• costo
2 Opinioni per Auchan - Alimento completo per gatti, con salmone
  • anatascooper
    Scarto alimentare!
    opinione inserita da anatascooper il 27/03/2019
    Partiamo da presupposto che, al mio gatto, non do mai cibo scadente ed ha sempre la sua solita marca che adora (e costa un occhio della testa). Non è questione di viziare il gatto, ma semplicemente di dire "perché io devo mangiare bene e sano ed a lui devo dare le schifezze industriali?!". Purtroppo è capitato che, avendo finito croccantini e scatolette e, non essendomene accorta, sono dovuta ricorrere a queste scatolette Auchan - Alimento completo per gatti, con salmone poiché ho anche commissionato l'acquisto. Il mio gatto è stato malissimo tutta la notte, nonostante avesse mangiato tutto con gusto. Avendo mangiato solamente quello, posso con certezza dire che la causa del suo malessere sia stato questo. Costo sinceramente modico, ma non vale neanche la pena risparmiare sulla salute poi del proprio gatto!
    Economico
    Orribile qualità
    Scatoletta per gatti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/03/2019
    La scatoletta targata Auchan Meno Caro per gatti è una variante molto economica rispetto alla classica varietà che costa davvero molto di più ma che ha una qualità maggiore ovviamente. La confezione è composta da una classica dose da 100 grammi di cibo per gatti, ha un buon odore ed è a base di salmone anche se poi è arricchito con altri prodotti dopo i sotto tipi di pesce o altro. La confezione è di buona qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è il cibo abbastanza gelatinoso, il mio gattino nel giardino lo apprezza e lo gusta con molta carne, gli fa anche bene perché è arricchito con vitamine e costa anche pochissimo.
    Buono ed economico
    Qualità non al top