il tracking è fermo a venerdì. Può capitare che non sia aggiornato perché c'era il sabato e la domenica di mezzo. Martedì controllo di nuovo ma non è cambiato niente...contatto l'assistenza clienti, che prima di rispondermi fa passare mezza giornata e mi dice di ricontattarli se il mio ordine non arriva entro un paio di giorni...Chiedo dove si trova il pacco ma a quanto pare non lo sanno nemmeno loro, la pagina del tracking è sempre bloccata a venerdì scorso, mi ripetono di ricontattarli entro un giorno (c'è una scadenza per ricevere il pacco) se non ricevo niente, che contatteranno loro il corriere. Questa mattina ho ricevuto una mail dall'assistenza diretta dal sito, in cui si specifica che non è possibile tracciare il pacco perché l'ordine non è ancora entrato in Italia ergo nemmeno Bartolini sa dov'è il pacco.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

shopper

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • fb-10214376315187199
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 02/09/2019
    ero inizialmente contenta delle mie prime esperienze con questo sito, se non fosse che, acquistato una volta un paio di scarpe che mi andavano un po' strette, effettuato il reso, mi sarebbero dovuti a...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Servizio clienti/politica reso
  • alessandralan
    opinione inserita da alessandralan il 27/07/2019
    Il sito è pessimo. L'assistenza al cliente è inesistente. Ci sono continui imprevisti con ordini, resi e rimborsi. Sicuramente la cosa più scandalosa rimane il customer service, perché se imprevisti e...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Assistenza vergognosa
  • fb-2140785812717792
    opinione inserita da Andrea Aglione il 16/07/2019
    L'ordine è partito tranquillamente e arrivato in breve tempo, mancava però un articolo. Ho scritto al servizio clienti chiedendo spiegazioni una volta alla settimana per un mese. Mi è stato ripetutame...
    Continua a leggere >
    prodotto di qualità e varietà
    Servizio clienti inutile, impossibilità di risoluzione dei problemi, mancanza di serietà, incertezza sulla consegna dei prodotti e conseguente perdita di soldi
  • fb-10218893966436949
    opinione inserita da Alessia Stella il 01/07/2019
    Primo acquisto su Asos. Mai più!! Quando sono arrivati i prodotti, non mi è piaciuta per niente la qualità, cosi ho seguito le indicazioni per il reso. All'ufficio postale mi hanno detto che il codice...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Qualità scadente, servizio assistenza inesistente, il reso è un terno al lotto!
  • yumaluna
    opinione inserita da yumaluna il 04/06/2019
    Scandaloso! Ho acquistato diverse Volte da Asos. E fino adesso non ho avuto problemi. Ma l'ultimavolta volevo effettuáre un reso. Ho seguito le indicazioni, ma all'ufficio postale mi hanno detto che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non è possibile fare resi