Opinione su Assassin's Creed: Origins: Un nuovo viaggio nella storia,stavolta nel antico Egitto

Un nuovo viaggio nella storia,stavolta nel antico Egitto

08/04/2018

Vantaggi

Ottimo gioco

Svantaggi

Come ormai Ubisoft ci ha abituati anche l'ottobre dello scorso anno non è mancato l'appuntamento con il nuovo attesissimo capitolo del franchise Assassin's Creed che continua a macinare numeri impressionanti.
Sono ancora tanti i giocatori che vogliono partecipare al eterna faida tra assassini e templari e questo episodio ci permette di conoscere gli inizi di questa millenari lotta,appunto le sue origini.
Assassin's Creed Origins torna rinnovato,innanzitutto con quella che,a mio avviso,è una delle ambientazioni più belle e affascinati di sempre,ovvero le misteriose terre del antico Egitto.
Uno splendore visivo che rivive grazie ad una grafica next-gen da lasciare a bocca povera e ad una ricostruzione fedele e dettagliata di quei territori.
Anche il gameplay ha subito parecchi cambiamenti e adesso è leggermente più tattico e impegnativo,vi è inoltre un ottima componente da gioco di ruolo grazie alla quale potenziare il nostro personaggio.
Tante sono le missioni principali e secondarie,ben fatte e interessanti che ci permettono di approfondire la trama e conoscere meglio l'Egitto.
Promosso e consigliato!

yami
yami 940 opinioni Aggiungi agli amici

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

08/04/2018 12:33

*Ovviamente intendevo a bocca aperta...a bocca povera non ha alcun senso :p

Altre opinioni degli utenti su Assassin's Creed: Origins

• emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 29/11/2019
    Bayek è un guerriero Medjay alla quale però non è concesso di condurre una vita tranquilla in quanto hanno assassinato davanti ai suoi occhi, il figlio di nome Kemu, senza un apparente motivo; Assieme...
    longevo, un tassello importante per la trama della saga
    non riscontrati
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 04/05/2018
    Il 27 Ottobre del 2017 molti fan della saga intramontabile di Assassin's Creed sono stati accontentati con una nuova incredibile avventura. Assassin's Creed Origins torna nel lontano passato, precisam...
    Ottima grafica; buona la trama; gameplay ben fatto; longevità ottima
    Nessuno in particolare
  • scheggai10
    opinione inserita da scheggai10 il 02/04/2018
    Il gioco si discosta abbastanza dai precedenti inaugurando un nuovo filone della saga degli Assassini. Molto più “open world” dei precedenti, si fa notare per l'accurata ricostruzione di ambienti e mo...
    giocabilità, vastità, numero di missioni
    leggere recensione