• Praticità
  • Efficacia
1 Opinioni per Auchan Allumino 30 metri
    30 metri di alluminio!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/08/2019
    Uso spesso l'alluminio in casa per conservare gli alimenti in frigo ed in freezer ma anche per incartare i panini da consumare in ufficio o in spiaggia. Quando all'Auchan ho trovato il rotolo da 30 metri in promozione a € 1.79 non ho potuto far altro che comperarlo! Tra l'altro mi serviva proprio e quindi ho fatto un ottimo affare, dato che se usato senza sprechi, dura per mesi. La scatola bianca a disegnini verdi è contrassegnata dalla scritta "il meno caro" ed effettivamente era il più conveniente del supermercato, ma una metratura del genere a quel prezzo è anche molto più conveniente confrontata anche con supermercati e discount concorrenti. E' un alluminio resistente ma leggero. Si strappa molto bene, mantiene inalterato il sapore del cibo e lo conserva perfettamente durante il viaggio o durante il tempo di permanenza in frigo. Bisogna ovviamente consumare il cibo in tempi brevi. Non possiamo pensare di tenere un panino in borsa una settimana o un piatto di verdure coperte con l'allumino per un mese, però è sicuramente un ottimo aiuto per conservare gli avanzi e non doverli buttare!
    conveniente e molto utile
    non va sprecato