• colorazione
  • durata
7 Opinioni per Astra lasting gel effect, smalto ultra lasting con maxi brush
  • satine
    Smalto duraturo dalla brillantezza notevole
    opinione inserita da satine il 18/07/2020
    Visto che ho la fortuna di avere nelle vicinanze di casa un rivenditore di cosmetici del marchio Astra ogni tanto faccio una capatina per prendere qualcosa e quest'estate ho fatto incetta di smalti ultra lasting ad effetto gel sia nella classica tonalità rossa che in rosa e fucsia. Vado pazza per questo finish dalla brillantezza marcata che si mantiene tale per giorni, in quanto poi alla lunga tenuta del prodotto posso confermare che le mie unghie hanno resistito senza perdere la laccatura a diversi stress a cui le ho sottoposte. Inoltre il fatto di avere un applicatore di dimensioni generose permette di colorare tutta l'unghia solo con una passata anche se di norma è meglio farne due. Considerato il fatto che l' ho pagato solo 3€ mi ha davvero sorpresa .
    Lunga tenuta e brillantezza molto marcata
  • laurentia
    Brillantezza e durata senza formaldeide
    opinione inserita da laurentia il 21/03/2020
    Ho rivalutato moltissimo il marchio di make up Astra che ha migliorato tutta la sua produzione portandola verso un buon livello ma mantenendo dei prezzi piuttosto accessibili, si parla di tre euro per un rossetto o un matitone , di 5€ per un ombretto e così via. Durante la scorsa estate ho apprezzato tanto il suo smalto lasting gel effect ultra lasting che promette un finish dotato di una brillantezza, di una resistenza e durata paragonabili a quelle di un trattamento col gel. Le colorazioni disponibili sono numerose anche se io prediligo il classico rosso acceso. Il pennello per l'applicazione è di dimensioni maggiori rispetto ai pennellini tradizionale e quindi con una passata siamo in grado di rivestire completamente l'unghia di prodotto; per un effetto coprente ottimale io faccio due passate. Ha un costo di soli tre euro e contiene 12 ml di prodotto rigorosamente privo di formaldeide.
    Brillantezza e buona durata, mancanza di formaldeide e prezzo basso
    Non ne ha
  • plutarco
    Fenomenale
    opinione inserita da plutarco il 10/12/2019
    Astra lasting gel effect, smalto ultra lasting con maxi brush è un prodotto straordinariamente fenomenale. Posso fermamente affermare ampiamente di reputarlo considerevolmente impareggiabile. Adoro follemente tutti i prodotti firmati dal marchio Astra e uno dei suoi prodotti che adoro maggiormente è proprio Astra lasting gel effect, smalto ultra lasting con maxi brush. È uno smaltino super resistente. La sua colorazione è decisamente estremamente accattivante, è molto intensa. L'effetto gel è palesemente evidente, in un pochi minuti sembra di aver fatto una raffinatissima sessione da un professionista esperto nel settore delle unghie. L'asciugatura è rapidissima.
    Qualità, prezzo
  • henna
    Come te...ce ne son pochi!
    opinione inserita da henna il 27/07/2019
    Amiche...volete un consiglio spassionato? Se non conoscete 'Astra lasting gel effect'.... beh, ...provatelo! Costa sui 3€ ed è fantastico! Mai trovato uno smalto economico così coprente e brillante...sembra veramente un gel! 9Una passata puo' già bastare, ma con due passate le unghie sembrano appena uscite dall'estetista! È anche piuttosto resistente. I colori sono moltissimi, ma ultimamente io compro spesso una delle varie tonalità di rosso, quella che vedete nella foto che ho inserito. Si applica facilme9nte perché è dotato di pennellino largo e piatto, inoltre non contiene resina di Formaldeide e alcune altre sostanze nocive che a volte sono presenti negli smalti. Il flaconcino contiene 12 ml di prodotto. Io lo acquisto nella profumeria Bacci sotto casa, ma ad esempio lo si trova anche nel reparto cosmetici Coin e Oviesse. Comunque mi capita spesso di vederlo esposto in diversi punti vendita, anche in questo momento non me ne vengono in mente altri. Lo uso ormai da tempo e spero tanto che Astra non smetta di distribuirlo: un altro smalto così bello e brillante ad un prezzo tanto contenuto...dove lo trovo?
    Lucidissimo e molto coprente. Sembra un gel!
  • niko1978
    Ottimo smalto effetto gel
    opinione inserita da niko1978 il 26/07/2019
    Conosco gli da svariati anni il marchio astra. È una casa di cosmetica che mette sul mercato vari articoli di cosmetica a prezzi molto contenuti senza mancare in fatto di qualità. Ultimamente ho iniziato ad acquistare gli smalti, li trovo di ottima qualità, il costo è di circa 3€ per una boccetta da 12 ml. Si tratta di smalti dall'effetto gel, ottima la durata, dura più di 10 giorni, ancora di più sui piedi, effetto lucido, effetto gel, non cola e si stende facilmente grazie anche al suo pennello che stende bene e non lascia striature antiestetiche. Io le consiglio a chi vuole essere sistemata senza spendere una fortuna. Ci sono svariate nuance tra le quali scegliere.
    Non rilascia cattivo odore e si applica facilmente
  • enty75
    regalo graditissimo
    opinione inserita da enty75 il 26/07/2019
    Ho ricevuto un regalo bellissimo a fronte di un acquisto in profumeria (effettivamente non avevo speso proprio pochissimo), potevo scegliere fra una comodissima minitaglia di mascara oppure una boccettina di smalto.. Pur avendone tantissimi allo smalto non resisto e quindi mi sono ritrovata con uno smalto del marchio Astra del tio “lasting gel effect”.. Astra è un marchio conosciutissimo e ha prodotti davvero validissimi. Dopo averlo provato posso confermare che, applicandolo in piu’ strati ha un bellissimo ed evidente effetto gel. Anche la durata è buonissima, io do una passatina di top coat e dura benissimo fino a cinque giorni... Applicarlo è facilissimo grazie anche al pennello dalla dimensione piu’ grande del solito..Il colore che ho ricevuto io è un bellissimo rosa intenso perfetto per l’estate.. Bellissimo effetto!!!
    vero effetto gel
    nessunissimo
  • noitre32
    Astra lasting gel effect
    opinione inserita da Angelica il 20/12/2018
    Ho acquistato questo smalto : Astra lasting gel effect, è economico e privo di sostanze aggressive, ha un` effetto gel e plumping ed è a lunga durata. Sono soddisfatta del prodotto. Grazie al maxi pennello l’applicazione è facilitata e lo smalto ha una durata di circa 7 giorni e, cosa molto importante, non ha bisogno dei soliti ritocchi. Non si scheggia e resta perfetto. In commercio si possono trovare ben 40 nuance : tante tonalità nuove, raffinate, eleganti, dal bianco al nero, varie tonalità di rossi e rosa e colori satinati. Inoltre non contengono canfora, formaldeide , toluene e ne DBP. La confezione è in vetro trasparente con un tappo nero e contiene 12 ml di prodotto. Gli smalti sono reperibili da Ipersoap o online ad un prezzo di circa 3 euro. Ve li consiglio.
    ottimo prodotto